A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 401

Pagina 401 di 941 PrimaPrima ... 301351391399400401402403411451501901 ... UltimaUltima
Risultati da 8.001 a 8.020 di 18811

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8001
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.140
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    shadow warrior 2
    spettacolo

  2. #8002
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stavo per cominciare il NG+ a Persona 5, dopo un anno di attesa.
    Niente, DS3 si e' avviato da solo in attesa del remaster di DS.
    A questo punto e' una dipendenza.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #8003
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.452

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ho giocato solo al primo AC e a dirla tutta l'ho finito a fatica e con molta noia.

    detto questo, AC3 e Black Flag dovrei averceli gratis su Uplay.... secondo voi dovrei fare un tentativo?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #8004
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.140
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io ho giocato solo al primo AC e a dirla tutta l'ho finito a fatica e con molta noia.

    detto questo, AC3 e Black Flag dovrei averceli gratis su Uplay.... secondo voi dovrei fare un tentativo?
    Che io sappia il primo AC è di gran lunga il peggiore.
    AC Black Flag non è male e lo dico da non fan della serie.
    Il 3 dovrebbe essere abbastanza brutto invece.
    Non sono comunque giochi che riesco a "finire", personalmente. Sono belli per un po' di cazzeggio in free roaming perché l'ambientazione è sempre molto bella, ma il gameplay fa abbastanza schifo nel complesso. C'è chi si appassiona alla storia che in alcuni capitoli non è male.

  5. #8005
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io ho giocato solo al primo AC e a dirla tutta l'ho finito a fatica e con molta noia.

    detto questo, AC3 e Black Flag dovrei averceli gratis su Uplay.... secondo voi dovrei fare un tentativo?
    Hmm black flag direi di sì, il 3 ha il carisma di un'impiegata del catasto, ma consiglio il 2 o il brotherhood, il setting italiano fa tutta la differenza del mondo (oltre ad essere i migliori per storia e personaggi)


    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ma Black Flag è l'unico Assassin's Creed decente dopo il secondo e va completato per intero al 100%

    E anche quello che mi girava meglio personalmente parlando.
    Io credo che su di me abbia influito tutta la storia della microgestione della flotta, una roba di un tedio mortale, poi altro problema é che dopo un po' le battaglie navali son tutte uguali così come le attività collaterali (perché han sostituito le tombe con quelle orribili caverne subacquee? Perchéee? Le tombe erano la parte migliore nei precedenti), le uniche che mi hanno divertito abbastanza son state le mappe del tesoro
    Ultima modifica di Sbonk; 14-05-18 alle 11:05

  6. #8006
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.787

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io ho giocato solo al primo AC e a dirla tutta l'ho finito a fatica e con molta noia.

    detto questo, AC3 e Black Flag dovrei averceli gratis su Uplay.... secondo voi dovrei fare un tentativo?
    imho salta ac3 a piè pari e giocati black flag anche solo per le battaglie navali

  7. #8007
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io ho giocato solo al primo AC e a dirla tutta l'ho finito a fatica e con molta noia.

    detto questo, AC3 e Black Flag dovrei averceli gratis su Uplay.... secondo voi dovrei fare un tentativo?
    l'AC migliore resta (IMHO) il secondo, anche se è invecchiato maluccio sia come grafica che come gameplay
    però l'ambientazione è una delle migliori mai viste in un vg, inoltre lo studio storico che c'è dietro è magistrale
    il primo era una palla spaventosa, per finirlo ho faticato molto anche se si risollevava un po' nel finale
    e mi era piaciuto abbastanza anche brothrhood per i pezzi lollosi nella roma dei borgia
    il 3 non l'ho mai finito per noia, black flag invece non è male visto che le battaglie navali sono abbastanza spettacolari...ma bisogna farne poche o rompono anche quelle
    parlano tutti bene dell'ultimo (origin) ma non l'ho ancora preso visto che è carissimo e perché, pare, anche i dlc sono strepitosi e aspetto che siano usciti tutti

  8. #8008
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.334
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io ho giocato solo al primo AC e a dirla tutta l'ho finito a fatica e con molta noia.

    detto questo, AC3 e Black Flag dovrei averceli gratis su Uplay.... secondo voi dovrei fare un tentativo?
    certo, sono molto più variegati del primo, anche se la meccanica di fondo è quella

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #8009
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.671

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io ho giocato solo al primo AC e a dirla tutta l'ho finito a fatica e con molta noia.

    detto questo, AC3 e Black Flag dovrei averceli gratis su Uplay.... secondo voi dovrei fare un tentativo?
    Il primo probabilmente è il più "difficile" da finire, anche io lo avevo droppato a metà per noia e finito rushandolo solo quando era uscito il secondo.
    Il secondo invece lo avevo letteralmente divorato, apparentemente non aveva novità sconvolgenti, però era un gioco dove tutto funzionava al meglio.
    Sarebbe il migliore con cui cominciare, però non saprei dirti come è invecchiato.

