A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 454

Pagina 454 di 919 PrimaPrima ... 354404444452453454455456464504554 ... UltimaUltima
Risultati da 9.061 a 9.080 di 18371

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9061
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Per ora Mass Effect Andromeda non mi sta dispiacendo, certo mi sembra un Dragon Age Inquisition versione Sci-Fi
    ...e hai detto poco

  2. #9062
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me non dispiace

  3. #9063
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se ti fai coinvolgere dalla responsabilità del: "cacchio, sono il pathfinfer! devo trovare il modo di sistemare tutta la gente delle arche!"

    Secondo me ti diverti come mi sono divertito io. anche la missioncina secondaria del cavolo la vedi come un tassello che pone le basi della sopravvivenza dei coloni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #9064
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Se ti fai coinvolgere dalla responsabilità del: "cacchio, sono il pathfinfer! devo trovare il modo di sistemare tutta la gente delle arche!"

    Secondo me ti diverti come mi sono divertito io. anche la missioncina secondaria del cavolo la vedi come un tassello che pone le basi della sopravvivenza dei coloni.
    Infatti al momento l'ho presa così.

  5. #9065
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    ME Andromeda l'ho finito un mesetto fa e devo dire che mi e' piaciuto.
    I vecchi ME sono decisamente meglio ma siamo di fronte ad un buon secondo inizio.

    BTW: Se interessa, qui c'e' la mia rece: http://nottiavideogiocare.blogspot.c...ecensione.html

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #9066
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    É un Action alla fine, mi sembra molto più frenetico dei precedenti, mi sto divertendo ed é quello che conta.

  7. #9067
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Prey si passa a Shadowrun: Hong Kong

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #9068
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: A cosa state video-giocando?

    Torment: Tides of Numenera (PC)
    Sto gironzolando un po' per non-Sigil, finora ho perso un companion dei due presi all'inizio e acquistato altri due (una ragazzina con l'amnesia e un criminale veterano di guerra).
    Finora l'unica crisi che non ho potuto risolvere parlando l'ho comunque risolta scappando in stealth e mettendomi a trafficare con dei terminali.
    All'inizio volevo concentrarmi sulla quest principale ma dopo essere incappato in alcune quest secondarie mi sono messo un po' a trafficarci, in un paio di casi c'erano anche dei dilemmi un po' particolari come quella del fornaio inseguito dalla guardia che non sono così ovvi come sembrano.
    È un po' seccante l'assenza di punti di riposo gratuiti visto che coi relativi pochi soldi che si hanno all'inizio venti shin a personaggio sono una bella cifretta.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #9069
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Torment: Tides of Numenera (PC)
    Sto gironzolando un po' per non-Sigil, finora ho perso un companion dei due presi all'inizio e acquistato altri due (una ragazzina con l'amnesia e un criminale veterano di guerra).
    Finora l'unica crisi che non ho potuto risolvere parlando l'ho comunque risolta scappando in stealth e mettendomi a trafficare con dei terminali.
    All'inizio volevo concentrarmi sulla quest principale ma dopo essere incappato in alcune quest secondarie mi sono messo un po' a trafficarci, in un paio di casi c'erano anche dei dilemmi un po' particolari come quella del fornaio inseguito dalla guardia che non sono così ovvi come sembrano.
    È un po' seccante l'assenza di punti di riposo gratuiti visto che coi relativi pochi soldi che si hanno all'inizio venti shin a personaggio sono una bella cifretta.
    L'ho iniziato anche io da qualche giorno. Per ora mi sta piacendo, adoro la grafica e la scrittura. Molto piacevole da leggere per ora, spero non ecceda nella verbosità inutile andando avanti.
    Devo ancora capire bene le meccaniche, però direi che il fatto che dormire abbia un costo non indifferente è sensato dato che hai dei pool di stat da spendere per i vari check e se fosse troppo facile ricaricare i pool, verrebbe meno il senso dello sviluppo del personaggio, no?

  10. #9070
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mentre su PS4 nei weekend procedo con GoW 3 (oggi sono arrivato al giardino di Era), stasera su pc ho iniziato Vampyr.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #9071
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato anche io da qualche giorno. Per ora mi sta piacendo, adoro la grafica e la scrittura. Molto piacevole da leggere per ora, spero non ecceda nella verbosità inutile andando avanti.
    Devo ancora capire bene le meccaniche, però direi che il fatto che dormire abbia un costo non indifferente è sensato dato che hai dei pool di stat da spendere per i vari check e se fosse troppo facile ricaricare i pool, verrebbe meno il senso dello sviluppo del personaggio, no?
    Capisco la cosa però sembra tutto bilanciato in maniera troppo stretta, mi sono ritrovato a evitare di interagire con gli NPC perché avevo paura di "sprecare" punti intelletto per esempio perché avevo solo un centinaio di shin in tasca abbastanza per solo una notte di sonno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #9072
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    proseguo con hard reset, dopo un paio di giorni di stop
    niente, mi sembra di giocare a easy
    giusto in un paio di punti magari mi trovo in difficoltà, ma credo solo perchè rammollito dai blandi scontri che si fanno in generale
    l'atlas l'ho abbattuto facilmente (oddio, l'ultima forma ho cercato in rete come fare, ma potevo risparmiarmelo. un piccolo errore di game design), come pure abbastanza facilmente ho passato il combattimento sul terrazzo dell'ospedale
    c'è da dire che gli effetti di luce sono veramente molto belli. il livello della metropolitana è veramente notevole

    poi, per ragioni personali e perchè a suo tempo lo giocai in inglese, ho ricominciato to the moon
    nn ho difficoltà in generale con l'inglese, ma in italiano mi sto godendo meglio tutto quanto e sto capendo un paio di cose in più che mi erano sfuggite
    ad ogni modo, consiglio vivamente di rigiocarlo, perchè è un rarissimo caso in cui sapere la trama fa scaturire emozioni molto più forti della prima volta
    cioè, veramente i lacrimoni
    ma forse è dovuto anche al fatto che mi sento toccato personalmente dalla faccenda

