A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 496

Pagina 496 di 918 PrimaPrima ... 396446486494495496497498506546596 ... UltimaUltima
Risultati da 9.901 a 9.920 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9901
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.819
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rimembratemi:


    L'arda dragon e' quello in fondo al dungeon enorme dentro la fortezza?


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #9902
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì.

  3. #9903
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Rimembratemi:


    L'arda dragon e' quello in fondo al dungeon enorme dentro la fortezza?
    Esatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Tostissimo quel drago, io l'ho skippato
    Arrivato alla fine di Poe non ne potevo più, volevo solo finire...
    Io il gioco l'ho interrotto più volte, aiuta che gioco a Normale e a differenza dei vecchi giochi Inifinity Engine il diario è parecchio più dettagliato rendendo più semplice riacclimatarsi.
    In teoria potresti pure fare una quest per farla trasferire nel corpo di una mortale ma era un po' una bastardata e volevo l'achievement per far fuori i due draghi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #9904
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho finalmente iniziato Spider-Man per PS4.

    è davvero figo. non riesco a capire come possa girare così bene ed essere così appagante visivamente. Probabilmente gira a 30FPS ma sembra quasi andare a 60 da quanto è fluido e reattivo.

    All'inizio pare molto difficile e lo scontro finale del tutorial l'ho dovuto ripetere almeno 10 volte. la cosa da imparare subito è di togliersi batman dalla testa, altrimenti non vai lontano. Batman rimane in mezzo alla mischia e saltella da un nemico all'altro con agilità sovraumana, spidey invece tira fendenti a vuoto se il nemico è distante, Batman perde il count della combo (che serve ad attivare la modalità super figa instakill) se schiva al momento sbagliato, spidey può e deve abusare della schivata più e più volte. inoltre la schivata è schivata... il contrattacco non c'è se non per la "schivata perfetta" che però non fa altro che accecare brevemente il nemico.

    Molto interessante anche la decisione di "consumare" la concentrazione ottenuta con le combo streak, per curarsi, invece di tenerla per ottenere la mossa instakill.

    Pure la storia sembra carina anche se, dove sono arrivato io, deve ancora "sbucare" il nemico principale. quindi non mi posso esprimere.

    Ho già raccolto metà dei collezionabili e attivato metà delle torri radio. Belle le chiamate radio della polizia intercettate che ti permettono di intervenire in una serie di 5-6 tipologie di eventi criminali. ma penso che una volta risolti tutti, si tenderà ad ignorarli. magari poi, post endgame, rendono comunque il gioco utilizzabile anche solo per una partitina e via, tanto è bellissimo oscillare tra i palazzi con il ragnetto.

    PS. ci sono i potenziamenti e ho messo quelli per il boost in salto quando ti tiri con le ragnatele e il doppio salto in aria... ora sono velocissimo. appena dopo averlo fatto, ho affrontato un nemico da "inseguire" e poveretto, non ha avuto scampo. se non avessi avuto quei potenziamenti, sicuramente ci avrei messo di più a prenderlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #9905
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho ripreso un po' battlechasers nightwar che avevo piantato a metà, volevo iniziare ac unity, ma mi son ricordato che prima dovrei giocare a liberation...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #9906
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Però sparito Ezio non ho visto nei futuri un gran collegamento tra loro, quindi puoi pure saltarlo quello mi sa

  7. #9907
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    già, lo so, ma solitamente vado in ordine in queste cose

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #9908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Outward. Seguiranno info

  9. #9909
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho finalmente iniziato Spider-Man per PS4.

    è davvero figo. non riesco a capire come possa girare così bene ed essere così appagante visivamente. Probabilmente gira a 30FPS ma sembra quasi andare a 60 da quanto è fluido e reattivo.

    All'inizio pare molto difficile e lo scontro finale del tutorial l'ho dovuto ripetere almeno 10 volte. la cosa da imparare subito è di togliersi batman dalla testa, altrimenti non vai lontano. Batman rimane in mezzo alla mischia e saltella da un nemico all'altro con agilità sovraumana, spidey invece tira fendenti a vuoto se il nemico è distante, Batman perde il count della combo (che serve ad attivare la modalità super figa instakill) se schiva al momento sbagliato, spidey può e deve abusare della schivata più e più volte. inoltre la schivata è schivata... il contrattacco non c'è se non per la "schivata perfetta" che però non fa altro che accecare brevemente il nemico.

