A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 612

Pagina 612 di 918 PrimaPrima ... 112512562602610611612613614622662712 ... UltimaUltima
Risultati da 12.221 a 12.240 di 18348

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12221
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #12222
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Death Stranding.
    Mi sta prendendo malissimo, un po' per le tematiche, un po' per i tempi che ci troviamo a vivere. Forse esagero io ma ci trovo costantemente riferimenti al presente. Esagero?

    Probabilmente non scopro l'acqua calda ma tecnicamente è tanta roba.

  3. #12223
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Ni No Kuni Remastered per PS4. Cosa mi ero perso.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #12224
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono arrivato al capitolo10 di Yakuza 0. La gestione delle real estates richiede un sacco di avanti e indietro per mettere insieme il grano

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #12225
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al capitolo10 di Yakuza 0. La gestione delle real estates richiede un sacco di avanti e indietro per mettere insieme il grano
    Io facevo una gara di mini4wd poi tornavo a raccogliere e via così.
    Son dieci ore di gioco in più per finire quella roba rispetto alla main quest

  6. #12226
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?



    ieri un'ora per battere Ogita il ballerino

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #12227
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    ieri un'ora per battere Ogita il ballerino
    Ogita è anche facile, Isolde o come cazzo si chiama la tipa ballerina nell'altro quartiere è una stronza incredibile. Ho battuto con tre stelle tutti i 3 livelli di difficoltà della canzone e lei comunque fa 9000+ mille in più di quanti riesca a farne io

  8. #12228
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #12229
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    In un fine settimana piovoso, in una regione "arancione", con la TV principale (a cui sono collegate le console) ovviamente presa in ostaggio dalle donne di casa, non puoi far altro che mimetizzarti con il tuo portatile cercando pace e tranquillità.
    Tempo a disposizione e tempo atmosferico suggerivano di tuffarsi in uno strategico bello corposo.
    Crusader Kings 3 - incluso nel Gamepass - sembrava perfetto. Sembrava. Il titolo è fin troppo complesso e io sono troppo vecchio per studiarne le dinamiche come Dio comanda. Quindi, o gioco a caso o non gioco. Non gioco.
    Sfoglio il mio backlog e non trovo nulla che mi attragga in maniera assoluta.
    O meglio, non ho voglia di mettermi a imparare a giocare a qualcosa di totalmente nuovo.
    Da lì l'illuminazione. I giochi Ubisoft. Sempre uguali a se stessi ma incartati in maniera diversa. Una sicurezza insomma.
    Investo 15 euro nell'Ubisoft+, sono inclusi giusto quei 4 o 5 giochi che volevo provare (oltre alla nuova stagione di R6 Siege) prima di decidere quale acquistare.
    Vado su Watch Dogs Legion
    Dopo 3 orette di gioco il mio giudizio è "non male". Caruccia l'idea di fondo. La storia principale, si capisce sin da subito, è un minestrone di tutti i clichè più triti a cui si affidano gli autori che vogliano raccontare un futuro prossimo distopico. Ma tutto sommato funziona (avete presente i film americani anni '80? ecco...).
    Tecnicamente è un gioco Ubisoft con le pistole in terza persona. As usual.
    C'è qualcosa che non va? No. Purtroppo però sarà un flop assoluto.
    Troppi giochi sono usciti e usciranno in questo periodo, (presumibilmente) troppo più belli.
    Dal mio punto di vista, avendo Persona 5 da portare avanti, WDL soffre di un confronto diretto che - inesorabilmente - mi porterà ad abbandonarlo abbastanza alla svelta.

  10. #12230
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Veramente WD Legion ha già venduto il doppio di Watch Dogs 2
    Credo si possa definire a tutti gli effetti un successo, almeno rispetto alle performance dei titoli precedenti della serie.

