A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 423

Pagina 423 di 974 PrimaPrima ... 323373413421422423424425433473523923 ... UltimaUltima
Risultati da 8.441 a 8.460 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Lo finisco poi lo disinstallo, anzi provo prima a rigiocarlo da cattivo per vedere se diventa più divertente.
    per fortuna che lo stai giocando controvoglia eh

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ho fatto un altro pezzetto a risen 3... forse ci sto capendo qualcosa...

e fatto un'oretta di Saints row 4 con matsetes prima che mio figlio venisse a rompere le scatole per giocare a lego dimensions...

non Ho ben capito se questo gioco vada affrontato melee o con le armi da fuoco. per ora sembra che l'unico modo per non soccombere sia quello di correre in giroo tra i nemici e far loro la mossa melee in corsa, cosa che rilascia anche energia vitale. con le armi da fuoco mi sento troppo sotto potenziato. è come se superman invece di prendere a pugni i cattivi, gli dovesse sparare con una pistolina da giarrettiera.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    per fortuna che lo stai giocando controvoglia eh
    È solo perché al momento non c'è alcuna alternativa che mi interessi.

Ci fosse stata non avrei dato una seconda possibilità a questo gioco

Il prof. L'avatar di akrilico

ci stai dicendo che nn hai un backlog???

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Finalmente ho ripreso Tales of Berseria e sono in piena full-immersione, più di 40 ore di gioco oramai.

Che dire, ha un fraccaio di difetti, ma lo inserisco nella categoria "pura droga". La storia poi, finora, è raccontata estremamente bene e non mi sta deludendo.

Come molti hanno sottolineato in giro il gioco è migliore di Zestiria (che non mi dispiacque però) lato gestione dei personaggi, menù, incentivo all'esplorazione, storia, scenette di intermezzo, combattimenti (la telecamera è ancora molto ravvicinata ma non è bestemmiosa come il precedente) e atmosfera in generale, qui molto più cupa.

Permane il malus della descrizione del combat system in game: non si capisce una mazza, si fa prima a imparare sulla propria pelle ogni meccanica

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Accidenti a questo combat system dei Tales...
    Con Zestiria credo di essere molto vicino allo scontro finale e tuttora premo l'attacco quasi a caso non avendo capito quasi niente dopo circa 50 ore di gioco

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Accidenti a questo combat system dei Tales...
    Con Zestiria credo di essere molto vicino allo scontro finale e tuttora premo l'attacco quasi a caso non avendo capito quasi niente dopo circa 50 ore di gioco
    E' quasi vero, ma per un motivo: ogni tasto del gioco permette di colpire l'avversario, fare combo e scambi con altri personaggi.

Per questo la sensazione è quella del button smashing: colpisci a caso e osservi che in effetti colpisci.

In realtà la profondità esiste se si vuole entrare più in dettaglio nei meccanismi. Se io incontro un boss debole ad un particolare elemento, ad esempio, posso batterlo alla lunga premendo a caso 54 tasti. O posso abbatterlo in 5 secondi se uso le combinazioni di mosse adatte proprio a lui. In effetti una volta carpito questo senso il combat system diventa anche molto divertente.

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Sì, ne sono sicuro.
    Il mio problema è che è troppo veloce e caotico, ogni tanto provo pure a fare qualche combo ma vengo immancabilmente interrotto da uno dei tanti nemici.
    Riesco soltanto a tenere conto delle resistenze e delle vulnerabilità, ma anche lì regolarmente non riesco ad applicare l'arte corretta visto che è troppo veloce e mi perdo. Alla fine scappo (ma senza schivare se non mi mangio tutta la barra blu) e faccio un colpo ogni tanto contro i boss, oppure premo a raffica per le combo base contro i nemici normali cercando di inziare con l'arte verso cui sono deboli (ma nel 50% dei casi l'arte non mi viene).
    Sì, sono scarso.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Tomb Raider 2 (PC)
    Niente, semplicemente mi ero scordato di un passaggio a cui ero passato davanti non so quante volte.
    Ora sono in Tibet, ho finito The Deck senza usare un singolo medikit nonostante ci sia un punto in cui bisogna farsi cadere perdendo il 90% di salute.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si all'inizio è piuttosto difficile, ma appena entri in una fazione diventa facilissimo.
    L'idea è di farsi le missione più facili in tutte le isole, per lo meno le principali e appena puoi entrare in una fazione.
    Comunque sfrutta i compagni al massimo come distrazione per i nemici, all'inizio sono molto più forti loro di te
    Vero! con un compagno è molto più semplice, inoltre anche tutte quelle missioni in cui incontri un tizio che ti chiede di essere accompagnato hai un "party" di 3 persone, quindi si affrontano in scioltezza anche nemici molto forti.

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    la capriola is the way
    La capriola è utilissima quando vuoi scappare per far fare il lavoro sporco ai tuoi compagni. nel combat 1 vs 1 invece è piuttosto inutile. nel senso: in un souls o anche in un "giochino" come venetica, il posizionamento rispetto all'avversario è molto importante. Gli rotoli di lato o alle spalle e lo cogli di sorpresa mandando il suo attacco a vuoto. qua sembra non fare alcuna differenza prendere i nemici alle spalle o ai fianchi. anzi, se fai la rotolata schivando il loro colpo e poi premi il tasto attacco 9 volte su 10 riescono comunque a colpirti loro con un secondo attacco dopo che il primo lo avevi schivato.

