A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 626

Pagina 626 di 919 PrimaPrima ... 126526576616624625626627628636676726 ... UltimaUltima
Risultati da 12.501 a 12.520 di 18371

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12501
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si, forse Vallhalla dopo Immortals non sarebbe una buona idea. anche se sono visivamente molto diversi, il concept rimane quello ubisoft.

    non vorrei che ti venisse a noia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #12502
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Assassin's Creed è Assassin's Creed per me...mai venuto a noia, sono ancora uno dei fessi che continua a dare soldi a Ubisoft per continuare a vedere gli AC

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #12503
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed è Assassin's Creed per me...mai venuto a noia, sono ancora uno dei fessi che continua a dare soldi a Ubisoft per continuare a vedere gli AC

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    Però considera che è veramente lunghissimo Valhalla, io in teoria sto andando avanti con un ritmo bello sostenuto, ma sono a quasi ad 80 ore e secondo me non sono neanche a 3/4
    In teoria volevo fare il contrario rispetto a te, quindi iniziare Immortals finito AC, però mi sa mi prenderò una pausa

  4. #12504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    io sto jogando a Odissey grazie a GeforceNow, e devo ammettere che non è male, assaltare i forti cercando di fare fuori uno a uno mi piace molto e mi ricorda Splinter cell. Sorpresa.

    Valheim bellissimo, ma dopo il primo boss mi sono rotto un po, sta li e vedremo

  5. #12505
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Però considera che è veramente lunghissimo Valhalla, io in teoria sto andando avanti con un ritmo bello sostenuto, ma sono a quasi ad 80 ore e secondo me non sono neanche a 3/4
    In teoria volevo fare il contrario rispetto a te, quindi iniziare Immortals finito AC, però mi sa mi prenderò una pausa
    Lo so, ma per dirti,ho anche speso tantissimo tempo su Odyssey (circa 120 ore) quindi più o meno so a cosa vado incontro

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #12506
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    io sto jogando a Odissey grazie a GeforceNow, e devo ammettere che non è male, assaltare i forti cercando di fare fuori uno a uno mi piace molto e mi ricorda Splinter cell. Sorpresa.
    Pensa che c'è chi dice che abbia lo stealth peggiore della serie.

    a me è piaciuto comunque e adoro il modo blando di fare stealth di questa serie. come se fosse un puzzle. devi capire dov'è l'anello debole e piano piano farti strada fino a quei 3 al centro che si guardano e non capisci come poter eliminare senza farti vedere.

    Vallhalla mi sembra molto più "concentrato" di odyssey per il momento. ma credo di essere arrivato alla prima fase in cui ti molla un po' la mano. (ho fatto le prime due aree "main" con le relative missioni concatenate e alleanze). ora sto facendo altre missioni che reputo secondarie. ma sinceramente non ho capito come proseguire con la main. forse devo potenziare l'insediamento?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #12507
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Kingdom Come e' ottimo, ma volevo un po' di azione. Sono finito col prendermi... The Binding of Isaac. Sara' la quinta volta. Almeno soddisfa il bisogno di azione.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #12508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prova Dead cells se vuoi azione

  9. #12509
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Prova Dead cells se vuoi azione
    Grazie, me l'ero perso. Sembra molto interessante.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #12510
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    In questo periodo sto provando diversi giochi.

    Toki.
    Remake dell'omonimo gioco tra i maggiori produttori di bestemmie degli anni '80. Hanno aggiunto una modalità facile, che resta comunque discretamente difficile. Infatti mi sono arenato al 5° boss.
    Giochino divertente, ma giusto al livello di difficoltà più basso.

    Help will come tomorrow.
    Mi sono fatto fregare dalle ottime opinioni su Steam e dall'ambientazione interessante: 4 dispersi nella Siberia del 1917, inseguiti da tizi misteriosi. E' un survival, quindi ogni giorno bisogna andare in cerca di cibo e materiali per costruire e migliorare le strutture dell'improvvisata base. I 4 personaggi inoltre hanno background e abilità differenti.
    Peccato che qualunque struttura richieda una marea di materiali, i personaggi si stancano appena compiono un'azione (la stanchezza è ovviamente un malus) e per eliminarla bisogna riposare per parecchi turni, ogni giorno hanno una fame da lupi (altro malus) e devono mangiare tantissimo (con il risultato che spesso soffrono CONTEMPORANEAMENTE di fame e indigestione) e l'attività di ricerca, che occupa l'80% del gioco, è di una noia mortale: vai in un'area, clicca un tasto e poi vai in un'altra area e via così fino all'esaurimento dei punti azione.
    Restando nello stesso genere, Dead in Vinland è molto meglio.

