A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 574

Pagina 574 di 915 PrimaPrima ... 74474524564572573574575576584624674 ... UltimaUltima
Risultati da 11.461 a 11.480 di 18295

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Tornando a Faraon, ieri sera ho messo su Waset (Tebe) e devo dire che alla fine certe cose sono abbastanza frustranti e mi pesano, nonostante sia decisamente un grande gioco; il non poter determinare il tragitto dei cittadini (salvo che evitando a morte gli incroci) è secondo me il problema principale; capisco che faccia parte della difficoltà, ma non poter costruire per bene quartieri-gioiello che siano anche utili per l'industria (perché se dividi il quartiere residenziale da quello industriale coi blocchi stradali poi il quartiere industriale resta senza lavoratori) è un bel problema, anche estetico. Alla fine io non sono un teorico dei city builder, alla lunga la cosa mi annoia (ecco perché preferisco un Faraon o un Tropico ad un Cities Skylines), quindi le mie città sono sempre molto naif...

    - - - Aggiornato - - -
    Tropico è troppo bello
    Sto aspettando il 6 in versione completa...

  2. #11462
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Tropico è troppo bello
    Sto aspettando il 6 in versione completa...
    Idem, purtroppo i DLC escono a singhiozzo, per la complete ci vorranno anni...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #11463
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io dopo ottanta ore l'ho piantato esattamente tra Nito e i 4 re

    troppo frustrante
    Gran peccato

    Nito in realtà e facile... i 4 Re idem se si capisce che bisogna menare come fabbri nel minor tempo possibile

  4. #11464
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ai 4 Re basta stare sotto ad uno e menare, morto quello di va sull' altro. Io ho fatto così, ho portato la barra della vita a 0 e sono andati.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #11465
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    io m'ero rotto le palle di dover sempre stare attento ad ogni passo che se sminchiavo qualcosa morivo

    per dire ho sfiorato due volte per sbaglio un bottone del pad: una volta ho tirato un fendente a Solaire, che si è incazzato e bon; l'altra volta il fendente l'ho tirato a quella specie di ostregatto che c'è vicino a mi pare un cimitero e quello è scomparso con risata malvagia dicendo qualcosa tipo "te ne pentirai"

    quando faranno il remake della trilogia con l'opzione "per incapaci", lo giocherò

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #11466
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?



    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #11467
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.395
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Avevo acquistato DS spinto dalle lodi sperticate che riceveva: disinstallato con rabbia dopo due ore in cui ho rischiato la scomunica e di sfasciare controller e monitor. Non fa per me, non ho più l'età né il fisico.

  8. #11468
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Avevo acquistato DS spinto dalle lodi sperticate che riceveva: disinstallato con rabbia dopo due ore in cui ho rischiato la scomunica e di sfasciare controller e monitor. Non fa per me, non ho più l'età né il fisico.
    Guarda che io, prima di ora, l'avevo iniziato 3 volte e mollato dopo un paio d'ore. Devi stringere i denti ed andare avanti un po', trovare la strada giusta, creare il tuo primo PG con un minimo di criterio per evitare di bestemmiare troppo. Infatti ho usato delle guide ora per cominciare, penso che gli altri 2 non guarderò niente. Quando ci hai preso la mano é maledettamente divertente e tirare giù quei boss esagerati da un certo gusto.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #11469
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.395
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma con svariate centinaia di giochi arretrati da provare penso proprio che passeranno anni prima che mi arrischi a reinstallarlo

  10. #11470
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    ricominciati i giochi che gioco "a ruota" da anni oramai, con quake 4, poi penso di fare una capatina a quake 2 ed espansioni (compreso nella special edition di quake 4), dopodichè ripasserò i 3 dead space, forse i f.e.a.r. (tranne quellammerda del 3), doom 3, rage 1, i vari metro ed alla fine approderò nuovamente ai bioshock, dishonored, deus ex ed a qualcun altro che al momento non mi viene in mente.

    vorrei rigiocarmi space marine, ma tanto so già che, come ogni volta, mi bloccherò al bossone orko e quindi mi sa di no.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #11471
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Guarda che io, prima di ora, l'avevo iniziato 3 volte e mollato dopo un paio d'ore. Devi stringere i denti ed andare avanti un po', trovare la strada giusta, creare il tuo primo PG con un minimo di criterio per evitare di bestemmiare troppo. Infatti ho usato delle guide ora per cominciare, penso che gli altri 2 non guarderò niente. Quando ci hai preso la mano é maledettamente divertente e tirare giù quei boss esagerati da un certo gusto.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Esatto, lo spirito dei DS è questo.
    E' un gioco che cresce con te, il 3 l'avevo iniziato dopo anni che non giocavo ad un DS , mi ero dimenticato come si doveva affrontare i boss, il primo quello diciamo che conclude il tutorial ho dovuto rifarlo quelle 10 volte
    Ma poi prendi quota, capisci, se non ci arrivi guardi una guida (con la Danzatrice ho dovuto farlo, riprovata quelle 20 volte prima di abbatterla).
    Tornando al primo capitolo della saga, per me è un must assoluto, molto piu' difficile del 2 e del 3 a mio parere (comunque difficili eh, si parla in scala darksoulsiana), il 2 personalmente l'ho mollato a metà per un totale innamoramento ad Heartstone che me l'ha fatto mollare e poi disinstallare, il 3 capitolo invece me lo lo sto godendo assai, ma non farò nessun ng+ una volta finito.
    Sono un po' pieno.