Tutto si risolve usando estensivamente la parata e la parry sembra. Però è un gioco molto "in divenire", nel senso che all'inizio il personaggio non sa nemmeno allacciarsi le scarpe quasi. quindi magari più avanti troverò altre perk per la rotolata o altro che cambieranno le carte in tavola.

Comunque il vero problema di questo gioco è la scrittura. non ho trovato per ora nessuna quest e nessun personaggio che mi abbiano fatto dire: si, lo faccio perchè mi hai convinto e mi fai pena e/o ci tengo a te come NPC... no. lo faccio solo per l'esperienza e l'oro che mi darà aiutarti. Quasi quasi faccio il personaggio cattivo perchè almeno posso insultarli.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di anton47

[QUOTE=Eric Starbuck;1395111]...La capriola è utilissima quando vuoi scappare per far fare il lavoro sporco ai tuoi compagni. nel combat 1 vs 1 invece è piuttosto inutile./QUOTE]ma no!
    fai un paio di capriole (durante non ti possono fare niente), ti curi e li asfalti!
    nel senso: in un souls o anche in un "giochino" come venetica,
    ventica non è "un giochino"
    è un gran bel gioco non capito dai soliti snobbetti che credono di sapere tutto (poracci)
    Tutto si risolve usando estensivamente la parata e la parry sembra. Però è un gioco molto "in divenire", nel senso che all'inizio il personaggio non sa nemmeno allacciarsi le scarpe quasi. quindi magari più avanti troverò altre perk per la rotolata o altro che cambieranno le carte in tavola.
    questo è sempre stato il maggior punto di forza dei PB
    peccato che, da risen 2 in poi, l'abbiano un po' annacquato
    Comunque il vero problema di questo gioco è la scrittura. non ho trovato per ora nessuna quest e nessun personaggio che mi abbiano fatto dire: si, lo faccio perchè mi hai convinto e mi fai pena e/o ci tengo a te come NPC... no.
    in questo era molto meglio il tanto (ingiustamente) bistrattato risen 2

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Sì, Risen 2 ha dei dialoghi veramente molto simpatici, nel 3 questa caratteristica è stata molto ridotta.
    Comunque a me sono piaciuti molto sia Risen 2 che 3, più dell'1 che è molto bello per metà poi diventa una noia mortale.

Il prof. L'avatar di akrilico

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tomb Raider 2 (PC)
    Niente, semplicemente mi ero scordato di un passaggio a cui ero passato davanti non so quante volte.
    Ora sono in Tibet, ho finito The Deck senza usare un singolo medikit nonostante ci sia un punto in cui bisogna farsi cadere perdendo il 90% di salute.
    ma ci stavo pensando l'altro giorno, ma tr 2 non l'avevi già 'ri-giocato' l'anno scorso?
    o era un altro tr?

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ci stai dicendo che nn hai un backlog???
    Immagino ce l'abbia, solo che nessun arretrato gli garba

ma ci stavo pensando l'altro giorno, ma tr 2 non l'avevi già 'ri-giocato' l'anno scorso?
    o era un altro tr?
    Mi sembra avesse finito i Tomb Raider remake (Anniversary etc) se ben ricordo, poi i recenti reboot.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

o era un altro tr?
    Probabilmente era uno della trilogia Crystal Dynamics, quelli vecchi vecchi li sto giocando solo adesso mentre il primo del nuovo reboot lo avevo giocato a scrocco da mio fratello (troppo pigro per farsi il proprio account steam) più o meno a un mese dall'uscita e quelli del primo reboot li avevo giocati l'anno scorso.
    Rise l'ho giocato solo un paio di mesi fa credo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-07-18 alle 22:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Junior Member L'avatar di AkumaJack
    Gamer IDs

Steam ID: AkumaJack

Ho iniziato da qualche giorno Dead State, ma di questo passo lo mollerò a breve per giocarmi i ghotic. È davvero troppo complesso come gioco e sono tre run che non riesco a campare per più di una settimana in game :(
    Gioco Preferito: Fallout New Vegas
    Al Momento sto giocando: Un po' di tutto nella noia più totale.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Immagino ce l'abbia, solo che nessun arretrato gli garba
    Beh no, sono molto selettivo, avendo poco tempo per giocare acquisto il gioco che mi interessa e lo finisco completamente(o lo disinstallo se non mi piace)prima di acquistarne un altro.

Imho non ha senso riempirsi di roba che poi magari apri dopo l'installazione per poi lasciarlo lì sull'SSD a occupare spazio inutilmente
    Ultima modifica di freddye78; 13-07-18 alle 12:33

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh no, sono molto selettivo, avendo poco tempo per giocare acquisto il gioco che mi interessa e lo finisco completamente(o lo disinstallo se non mi piace)prima di acquistarne un altro.

Imho non ha senso riempirsi di roba che poi magari apri dopo l'installazione per poi lasciarlo lì sull'SSD a occupare spazio inutilmente
    quotone

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Voi non conoscete le gioie del backlog installato su PC

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Voi non conoscete le gioie del backlog installato su PC
    http://nottiavideogiocare.blogspot.com/p/backlog.html

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su