A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 593

Pagina 593 di 918 PrimaPrima ... 93493543583591592593594595603643693 ... UltimaUltima
Risultati da 11.841 a 11.860 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11841
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    giocati primo e secondo con i poteri, figatissima.
    Il secondo con Emily
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #11842
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    giocati primo e secondo con i poteri, figatissima.
    Il secondo con Emily
    Consigliato anche Death of the Outsider, buona espansione per chi vuole tornare a Karnaka.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #11843
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Consigliato anche Death of the Outsider, buona espansione per chi vuole tornare a Karnaka.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    A me e' piaciuto, pero' a un certo punto si mischiava un po' tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #11844
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto cercando di ripulire il backlog puntando a quei giochi che durano poco e che fai fuori in una serata.
    Ho puntato per questa settimana la serie di avventure Blackwell e Virginia.

    Blackwell Legacy, primo titolo della serie, ha una storia piacevole che funge da introduzione alla serie, l'avevo già giocato e terminato, ma per finire la serie ho voluto ripassare. Tanto il gioco è brevissimo, penso tra le 2 e le tre ore massime. Enigmi quasi zero. Interessante il commento del creatore, che consiglio di attivare in ogni caso, rovina il flusso ma difficilmente sono avventure che si rigiocano più volte, a meno che non vogliate il 100% degli achievements.

    Virginia... Tre ore (circa) buttate nel cesso. Cerca di trasmettere un messaggio attraverso il montaggio di scene con protagonisti muti. La storia sembra ispirata a X Files e, effettivamente, lo è. Ma non c'è nessun significato, alla fine è totalmente onirico e parte una sequenza che grazie a Dio toglie del tutto la necessità di interagire (il gioco è sostanzialmente "Premi tasto sinistro del mouse per andare avanti) e per 30 minuti buoni si assiste a totale non sense. C'è roba migliore da vedere, su Netflix. Talmente noioso che ho perso il 50% di collezionabili... Messi in ambienti spogli. Giusto per dire quanto cala la soglia di attenzione con 'sto gioco
    Ultima modifica di Necronomicon; 11-08-20 alle 00:54

  5. #11845
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finita tutta la serie di Blackwell.
    Piacevoli avventure grafiche, niente affatto difficili, scrittura solida con qualche occasionale ingenuità, buoni personaggi. La cosa più interessante è però vedere come migliorano le capacità di chi fa il gioco man mano che si passa da una serie all'altra. In tal senso sono anche interessanti i commenti attivabili nelle opzioni.
    Bello, dai. Adesso passo a Gemini Rue

  6. #11846
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.068
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Crysis 2. Inizia con una epidemia, quindi siamo i tema.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #11847
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Crysis 2. Inizia con una epidemia, quindi siamo i tema.
    Boss finale è Zangrillo

  8. #11848
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: A cosa state video-giocando?

    Questo fine settimana vorrei giocare, finalmente, a To the moon. Vedrem
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  9. #11849
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh, non è lunghissimo. Personalmente ho apprezzato la storia ma il gameplay "Press Enter to go on" non mi ha molto entusiasmato

  10. #11850
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Questo fine settimana vorrei giocare, finalmente, a To the moon. Vedrem
    In un pomeriggio lo finisci Però bel gioco.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #11851
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    In un pomeriggio lo finisci Però bel gioco.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Menomale, sono reduce da più di 50 ore su Nier Automata: mi serve qualcosa di quick and dirty

    Per To the moon devo dire che ho aspettative abbastanza alte: molte persone/critici con cui mi trovo spesso d'accordo ne parlano come di una vera gemma nel panorama indie attuale...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  12. #11852
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Menomale, sono reduce da più di 50 ore su Nier Automata: mi serve qualcosa di quick and dirty

    Per To the moon devo dire che ho aspettative abbastanza alte: molte persone/critici con cui mi trovo spesso d'accordo ne parlano come di una vera gemma nel panorama indie attuale...
    Indie attuale..... Questo però valeva 10 anni fa


    Scherzi a parte a me è piaciuto tanto, ovvio il gameplay non esiste è poco più di un walking simulator (anche se all'epoca ancora non esisteva il termine), se ti fai prendere dalla storia è finita





    Io invece ho iniziato DIRT RALLY 2.0, erano secoli che non toccavo un gioco di rally, avevo perso interesse a causa di una lunga sfilza di titoli mediocri, cmq al momento mi ha fatto una buona impressione, la fisica mi sembra giusta, anche se l'auto un po' troppo leggera (ma forse è la fulvia iniziale le altre spero siano un pelo più massicce)


    La gestione della carriera è ben fatta, i danni, l'usura gomme, gestione assetto, ho messo i danni estremi e la cosa di fa interessante, ogni urto può causare gravi conseguenze, anche perché le riparazioni causano penalità.... All'inizio ho sottovalutato la cosa e mi sono ritrovato nella merda

    Una cosa che mi è piaciuta è che di default disabilita tutti gli aiuti, sono abituato cje nei racing devo perdere 20 minuti a togliere tutti gli aiutini e facilitazioni di sorta

  13. #11853
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    To the Moon è molto bello dal punto di vista narrativo, non tanto per la "storia" in sé, ma per il modo in cui se ne scoprono i vari dettagli.
    Il gameplay è però un po' tedioso e secondo me già risente un po' dell'età. Finding Paradise che è il seguito, non sono ancora riuscito a finirlo perché mi annoia la formula.

  14. #11854
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    To the Moon è molto bello dal punto di vista narrativo, non tanto per la "storia" in sé, ma per il modo in cui se ne scoprono i vari dettagli.
    Il gameplay è però un po' tedioso e secondo me già risente un po' dell'età. Finding Paradise che è il seguito, non sono ancora riuscito a finirlo perché mi annoia la formula.
    Quello credo sia soggettivo, io ad esempio non l'ho trovato affatto tedioso e poi scorre così piacevolmente e dura così poco che non è di certo un problema

  15. #11855
    Senior Member L'avatar di Siriochan®
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    170

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io lo "giocai" per seguire la trama, visto che di sfida ludica vera e propria non c'è molto, e ne rimasi molto affascinato

  16. #11856

    Re: A cosa state video-giocando?

    The Binding Of Isaac -Rebirth

  17. #11857
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    The Binding Of Isaac -Rebirth
    E?

  18. #11858
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quasi alla fine di Incredibles adventure of Van Helsing....
    bello fino a circa metà (a stare larghi) poi diventa un dito in culo con le fottute orde infinite e resistenti di mostri che sputano danni a velocità assurde, ed ho uno stronzo da mischia costruito per DPS e rubavita.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #11859
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.068
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato The Order 1886 su PS4.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #11860
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a:

    Dragon Ball Fighterz: eh niente, bello a dir poco. L'unica cosa che finora da minori soddisfazioni sono le mosse finali, che per me dopo gli ultimi Mortal Kombat devono essere sempre un minimo cattive e spettacolari, mentre in Dragon Ball Fighterz sono decisamente nella norma.

    Tales of Berseria: c'è chi osanna il sistema di combattimento di questo rpg. A me non dice niente. Per quanto dopo dieci ore di gioco e a livello massimo riesca a destreggiarmi bene, lo trovo comunque abbastanza caotico (non per niente i tutorial sembrano non finire mai). Quello che mi piace molto è la trama e la protagonista, che è un antieroe con sfumature da villain.
    Ultima modifica di Zoro83; 18-08-20 alle 16:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su