A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 504

Pagina 504 di 919 PrimaPrima ... 4404454494502503504505506514554604 ... UltimaUltima
Risultati da 10.061 a 10.080 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10061
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prey giocone della madonna


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #10062
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo Outward, che é fantastico. Esplorare una zona nuova e piena di pericoli mi ha dato le stesse sensazioni che provai entrando nella zona della miniera in gothic 2 con gli accampamenti orcheschi e le ronde e la consapevolezza che essere visto significava morte certa.

  3. #10063
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Continuo Outward, che é fantastico. Esplorare una zona nuova e piena di pericoli mi ha dato le stesse sensazioni che provai entrando nella zona della miniera in gothic 2 con gli accampamenti orcheschi e le ronde e la consapevolezza che essere visto significava morte certa.
    addirittura?

  4. #10064
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito sia FAR CRY 5 che VAMPYR, ho finalmente iniziato un mio backlog più granitico......PREY.
    Mi sta piacendo un botto....ha un atmosfera della madonna, un misto di HALF-LIFE, BIOSHOCK, DEUS EX E DISHONORED.
    Difficilino sembra......speriamo bene.
    all'inizio sì, poi affetti tutti alzando il sopracciglio: è calibrato malino, in tal senso... oltre al respawn, ma quelli sono aspetti personali
    e te lo dice uno che è una mezza sega
    e senza sbloccare poteri alieni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #10065
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    Madonnina cosa mi ha preso PREY.
    Bellissimo, adesso sono arrivato

    al livello PSICOTRONICA dopo aver fatto la mia prima camminata sullo spazio....che emozione!! e recuperata la chiave dal Dott. Calvino.


    Un atmosfera incredibile, cerco di spulciare il più possibile le stanze, i Mimic sono spettacolari e terribili, vado avanti ogni volta lanciando sedie o qualsiasi oggetto vario così da vedere se qualche bastardello salta fuori.....per non parlare di ogni volta che trovo un RICICLATORE....svuoto l'inventario da tutto il ciarpame trovato....che Greta Thunberg levati proprio!!
    Ultima modifica di Alienvsraziel; 30-04-19 alle 23:22

  6. #10066
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ac2 ti piglia e non ti molla più
    d'altro canto se era uno dei 3 brand più importanti dell'industria dei vg (gli altri sono fifa e cod), un motivo ci sarà stato
    Enormi dosi di danaro investite in marketing e recensioni comprate? In effetti è un buon motivo

  7. #10067
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Metro 2033, versione originale.
    Sono arrivato al capitolo 5.
    Finora, forse a causa delle grandi aspettative, mi sta deludendo parecchio.
    La storia non decolla, la grafica la trovo confusa e poco gradevole, le meccaniche FPS sono sullo scarso andante. I nemici non accusano i colpi e spesso non capisco se li sto colpendo o meno finché non stramazzano al suolo. I combattimenti si riducono a correre come un forsennato verso i nemici (umani) per seccarli prima che mi tirino una granata. Lo stealth è inutile in quanto devo spegnere la luce e, non vedendo praticamente nulla, regolarmente muoio cadendo in qualche buco senza accorgermene.
    Contro i mutanti sparo praticamente a caso perché non ho quasi mai il tempo di capire da dove arrivano.
    La parte riguardante le armi è poi quasi ridicola: devo decidere se tenere quella che ho oppure scambiarla con quella di qualche cadavere, come faccio? Non c'è una sola statistica o indicazione, praticamente scelgo quelle che mi sembrano più fighe esteticamente, salvo magari scoprire dopo un po' che l'arma nuova fa schifo... Se sono fortunato posso recuperare quella scartata, ma a volte scompare nel nulla.
    Forse la cosa che sto detestando di più però sono i stramaledetti filtri della maschera anti gas: a parte i primissimi minuti di gioco, non ne ho trovato neppure uno: i cadaveri sono pieni di munizioni (ne ho diverse centinaia) ma non hanno mai filtri (compresi quelli che indossano la maschera anti gas). I negozi non li vendono: a voce dicono di averli ma poi non li trovo mai da acquistare. Mi sto facendo tutti i livello in cui serve la maschera a gas correndo come un pazzo verso l'uscita senza neppure guardarmi attorno perché sono a corto di filtri, pensavo di giocare a un FPS, non a un simulatore di corsa campestre...
    Vabbeh, tengo duro e cerco di portarlo al termine (lo sto pure giocando a livello facile!!) ma, salvo miracolose riprese, per me rappresenta una grande delusione. Per fortuna che non ho acquistato i seguiti, per quanto mi riguarda questa saga finisce qua

