A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 553

Pagina 553 di 918 PrimaPrima ... 53453503543551552553554555563603653 ... UltimaUltima
Risultati da 11.041 a 11.060 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11041
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ecco il problema
    200 ore le faccio se va bene in 6 mesi
    Preferisco finire 20 giochi da 10 ore a quel punto, almeno ho più varietà.

    Btw sto giocando ad Assassin's Creed Odyssey e Pathfinder Kingmaker

  2. #11042
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

    Btw sto giocando ad Assassin's Creed Odyssey e Pathfinder Kingmaker
    Eh, robetta dai. Se sei uno che come me va con calma li finirai nel 2077

  3. #11043
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Control, ho appena preso il primo potere.
    E per ora è figo XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #11044
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Porto avanti, con meno brio rispetto a qualche giorno fa, The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
    Come avevo sospettato, pur essendo un gioco maestoso, inizio a risentire dell'eccessiva libertà.
    Consapevole del fatto che, per evitare l'inevitabile abbandono, devo intervallare con giochi più "ignoranti", ho pensato di installare The King Of Fighter XIV, appena recuperato da un bundle.
    Devo essere oggettivo. I picchiaduro mi hanno sempre morbosamente attratto, ma sono sempre stato una sega terribile. Privo di qualsiasi volontà di apprendimento, finisco per ridurre tutto a una serie di tasti premuti sempre più a caso, in un "crescendo rossiniano" di click e imprecazioni.
    Paradossalmente (e scrivo paradossalmente perchè chi se ne intende mi parla di KoF come di una serie estremamente tecnica), l'unico picchiaduro che, fin dai tempi della sala giochi mi ha regalato qualche soddisfazione in più, è stato proprio il titolo SNK.
    Dopo qualche minuto passato a capire (e a ricordarsi) come agire, mi sono buttato in un combattimento e, con mia grande sorpresa, la vecchiaia non mi ha così arrugginito. Mi è venuta addirittura voglia di recuperare il vecchio arcade stick che giace nella cantina dei miei...

  5. #11045
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Control, ho appena preso il primo potere.
    E per ora è figo XD
    e lo è fino alla fine
    a parte i nemici tutti uguali che hanno la loro forza solo nel numero e personalmente è il più grosso difetto del gioco E di tutti i loro giochi, da alan wake compreso in avanti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #11046
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e lo è fino alla fine
    a parte i nemici tutti uguali che hanno la loro forza solo nel numero e personalmente è il più grosso difetto del gioco E di tutti i loro giochi, da alan wake compreso in avanti
    vero


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #11047
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e lo è fino alla fine
    a parte i nemici tutti uguali che hanno la loro forza solo nel numero e personalmente è il più grosso difetto del gioco E di tutti i loro giochi, da alan wake compreso in avanti
    per ora sono morto solo contro il primo boss ed un tizio che mi ha bishottato con dei missili che curvano
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #11048
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando Death's Gambit.
    In pratica è Dark Souls in 2d.
    Scontri impegnativi, boss enormi, praticamente le stesse caratteristiche da migliorare spendendo i frammenti raccolti combattendo, statue che svolgono la stessa funzione dei falò, diversi tipi di armi che scalano su caratteristiche differenti e possono essere migliorate, un hub centrale in cui si radunano personaggi enigmatici che servono per dialogare, acquistare oggetti ecc...
    Appunto, Dark Souls con una dimensione in meno.
    Non inventerà nulla ma mi sta divertendo.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #11049
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sono a 38 ore in Divinity Original Sin: la storia ed i pg dimenticabili, lato gameplay invece molto divertente.

    Un pò troppi oggetti inutili ma ho imparato a vendere tutto subito

    Sent from Mate 20 Pro

  10. #11050
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    il primo? io ho sfiorato le 100 ore
    ovviamente coi miei ritmi, mi ha portato via i tre mesi dell'estate e pure mezzo settembre!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #11051
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il primo? io ho sfiorato le 100 ore
    ovviamente coi miei ritmi, mi ha portato via i tre mesi dell'estate e pure mezzo settembre!
    Si il primo. Sono arrivato nella neve, ho esplorato metà mappa, devo entrare nel castello. Credo di essere a metà del gioco circa, i pg sono al livello 12.

    Il fatto è che ci gioco più per potenziare i personaggi ed affrontare gli scontri successivi che per la storia ed il resto. In teoria sarebbe una grave lacuna ma non mi pesa molto in questo caso.

    Sent from Mate 20 Pro

  12. #11052
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io mi ero gasato un tot in DoS, poi scoperto che il gioco è un enorme corridoio mi sono cascate le palle...

  13. #11053
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.842

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io mi ero gasato un tot in DoS, poi scoperto che il gioco è un enorme corridoio mi sono cascate le palle...
    Il 2 è meglio da questo punto di vista?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  14. #11054
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io mi ero gasato un tot in DoS, poi scoperto che il gioco è un enorme corridoio mi sono cascate le palle...
    Non è vero dai, in 40 ore ho visto almeno 3 mappe di medie dimensioni con dungeon e ramificazioni varie, senza contare le piccole cittadine dove ci sono molte quest da fare. Molto meglio avere delle "macro" aree collegate che il mappone alla bethesda dove vaghi per porzioni vuote/sperdute di mappa. Troppo dispersivo così.

