A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 436

Pagina 436 di 918 PrimaPrima ... 336386426434435436437438446486536 ... UltimaUltima
Risultati da 8.701 a 8.720 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8701
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho la ps3.
    Per ora giocherò il terzo e più avanti il nuovo GoW
    God of War 1 e 2 sono per PS2, su PS3 eranp uscite le versioni remastered
    emulatore PCSX2 e via

    God of War 4 è un seguito \ reboot, infatti non si basa più sulla mitologia greca, ma quella nordica (Odino e co.)
    Ultima modifica di Mega Man; 06-08-18 alle 14:33

  2. #8702
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho il primo GoW originale su PS2 (anche il secondo).

    Lo finii all'epoca e poi 3-4 anni fa anche su PCSX2: su emulatore gira alla grande ora e può anche essere tirato di risoluzione. Se lo provate lì andate di OpenGl, non D3D (se non erro questa modalità ha problemi con le ombre, o almeno li aveva fino a qualche tempo fa)

    EDIT

    Kratos's shadow is missing
    Status: Active
    Type: Minor
    Description: In Hardware mode Kratos's shadow is missing.
    Workaround: Go to Config > Video(GS) > Plugin Settings, make sure the Renderer is set to "OpenGL (Hardware), then click "Enable HW Hacks", go to Configure Hacks and use Round Sprite or use TC Offset to correct the effects. Or switch to Software mode by setting Renderer to one of the "(Software)" options.
    Ultima modifica di Glorfindel; 06-08-18 alle 14:35

  3. #8703
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    God of War 1 e 2 sono per PS2, su PS3 eranp uscite le versioni remastered
    emulatore PCSX2 e via

    God of War 4 è un seguito \ reboot, infatti non si basa più sulla mitologia greca, ma quella nordica (Odino e co.)
    Buono a sapersi, nel caso mi venga la scimmia di giocarci.
    Per ora volevo avere almeno un background del personaggio giocando al terzo. E me lo sto godendo alla grande, più di quanto preventivato

    @anton47 forse all'inizio si hanno troppe mosse a disposizione e ci si sente overwhelmed. Più avanti la situazione si normalizza e c'è tempo per fare un po' di pratica con i comandi

  4. #8704
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Poseidone ha praticamente solo 2 attacchi da schivare (se ricordo bene): tentacoli verticali (schiva di fianco) e tentacoli orizzontali (salta)... il resto meni come un fabbro e va giù che è una bellezza

  5. #8705
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    accantonato momentaneamente robinson the journey, ma solo perchè mi andava di finire un giochillo che avevo iniziato tempo fa e mollato in seguito alla mancanza di voglia di giocare in generale, in favore di beyond eyes
    howlongtobeat mi dice che dura un paio d'ore, ma in realtà mi sa che siamo sulle 4 se nn di più
    non per altro, ma perchè i movimenti della ragazzina protagonista sono VERAMENTE lenti (e vorrei ben vedere, è cieca!), per cui anche se sai già che fare e dove andare, del tempo ci vuole...
    pazienza, pensavo di togliermelo in meno di un pomeriggio, ma finirà a domani. poi riprenderò robinson, sperando di portarlo a termine prima di partire per le vacanze, sennò nn mi ricordo più niente

  6. #8706
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi, nel caso mi venga la scimmia di giocarci.
    Per ora volevo avere almeno un background del personaggio giocando al terzo. E me lo sto godendo alla grande, più di quanto preventivato
    L'inizio di GOW 3 è proprio spettacolare, con la scalata dei titani ed il combattimento che si svolge sopra uno di loro

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Poseidone ha praticamente solo 2 attacchi da schivare (se ricordo bene): tentacoli verticali (schiva di fianco) e tentacoli orizzontali (salta)... il resto meni come un fabbro e va giù che è una bellezza
    Ricordo che guardando un video gameplay (non li ho giocati, ma la storia di fondo m'interessava parecchio) lo scontro vs poseidone sembrava facilissimo

  7. #8707
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    ...
    @anton47 forse all'inizio si hanno troppe mosse a disposizione e ci si sente overwhelmed. Più avanti la situazione si normalizza e c'è tempo per fare un po' di pratica con i comandi
    grazie, sei molto umano
    ma i guai mi capitano soprattutto quando c'è da premere freneticamente e continuativamente certi tasti
    mi va sempre male e, dopo un po', mi sembra di aver contratto l'artrite deformante + infiammazione marca leone al tunnel carpale
    domanda: un gioco, per quanto bello, vale la parcella salata di un ortopedico?
    (e poi checcazz di impostazione di gameplay! )

