A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 509

Pagina 509 di 918 PrimaPrima ... 9409459499507508509510511519559609 ... UltimaUltima
Risultati da 10.161 a 10.180 di 18360

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10161
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Muse Dash

    Sia maledetta la mia lentezza di riflessi

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #10162
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto installando subnautica (gratis) su epic fail store
    vediamo come va...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #10163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a GTA V. Nessun GTA mi aveva mai preso più di tanto, ma questo è spettacolare
    Grande sorpresa in positivo

  4. #10164
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.147
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    comunque debbo dire che a questo secondo giro Baldur's Gate mi ha preso abbastanza, ho liberato la miniera ed ogni volta che trovo un qualche nuovo compagno mi dispiaccio di non poterlo prendere meco

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #10165
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sto installando subnautica (gratis) su epic fail store
    vediamo come va...
    aggiorno: ho iniziato subnautica
    non ci capisco granchè, ma mi affascina
    due domanducce:
    1) c'è una storia? O è solo survivor? E il passare di giorni, la influenza, la storia?
    2) dove minchia trovo lo zolfo??
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #10166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque debbo dire che a questo secondo giro Baldur's Gate mi ha preso abbastanza, ho liberato la miniera ed ogni volta che trovo un qualche nuovo compagno mi dispiaccio di non poterlo prendere meco
    La prima run ti spinge naturalmente ad utilizzare il party canonico composto da Imoen, Jaheira, Khalid, Minsc e Dynaheir, punto di partenza per Baldur's Gate II.
    Facendo altre run però è molto bello sperimentare con party non convenzionali e BG1 dà molte alternative perché di NPC arruolabili ce ne sono davvero tanti.
    Una delle mie run preferite l'ho fatta col party malvagio composto da Shar-Teel, Kagain, Edwin (miglior personaggio della serie ), Viconia e Imoen (because she's family)
    Altri che mi piacevano sono Ajantis, Branwen, Kivan e Safana.

    Nella EE poi ci sono anche 3 personaggi nuovi, di cui non ho un'opinione non avendoli provati a sufficienza.

  7. #10167
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.147
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    io addesso ho branwen e kivan, ma mi dispiace non portarmi dietro rasaad o neera (due dei nuovi)

    minsc e dynaheir non li ho ancora incontrati (volutamente), così come edwin (che èerò è kattifo e io voglio un parti buono perché ho fatto la paladina buona )

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #10168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anche il mio primo personaggio, 20 anni fa, fu un paladino

  9. #10169
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    CTR



    divertente e bastardo come me lo ricordavo anche a difficoltà media dopo un paio di gare partono le bestemmie pesanti, altro che i souls

    vero che sono parecchio arrugginito, mi ci è voluto un po' a riadattarmi al gameplay, anche perché hanno modificato il sistema di derapata/turbo, adesso devi combinare l'uso di due tasti (l1+r1), non molto intuitivo all'inizio (nell'originale si faceva tutto con un solo tasto)


    cioè fai la curva, premi r1 per derapare, quando la barra (o le ruote del cart diventano roventi) tenendo sempre premuto r1, bisogna premere l1 , puoi tenere sempre premuto e potenziare il turbo per 3 volte, il tutto mentre devi seguire la strada, schivare gli ostacoli, prendere le casse e magari evitare le armi nemiche.... ma quando riesci a concatenare il tutto è una goduria




    ci sarà da divertirsi con l'online



    il lavoro fatto è grandioso, hanno praticamente rifatto tutto da zero, però lasciando intatte le mappe, sono le stesse di 20 anni fa (più quelle del secondo e meno conosciuto capitolo)

  10. #10170
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    CTR



    divertente e bastardo come me lo ricordavo anche a difficoltà media dopo un paio di gare partono le bestemmie pesanti, altro che i souls

    vero che sono parecchio arrugginito, mi ci è voluto un po' a riadattarmi al gameplay, anche perché hanno modificato il sistema di derapata/turbo, adesso devi combinare l'uso di due tasti (l1+r1), non molto intuitivo all'inizio (nell'originale si faceva tutto con un solo tasto)


    cioè fai la curva, premi r1 per derapare, quando la barra (o le ruote del cart diventano roventi) tenendo sempre premuto r1, bisogna premere l1 , puoi tenere sempre premuto e potenziare il turbo per 3 volte, il tutto mentre devi seguire la strada, schivare gli ostacoli, prendere le casse e magari evitare le armi nemiche.... ma quando riesci a concatenare il tutto è una goduria




    ci sarà da divertirsi con l'online



    il lavoro fatto è grandioso, hanno praticamente rifatto tutto da zero, però lasciando intatte le mappe, sono le stesse di 20 anni fa (più quelle del secondo e meno conosciuto capitolo)
    ma si sa esce per pc? c'ho un discreto hype nostalgico ma sicuro non prendo una ps4 per questo (le ultime parole famose )

  11. #10171
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ma si sa esce per pc? c'ho un discreto hype nostalgico ma sicuro non prendo una ps4 per questo (le ultime parole famose )
    Arriva sicuramente, come è arrivata la trilogia di spyro (in realtà mancano 3 mesi) e quella di crash.