  15. #11055
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Il 2 è meglio da questo punto di vista?
    Sicuramente, c'è sempre la zona avanti dove sai che ti fanno il mazzo ma c'è piu' libertà. Il 2 è un gioco migliore sotto quasi ogni punto di vista.

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Non è vero dai, in 40 ore ho visto almeno 3 mappe di medie dimensioni con dungeon e ramificazioni varie, senza contare le piccole cittadine dove ci sono molte quest da fare. Molto meglio avere delle "macro" aree collegate che il mappone alla bethesda dove vaghi per porzioni vuote/sperdute di mappa. Troppo dispersivo così.
    Mah, guarda, non è questione di mappe singole o frammentate; io mi sono gasato tantissimo nella prima area al grido di "è l'eredi di ultima", per poi accorgermi che la strada da seguire era una e una sola se non volevi evitare di venire brasato ogni due metri da nemici troppo forti.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-02-20 alle 23:07

  16. #11056
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    Mah, guarda, non è questione di mappe singole o frammentate; io mi sono gasato tantissimo nella prima area al grido di "è l'eredi di ultima", per poi accorgermi che la strada da seguire era una e una sola se non volevi evitare di venire brasato ogni due metri da nemici troppo forti.
    Eh ma se riempiamo una intera mappa con nemici auto livellati non è troppo noiosa la cosa? Io preferisco il metodo alla Gothic, mi dà più soddisfazione potenziare i personaggi e raggiungere zone precedentemente off limits.


    Sent from Mate 20 Pro

  17. #11057
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Eh ma se riempiamo una intera mappa con nemici auto livellati non è troppo noiosa la cosa? Io preferisco il metodo alla Gothic, mi dà più soddisfazione potenziare i personaggi e raggiungere zone precedentemente off limits.


    Sent from Mate 20 Pro
    Il livellamento alla gothic va benissimo, in D:OS è portato all'estremo, capire dove andare, cosa fare e quale nemico affrontare diventa piú un gioco di scacchi che un'esplorazione accattivante.
    Nel 2 secondo me hanno migliorato parecchio questo aspetto.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-02-20 alle 00:40

  18. #11058
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non è che c'era da capire chissà che, basta scegliere la direzione corretta. Una volta capito che a nord ti fanno il culo, vai a ovest e continui ad andarci fino ad aver fatto fuori tutti, così poi puoi andare a nord

  19. #11059
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    d: os è un gdr vecchio stile, senza aiuti, indicatori e "prese per mano"
    può essere anche scoraggiante all'inizio, vedere un lupo che ti sbrana in un nano secondo
    però è anche il suo bello: certo, la storia non è granchè, i puzzle sono a volte elementari ma per me è un piccolo gioiello
    il 2 devo ancora giocarlo, volevo "disintossicarmi" un po', ma credo lo prenderò presto
    il difetto maggiore, sono alcuni arzigogoli sulle quest, tipo un certo libro che avresti trovato nella prima ora di gioco e che ti servirà per una side quest nel finale del gioco, senza nessun indizio, aiuto, rimando... queste cose sembrano un po' forzare la mano alla difficoltà
    però anche i combattimenti, che non sono proprio semplicissimi, hanno livelli molto vari di difficoltà selezionabili a partita in corso e proprio se si fa fatica, si riesce cmq ad andare avanti senza bestemmie
    a me è piaciuto molto, certo più di quella palla di Pillars...
    e il fatto che siano loro ad occuparsi di BG3 mi rincuora assai
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #11060
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è che c'era da capire chissà che, basta scegliere la direzione corretta. Una volta capito che a nord ti fanno il culo, vai a ovest e continui ad andarci fino ad aver fatto fuori tutti, così poi puoi andare a nord
    Si, ma il culo te lo fanno pure a est e a sud, dopo che ti ci sei scornato capisci che la strada è solo quella, francamente arrivato alla terza mappa mi stava un po' stretto.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    d: os è un gdr vecchio stile, senza aiuti, indicatori e "prese per mano"
    può essere anche scoraggiante all'inizio, vedere un lupo che ti sbrana in un nano secondo
    Si benvelor, sono d'accordo.
    Però ti posso fare un paragone con Underrail, che è un "giochino" (tra patch e dlc è diventato enorme) sviluppato da 3 persone in croce che adotta lo stesso principio: è cattivo, niente aiuti, solo indicazioni (vai a est, raggiunto l'insediamento x costeggia la cancellata e poi svolta a nord), mappa anonima, gente che ti oneshotta etc.. insomma, sono cazzi tuoi. Eppure riesce a darti la libertà, complice anche la struttura del mondo di gioco, di poter scegliere dei percorsi alternativi per ovviare la difficoltà senza far risultare il tutto un binario unico da seguire. Questo non si tramuta nel fatto che puoi andare dove vuoi fin da subito eh. Vedilo un po' come un approccio alla Deus Ex, spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-02-20 alle 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su