    Molto interessante anche la decisione di "consumare" la concentrazione ottenuta con le combo streak, per curarsi, invece di tenerla per ottenere la mossa instakill.

    Pure la storia sembra carina anche se, dove sono arrivato io, deve ancora "sbucare" il nemico principale. quindi non mi posso esprimere.

    Ho già raccolto metà dei collezionabili e attivato metà delle torri radio. Belle le chiamate radio della polizia intercettate che ti permettono di intervenire in una serie di 5-6 tipologie di eventi criminali. ma penso che una volta risolti tutti, si tenderà ad ignorarli. magari poi, post endgame, rendono comunque il gioco utilizzabile anche solo per una partitina e via, tanto è bellissimo oscillare tra i palazzi con il ragnetto.

    PS. ci sono i potenziamenti e ho messo quelli per il boost in salto quando ti tiri con le ragnatele e il doppio salto in aria... ora sono velocissimo. appena dopo averlo fatto, ho affrontato un nemico da "inseguire" e poveretto, non ha avuto scampo. se non avessi avuto quei potenziamenti, sicuramente ci avrei messo di più a prenderlo.
    Hai centrato il punto, anche io l'ho iniziato giocandolo come un batman, ma cosi non vai molto lontano. una volta adattato al combat system simile ma non troppo, comincia a dare soddisfazioni
    gli eventi casuali puoi tranquillamente ignorarli se vuoi, ma sono utili per prendere gettoni di potenziamento e soprattutto, se punti al platino, ti consiglio di farli ogni volta che ti capitano fin dall'inizio, altrimenti alla fine devi ciondolare in giro per la citta' in attesa che ti capitino, ed e' veramente noioso, considerando che sono tantissimi

    a me e' piaciuto molto, al punto che l'ho platinato. ma continuo a preferire i batman

  10. #9910
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho finalmente iniziato Spider-Man per PS4.

    è davvero figo. non riesco a capire come possa girare così bene ed essere così appagante visivamente. Probabilmente gira a 30FPS ma sembra quasi andare a 60 da quanto è fluido e reattivo.

    All'inizio pare molto difficile e lo scontro finale del tutorial l'ho dovuto ripetere almeno 10 volte. la cosa da imparare subito è di togliersi batman dalla testa, altrimenti non vai lontano. Batman rimane in mezzo alla mischia e saltella da un nemico all'altro con agilità sovraumana, spidey invece tira fendenti a vuoto se il nemico è distante, Batman perde il count della combo (che serve ad attivare la modalità super figa instakill) se schiva al momento sbagliato, spidey può e deve abusare della schivata più e più volte. inoltre la schivata è schivata... il contrattacco non c'è se non per la "schivata perfetta" che però non fa altro che accecare brevemente il nemico.

    Molto interessante anche la decisione di "consumare" la concentrazione ottenuta con le combo streak, per curarsi, invece di tenerla per ottenere la mossa instakill.

    Pure la storia sembra carina anche se, dove sono arrivato io, deve ancora "sbucare" il nemico principale. quindi non mi posso esprimere.

    Ho già raccolto metà dei collezionabili e attivato metà delle torri radio. Belle le chiamate radio della polizia intercettate che ti permettono di intervenire in una serie di 5-6 tipologie di eventi criminali. ma penso che una volta risolti tutti, si tenderà ad ignorarli. magari poi, post endgame, rendono comunque il gioco utilizzabile anche solo per una partitina e via, tanto è bellissimo oscillare tra i palazzi con il ragnetto.

