A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 431

Pagina 431 di 975 PrimaPrima ... 331381421429430431432433441481531931 ... UltimaUltima
Risultati da 8.601 a 8.620 di 19481

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    considera che il gioco e' PIENO di passaggi alternativi. non sei bloccato, semplicemente devi trovare un altro modo per passare. poi magari sei incappato nella tipica situazione in cui il gioco ha salvato subito dopo che hai preso schiaffi e consumato tutti i medikit, ma quello puo' capitare in tutti i giochi
    Si devi fare lo stealth, muovendoti un metro alla volta, stando attento a non farti beccare nemmeno una volta sennò ti accoppano all'istante.

No grazie, questo tipo di modo di giocare mi fa venire l'orticaria.
    Ultima modifica di freddye78; 24-07-18 alle 11:39

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

mi fa sempre morire sta gif ....fa ridere perché è vera

La cosa bella, a differenza della vignetta, è che in ME3 la missione appare nel diario molto prima che finiscano di parlare. Preveggenza?

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì, è stato anche per me abbastanza ostico e ancora non ho deciso se il gioco è fatto tanto bene da costringerti ad usare il cervello oppure è fatto male e quindi ti obbliga a soppesare ogni mossa perchè potrebbe finire male... ho dovuto ricaricare più volte alcune sezioni proprio perchè carente di medkit e altro e morivo facile, ma in qualche modo l'ho finito. E non l'ho nemmeno giocato a difficoltà massima.
    Per me è fatto male, perché un gioco che ti costringe a tornare indietro di due o tre salvataggi perché rimani bloccato in un punto dove c'è solo un passaggio costantemente presidiato dai nemici e non c'è un alternativa per evitarli, è mal bilanciato
    Ultima modifica di freddye78; 24-07-18 alle 11:41

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Io bestemmiavo duro quando con l'ascensore che si apriva nell'atrio capitavo davanti a ennemila nemici
    Me la facevo di corsa e mi buttavo/planavo in posti irraggiungibili dai mostri
    Al 99% cmq, a parte gli inizi inizi, non l'ho mai giocato stealth

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    guarda, sostanzialmente sono d'accordo con te ma dipende. in prey e in alien l'ho adorato, mentre lo sto letteralmente detestando in the evil within, che invece e' stato osannato da tutti. forse non e' come viene implementato nei giochi, ma come tu approcci quel gioco, il particolare momento in cui lo stai giocando, ecc.
    No no, odio e detesto lo stealth in tutti i giochi dove lo ficcano, ma finché si tratta di una scelta alternativa o un passaggio obbligato solo in certi punti posso soprassedere, ma quando un gioco mi costringe principalmente a giocare in questo modo non rimane sul mio pc a lungo.

The evil within io l'ho finito e se all'inizio anche lui era a rischio disinstallazione perché vedevo dalle prime battute che era stealth, andando avanti già dopo poco diventa più facilmente gestibile, anche perché i mostri sono abbastanza stupidi.
    Certo, ho apprezzato molto di più il seguito dove lo stealth era praticamente inesistente
    Ultima modifica di freddye78; 24-07-18 alle 11:58

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io bestemmiavo duro quando con l'ascensore che si apriva nell'atrio capitavo davanti a ennemila nemici
    Me la facevo di corsa e mi buttavo/planavo in posti irraggiungibili dai mostri
    Al 99% cmq, a parte gli inizi inizi, non l'ho mai giocato stealth
    Ma come facevi che quei cosi che camminano sono molto più veloci di te?
    Pure io ci provo ad attraversare l'atrio di corsa, salto al piano di sotto e corro via cercando di infilarmi nelle stanze ma quelle merde mi vengono dietro e per di più mi trovo mimic dappertutto
    Ultima modifica di freddye78; 24-07-18 alle 11:59

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

La cosa bella, a differenza della vignetta, è che in ME3 la missione appare nel diario molto prima che finiscano di parlare. Preveggenza?
    Anche in TW3 succede cosi ogni tanto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Normale
    Allora se e' troppo complicato abbassala