    Two point hospital.
    Bellissimo, divertente, con una marea di meccaniche che vengono aggiunte ad ogni livello. Sono al 6° ospedale e ancora vedo stanze, malattie e abilità nuove. Decisamente promosso sotto ogni aspetto.

    Yakuza 4.
    E' un capitolo un po' strano ma per adesso è uno dei migliori della serie, sicuramente è un gran passo avanti rispetto a Yakuza 3, che comunque mi era piaciuto parecchio.
    Dovrei essere circa a metà, la trama ancora non è chiarissima ma sta prendendo forma (ed è molto diversa da quanto visto in passato). I nuovi personaggi sono tutti molto interessanti e carismatici come da tradizione e anche le substories sono più lunghe e meno banali.
    Non vedo l'ora di vedere come finisce per passare al quinto gioco.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #12511
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato far cry 5, blasphemous, valheim e sto continuando Cyberpunk, ma è uscito un nuovo aggiornamento di Underrail con una valanga di roba e quindi ciao.

  12. #12512
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ho iniziato far cry 5, blasphemous, valheim e sto continuando Cyberpunk, ma è uscito un nuovo aggiornamento di Underrail con una valanga di roba e quindi ciao.
    Come è Valheim? Ne sento parlare molto bene
    Restarting

  13. #12513
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.205
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato the stick of truth.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #12514
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Come è Valheim? Ne sento parlare molto bene
    Ha un gameplay strutturato parecchio bene, il sistema di progressione ti porta a scoprire sempre qualcosa di nuovo, l'esplorazione non è banale (ci sono diversi biomi, boss, dungeon etc). In singolo crea dipendenza; stasera ero in gruppo con altri amici e mi stavo scordando di cenare. Con i milioni che hanno fatto, hanno l'occasione per farlo diventare un capolavoro. E sta tutto in un giga.

  15. #12515
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Iniziato the stick of truth.
    Molto bellino. Secondo me è meglio del seguito che reputo un po' un more of the same, fatto con meno entusiamo.

  16. #12516
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.205
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh South Park è una garanzia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #12517
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Molto bellino. Secondo me è meglio del seguito che reputo un po' un more of the same, fatto con meno entusiamo.
    Di base lo è però, per esempio, io che per errore ho giocato prima il secondo e subito dopo di fila il primo ho notato che il secondo ha meccaniche leggermente più rifinite, delle classi lollosissime e poi vabbé la storia è collegata quindi imho van giocati entrambi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  18. #12518
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dead Cells
    Molto bellino, la lore e' quanto basta. La grafica e' molto sgranata, sembra quasi pixel art a tratti... forse sono stato viziato da Hades.
    Ottimo gioco, non sono cosi' sicuro di volermelo rigiocare cosi' tanto da sbloccare tutto, la parte interessante e' limitata.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #12519
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Remnant from the Ashes:
    Intanto che aspettavo il mio amico online, ho iniziato da solo, ho fatto il tutorial e ho avviato la prima missione. Nelle strade della città distrutta, nessun problema. ma appena entro nel dungeon, vengo soverchiato da ondate su ondate di scroti con le gambe, con ogni tanto qualche scroto esplosivo che da uno stato negativo se ti colpisce... poi ogni tanto, in mezzo a questi scroti, arriva un mostro grosso fortissimo che incrocia le spade davanti a se diventando invulnerabile fino a quando non si scopre a 2cm da te per farti una combo one shot one kill. qualche volta sono riuscito a batterlo, ma è tutto random, quindi a ogni morte appaiono nemici leggermente diversi in punti diversi della mappa. la cosa fastidiosa è che sembra non esserci un sistema di "aggro" alla dark souls, quindi anche se tu non "avanzi", mentre combatti uno di questi mostri grossi e pericolosi, a volte arriva anche l'ondata di scroti a circondarti, rendendo il tutto assurdamente difficile.