  8. #10068
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Metro 2033, versione originale.
    Sono arrivato al capitolo 5.
    Finora, forse a causa delle grandi aspettative, mi sta deludendo parecchio.
    La storia non decolla, la grafica la trovo confusa e poco gradevole, le meccaniche FPS sono sullo scarso andante. I nemici non accusano i colpi e spesso non capisco se li sto colpendo o meno finché non stramazzano al suolo. I combattimenti si riducono a correre come un forsennato verso i nemici (umani) per seccarli prima che mi tirino una granata. Lo stealth è inutile in quanto devo spegnere la luce e, non vedendo praticamente nulla, regolarmente muoio cadendo in qualche buco senza accorgermene.
    Contro i mutanti sparo praticamente a caso perché non ho quasi mai il tempo di capire da dove arrivano.
    La parte riguardante le armi è poi quasi ridicola: devo decidere se tenere quella che ho oppure scambiarla con quella di qualche cadavere, come faccio? Non c'è una sola statistica o indicazione, praticamente scelgo quelle che mi sembrano più fighe esteticamente, salvo magari scoprire dopo un po' che l'arma nuova fa schifo... Se sono fortunato posso recuperare quella scartata, ma a volte scompare nel nulla.
    Forse la cosa che sto detestando di più però sono i stramaledetti filtri della maschera anti gas: a parte i primissimi minuti di gioco, non ne ho trovato neppure uno: i cadaveri sono pieni di munizioni (ne ho diverse centinaia) ma non hanno mai filtri (compresi quelli che indossano la maschera anti gas). I negozi non li vendono: a voce dicono di averli ma poi non li trovo mai da acquistare. Mi sto facendo tutti i livello in cui serve la maschera a gas correndo come un pazzo verso l'uscita senza neppure guardarmi attorno perché sono a corto di filtri, pensavo di giocare a un FPS, non a un simulatore di corsa campestre...
    Vabbeh, tengo duro e cerco di portarlo al termine (lo sto pure giocando a livello facile!!) ma, salvo miracolose riprese, per me rappresenta una grande delusione. Per fortuna che non ho acquistato i seguiti, per quanto mi riguarda questa saga finisce qua
    Lo giocai a difficoltà media e non ricordo tante complicazioni, forse stai giocando a ranger?
    Nell'area impestata di radiazioni trovi un sacco di filtri per la maschera, puoi camminare tranquillamente senza fretta, cerca bene

  9. #10069
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho giocato il mese scorso, a metro 2033, il secondo giro: non riesco a trovare niente nel gioco, di ciò che dici...
    forse davvero hai sbagliato livello, facendo l'uber ultra, perchè a normale (quello suggerito, tra l'altro), i filtri ne avevo a bizzeffe...
    e per i nemici, vista la scarsità di munizioni, non è un bell'andare, quello dello scontro frontale, le meccaniche stealth ci sono a posta, specialmente per i mutanti...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #10070
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mah, quasi quasi allora lo ricomincio.
    Sono sicuro di avere settato il livello facile, il primo. Ho trovato qualche filtro nella prima area in superficie, da allora nessuno.
    Nel livello dove bisogna "passare la frontiera" tra rossi e imperialisti, ho dovuto fare tutta la parte inferiore (piena di gas) correndo a rotta di collo verso l'uscita (morendo ovviamente diverse volte finché non ho imparato a memoria la strada) perché avevo solo più 1 minuto di filtri. Ora sono a zero e ho il terrore della prossima area perché non saprò come fare. Come detto, i negozi non li vendono, anche se i negozianti urlano "filtri, coltelli, ecc.". Vendono solo medikit (ne ho almeno una decina) e esplosivi vari. Per ora sono strapieno di munizioni dal momento che corro sempre e sparo poco perché non ho tempo di farlo.
    Lo stealth mi piacerebbe ma il fatto di dover fare tutto al buio è oltremodo penalizzante dal momento che ovunque ci sono trappole che fanno scattare gli allarmi ed è impossibile accorgersene senza accendere la luce. Come l'accendo, giusto per vedere se sto correndo contro un muro, mi sgamano e mi lanciano granate
    Proverò a modificare la gamma dei colori, ma mi sembra quasi di barare.
    Tengo duro e continuo, se è piaciuto quasi a tutti ci devono essere dei motivi e voglio trovarli.