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma come facevi che quei cosi che camminano sono molto più veloci di te?
    Pure io ci provo ad attraversare l'atrio di corsa, salto al piano di sotto e corro via cercando di infilarmi nelle stanze ma quelle merde mi vengono dietro e per di più mi trovo mimic dappertutto
    fermali con la schiuma e li accoppi a mazzolate con la chiave inglese
    le prime due ore sono difficili, poi il personaggio cresce così tanto che uccidi l'incubo (ancora non sai cos'è ) in un battibaleno. E quando tovi la pistola, il gioco va in discesa...
    e quello che più odierai, sarà il respawn dei nemici nelle zone liberate, perchè le location sono una decina e se non li avessero rimessi, metà gioco sarebbe stato letteralmente una passeggiata
    ha dei difetti, però è un buon gioco, soprattutto ti permette di terminarlo in più modi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di manuè

sto rigiocando a deus ex... invisible war
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di nicolas senada

enjoy your tunnel

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

The division su PC.... bello come me lo ricordavo. ma ogni tanto a me e Falco che usiamo il pad, ci compare il menu delle azioni e non riusciamo più a chiuderlo.

davvero fastidioso.

Una volta aperto, non riesco ne a fare un emoticon ne a chiudere il menu senza prima bestemmiare sonoramente... dopo un po' va via e non abbiamo ancora capito come.

Principalmente appare automaticamente dopo un caricamento o un trasporto rapido. ma anche dopo essere morti e respawnati. il problema è che non si può camminare e fare niente quando è a schermo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Bon, droppato The Rise of Triad perche' proprio non mi garbava.
    Per ora voglio portare la Croazia alla conquista della coppa del Mondo a FIFA (PS4), poi si vedra'.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

sto giocando a SOMA
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Siriochan®

Io dopo aver spolpato The Witcher 3 e relative espansioni, mi son buttato su Horizon Zero Dawn; dopo i primi attimi di "cos'è 'sta roba, non è the witcher, è tutto così RIDOTTOH", devo dire che mi sta piacendo assai

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    enjoy your tunnel
    ed è pure stretto
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Citazione Originariamente Scritto da Siriochan[emoji768
    ;1412115]Io dopo aver spolpato The Witcher 3 e relative espansioni, mi son buttato su Horizon Zero Dawn; dopo i primi attimi di "cos'è 'sta roba, non è the witcher, è tutto così RIDOTTOH", devo dire che mi sta piacendo assai
    Costa ancora 29,90 la complete?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Io non so davvero come andrà a finire la storia e come mai si dice che finisca di merda, ma finora gli eventi mi stanno prendendo molto più di quelli del 2 (che si riducevano essenzialmente in "aiuta i tuoi compagni e bon").

Ad ora i difetti principali sono la solita legnosità, la scomparsa ancora maggiore dell'acquisizione delle risorse e, per quello che sto sperimentando, una serie di bug che al confronto la tanto odiata Ubisoft è di 2 categorie sopra.

Mass Effect 3

Senior Member L'avatar di Mega Man

Io non so davvero come andrà a finire la storia e come mai si dice che finisca di merda, ma finora gli eventi mi stanno prendendo molto più di quelli del 2 (che si riducevano essenzialmente in "aiuta i tuoi compagni e bon").

Ad ora i difetti principali sono la solita legnosità, la scomparsa ancora maggiore dell'acquisizione delle risorse e, per quello che sto sperimentando, una serie di bug che al confronto la tanto odiata Ubisoft è di 2 categorie sopra.

Mass Effect 3
    Ricordo che frantumarono talmente le palle dicendo "il finale di ME 3 fa cagare", che mi ero creato aspettative infime ed è finito per piacermi c'è da dire che era già la versione estesa però

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Mass Effect 3
    Ma fregatene dei commenti e delle pippe sul finale , goditelo e basta, la trama del 3 mi ha preso tanto (se non di più in alcuni momenti) del primo, il secondo aveva di bello le secondarie soprattutto le missioni lealtà dei compagni, ma come trama principale faceva un po' acqua

A me quello che non è piaciuto veramente del finale.... È che è un finale, fosse stato anche il miglior finale di sempre per un vg, non mi sarebbe piaciuto, doveva continuare in eterno la saga

Per la cronaca a livello emotivo la trilogia me mi ha preso come nessun altro gioco nella storia, finito il terzo sono andato in depressione per un paio di settimane buone

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Anche a me ME 3 è piaciuto molto e il finale è degno e nella norma per un videogioco, ne ho finiti tanti che hanno un finale peggiore (e anche tanti con un finale di migliore ovviamente). Non ho mai capitò la shitstorm onestamente.
    Non so cosa si aspettasse ma gente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su