    Non scherzo, avrò fatto questa parte almeno 15 volte, senza mai riuscire ad arrivare ad un secondo checkpoint. almeno rispetto ad un souls, mantieni i materiali e gli oggetti raccolti ad ogni run. quindi sono riuscito a tornare all'hub per comprare qualche upgrade.
    Ad ogni modo il gioco è palesemente tarato male, se dark souls è punitivo ma non difficile, questo è proprio DIFFICILE! ma è questione di un pessimo bilanciamento perchè....

    ... una volta arrivato il mio compagno di merende, sono entrato nella sua partita e abbiamo fatto in scioltezza tutto il dungeon al primo tentativo, senza mai morire e sono andato a terra e poi rianimato solo alla boss battle alla fine del dungeon. Il numero di nemici mi è sembrato inalterato e con due bocche di fuoco si doma senza problemi, inoltre i nemici grossi che si parano con le spade, sono aggirabili molto facilmente, consentendo ad uno dei due giocatori di sparargli liberamente alle spalle. poi l'IA aiuta ancora di più perchè facendo in questo modo, il nemico sembra "indeciso" su chi dei due attaccare e praticamente smette di fare qualsiasi cosa.

    Ad ogni modo, la cosa importante è che è dannatamente divertente sparare in questo gioco, sto usando la pistola a ripetizione e fa il giusto livello di danni ai nemici ed è proprio soddisfacente.

    Quindi lo consiglio a tutti a patto che siate dei masochisti solitari o dei giocatori compagnoni che cercano una bella esperienza coop.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #12520
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Remnant from the Ashes:
    Intanto che aspettavo il mio amico online, ho iniziato da solo, ho fatto il tutorial e ho avviato la prima missione. Nelle strade della città distrutta, nessun problema. ma appena entro nel dungeon, vengo soverchiato da ondate su ondate di scroti con le gambe, con ogni tanto qualche scroto esplosivo che da uno stato negativo se ti colpisce... poi ogni tanto, in mezzo a questi scroti, arriva un mostro grosso fortissimo che incrocia le spade davanti a se diventando invulnerabile fino a quando non si scopre a 2cm da te per farti una combo one shot one kill. qualche volta sono riuscito a batterlo, ma è tutto random, quindi a ogni morte appaiono nemici leggermente diversi in punti diversi della mappa. la cosa fastidiosa è che sembra non esserci un sistema di "aggro" alla dark souls, quindi anche se tu non "avanzi", mentre combatti uno di questi mostri grossi e pericolosi, a volte arriva anche l'ondata di scroti a circondarti, rendendo il tutto assurdamente difficile.

    Non scherzo, avrò fatto questa parte almeno 15 volte, senza mai riuscire ad arrivare ad un secondo checkpoint. almeno rispetto ad un souls, mantieni i materiali e gli oggetti raccolti ad ogni run. quindi sono riuscito a tornare all'hub per comprare qualche upgrade.
    Ad ogni modo il gioco è palesemente tarato male, se dark souls è punitivo ma non difficile, questo è proprio DIFFICILE! ma è questione di un pessimo bilanciamento perchè....

    ... una volta arrivato il mio compagno di merende, sono entrato nella sua partita e abbiamo fatto in scioltezza tutto il dungeon al primo tentativo, senza mai morire e sono andato a terra e poi rianimato solo alla boss battle alla fine del dungeon. Il numero di nemici mi è sembrato inalterato e con due bocche di fuoco si doma senza problemi, inoltre i nemici grossi che si parano con le spade, sono aggirabili molto facilmente, consentendo ad uno dei due giocatori di sparargli liberamente alle spalle. poi l'IA aiuta ancora di più perchè facendo in questo modo, il nemico sembra "indeciso" su chi dei due attaccare e praticamente smette di fare qualsiasi cosa.

    Ad ogni modo, la cosa importante è che è dannatamente divertente sparare in questo gioco, sto usando la pistola a ripetizione e fa il giusto livello di danni ai nemici ed è proprio soddisfacente.

    Quindi lo consiglio a tutti a patto che siate dei masochisti solitari o dei giocatori compagnoni che cercano una bella esperienza coop.
    devi avere pazienza, imparare a conoscere il gioco e familiarizzare con le mod arma. la difficoltà in singolo rimane sempre abbastanza alta, ma passate le prime ore di gioco diventa tutto più fattibile. non perchè il gioco diventa più facile, ma perchè tu sei diventato più bravo. imho vale la pena perseverare
    certo è che il gioco è stato pensato per essere giocato in coop, ne sono convinto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su