    Comunque a Crusader Kings 3 devi dare una seconda chance, è un titolo veramente spettacolare e una volta che capisci la base delle meccaniche non riersci più a staccarti. Io per ora ho fatto solo una partita, in cui mi sono divertito un sacco, perché ci facevo sempre le 2-3 di notte e poi alzarsi la mattina a lavorare non era esattamente facile
    Avessi più tempo ci giocherei un sacco.
    Te lo dice uno che ha provato molte volte a iniziare Crusader Kings 2 e non ci ha mai capito una sega Col 3 mi sono imposto di resistere le prime 2-3 ore in cui non ci capivo niente e pian piano tutto diventa più chiaro.

  11. #12231
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho provato Crusarer Kings 2 regalato da steam... ho aperto una partita, ho visto mille icone, ho fatto una pernacchia ed ho chiuso
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #12232
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Veramente WD Legion ha già venduto il doppio di Watch Dogs 2
    Credo si possa definire a tutti gli effetti un successo, almeno rispetto alle performance dei titoli precedenti della serie.

    Comunque a Crusader Kings 3 devi dare una seconda chance, è un titolo veramente spettacolare e una volta che capisci la base delle meccaniche non riersci più a staccarti. Io per ora ho fatto solo una partita, in cui mi sono divertito un sacco, perché ci facevo sempre le 2-3 di notte e poi alzarsi la mattina a lavorare non era esattamente facile
    Avessi più tempo ci giocherei un sacco.
    Te lo dice uno che ha provato molte volte a iniziare Crusader Kings 2 e non ci ha mai capito una sega Col 3 mi sono imposto di resistere le prime 2-3 ore in cui non ci capivo niente e pian piano tutto diventa più chiaro.
    Ah si? Non conoscevo i dati di vendita... ma, considerato che WD2 lo hanno regalato "abbastanza alla svelta", e che non è stato giocato nemmeno regalato, mi da l'idea che non sia esattamente un parametro valido per misurare il successo di un titolo.

    CK3 fa parte di quela schiera di giochi con cui, a 15/16 anni, avrei superato le 500 ore di gioco.
    Ricordo le partite interminabili su EU2, che rimane ad oggi il gioco con cui ho trascorso più tempo in assoluto da quando videogioco (anche se International Soccer su C64 potrebbe competere).
    Ora però non me lo posso più permettere. Non ho più il fisico per dormire 3 ore a notte.
    In più i giochi Paradox hanno storicamente bisogno di un certo impegno, e credo che CK3 non faccia eccezione. Mi sono guardato anche un tutorial, ho messo la traduzione in italiano, insomma, mi sono facilitato la vita. Ciò nonostante non sono riuscito a capirci granchè.
    Sicuramente riproverò, magari durante il periodo natalizio (sono un essere naturalmente tignoso, e non ammetto che le cose possano non riuscirmi).
    Dopo di che farò i conti con la realtà: sono invecchiato e quando vorrò sentirmi "condottiero infallibile" dovrò farmi bastare un Total War o farmi massaggiare l'ego da Civ...

  13. #12233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ci sta tutto, come dicevo, pure io mi sono dovuto "limitare" proprio perché il tempo è quello che è.
    Volevo solo confermare che è un giocone

  14. #12234
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Veramente WD Legion ha già venduto il doppio di Watch Dogs 2
    Credo si possa definire a tutti gli effetti un successo, almeno rispetto alle performance dei titoli precedenti della serie.
    Veramente???

    Ottima notizia. Aspettavo solo che mi arrivassero le nuove console per ordinarlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #12235
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato Yakuza Like a Dragon. Probabilmente a un certo punto ci saranno spoiler vari del resto della serie che non ho giocato ma volevo cambiare un po' il sistema di combattimento prima di riprendere a finire Kiwami e Kiwami 2.

