A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 660

Pagina 660 di 919 PrimaPrima ... 160560610650658659660661662670710760 ... UltimaUltima
Risultati da 13.181 a 13.200 di 18371

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13181
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Con lo smelter demon blu per ora ci ho rinunciato.
    Sono tornato a Majula e mi sono buttato nel pozzo (con l'ausilio di un po' di anelli ovviamente) arrivando fino a Black Gulch.
    Tutto sommato un giretto rilassante, torcia in mano e un po' di attenzione ed è tutto filato liscio.
    Comunque l'orda di ratti come boss è una poverata assurda, specialmente con l'alabarda del mastodonte che ne fa fuori due o tre alla volta con un colpo.
    Cosi per curiosità, sapevi che potevi comprare le scale per scendere vero?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #13182
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io tra i due ho preferito il primo.
    Il secondo con le aree 'simil-open' l ho trovato un po' dispersivo...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    idem. il secondo è chiaramente più rifinito nella grafica e nelle meccaniche di gioco, ma ho preferito di gran lunga il primo che era più guidato e decisamente più disturbante. TEW2 non è assolutamente da buttare però, anzi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sto giocando darksiders 3 avevo letto diverse critiche negative al gioco , oggettivamente lo sto trovando piuttosto piacevole ,la mappa è ben strutturata il livello di sfida è più che buono con combattimenti migliorati rispetto ai precedenti,sono più o meno ad un terzo del gioco e mi sta piacendo più dei precedenti
    si distacca abbastanza dai primi due, adottando dei combattimenti tendenti allo stile souls. è decisamente meno ispirato rispetto ai predecessori, ma rimane comunque un prodotto nel complesso valido, sicuramente più di quanto non traspaia dalle recensioni

  3. #13183
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Cosi per curiosità, sapevi che potevi comprare le scale per scendere vero?
    Sì, ma c'erano degli oggetti non raggiungibili se non buttandosi nel pozzo. La scala li bypassa completamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #13184
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando Curse of the Dead Gods.
    Praticamente è un Torchlight con meccaniche roguelike, in cui bisogna raggiungere la fine di un dungeon composto da numerosi mini livelli. Arrivati all'uscita di ognuno di questi piccoli livelli, possiamo scegliere con quale altro proseguire, programmando un percorso che ci porti alla fine del dungeon e allo scontro con il Campione che lo difende.
    Ci sono un paio di meccaniche piuttosto innovative. La prima è la gestione della luce. Il personaggio può portare una torcia, indispensabile per vedere nel buio quasi assoluto e non finire su qualche trappola, o passare alle armi per combattere, magari dopo aver acceso qualche braciere per vedere cosa diavolo colpiamo. La seconda sono le maledizioni: andando avanti, il protagonista vede aumentare la propria corruzione e, una volta che questa arriva a 100 punti, subisce una maledizione. Questa di solito comporta un malus e un bonus contemporaneamente.
    Ogni volta che si muore (e si muore, spesso e volentieri), si finisce in un hub in cui spendere alcune risorse accumulate per ottenere dei bonus che manteniamo in ogni run.
    Il problema è che il gioco è bilanciato malissimo. La difficoltà è decisamente alta, anche nei primissimi livelli, i nemici sono sempre molto numerosi e aggressivi, le stanze in cui è possibile curarsi (in cambio di un notevole aumento della corruzione) sono molto rare, le armi che si trovano lungo il tragitto non sono quasi mai migliori di quelle di partenza e i famosi bonus sono ridicoli, oltre a essere molto costosi in termini di risorse. Risorse che a quanto ho capito vengono distribuite a caso, visto che per 2 volte sono arrivato quasi alla fine del dungeon senza trovarne neanche l'ombra e, quindi, senza poter apportare il minimo miglioramento al personaggio.
    Mah, l'atmosfera è buona e anche graficamente non è male, però non ho molta voglia di farmi prendere a legnate sui denti centinaia di volte per ottenere un miglioramento minimo che mi farà sopravvivere 10 secondi in più mentre mi prendono di nuovo a legnate.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  5. #13185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.346
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando per la prima volta Battlefield 4 grazie a prime gaming e...dio mio non mi capacito di come dopo 9 anni sia ancora cosi buggato
    Letteralmente in ogni missione fatta fin'ora (sono alla terza) ho incontrato almeno un game-breaking bug che mi ha costretto a ricominciare o il checkpoint o tutta la missione...
    Mi sto masochisticamente costringendo a completarlo ma ogni sessione è durata massimo mezz'ora perchè tra bug e AI letteralmente inesistente puntualmente mi salgono le bestemmie e chiudo il gioco maledicendolo
    Ultima modifica di Kjoene; 05-08-21 alle 19:35

  6. #13186
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma la campagna single dei battlefield è veramente poco più di una introduzione al multi...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #13187
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Apparentemente ho aiutato un serial killer nella zona dei ragni giganti, ma almeno si è sbloccata quella porta chiusa a chiave che mi dava veramente fastidio.
    Sono pure riuscito finalmente a capire come accedere a quel falò vicino al vortice di sabbia.
    Sono poi tornato alla zona del ponte e al momento sto ripulendo la strada verso il boss con la quadriga.
    Anche perché con lo smelter demon blu avrò bisogno di più int per avere una base decente di difesa magica e intendo comunque cominciare a fare qualche magia adesso che sono a 40 di forza e non ho nulla che ne richieda di più.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #13188
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Intanto in Persona 5 Royal sono al 6 settembre e sto passando ORE ad investire ombre nei Memento in cerca di timbri, me ne mancano 2 per portare il denaro a 170% (ho già +11 oggetti).
    E prima di uscire voglio far salire di un livello Lilim così imparare Mabufala per passarlo ad Hekatóncheires.