  13. #9073
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    proseguo con hard reset, dopo un paio di giorni di stop
    niente, mi sembra di giocare a easy
    giusto in un paio di punti magari mi trovo in difficoltà, ma credo solo perchè rammollito dai blandi scontri che si fanno in generale
    l'atlas l'ho abbattuto facilmente (oddio, l'ultima forma ho cercato in rete come fare, ma potevo risparmiarmelo. un piccolo errore di game design), come pure abbastanza facilmente ho passato il combattimento sul terrazzo dell'ospedale
    c'è da dire che gli effetti di luce sono veramente molto belli. il livello della metropolitana è veramente notevole

    poi, per ragioni personali e perchè a suo tempo lo giocai in inglese, ho ricominciato to the moon
    nn ho difficoltà in generale con l'inglese, ma in italiano mi sto godendo meglio tutto quanto e sto capendo un paio di cose in più che mi erano sfuggite
    ad ogni modo, consiglio vivamente di rigiocarlo, perchè è un rarissimo caso in cui sapere la trama fa scaturire emozioni molto più forti della prima volta
    cioè, veramente i lacrimoni
    ma forse è dovuto anche al fatto che mi sento toccato personalmente dalla faccenda
    Davvero bello To the Moon, e altrettanto bello Finding Paradise.
    Due perle di rara bellezza veramente.
    Sono quei giochi, quelle opere che secondo me ti segnano e ti porti dietro a vita.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito Prey si passa a Shadowrun: Hong Kong
    Ti è piaciuto alla fine Prey ?
    Quanto ti è durato all'incirca?
    Sono curioso perchè è uno dei miei Backlog.

  14. #9074
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    continuo la mia carriera a F1 2018
    sono un po' arrugginito, e la IA è troppo altalenante come livello di difficoltà: nelle FP si fa fatica a centrare gli obiettivi del programma, e la cpu va come una scheggia
    nelle qualifica latita, si ammoscia, e con la sauber arrivo in Q2 con estrema facilità, bastonando Leclerc
    in gara torna agguerrita, anche troppo, non riesco a capire come facesse Gp4, nel 2002 ad avere una IA che sembrava versa, invece qui ti assalgono all'arma bianca, pure se ti scansi per farli passare con le bandiere blu
    fortunatamente con la nuova patch anno reintrodotto la possibilità di modificare la difficoltà tra una sessione e l'altra: due slide, sarebbero molto gradite...
    però è dannatamente divertente, ha un'atmosfera e un contorno molto coinvolgenti
    dal lato prettamente della guida, probabilmente Automobilista mi soddisfa di più, ma l'immersività è quel qualcosa in più che mi fa sbattere per montare l'ambaradan del volante e fare qualche giro prima di cena
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #9075
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Deus ex mankind divided, molto bello, mi è tornata la scimmia da stealth. Certo che è pesantuccio tacci sui, di maxarlo non se ne parla nemmeno. A livello "give me dues ex" la sfida, almeno in queste prime battute è un pò altalenante, momenti di passeggiata alternati a delirio,morte e reload

  16. #9076
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Deus ex mankind divided, molto bello, mi è tornata la scimmia da stealth. Certo che è pesantuccio tacci sui, di maxarlo non se ne parla nemmeno. A livello "give me dues ex" la sfida, almeno in queste prime battute è un pò altalenante, momenti di passeggiata alternati a delirio,morte e reload
    Mah, io non sono veramente mai riuscito ad andare oltre al prologo, un gioco veramente noioso.

  17. #9077
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io l'ho finito e mi è piaciuto.

    Ovviamente ci ho giocato a normal. Non stravolgerà il mondo dei videogames ma è un buon more of the same di human revolution.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #9078
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Deus ex mankind divided, molto bello, mi è tornata la scimmia da stealth. Certo che è pesantuccio tacci sui, di maxarlo non se ne parla nemmeno. A livello "give me dues ex" la sfida, almeno in queste prime battute è un pò altalenante, momenti di passeggiata alternati a delirio,morte e reload
    Uno dei seguiti più deludenti degli ultimi anni. Se il gameplay non ha subito danni, per fortuna, tutto il resto è davvero due passi indietro al primo, a partire dai caricamenti infiniti per andare da una parte all'altra della città (scelta pessima di design) fino all'assenza di boss (avevano detto che li avrebbero migliorati invece ne hanno messi solo due in pratica, di cui uno opzionale lol) ed alla storia che inizia quando il gioco finisce... Questo titolo doveva essere la prima parte di un gioco completo e invece è diventato il gioco vero e proprio.

    Sent from MI 6

  19. #9079
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me è piaciuto molto, unica pecca il fatto che è facile anche al massimo livello di difficoltà


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #9080
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma soprattutto quel cliffhanger nel finale, che tutti si saranno dimenticati nei 5 anni che passeranno dal prossimo capitolo
    non per nulla, c'era il riassunto delle puntate precedenti...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su