A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 490

Pagina 490 di 918 PrimaPrima ... 390440480488489490491492500540590 ... UltimaUltima
Risultati da 9.781 a 9.800 di 18359

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9781
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Steamworld Dig 2 (Twitch Prime).
    Carino! Attinge a piene mani da Metroid, ma il fattore fortemente caratterizzante è che si esplora il mondo dietro gioco scavando sotto terra, una specie di Terraria metroidvania
    A parte questo segue fedelmente i canoni del genere con grandi mappe interconnesse e potenziamenti acquistabili o ottenibili tramite pura esplorazione.

  2. #9782
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.972

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma sleeping dogs è una roba alla GTA, giusto?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #9783
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma sleeping dogs è una roba alla GTA, giusto?
    Sì, molto bello.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #9784
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma sleeping dogs è una roba alla GTA, giusto?
    Uddio... se intendi che hai una città esplorabile a piedi e in macchina sì, è simile a GTA. Poi di trama e tutto il resto non ci azzecca nulla
    Lo trovo molto più ispirato e "arcade" di GTA, sia nelle sparatorie che nella guida. Il meglio lo da però nel combattimento melee. E poi come trama non ha nulla a che spartire con un GTA, grazie al cielo

  5. #9785
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bello sleeping dogs, a suo tempo mi piacque di più di GTA IV

  6. #9786
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.805

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me piace moltissimo la città. Su PC è veramente densa. I difetti sono molti.
    Su tutti, è difficilissimo orientarsi, per cui si fa affidamento al Google Maps del gioco. Solo che è impostato sul "percorso più breve" invece che sul percorso più veloce, per cui ti manda nelle stradine strette invece che nelle larghe vie principali
    Poi il combattimento non è molto responsivo, sembra avere un certo lag tra il premere il pulsante e la mossa eseguita, rendendo talvolta complicato eseguire quello che si vuole eseguire.
    La guida è arcade, ma alcune auto sono incontrollabili quando "drifti".
    Sparare è "difficile". Giocando su pc, uso il pad. Solo che la mira non ha l'aggancio automatico, devi puntare precisamente, col pad significa restare esposti al fuoco nemico fino a che non si riesce a portare il mirino sul nemico.
    Potrei usare il mouse, certo, ma dovrei stare lì a cambiare controller ogni volta. Non è fattibile, per me.

  7. #9787
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me piace moltissimo la città. Su PC è veramente densa. I difetti sono molti.
    Su tutti, è difficilissimo orientarsi, per cui si fa affidamento al Google Maps del gioco. Solo che è impostato sul "percorso più breve" invece che sul percorso più veloce, per cui ti manda nelle stradine strette invece che nelle larghe vie principali
    Poi il combattimento non è molto responsivo, sembra avere un certo lag tra il premere il pulsante e la mossa eseguita, rendendo talvolta complicato eseguire quello che si vuole eseguire.
    La guida è arcade, ma alcune auto sono incontrollabili quando "drifti".
    Sparare è "difficile". Giocando su pc, uso il pad. Solo che la mira non ha l'aggancio automatico, devi puntare precisamente, col pad significa restare esposti al fuoco nemico fino a che non si riesce a portare il mirino sul nemico.
    Potrei usare il mouse, certo, ma dovrei stare lì a cambiare controller ogni volta. Non è fattibile, per me.
    Boh, io giocai col pad e non ebbi particolari problemi nelle sparatorie e nei combattimenti, anzi mi divertivo tantissimo con i combattimenti a mani nude, stai usando il pad 360 per pc?
    Sarà che io sono abituato a giocare con il pad senza mira automatica, anzi nei giochi dove c'è la levo dalle opzioni, se possibile

  8. #9788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ultima modifica di Lord_SNK; 22-02-19 alle 10:41

  9. #9789
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.805

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Boh, io giocai col pad e non ebbi particolari problemi nelle sparatorie e nei combattimenti, anzi mi divertivo tantissimo con i combattimenti a mani nude, stai usando il pad 360 per pc?
    Sarà che io sono abituato a giocare con il pad senza mira automatica, anzi nei giochi dove c'è la levo dalle opzioni, se possibile
    Quello del Xbox One. Il responso dei comandi mi pare marmelloso, ma non è un problema del pad, è il gioco così. Nemmeno io ho problemi coi combattimenti e le sparatorie, sono tutti piuttosto semplici, ma in generale trovo poco responsivo il gioco ai miei comandi. Poi per carità ti abitui al ritmo e si gioca via liscio, senza problemi. Ma pur avendo un sistema simil Arkham, il tizio non è Batman. È più mad Max (anche lui non aveva molto flow nei combattimenti )

    Ultima modifica di Necronomicon; 23-02-19 alle 15:39

  10. #9790
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: A cosa state video-giocando?