    Che dire? Dopo 5 ore avrò fatto una ventina di combattimenti usando due abilità. Diciamo che è difficile capire questo sistema a turni finché non smettono di introdurre la storia e non mi lasciano giocare
    Chiaramente il difetto subito evidente è che i personaggi si spostano per conto loro, bloccandosi tra loro negli attacchi e obbligando qualche volta ad aspettare che si levi dalle palle qualcuno per poter colpire il bersaglio che si vorrebbe colpire.
    Poi c'è la modalità per la parata che riduce i danni che però non ho ancora capito se esista un metodo per capire quando attivarla, dato che con alcuni attacchi riesce facile, con altri non si capisce il timing.
    E poi la cosa più brutta, siccome i personaggi e i nemici vanno ad attaccare il proprio bersaglio muovendosi in linea retta, talvolta il gioco riposiziona i nemici tramite "teletrasporto" prima dell'attacco: è un brutto vedere.

    Per il resto ottimi personaggi quelli incontrati

  16. #12236
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sono alla soglia delle 100 ore con Yakuza 0, capitolo 11, ieri ho sconfitto Isobe al secondo tentativo. Lo stile di combattimento speciale di Majima è bello da vedere ma abbastanza inutile e scomodo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #12237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io sono alla soglia delle 100 ore con Yakuza 0, capitolo 11, ieri ho sconfitto Isobe al secondo tentativo. Lo stile di combattimento speciale di Majima è bello da vedere ma abbastanza inutile e scomodo.
    Inutile? Io mi sono trovato molto meglio con Majima che con Kyriu. Con Majima ero praticamente imbattibile
    Quando fa la ruota con le gambe è inavvicinabile

    Btw Yakuza 3,4,5 e 6 arrivano su Game Pass a inizio 2021

  18. #12238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cominciato Yakuza Like a Dragon. Probabilmente a un certo punto ci saranno spoiler vari del resto della serie che non ho giocato ma volevo cambiare un po' il sistema di combattimento prima di riprendere a finire Kiwami e Kiwami 2.

    Che dire? Dopo 5 ore avrò fatto una ventina di combattimenti usando due abilità. Diciamo che è difficile capire questo sistema a turni finché non smettono di introdurre la storia e non mi lasciano giocare
    Chiaramente il difetto subito evidente è che i personaggi si spostano per conto loro, bloccandosi tra loro negli attacchi e obbligando qualche volta ad aspettare che si levi dalle palle qualcuno per poter colpire il bersaglio che si vorrebbe colpire.
    Poi c'è la modalità per la parata che riduce i danni che però non ho ancora capito se esista un metodo per capire quando attivarla, dato che con alcuni attacchi riesce facile, con altri non si capisce il timing.
    E poi la cosa più brutta, siccome i personaggi e i nemici vanno ad attaccare il proprio bersaglio muovendosi in linea retta, talvolta il gioco riposiziona i nemici tramite "teletrasporto" prima dell'attacco: è un brutto vedere.

    Per il resto ottimi personaggi quelli incontrati
    Leggo che il grinding scorre potente in questo titolo. Facci sapere

  19. #12239
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Torment e' divertente come l'ultima volta che ho avuto un PC... piu' di due lustri or sono.
    Exp ovunque, quest ovunque, parlare a chiunque, un capolavoro. Ma dal divano leggere lo schermo costa un po' di fatica.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #12240
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Leggo che il grinding scorre potente in questo titolo. Facci sapere
    Eh, non so, come ho detto dopo 5 ore di gioco ancora non ho un membro del party permanente e non ho nemmeno sbloccato il sistema delle varie classi.
    Stasera vado avanti e vedo.
    L'unica cosa che è chiara è che, per ora, è impossibile non farsi male nei combattimenti e i combattimenti dei trash che si incontrano in città sono più lunghi rispetto ai vecchi Yakuza. Di conseguenza non temo tanto il grinding, quanto la lentezza dei combattimenti richiesti per grindare e il dover fare avanti e indietro nei ristoranti.
    Comunque vedremo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su