    Se pensi possa essere un po' troppo vecchio le opzioni sono tre:
    - Black Flag: Tra i migliori, però a differenza degli altri si base principalmente sulle navi, quindi dipende quanto ti può piacere questo aspetto.
    - Sindycate: A livello di gameplay "cittadino" vero e proprio è tra i migliori, però gli manca un po' di carisma
    - Origins: E' il più moderno con una struttura più simile agli standard attuali degli poen world e, essendo un prequel, non c'è neanche bisogno di conoscere la storia degli altri capitoli

  10. #8010
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.739

    Re: A cosa state video-giocando?

    Francamente sono attratto solo dalle ricostruzioni cittadine. Black Flag mai finito, ci sono Delle missioni storia obbligatorie noiosissime che mi hanno rotto il cazzo.

    Comunque vorrei Unity per girare per Parigi e basta. Dovrebbero fare un assassins creed a mosca

  11. #8011
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    unity non è affatto male
    qualcuno sa dirmi di syndacate che è un altro che mi manca?

  12. #8012
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.452

    Re: A cosa state video-giocando?

    uhm grazie a tutti per i feed. intanto vado avanti con RE HD poi vedrò se fare questo tentativo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #8013
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.334
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi di syndacate che è un altro che mi manca?
    l'hanno appena regalato con xbotolo laiv, mio fratello dice che è belliffimo, secondo solo a black flag

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #8014
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    unity non è affatto male
    qualcuno sa dirmi di syndacate che è un altro che mi manca?
    Syndicate é molto bello. Dal punto di vista del gameplay é il classico AC con alcune innovazioni come lo switch fra i due personaggi principali e una sorta di rampino per spostarsi da un palazzone all'altro

    La cosa bella di Syndicate é che é pregno di personaggi storici come Darwin, Marx, Dickens etc che hanno tutti una serie di missioni molto belle (il punto dove Unity ha veramente peccato di brutto) senza considerare che riprende, seppure parzialmente, la linea temporale degli avvenimenti "presenti"

    Insomma per me é il miglior AC dopo il revelation. È un more of the same che comunque fa bene il compitino e che val la pena giocare se piace la saga

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  15. #8015
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.671

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    unity non è affatto male
    qualcuno sa dirmi di syndacate che è un altro che mi manca?
    Syndicate per me è tra i migliori a livello di gameplay.
    Hanno introdotto il rampino che velocizza gli spostamenti, i due personaggi hanno rami di abilità differenti da sbloccare (non che cambi molto) e le missioni hanno spesso degli obiettivi opzionali che, se si decide di seguirli, aumentano
    il livello di sfida, rendendolo molto più interessanti e meno banali. Ci sono anche vari sonniferi/veleni/fumogeni/oggetti con cui interagire per variare un po' l'approccio alle missioni.
    Avevo giocato anche il dlc Dreadful Crimes (al tempo credo fosse gratuito), ispirato a Sherlock Holmes, che non è affatto male.

    Purtroppo non è granché riguardo carisma di personaggi (anche se fa piacere incontrare i vari personaggi storici, ma sono per lo più legati alle secondarie) e trama.

  16. #8016
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.773

    Re: A cosa state video-giocando?

    Batman Arkham Knight (PC)
    Chi minchia ha avuto l'idea di mettere la batmobile nelle sfide dell'enigmista?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #8017
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.571
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Batman Arkham Knight (PC)
    Chi minchia ha avuto l'idea di mettere la batmobile nelle sfide dell'enigmista?

  18. #8018
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.770
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Leisure Suit Larry: Love for Sail!
    Ultimo episodio della serie e anche il piu' piccante, sempre se si riesce a scovare gli easter eggs.

    Yeah Baby!!


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #8019
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    grazie per le info su AC syndacate, metto in wishlist

  20. #8020
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Blood: One unit whole blood, ultimo livello del primo episodio. Le legnate continuano a volare ancora, pure se ho le armi principali full ammo
    Ci sono state varie zone in cui o aprendo la porta, o girando l'angolo, mi sono trovato in faccia una decina di cultisti incazzati che mi hanno fucilato ed ammazzato instant, anche se avevo energia vitale a 140 e body armor

    Ho quindi ricaricato
    Preso in mano il fucile napalm (trovato nel primo livello come segreto, quindi poche munizioni, assieme agli altri segreti saranno 10 - 15)
    e quindi...

    NUKE THEM FROM ORBIT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su