    Su PC avrai i 60 fps (manco xb1x e pro vanno a 60) e non dovrai pagare un abbonamento per l'online. Però ci giochi tra 10 mesi salvo miracoli

    Sent from Mate 20 Pro

  12. #10172
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    doom 3 bfg edition è sempre un bel giocare, non importa quante volte lo si abbia già fatto
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #10173

    Re: A cosa state video-giocando?

    il mio sono: Dota 2, Warframe, Fortnite Mobile, GTA 5 apk, Minecraft...

  14. #10174
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    vista la calura estiva, mi dedico a giuochi leggeri
    nonostante avessi il cd originale, non avevo mai giocato a Full Throttle, e visto che me lo sono inspiegabilmente ritrovato nella libreria di gog, me lo sto godendo
    semplice semplice, corto corto, a quanto pare, ma un classico da giocare e a cui sto ponendo rimedio

    prossimo, Day of Tentacle, in offerta a 2 e spiccioli su gog, la remastered, e qui si torna indietro di millenni, e alla mia versione su floppy...
    devo dire che con FT e DOTT hanno fatto un bellissimo lavoro, molto fedele all'originale, mentre proprio non riesco a farmi piacere i due Monkey, preferisco la pixellona con SCUMMVM
    sogno sempre due remastered: Indy4 e quel capo di lavoro di The Dig
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #10175
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.676

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi consigliate dei giochi da giocare svaccati sul divano col pad? gli sparatutto no perchè sono abituato con il mouse, meglio quelli in terza persona tipo assassin's creed e Tomb raidere che ho gia giocato.

  16. #10176
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Mi consigliate dei giochi da giocare svaccati sul divano col pad? gli sparatutto no perchè sono abituato con il mouse, meglio quelli in terza persona tipo assassin's creed e Tomb raidere che ho gia giocato.

    Bloodstained: Ritual of The Night
    è parecchio rilassato, da non confondere con Bloodstained: Curse of The Moon che è decisamente meno rilassante.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #10177
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Mi consigliate dei giochi da giocare svaccati sul divano col pad? gli sparatutto no perchè sono abituato con il mouse, meglio quelli in terza persona tipo assassin's creed e Tomb raidere che ho gia giocato.
    se hai la play ti raccomando days gone che è molto meglio di come dicono le recensioni

  18. #10178
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    devo dire che con FT e DOTT hanno fatto un bellissimo lavoro, molto fedele all'originale, mentre proprio non riesco a farmi piacere i due Monkey, preferisco la pixellona con SCUMMVM
    Nelle versioni remastered di MI puoi sempre rimettere la vecchia grafica in qualsiasi momento premendo un tasto
    A me non dispiacciono comunque, forse poteva essere leggermente migliore il chara design dei protagonisti.
    sogno sempre due remastered: Indy4 e quel capo di lavoro di The Dig
    Indy4 la vedo difficile ormai, forse ancora ancora The Dig ma solo come versione in HD alla Another World o appunto DOTT.

  19. #10179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Mi consigliate dei giochi da giocare svaccati sul divano col pad? gli sparatutto no perchè sono abituato con il mouse, meglio quelli in terza persona tipo assassin's creed e Tomb raidere che ho gia giocato.
    Ori and the Blind Forest

  20. #10180
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Nelle versioni remastered di MI puoi sempre rimettere la vecchia grafica in qualsiasi momento premendo un tasto
    A me non dispiacciono comunque, forse poteva essere leggermente migliore il chara design dei protagonisti.

    Indy4 la vedo difficile ormai, forse ancora ancora The Dig ma solo come versione in HD alla Another World o appunto DOTT.
    DOTT è un gioiellino, un esempio perfetto di come dovrebbe essere aggiornata la grafica pixellosa
    in the dig ci spero sempre, ogni tanto me lo rigioco, capolavoro sottovalutato

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ori and the Blind Forest
    le bestemmie!
    altro che stravaccato, alla fine spacca la tv tirando il joypad
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su