  12. #11472
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)
    Preso l'achievement "Ace of aces" più la medaglia per fare una missione senza danni (ovviamente a normale), adesso prendo la medaglia per l'altra missione e vedo di ottenere il rango S anche a Normale e Difficile per le rispettive medaglie così lavoro pure un po' all'ultimo achievement, mi sa che ci vorrà un po'.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io m'ero rotto le palle di dover sempre stare attento ad ogni passo che se sminchiavo qualcosa morivo

    per dire ho sfiorato due volte per sbaglio un bottone del pad: una volta ho tirato un fendente a Solaire, che si è incazzato e bon; l'altra volta il fendente l'ho tirato a quella specie di ostregatto che c'è vicino a mi pare un cimitero e quello è scomparso con risata malvagia dicendo qualcosa tipo "te ne pentirai"

    quando faranno il remake della trilogia con l'opzione "per incapaci", lo giocherò
    Dai cazzarola cambia pad se ti partono i colpi appena sfiorando i pulsanti.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-04-20 alle 22:19
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #11473
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    era il 2014

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #11474
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bhè, lo spirito dei DS è proprio "muori e ritenta".
    Dopo essere morto hai imparato sempre qualcosa da chi ti ha ucciso. E la soddisfazione di far fuori un nemico che sembrava impossibile non me l'ha dato, ad oggi, nessun altro gioco se non DS/Bloodborne e Dragon's Dogma

  15. #11475
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, lo spirito dei DS è proprio "muori e ritenta".
    Dopo essere morto hai imparato sempre qualcosa da chi ti ha ucciso. E la soddisfazione di far fuori un nemico che sembrava impossibile non me l'ha dato, ad oggi, nessun altro gioco se non DS/Bloodborne e Dragon's Dogma
    Concordo, ma ci sono arrivato a quarantadue anni suonati. Inoltre, quando hai capito le meccaniche, tiri giù qualsiasi cosa in 3/4 try. Almeno per ora é così.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  16. #11476
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se qualcuno sa di offerte di DS (o magari, spinto dallo stress, vende la versione fisica a prezzi ragionevoli, mi faccia un fischio)
    Io ultimamente ho finito e platinato AC Odyssey, poi mi sono buttato su Control (molto bello, molto particolare) e ora o iniziato Dragon Quest XI, alternandolo a Dragon Ball Fighterz...era tanto che non me la spassavo con un picchiaduro, pur avendo perennemente installati Ultra Street Fighter IV e MK X

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #11477
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sono alle battute finali di Mass Effect Andromeda. La mia opinione generale sul gioco è positiva, ma sicuramente ci sono degli aspetti che potevano essere fatti meglio e lo pongono un gradino al di sotto della trilogia originale.
    Devo dire però che rispetto a quel che si sente dire sul gioco, mi aspettavo qualcosa di ben diverso e invece alla fine è sempre il buon vecchio Mass Effect.
    Rimando la mini-recensione a quando l'avrò finito (forse già stasera, sfruttando il weekend ), ma anticipo che per me il problema principale è che ci sono troppi contenuti secondari a discapito di un intreccio della main quest che poteva essere arricchito sia di quantità che di varietà.
    A livello di gameplay praticamente identico Gears 5, che non è assolutamente un male.
    Dubito però che mi rimarrà voglia di finire la colonizzazione dei pianeti e di fare altre sidequest. Ho Yakuza Kiwami da giocare e quindi ME:A lo voglio concludere al più presto.

  18. #11478
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono d'accordo su Andromeda, se avessero inserito meno contenuti secondari inutili concentrandosi meglio sulle quest principali ne sarebbe venuto fuori davvero un bel gioco ...è un po' il difetto che ho trovato anche in AC Odissey : ambientazione meravigliosa,grafica wow,ricostruzione della Grecia bellissima ma un sacco di quest secondarie tutte uguali ..con meno quest tutte uguali e di migliore qualità ne sarebbe venuto fuori un gran gioco..ecco se per il prossimo AC Ubisoft si mantiene sui livelli di Odissey ma assume finalmente qualcuno che sa scrivere storie e quest,ne può venire fuori un giocone

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  19. #11479
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho mollato ME:A proprio per quel motivo,. semplicemente.ad.un certo punto mi annoiavo. Il gioco di per sé é valido, però troppo dispersivo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  20. #11480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su Andromeda, se avessero inserito meno contenuti secondari inutili concentrandosi meglio sulle quest principali ne sarebbe venuto fuori davvero un bel gioco ...è un po' il difetto che ho trovato anche in AC Odissey : ambientazione meravigliosa,grafica wow,ricostruzione della Grecia bellissima ma un sacco di quest secondarie tutte uguali ..con meno quest tutte uguali e di migliore qualità ne sarebbe venuto fuori un gran gioco..ecco se per il prossimo AC Ubisoft si mantiene sui livelli di Odissey ma assume finalmente qualcuno che sa scrivere storie e quest,ne può venire fuori un giocone

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Concordo su Odyssey, secondo Origins aveva l'equilibrio giusto e secondo me anche una bella trama. Con Odyssey hanno esagerato.
    Quando si fa un gioco open-world è difficile fare una main quest coinvolgente perché bisogna lasciare spazio al giocatore per esplorare e quindi gli eventi principali non possono essere troppo incalzanti. Più è grande il gioco e più basso deve essere il ritmo della main quest. Questo a livello narrativo influisce.
    Non a caso la trama migliore della saga di The Witcher è quella di Heart of Stone, che è un'espansione puttosto lineare.

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ho mollato ME:A proprio per quel motivo,. semplicemente.ad.un certo punto mi annoiavo. Il gioco di per sé é valido, però troppo dispersivo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Basta tirare dritto sulla main quest. A me dispiace sempre un po' lasciare indietro le sidequest, però mi sono reso conto che farle ormai mi stava pesando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su