  11. #10071
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    se ce l'hai, gioca al redux in versione spartano; diventa un fps più normale; per le fasi stealth, non sono così complesse, basta stare attenti e provare e riprovare

    per me è un capolavoro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #10072
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie per gli interventi, mi state rincuorando e cercherò di terminarlo in ogni caso: ne va del mio onore di decrepito videogiocatore.
    Non possiedo la redux, quindi andrò avanti con questa.

  13. #10073
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Enormi dosi di danaro investite in marketing e recensioni comprate? In effetti è un buon motivo

  14. #10074
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Gli ultimi giorni son stati dedicati ad iniziare Azur Lane su cellulare,perchè Fate/GO non era abbastanza

    E soprattutto non so cosa iniziare nel catalogone degli arretrati dopo aver finito Sekiro...Volevo partire con il terzo Neptunia ma il secondo mi ha relativamente deluso

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #10075
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Grazie per gli interventi, mi state rincuorando e cercherò di terminarlo in ogni caso: ne va del mio onore di decrepito videogiocatore.
    Non possiedo la redux, quindi andrò avanti con questa.
    Ho trovato qualche filtro, ma proprio non riesco a farmi piacere questo gioco. L'ho disinstallato dopo essere morto 12 volte, tra asfissia e demoni volanti, nel livello dell'avamposto dove dovrei trovare una radio o qualcosa per mandare un messaggio di soccorso. Ho girato molto a lungo e, pur seguendo la bussola, non lo trovo. Pure guardando video su Youtube non mi raccapezzo, lo stile grafico di questo gioco mi confonde e, quando si indossa la maschera antigas, l'effetto del vetro appannato mi dà pure la nausea.
    Chiaramente non fa per me, passo ad altro.
    Ho installato Jotun Valhalla Edition e, per ora, mi sembra molto vecchia scuola: difficile ma onesto. Vediamo quanto resisto, qui il game breaker potrebbero essere i check point decisamente troppo distanti l'uno dall'altro che costringono a ripetere parti piuttosto lunghe in seguito a errori stupidi (sono finito per sbaglio nella lava e sono morto, devo ripetere il livello dall'inizio e credo di essere tornato indietro di 20 minuti buoni.

  16. #10076
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho trovato qualche filtro, ma proprio non riesco a farmi piacere questo gioco. L'ho disinstallato dopo essere morto 12 volte, tra asfissia e demoni volanti, nel livello dell'avamposto dove dovrei trovare una radio o qualcosa per mandare un messaggio di soccorso.
    Inviare il messaggio di soccorso è una cosa opzionale, per poterlo inviare devi prima prendere un oggetto da colui che ti chiede il favore, se non t'avvicini non viene "raccolto". La postazione si trova sul tetto dell'edificio pieno di nemici \ banditi.
    I demoni è inutile combatterli in quel frangente, sono troppo forti, prima di crepare sprecherai tantissime munizioni e bombe.

  17. #10077
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie per l'indicazione. Il tetto è proprio il posto dove sono morto più volte, appena ci arrivo vengo attaccato ogni pochi secondi dai demoni volanti e non riesco neppure a guardarmi intorno. Dovrei avere l'oggetto, ricordo di averlo raccolto dalla mano del capitano morente.
    In ogni caso l'ho disinstallato, se mai un giorno dovessi tornare sui miei passi riproverò. Ora come ora mi ha stancato e mi sto dedicando a qualcosa di più immediato e meno confuso: Batlle Chef Brigade

  18. #10078
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bello Battle Chef Brigade
    Twitch Prime?

  19. #10079
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?


    Per ora mi sta piacendo parecchio, molto carino e "leggero" anche se cucinare con il timer che corre non è poi così facile

  20. #10080
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Morrowind (PC)
    Finita la main quest di Tribunal, Almalexia me la ricordavo meno tosta ma è anche vero che ho fatto una sequenza di eventi differente rispetto all'ultima volta (avevo fatto Tribunal prima di finire la main quest).
    Forse sospendo per iniziare Metroid Prime 2, ma mi sa che devo comprare delle pile per il wiimote.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-05-19 alle 21:20
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su