    certo che a questo giro Igor è violentissimo.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #13189
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    certo che a questo giro Igor è violentissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #13190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.346
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ma la campagna single dei battlefield è veramente poco più di una introduzione al multi...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Anche in quelli precedenti, ma non era buggata in modo cosi palese
    Poi per me che negli fps online inizio a perdere parecchi colpi, le campagne in single sono le uniche parti che mi interessano dei suddetti giochi quindi sono proprio fregato

  11. #13191
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fa troppo caldo per pensare quindi ho caricato un vecchio salvataggio di Fallout 4 per fare cose senza senso nei vari villaggi edificabili.

  12. #13192
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    che brutta cosa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #13193
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eldest souls, sto.imprecando anche le divinità greche, sumere ed egizie.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  14. #13194
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ME1 della Legendary. Cheppalle il Mako, dopo i primi 4 pianeti mi viene male a dover scendere.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #13195
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato AC Valhalla
    sempre divertente, AC, il giusto mix di esplorazione e azione easy che ci vuole
    tutto bene, se non fosse per i crash random ogni tot minuti
    si risolve salvando ogni 5 minuti, ma nelle zone nemiche non si può, quindi si rischia il ritorno al desktop e dover rifare tutta la parte da capo...

    nessuno ha avuto preblemi e sa come eventualmente poter provvedere? Ho letto che siamo in buona compagnia, nel mondo
    ho aumentato la memoria virtuale, spostato i file TMP in un disco con capienza di 1.2 gigobyte
    sono diminuti, ma non eliminati del tutto
    tutto ciò è tedioso anzichenò
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #13196
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ci sto giocando anche da un po' di tempo,ci gioco un po' alla volta perché se no gli AC mi prendono subito a noia e purtroppo confermo i crash random..dopo l'ultima patch mi sembrano diminuiti,ma ci sono comunque

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  17. #13197
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che brutta cosa
    Ho creato delle scale mobili al cui termine il personaggio cade da una altezza abbastanza elevata da ucciderlo

    Adesso sto cercando di capire se posso metterci davanti una di quelle gabbie che hanno aggiunto con una espansione per catturare qualcuno e forzarlo alla morte da scale mobili

  18. #13198
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo con Disco Elysium, ed e' davvero un tuffo nel passato, la combinazione dei momenti migliori di Torment e Fallout 2.
    "Kimball", heh
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #13199
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Il boss con la quadriga l'ho battuto mettendomi in un angolino e sparando al momento giusto con la balestra.
    Siccome dopo quello non stavo andando da nessuna parte ho proseguito per Drangleic, simpatica l'idea di attivare i golem con le anime.
    Ho farmato un po' la stanza con gli ex-boss dopo aver perso 30.000 anime cadendo nella trappola dell'ultima stanza a destra poi sono ricaduto apposta nella trappola, questa volta preparato, ho farmato via il mostrone (forte anche della presenza di un falò messo lì apposta per evitare che la microarea diventasse un vicolo cieco senza uscita) e parlato col tizio in sedia a rotelle (che avevo già incontrato altrove).
    Sono tornato all'area del DLC con lo smelter demon blu, farmato via il gigante di Golden Axe II di fronte alla nebbia e poi ho cominciato a riprovarci visto che per avere più difesa contro gli attacchi magici avevo alzato INT con le anime farmate. Alla fine evocando entrambi i fantasmi NPC vicino al falò e con un assortimento di equipaggiamento con difesa magica che includeva un mascherone di capra (che da anche più anime quindi l'ho tenuto anche per dopo), il top da stregona (che fa tanto Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco), una gonna e lo scudo a torre del ribelle sono riuscito a farlo fuori. E prontamente ho scoperto che a parte le anime e la maschera di Pharros si ottiene solo la possibilità di tornare indietro.
    Da qui sono andato nell'altro ascensore per poi riuscire finalmente a raggiungere il Fume Knight.
    Alla fine dopo aver farmato i due tizi di Golden Axe II che il fantasma NPC non riusciva a non triggerare sono riuscito a batterlo con l'aiuto di un'anima pia on-line.
    Dopo quello sono tornato all'area dello smelter demon blu e avendo notato che il corridoio delle celle si richiudeva sempre prima che riuscissi a uccidere tutti i nemici mi sono messo a farmarli via, al momento sono a un altro corridoio uguale e mi sa che la cosa sarà parecchio lunga.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 09-08-21 alle 20:38
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #13200
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)

    Alla fine dopo aver farmato i due tizi di Golden Axe II che il fantasma NPC non riusciva a non triggerare sono riuscito a batterlo con l'aiuto di un'anima pia on-line.
    Basta, puoi smetterla qui. Fume Knight e' il picco di tutto DS2 e DLC. Magari brucia un incenso e riprovaci. Non c'e' niente di meglio dopo questo, a parte DS3.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su