ci provbero la prossima volta col talismano bradipo XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3
In generale tutto il ramo magia ha roba interessanteovviamente il talismano bradipo rimane l'arma più potente, ma se unite i talismani riduzione difesa e attacco (senza dimenticare i power boost per se stessi) , i boss li polverizzate
E il primo che parla di onore ci dico che me ne fotto allegramente, io uso tutto quello che il gioco mi mette a disposizione per sconfiggere i nemici nel modo più semplice possibilenella realtà pii farei ben di peggio
![]()
Uso quello che rallenta, da quando l'ho preso va molto meglio. La magia non l'avevo calcolata per nulla all'inizio.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ed immagino che i samurai vedevano come onorevoli cose diverse dalla gente di oggi.
comunque ho inizato Days Gone la moto è figa ma consuma tantissimo oppure ha una bottiglia di coca cola come serbatoio XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3
Scusate ho sbagliato, uso quello che disorienta.
Io - Quest'anno non ci casco. No guarda, nemmeno lo compro. Tanto finisce sempre nel solito modo...
Xbox Game Pass - Football Manager 2020 è disponibile per il download
Io -
Ci sono di nuovo dentro.
Ma li faranno i saldi su stream per Pasqua? Cmq sono masochista, c'è Sekiro a 35 euro e sto meditando di comprarlo..
Già, devi abituarti a sfruttare le pendenze in modo da non aprire il gas e di conseguenza non consumare benzina, mano a mano che sblocchi i potenziamenti della moto il consumo migliora ma rimane abbastanza alto
Comunque è abbastanza facile trovare le taniche in giro.
Gran gioco, mi sembra un po' passato in sordina rispetto alle altre esclusive.
Ultima modifica di freddye78; 10-04-20 alle 09:22
Calcola che rispetto a nioh è molto più ostico, per il semplice fatto che hai un solo equip e sei obbligato a giocare come vuole lui, quindi o impari a memoria i pattern dei nemici o muori,.... Anche i vari soul avevi la possibilità fi giocare col tuo stile, in sekiro no, quindi pondera bene la tua decisione![]()
Ragzzi sono a circa 30 ore di Horizon Zero Down e debbo dire che, a parte la resa grafica davvero superba, non mi sta imkpressionando più di tanto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
ma la trama è già scattata?
Di suo ha di buono una buona trama (non eccellente, solo buona imho), ma lato gameplay è proprio "banale" o cmq non ha nulla di innovativo.
Semplicemente è uno dei primi open world con un'ottima resa grafica, ma non eccelle in nulla delle restanti componenti.
Fai conto che per limiti di HW non potettero mettere il volo in-game (e chissà quante altre cose). Magari col 2 su PS5 avremo un gioco innovativo.
E' uscita la Remastered di CoD:MW2 e ovviamente mi ci sono buttato sopra
Per quel che mi riguarda e' il capitolo piu' bello della serie, per lo meno quello piu' epico.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: [email protected]|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB [email protected]|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
@anton e spider
sono al punto che devo andare a Meridiana e sono entrato l'altro ieri nel territorio Carja
sì, il gameplay è divertente ... le prime 15 ore, poi è sempre quello
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
non c'è dubbio, però in TW3 e RDR2 imho la cosa si nota molto meno![]()