    PS. ci sono i potenziamenti e ho messo quelli per il boost in salto quando ti tiri con le ragnatele e il doppio salto in aria... ora sono velocissimo. appena dopo averlo fatto, ho affrontato un nemico da "inseguire" e poveretto, non ha avuto scampo. se non avessi avuto quei potenziamenti, sicuramente ci avrei messo di più a prenderlo.
    Ma può essere che giri anche a 60 fps, no? La grafica da vicino è bella, ma se noti bene non è che sia "al top" come in un Ryse, Order 1800 etc, quindi è facile che l'hardware regga bene il gioco, inoltre avrà una gestione dinamica dei dettagli per fare in modo che continui a girare fluido

    Ho finito qualche mese fa Ultimate Spiderman, il combat è simile da quello che ho visto tramite i video, ma ovviamente questo nuovo gioco è molto più intricato in fatto di combo, potenziamenti etc (ovvio, dato che passano due generazioni di console), inizialmente anch'io mi convincevo a giocare "alla Batman" (anche se con il senno di poi, sono i Batman ad essersi ispirati al combat di Spidey), ma dopo qualche ora d'esperienza durante le missioni istantanee delle gang (si, c'erano già in USM ) ci ho fatto la mano.
    Il limite di USM è però la sua età, sia Spiderman che Venom hanno un set limitato di combo, costringendoti a ripeterle di continuo contro i coriacei boss o larghi gruppi di nemici, venendo quasi a noia a lungo andare, mentre in "Spiderman 2018" hai sempre qualche nuova mossa da provare

  11. #9911
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Outward. Seguiranno info
    Aggiornaci, che questo mi intriga
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #9912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Aggiornaci, che questo mi intriga
    Anche a me.

  13. #9913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per ora: é tutto sullo spirito di avventura. Trovi un backpack? Va sulla schiena (visibile), ma ti rallenta. Vedi dei nemici? tasto analogico su del pad e lo lasci cadere per terra, combatti, se sopravvivi lo raccogli e risitemi sulla schiena con lo stesso tasto. Fame sete e sonno ci sono, ma sono tranquilli (2 pasti e una bevuta al giorno). Dormire ti espone alle imboscate, quindi devi scegliere quante ore, ma ne bastano poche. Anche solo per rigenerare la stamina. Il crafting é fondamentale e articolato, roba tipo vestito+legno+metallo+metallo (sono 4 slot) e via cosi, la cucina anche (il cibo cotto deperisce meno). Il combattimento é soulstyle e puoi certo rollaschivare 1 nemico, ma la stamina non é infinita e le armi che fanno male vanno trovate o craftate (oltretutto, vuoi lo spadone a 2 mani? ok ma non corri se ce l'hai in mano.
    Tutta la parte magica non l'ho ancora manco intravista e da quel che ho letto é mastodontica, metti insieme piú rituali minori e ottieni incantesimi potenti, ma non al volo mentre combatti, devi prepararti prima.
    Che non si puó salvare l'ho detto? non si salva, ma non muori (ti risvegli da qualche parte e un messaggio ti spiega che ti hanno rapito/salvato/soccorso).
    Sembra uscito da fine 90/primi 2000, ha un che di betrayal at Krondor, wizardry, quei rpg belli tosti di una volta. Ehm anche un pó la grafica...ma almeno gira di sicuro a tutti.
    Pensate che pesa 700 mega...
    A 39 euro non lo consiglierei peró, fatelo maturare o trovatelo scontato

  14. #9914
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    troppo difficile

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #9915
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    In realtá épiú il senso di avventura che la paura di morire o "perdere". E ogni piccola conquista é emozionante. C'é un bacetto di breath of the wild ad accompagnare

  16. #9916
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    troppo difficile


    leggendo il post di Lord_SNK ho pensato la stessa cosa.

    peccato perchè un RPG in coop mi sarebbe piaciuto provarlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #9917
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Imho, è una sorta di Kenshi in terza persona... ovviamente senza la parte di costruzione/gestione del party
    E' intrigante, ma 40€ son davvero troppi imho

  18. #9918
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    A proposito di kenshi, un diamante allo stato grezzo

  19. #9919
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    A proposito, lo sai che sta facendo il 2?

  20. #9920
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Con lo stesso motore grafico, ho letto ora su PC Gamer. Vabbè, sarà la merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su