  8. #8708
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi va sempre male e, dopo un po', mi sembra di aver contratto l'artrite deformante + infiammazione marca leone al tunnel carpale
    domanda: un gioco, per quanto bello, vale la parcella salata di un ortopedico?
    (e poi checcazz di impostazione di gameplay! )
    Pensa come starà messo chi gioca a DoA Xtreme

    https://www.youtube.com/watch?v=jKJWWMBd2YA


  9. #8709
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?


  10. #8710
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    GOW3 non è così difficile checcazzo, i nemici fanno pochissimi danni e puoi parare e contrattaccare TUTTO

  11. #8711
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oddio, tutti sti svenamenti per premere compulsivamente il tasto non me ne ricordo
    Ce ne sono, ma non da starci tipo 5 minuti... certo, se premi il pulsante una volta ogni secondo fallisci di sicuro il QTE e siccome i boss li fai fuori SOLO coi QTE io mi "allenerei" fossi in te

  12. #8712
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma si, come dice spidey non c'è bisogno di premere forsennatamente. Basta premere quanto basta senza strafare.
    Prova a trovare il giusto ritmo

  13. #8713
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se anton giocasse God Hand cadrebbe stecchito nei primi 6 secondi del primo livello

  14. #8714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Re-installato Far Cry 4 per testarlo sul nuovo pc, bene, il 5 bello fluido a Ultra mentre il 4 a Ultra a volte ha degli scatti.
    Mah.

  15. #8715
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Re-installato Far Cry 4 per testarlo sul nuovo pc, bene, il 5 bello fluido a Ultra mentre il 4 a Ultra a volte ha degli scatti.
    Mah.
    Infatti. Cappalo a 60fps e potrebbe andare molto meglio

  16. #8716
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato MGS V Phantom Pain.
    Bella la gestione della base e del crafting.

    Nel frattempo però mi è anche tornata voglia di giocare a Banished che è uno dei pochi giochi che periodicamente mi torna voglia di installare. Sebbene abbia un'interfaccia da 1998, le meccaniche sono le più divertenti di qualsiasi city builder a cui abbia giocato.

    Oggi ho anche trovato un'offerta per l'espansione di Civ 6: Rise and Fall e non ho potuto resistere. Ovviamente ci ho giocato tutto il pomeriggio
    Le meccaniche aggiunte dall'espansione mi piacciono molto e secondo me fanno davvero fare il salto di qualità al gioco. Civ 6 liscio francamente non mi aveva impressionato molto. Pur essendo un prodotto ben confezionato, trovavo Civ 5 completo ancora superiore. Con Rise and Fall invece il gioco assume una sua identità grazie al grande numero di meccaniche differenti o nuove rispetto al predecessore.

  17. #8717
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Se anton giocasse God Hand cadrebbe stecchito nei primi 6 secondi del primo livello
    mica ce l'ho lungo come te!


  18. #8718
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?


  19. #8719
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non so se avevo scritto qui tempo fa a proposito di Captain Morgane su Steam.
    Avventura grafica che da mesi a questa parte si è rotta tecnicamente in qualcosa (aggiornamento W10, driver video, Direct X 9 (DirectDraw )?) e che Steam continua a vendere, nonostante lo sviluppatore sia scappato senza dare più risposte (questa è la merda che gira su Steam, non i giochi opinabili).
    Avevo anche la versione non-Steam presa tempo fa su Gamersgate (quella Steam mi uscì da un bundle).
    Ho provato anche quella, ma niente da fare.


    rotto, porca miseria, è rotto.


    :(

    Ora, uno che deve fare dopo averlo comprato (per due volte): scaricare la versione Wii e giocarci su emulatore? A me sembra legittimo a questo punto.

  20. #8720
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hard reset redux, avevo gia giocato il vanilla + espansione
    gran bel gioco peccato non lo abbiano più continuato
    anche se facile per chi sa gia quali armi runnare, rimane una bella storia e contept

    quasi quasi rigioco tron 2.0 che fu allegato tempo fa da tgm,sarebbe bella una remasterd
    Ultima modifica di BenG_P87; 09-08-18 alle 16:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su