A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 487

Pagina 487 di 918 PrimaPrima ... 387437477485486487488489497537587 ... UltimaUltima
Risultati da 9.721 a 9.740 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9721
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma ME:Andromeda è single o multi?
    come si pone a livello narrativo e di gameplay nei confronti della trilogia?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #9722
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma ME:Andromeda è single o multi?
    come si pone a livello narrativo e di gameplay nei confronti della trilogia?
    Single, c'è un multi ma non credo sia molto giocato quindi non l'ho provato.

    Narrativo? Si pone come un "siamo partiti 600 anni fa non sappiamo come sia andata coi razziatori" per evitare di avere a che fare col finale del 3. Almeno per ora pare così, magari c'è un colpo di scena.

    Gameplay? Tutto votato all'azione ci sono un sacco di abilità diverse, possibilità di cambiarle al volo. Diciamo che è più action del 3, lo pseudo open world alla inquisition lo rende un attimo più giocabile delle stanze-arene della trilogia originale, sebbene per me che non sono granché abile risulti in una maggiore confusione di lettura di quel che avviene
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-01-19 alle 14:27

  3. #9723
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho comprato a 8 euro circa Mass Effect: Andromeda. Ci ho giocato solo ieri sera ma per ora come Sci-Fi non mi pare male. Poi ho già in mente che sarà ancora più sparatutto di Mass Effect 3 per cui mi sono messo l'anima in pace e tutto sommato, per ora, lo sto apprezzando. Poi vabbè, a 8 euro ho comprato e giocato le peggio cose nella mia carriera, quindi magari a prenderlo a prezzo pieno all'uscita ne sarei rimasto deluso
    anch'io non lo trovo malaccio, dopo un po' comincia a ingranare
    direi he è un discreto tps fatto con buon mestiere

  4. #9724
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    meglio ME:A o ME2+ME3?
    chiedo per curiosità eh, ho giocato a ME1 durante gli europei 2012 e ovviamente non ricordo una mazza nè del gioco nè della storia


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #9725
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    meglio ME:A o ME2+ME3?
    chiedo per curiosità eh, ho giocato a ME1 durante gli europei 2012 e ovviamente non ricordo una mazza nè del gioco nè della storia
    facendo le dovute proporzioni con i rispettivi anni di uscita, me2+3 imho e', nel complesso, un'esperienza migliore. cio' non toglie che andromeda sia cmq un titolo piu' che godibile

  6. #9726
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    facendo le dovute proporzioni con i rispettivi anni di uscita, me2+3 imho e', nel complesso, un'esperienza migliore. cio' non toglie che andromeda sia cmq un titolo piu' che godibile
    Senza dubbio

  7. #9727
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    meglio ME:A o ME2+ME3?
    chiedo per curiosità eh, ho giocato a ME1 durante gli europei 2012 e ovviamente non ricordo una mazza nè del gioco nè della storia
    Voto anche io senza la minima esitazione per ME2 e ME3.
    Posto che a me anche Andromeda è piaciuto.

  8. #9728
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    meglio ME:A o ME2+ME3?
    ME2 + ME3

    Andromeda non e' malaccio ma risente della dispersivita' di tutti gli Open World.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #9729
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    ME2 e 3 sono grandissimi giochi.
    Il finale del 3 pur non essendo nulla di eccezionale non è terribile come viene dipinto, anche perché è stato in parte sistemato con una patch.
    Imho sono giochi imprescindibili.

  10. #9730
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    ME2 è un gioco che può piacere, ma grandissimo mi sembra una parola grossa

  11. #9731
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per Mass Effect 2 il problema è essere stato il capitolo di mezzo, ha portato delle novità perfezionate poi nel 3, quindi nel totale ne perde un po'
    Ad esempio, le missioni fedeltà della squadra sono una bella cosa, introducono meglio la storia dei vari personaggi rendendoli più carismatici, facendo anche provare maggiore empatia verso di loro (il background di jack ad esempio...). Non mi è piaciuto per nulla il sistema a cartucce delle armi, preferivo come in ME 1 che si surriscaldavano, avevi munizioni (virtualmente) infinite ma bisognava ugualmente stare attenti a sparare, dosando bene i colpi, invece nel 2 tieni premuto il grilletto "e sticazzi" perché di cartucce ne trovi a bizzeffe, non c'è neanche il problema di rimanere senza

  12. #9732
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Al due non perdonerò mai di aver introdotto Cerberus in una trama che non ne aveva bisogno.

  13. #9733
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    al 2 non perdonerò mai di avere il peggior plot nella storia dei vg
    il guizzo finale (eccellente e inaspettato) non ripaga della noia precedente

  14. #9734
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    La missione "suicida" finale è stato un bel momento perché il gioco è costruito attorno ad essa, con tutte le quest dei compagni che ti fanno creare interesse (e che richiedono grande approfondimento parlando con loro).
    Tuttavia per concentrarsi su quello mettono sostanzialmente in stand by la trama della trilogia sui razziatori. E poi, purtroppo, nel 3 i personaggi precedenti vengono ridimensionati in trame in cui sono sostituibili da un fantoccio generico

  15. #9735
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    anch'io propendo per ME2+3, perchè li ho giocati entrambi non so nemmeno quante vole (dal che si può desumere che mi sono piaciuti "abbastanza" ), mentre MEA mi ha scassato i pendagli dopo 2 o 3 orette e l'ho messo in stand by.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #9736
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La missione "suicida" finale è stato un bel momento perché il gioco è costruito attorno ad essa, con tutte le quest dei compagni che ti fanno creare interesse (e che richiedono grande approfondimento parlando con loro).
    Tuttavia per concentrarsi su quello mettono sostanzialmente in stand by la trama della trilogia sui razziatori. E poi, purtroppo, nel 3 i personaggi precedenti vengono ridimensionati in trame in cui sono sostituibili da un fantoccio generico
    Già non fa assolutamente differenza se nel 2 hai fatto sopravvivere o meno quel personaggio, ci sarà sempre un suo amico \ aiutante pronto a sostituirlo, persino Grunt, che dovrebbe essere un esemplare unico, o il dottore che dovrebbe essere l'unico a conoscere quella ricerca, invece "nope!"

  17. #9737
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Già non fa assolutamente differenza se nel 2 hai fatto sopravvivere o meno quel personaggio, ci sarà sempre un suo amico \ aiutante pronto a sostituirlo, persino Grunt, che dovrebbe essere un esemplare unico, o il dottore che dovrebbe essere l'unico a conoscere quella ricerca, invece "nope!"
    basta far sopravvivere tutti e il problema non si pone
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #9738
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    va bene dai, mi avete convinto, metto anche ME2+3 in lista tanto il 2 già ce l ho su Origin

    nel frattempo causa scazzo con TEW2 mi son buttato a fare qualche partitella online con RS:Siege


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #9739
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Dragon Age 2, posso dire che per ora (tipo 5 ore) non è così male? Certo la semplificazione si vede tutta (alla creazione del personaggio mi sono depresso) e tecnicamente pare quasi più brutto di Origins, però insomma non mi sta schifando

  20. #9740
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Dragon Age 2, posso dire che per ora (tipo 5 ore) non è così male? Certo la semplificazione si vede tutta (alla creazione del personaggio mi sono depresso) e tecnicamente pare quasi più brutto di Origins, però insomma non mi sta schifando
    Il problema è che più ci giochi più ti disturba vedere gli stessi ambienti riciclati mettendo una pietra a un bivio da una parte piuttosto che dall'altra :asd
    Personaggi e storia non sono nemmeno male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su