aspettavo giusto il terzo per farmi il secondo (che mi è arrivato aggratise ta twotch)
il dubbio è: aspetto di fare il portoghese anche con questo?
gioco proprio carino ma, in effetti, senza molto "spirito", troppo dolciastro
e guarda che di "interessante da giocare" c'è il finimondo!
Per esempio?
Vampyr troppo noioso altro che dolciastro, all'ennesima missione secondaria in cui devi attraversare mezza città con annessi nemici respawnati per trovare l'ennesimo oggetto avevo voglia di sfancularlo, poi per senso del dovere l'ho finito.
Almeno metterci gli spostamenti veloci tra un rifugio e l'altro man mano che li scopri no?
I vari far cry, uncharted, gli ultimi tomb raider, batman, the witcher3, mad max, metro..
Ultima modifica di freddye78; 20-07-18 alle 14:09
Stalker com'è? non mi ricordo se ci ho giocato
C'era per caso una bambina assassina con poteri psionici?
quello è FEAR
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mah!
condivido gli uncharted e tomb raider, negli ultimi tempi, di roba dal "7" in su direi: downfall, quantum breack, inside, hellblade, rune classic (ah! la nostalgia!), enderal (la pazzesca tc di skyrim), last day of june (più lacrime che con to the moon), il remake di outcast (resta sempre il più bell'action di sempre), the evil within 2 (almeno pari al primo), il discreto elex, il discreto vampyr e adesso sono su AC origin, IMHO il migliore della serie dai tempi del secondo
per ps4 m'è presa la mania dei giochi di cage: per me heavy rain è uno dei migliori giochi di questo millennio ma ho apprezzato anche beyond
e poi il remake (tecnicamente incredibile) del superclassico shadow of the colossus
e adesso mi sto cacando nelle mutande con until down...
Poi ci sarebbero: Cuphead, Star Craft, Stronghold, Max Payne, GTA, Just Cause, Saints Row, Mirror's Edge, Titanfall 2, TES, Fallout, Wasteland 2, Underrail
Di giochi ce ne sono a pacchi
Tra indie e AAA ce ne stanno quanti ne vuoi, di tutti i generi.
Hyper Light Drifter, The Binding of Isaac, Darkest Dungeon, Moonlighter, Enter the Gungeon, Hollow Knight, Owlboy, Hand of Fate 2, CRAWL, Homerworld, Nexus the jupiter incident, Wizard of Legend, Commandos, Metal Slug, The Final Station, Firewatch, InnerSpace, Paper Sorcerer, Resident Evil 4 o 7, Tooth and Tail...
Ne vuoi altri?
Ultima modifica di Spidersuit90; 20-07-18 alle 15:33
beh allora se non hai giocato il nuovo prey, fallo
Ok stasera lo recupero.
Il DLC com'è? Imprescindibile o se ne può tranquillamente fare a meno?