A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 673

Pagina 673 di 686 PrimaPrima ... 173573623663671672673674675683 ... UltimaUltima
Risultati da 13.441 a 13.460 di 13716

Discussione: A cosa state video-giocando?

High King L'avatar di Kallor
    Gamer IDs

Steam ID: Kallor91

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Nioh.
    Sono appena arrivato al secondo punto di salvataggio e le bestemmie che ho tirato mi sono già costate la dannazione eterna. Sono morto un numero imbarazzante di volte, ma la soddisfazione di superare in punto in cui hai fallito ripetutamente è impagabile.
    L'impressione per ora è molto buona, anche se dal punto di vista tecnico non è nulla di particolare.
    L'unica cosa che odio dal profondo del cuore è l'indicazione dei tasti del pad invece che di quelli della tastiera. E visto che ci sono un'infinità di comandi, sto diventando matto per ricordarli tutti (come cavolo si passa da armi da mischia a quelle a distanza? Ci sono riuscito una volta sola per sbaglio e ora non c'è verso di farlo di nuovo, neanche tirando la tastiera sul muro).
    Ti ammiro per il coraggio di usare la tastiera
    "The measure of a man or woman's worth could be found in whether they possessed the courage, the brazen decisiveness, to grasp, hold, and not let go. Kallor never failed such moments. Let the curse flail him, strike him down; let defeat batter him again and again. He would just get back up, shake the dust off, and begin once more."

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ti ammiro per il coraggio di usare la tastiera
    Non mi trovo male, l'unico problema è ricordarsi i comandi che non si usano spesso, visto che le indicazioni sul video riportano sempre quelli del pad.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck, TArtaman, Netherlander

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

[QUOTE=Ataru Moroboshi;2504156]Ho iniziato Nioh.
    Sono appena arrivato al secondo punto di salvataggio e le bestemmie che ho tirato mi sono già costate la dannazione eterna. Sono morto un numero imbarazzante di volte, ma la soddisfazione di superare in punto in cui hai fallito ripetutamente è impagabile.
    L'impressione per ora è molto buona, anche se dal punto di vista tecnico non è nulla di particolare.
    L'unica cosa che odio dal profondo del cuore è l'indicazione dei tasti del pad invece che di quelli della tastiera. E visto che ci sono un'infinità di comandi, sto diventando matto per ricordarli tutti (come cavolo si passa da armi d

preferisco un Cilicio
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Senior Member L'avatar di lambro

Ho iniziato Nioh.
    L'unica cosa che odio dal profondo del cuore è l'indicazione dei tasti del pad invece che di quelli della tastiera. E visto che ci sono un'infinità di comandi, sto diventando matto per ricordarli tutti (come cavolo si passa da armi da mischia a quelle a distanza? Ci sono riuscito una volta sola per sbaglio e ora non c'è verso di farlo di nuovo, neanche tirando la tastiera sul muro).
    Bello Nioh, c'ho lasciato un centinaio di ore, a lungo andare mi ha stufato però, ma a quel livello di ore solitamente vado in crisi con qualsiasi gioco che non sia una roba sportiva.
    Gli contesto l'ambientazione molto ripetitiva, ma il combat è di primo livello ed il sistema generale è stimolante, molto arduo a tratti (le bestemmione che lasci quando muori ad un passo dal check sono un qualcosa di indicibile)

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ma usa un pad, con la tastiera è una roba sadica.

A livello di world building è piattino, non si avvicina minimamente a dark souls. Però è dannatamente divertente, il combat poi è favoloso.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
    La prima missione della battaglia 4 è cammurìusa al massimo, ho tagliato metà del video usando l'editor di youtube perché la missione falliva regolarmente dopo i primi minuti.
    La seconda invece è stata facilissima.

EDIT link sbagliati
    Ultima modifica di Det. Bullock; 14-09-21 alle 19:58
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di paolinhos

Questi sono giochi da pad. Assolutamente no tastiera e mouse. Nioh non è male, ma non ha la profondità dei souls. Alla lunga è abbastanza palloso

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Questi sono giochi da pad. Assolutamente no tastiera e mouse. Nioh non è male, ma non ha la profondità dei souls. Alla lunga è abbastanza palloso

Come filosofia è un pelo diverso, deve piacerti costruire la build e ricercare l'equip perfetto. E' molto più simile a un hack and slash in questo senso. Il combattimento lo trovo molto più soddisfacente che in DS (non che quello di DS non mi piaccia eh)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Come filosofia è un pelo diverso, deve piacerti costruire la build e ricercare l'equip perfetto. E' molto più simile a un hack and slash in questo senso. Il combattimento lo trovo molto più soddisfacente che in DS (non che quello di DS non mi piaccia eh)
    beato te che riesci a godertelo senza distruggere il calendario o rischiare di fare seppuku.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Con la tastiera mi trovo bene, si tratta solo di ricordare i comandi. Il sistema di combattimento mi piace molto, però si vede che il level design non è all'altezza di quello di Dark Souls 3 (l'unico Souls che ho finito, DS 2 l'ho mollato per noia quasi subito).

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    beato te che riesci a godertelo senza distruggere il calendario o rischiare di fare seppuku.
    Effettivamente la difficoltà è notevole, per andare avanti penso che sia necessario dedicargli tanto tempo e sopportare l'inevitabile scomunica.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck, TArtaman, Netherlander

Credo di aver raggiunto la beatitudine, sto giocando a nioh, a ds3, the surge e blasphemous, alternandoli. E ho in attesa nioh 2 e the surge 2.

Sai cosa, ho trovato molto più difficile remnant e il suo spawn infinito di mini mob assieme ai boss, li veramente devi avere i riflessi di un ragazzino.

Gamer IDs

Lord Brunitius sta vedendo il codice di Matrix
    Ultima modifica di Harlan Draka; 14-09-21 alle 22:44

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Credo di aver raggiunto la beatitudine, sto giocando a nioh, a ds3, the surge e blasphemous, alternandoli. E ho in attesa nioh 2 e the surge 2.

Sai cosa, ho trovato molto più difficile remnant e il suo spawn infinito di mini mob assieme ai boss, li veramente devi avere i riflessi di un ragazzino.
    Anche io dove giocare Blasphemous ma aspetto l ultimo dlc gratuito che esce a dicembre. Ds 3 già fatto e tra l altro è piuttosto facile rispetto agli altri 2 (eccetto un boss). I surge non mi sono piaciuti, mollati dopo un ora. Di remnant ho trovato difficile il boss che si moltiplicava, il resto niente di che.

Su Nioh ho fatto il primo boss dopo 5 tentativi, quelle palle erano missili a ricerca

Credo che a livello di combat system il migliore di tutti sia Sekiro però. Anche se alla fine è un rhytm game..

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho provato per curiosità Sheltered, regalato da Epic Games.
    Nella prima partita sono fallito miseramente dopo pochi giorni a causa di mancanza di acqua, nella seconda, facendo tesoro dell'esperienza precedente, sto andando avanti da 45 giorni e mi sta piacendo parecchio.
    Una sorpresa per me visto che non lo conoscevo.
    Ho letto e ieri sera ho iniziato pure io. Divertente, sono arrivato al 25esimo giorno e non mi ero accorto del passaggio del tempo. Un po' ripetitivo come tutti i giochi del genere ma per ora non mi sta annoiando.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Sì infatti.
    Sono arrivato al giorno 80 ora, ho completato il camper e mi sto "arricchendo" moltissimo.
    Devo dire che, per comprendere più facilmente le meccaniche, sto giocando al livello di difficoltà più basso. