A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 502

Pagina 502 di 919 PrimaPrima ... 2402452492500501502503504512552602 ... UltimaUltima
Risultati da 10.021 a 10.040 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10021
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Intanto ho in corso anche Titanfall 2 in single. Effettivamente la campagna è davvero ben fatta rispetto alla media degli Fps multiplayer-focused. Quello che mi dispiace è che sembri tutto un po' rushato. Ci sono alcune idee veramente fighe che avrebbero meritato più spazio. Tante volte i giochi si trascinano troppo a lungo con meccaniche che poi stancano, mentre in questo caso mi sembra il contrario.
    Stessa cosa che pensai giocando Section 8 e seguito Prejudice, con tutte quelle funzionalità fighe avevo ancora voglia di giocare parecchio, invece la campagna single dura 4 - 5 ore

  2. #10022
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    visto che AC: Origins mi era piaciuto, mi sono preso AC 2 a 1,50 e l'ho iniziato...
    'azz se è legnoso
    avevo intenzione di fare la saga nei periodi storici che mi interessavano (grazie per Unity ), però non so se proseguo... devo vincere la mia antipatia per i controlli dell'epoca (Origins era un deciso passo avanti, gli altri non so...) e proseguire, perchè adoro il medioevo e specialmente Firenze e la sua storia
    però dè... Visto che salterò a piè pari l'ammeriga, non se se buttarmi subito su Unity leggendomi i riassuntoni e poi passare a Syndicate
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #10023
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che pensai giocando Section 8 e seguito Prejudice, con tutte quelle funzionalità fighe avevo ancora voglia di giocare parecchio, invece la campagna single dura 4 - 5 ore
    Non mi ricordo il nome della missione, ma quella in cui puoi viaggiare tra due linee temporali, in cui devi contemporaneamente combattere contro due tipi di nemici, è spettacolare ed è una figata pazzesca. Meriterebbe un gioco a parte, invece dura pochissimo
    Ah btw proprio oggi è uscita la notizia che Titanfall 3 è rimandato per dedicare più tempo allo sviluppo di Apex Legends

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    visto che AC: Origins mi era piaciuto, mi sono preso AC 2 a 1,50 e l'ho iniziato...
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    'azz se è legnoso
    avevo intenzione di fare la saga nei periodi storici che mi interessavano (grazie per Unity ), però non so se proseguo... devo vincere la mia antipatia per i controlli dell'epoca (Origins era un deciso passo avanti, gli altri non so...) e proseguire, perchè adoro il medioevo e specialmente Firenze e la sua storia
    però dè... Visto che salterò a piè pari l'ammeriga, non se se buttarmi subito su Unity leggendomi i riassuntoni e poi passare a Syndicate


    Io ho preso Origins con l'ultimo monthly e ci sto giocando da poco (sono a livello 16 per darti un'idea), ma rispetto al 2 c'è sicuramente un abisso per quanto riguarda i controlli.
    Gli AC non mi hanno mai coinvolto più di tanto, nonostante le ambientazioni meravigliose, perché il gameplay ha sempre fatto abbastanza schifo e la narrativa mi è sempre sembrata abbastanza sterile, anche se ammetto che non ne ho giocati molti.
    Origins però mi sembra un deciso passo avanti e se dal lato narrativo può ancora migliorare molto (la storia fatica ad ingranare ed è poco più di un pretesto per farti ammazzare gente in giro per l'Egitto), il gameplay sta diventando molto migliore. Finalmente il combat system è qualcosa di divertente.
    Poi ricordo cose assurde come il fatto che in Black Flag (ma forse anche in altri?) non c'era un tasto per passare alla modalità stealth e il protagonista si metteva a sneakare solo quando era nell'erba alta
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 26-04-19 alle 09:40

  4. #10024
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    visto che AC: Origins mi era piaciuto, mi sono preso AC 2 a 1,50 e l'ho iniziato...
    'azz se è legnoso
    avevo intenzione di fare la saga nei periodi storici che mi interessavano (grazie per Unity ), però non so se proseguo... devo vincere la mia antipatia per i controlli dell'epoca (Origins era un deciso passo avanti, gli altri non so...) e proseguire, perchè adoro il medioevo e specialmente Firenze e la sua storia
    però dè... Visto che salterò a piè pari l'ammeriga, non se se buttarmi subito su Unity leggendomi i riassuntoni e poi passare a Syndicate
    l ho installato e provato ad iniziare pure io


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #10025
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    visto che AC: Origins mi era piaciuto, mi sono preso AC 2 a 1,50 e l'ho iniziato...
    'azz se è legnoso
    avevo intenzione di fare la saga nei periodi storici che mi interessavano (grazie per Unity ), però non so se proseguo... devo vincere la mia antipatia per i controlli dell'epoca (Origins era un deciso passo avanti, gli altri non so...) e proseguire, perchè adoro il medioevo e specialmente Firenze e la sua storia
    però dè... Visto che salterò a piè pari l'ammeriga, non se se buttarmi subito su Unity leggendomi i riassuntoni e poi passare a Syndicate
    Fai soltanto le missioni principali, così ti passa "subito"

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo il nome della missione, ma quella in cui puoi viaggiare tra due linee temporali, in cui devi contemporaneamente combattere contro due tipi di nemici, è spettacolare ed è una figata pazzesca. Meriterebbe un gioco a parte, invece dura pochissimo
    Ah btw proprio oggi è uscita la notizia che Titanfall 3 è rimandato per dedicare più tempo allo sviluppo di Apex Legends
    Un AC ed un COD all'anno, mentre questi giochi con idee simpatiche uno ogni dieci

  6. #10026
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Fai soltanto le missioni principali, così ti passa "subito"
    dici di AC2?
    perchè vedo che la main su HLTB la danno sulle 16-17 ore (che son troppe per me )


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #10027
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    l ho installato e provato ad iniziare pure io
    benvenuto nel club!
    ma poi vogliamo parlare dell'idiozia di desmond che mentre scappa dalle guardie fa i commenti sull'arredamento!
    spero che il tocco comico non fosse voluto, perchè c'entra come il cavolo a merenda...

    mi viene da pensare che, ambientazioni a parte, sia diventato davvero obsoleto a distanza di anni...
    la voglia di droppare, leggere i riassuntoni su wikipedia e andare su unity è fortissima

    avendo giocato solo al primo (e non tutto a causa di frantumazione degli zebedei), per me Origins è stato una bella sorpresa e me lo sono proprio goduto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #10028
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io gli AC li sto giocando in ordine di uscita, così vedo solo le innovazioni dall'uno all'altro
    Ho completato il 3 e prima o poi giocherò Black Flag. Finora il mio preferito è Brotherhood.

  9. #10029
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Meglio odissey o origin?

  10. #10030
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: A cosa state video-giocando?

    Origin, odissey è grindoso

  11. #10031
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    io mi sto giocando AC UNity perché era gratis
    i comandi sono legnosissimi e lenti.

    edit: Di Oddysey non sopporto i nemici che salgono di livello constantemente, anche i più merdoni.
    Non parliamo delle fottute linci che una picchia più di un branco di leonesse.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #10032
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    visto che AC: Origins mi era piaciuto, mi sono preso AC 2 a 1,50 e l'ho iniziato...
    'azz se è legnoso
    avevo intenzione di fare la saga nei periodi storici che mi interessavano (grazie per Unity ), però non so se proseguo... devo vincere la mia antipatia per i controlli dell'epoca (Origins era un deciso passo avanti, gli altri non so...) e proseguire, perchè adoro il medioevo e specialmente Firenze e la sua storia
    però dè... Visto che salterò a piè pari l'ammeriga, non se se buttarmi subito su Unity leggendomi i riassuntoni e poi passare a Syndicate
    è invecchiato malissimo e il gameplay degli AC, prima di origin, era mortificante, in più con un combat da piangere
    ma resta il miglior AC di tutti itempi per l'ambientazione e l'accuratezza storica con cui era stato confezionato: spiare lorenzo il magnifico e brunelleschi mentre chiacchierano nel cantiere di santa maria del fiore....per tutto il resto c'è mastercard
    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Meglio odissey o origin?
    odissey lo sto facendo adesso, in pratica è un'exp di origin, hanno ricicciato un mucchio di assets aggiungendo qualcosa solo per il cambio di ambiente
    in entrambi c'è un copia/incolla insostenibile, ma entrambe le ambientazioni sono da urlo, quasi come quelle di AC2
    e in odissey, in più, hanno aggiunto un po' di crescita del personaggio e qualche minima alternativa nei dialoghi per spacciarlo da rpg (senza riuscirci ma chissenefrega)
    altra innovazione: salvataggi multipli e quicksave, roba benvenutissima anche perché ci sono posti talmente strepitosi in cui è bello salvare per rivedersi certi panorami
    secondo me valgono entrambi la pena
    nota: di origin raccomando i dlc (quelli di odissey non li ho ancora fatti)

  13. #10033
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    bene, quindi mi smontate subito anche per Unity
    ma gratis, anche l'influenza
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #10034
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: A cosa state video-giocando?

    The Witcher 3
    Gwent
    Thronebreaker.

    Si, sono giusto un attimo infognato con lo Strigo, direi...

  15. #10035
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    E fai bene
    Sto aspettando uno sconto per prendere Thronebreaker.

  16. #10036
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: A cosa state video-giocando?

    Unity lo sto giocando anche io. Finora ho giocato solo fino a Black Flag quindi non lo trovo legnoso ma in linea col resto

  17. #10037
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E fai bene
    Sto aspettando uno sconto per prendere Thronebreaker.
    E fai bene anche tu, perché è bellissimo!
    Forse, a mio parere, un pò troppe battaglie 'modificate', ma è davvero una perla.
    Prendilo appena sta sotto gli attuali 26€.

  18. #10038
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Buttare via AC2 per giocare a tutti i costi Unity è come buttare via una figa per trombarsi la nonna del salumiere sotto casa

    Unity è un'immondizia, il legno fastidioso condito da una trama di merda. AC2 non è perfetto, ma almeno quando premi i tasti succede qualcosa, non è tutta spazzatura contestuale con l'autopilota che fa tutte le cose sbagliate rispetto a quello che vorresti. E la trama è interessante.

  19. #10039
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    io sarei anche tentato di provarlo (dico AC2) ma sono frenato da:
    - grafica ovviamente datata (ci sono in giro mod migliorative delle texture - e che non mandino in crash il gioco?)
    - lunghezza: vedo che sta sulle 19-29 ore
    https://howlongtobeat.com/game.php?id=651
    troppe per i miei gusti se ci fosse un trainer funzionante partirei tranquillo sapendo in caso di noia (probabilissima) o di blocco in alcuni punti di poter skippare avanti senza eccessive perdite di tempo

    ovviamente ho anche il 3 il 4 e unity gratis su uplay, mai provati
    sarei però tentato di prendere origins sul montly perchè adoro l'egitto (e ho letto che ci sarebbe una modalità 'turista' che ti permette di girare liberamente per tutte le mappe...? )


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #10040
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    sarei però tentato di prendere origins sul montly perchè adoro l'egitto (e ho letto che ci sarebbe una modalità 'turista' che ti permette di girare liberamente per tutte le mappe...? )
    Origins non è male. Un grosso passo avanti rispetto al passato.
    Il Discovery Tour è davvero figo, rende il mondo del gioco un museo a cielo aperto: ci sono tantissimi tour guidati sulla storia, usi e costumi degli antichi egizi. I tour si possono sia selezionare da un menu, che ti permette di teletrasportarti alla location del tour, sia vagando liberamente per il mondo. In ogni tappa del tour poi le informazioni sono doppiate (anche in italiano) e viene sempre aggiunta un'immagine reale presa da un museo, ad esempio di statuette o geroglifici o disegni di ciò di cui si parla.
    Fatto davvero bene, vale quasi il prezzo del gioco da solo. Se vai in un museo egizio alla fine 10€ almeno li paghi e quello che in AC Origins manca in quanto a esperienza fisica (ovviamente non sei lì di persona davanti al sarcofago ), lo bilancia con una quantità enorme di contenuti. E poi la ricostruzione grafica del mondo è un'altra cosa rispetto a pezzi di reperti messi in una teca, dà una visione più completa.
    E poi c'è anche il gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su