    Steven Universe: Save The Light (PC)
    Dopo lo stress di cercare di ottenere il grado massimo alla difficoltà massima in tutte le missioni di Ace Combat 7 avevo bisogno di qualcosa di più rilassante. Sono riuscito a scoprire tutti i segreti di Beach City, ora devo capire cos'è che mi sono perso nell'area finale della foresta.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-02-19 alle 06:20
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #9791
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Save The Light (PC)....
    che gioco è? su steam non lo vedo, hai un link?

  12. #9792
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che gioco è? su steam non lo vedo, hai un link?
    https://store.steampowered.com/app/821890/

    Il titolo corretto è Steven Universe: Save The Light, adesso edito il post.

    È un tie-in della serie animata Steven Universe, si svolge attorno al ventesimo episodio della quarta stagione (poco prima dell'arco conclusivo), tecnicamente è autocontenuto però senza avere un minimo di contesto del cartone diversi riferimenti non li cogli e rischi di non capire troppo bene quello che succede. Ovviamente per me non è un problema perché sono fan sfegatato della serie.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-02-19 alle 06:29
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #9793
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    per prepararmi a metro exodus, mi rifaccio i due capitoli precedenti, versione redux
    ieri ho ripreso in mano Metro 2033: che giocone, ragazzi! A distanza di anni, è sempre un capolavoro, soprattutto per storia e atmosfera (am anche il gameplay non scherza, sempre quella sensazione di essere a un passo dalla morte, e la scarsità di munizioni fa il resto )
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #9794
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    https://store.steampowered.com/app/821890/

    Il titolo corretto è Steven Universe: Save The Light, adesso edito il post. ....
    grazie
    sembra proprio grazioso

  15. #9795
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quasi finito Praey for the gods. Ovviamente nel suo stato di Early access i colossi sono solo 5 piú qualche miniboss e i nemici semplici da bastonare. Veramente niente male, molto grezzo in molte cose ma la cosa piú importante per me é che non ho avuto mai l'ombra di un crash. Non male per essere alla 0.5.

  16. #9796
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    per prepararmi a metro exodus, mi rifaccio i due capitoli precedenti, versione redux
    ieri ho ripreso in mano Metro 2033: che giocone, ragazzi! A distanza di anni, è sempre un capolavoro, soprattutto per storia e atmosfera (am anche il gameplay non scherza, sempre quella sensazione di essere a un passo dalla morte, e la scarsità di munizioni fa il resto )
    Ottima scelta. E se sei un vecchio fan di Stalker potresti impazzire per Exodus.

    Sent from MI 6

  17. #9797
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.136
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    rigiocato recentemente in versione redux, M2033 è un gran gioco

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #9798
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ottima scelta. E se sei un vecchio fan di Stalker potresti impazzire per Exodus.

    Sent from MI 6
    sì, stalker, il primo, ai tempi, l'ho amato (e odiato per altri aspetti )
    aspetto exodus come la manna, però prima la preparazione spirituale
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #9799
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    per prepararmi a metro exodus, mi rifaccio i due capitoli precedenti, versione redux
    ieri ho ripreso in mano Metro 2033: che giocone, ragazzi! A distanza di anni, è sempre un capolavoro, soprattutto per storia e atmosfera (am anche il gameplay non scherza, sempre quella sensazione di essere a un passo dalla morte, e la scarsità di munizioni fa il resto )
    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ottima scelta. E se sei un vecchio fan di Stalker potresti impazzire per Exodus.

    Sent from MI 6
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    rigiocato recentemente in versione redux, M2033 è un gran gioco
    Davvero bellissimo Metro 2033 Redux lo ri-giocai appena uscito, Last Light invece l'avevo finito da poco e lasciai perdere, dato che i maggiori cambiamenti grafici ci sono stati con M2033, proprio perché usa la versione aggiornata del motore grafico usata in LL, invece quest'ultimo cambia poco e nulla (ovvio: cosa potevano fare con la versione remastered, dopo solo un anno dall'uscita? )
    Magari una rigiocata ad entrambi però ci sta adesso, sono passati cinque anni

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì, stalker, il primo, ai tempi, l'ho amato (e odiato per altri aspetti )
    aspetto exodus come la manna, però prima la preparazione spirituale
    Io non riuscii a finirlo perché avevo installato male un mod molto famosa ai tempi, e ad un certo punto crashava continuamente era molto... delicato quel motore grafico

  20. #9800
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non sapevo dove postare ed allora la butto qui: ma non c'é nemmeno un thread dedicato a Devil May Cry V? Esce il prossimo venerdi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su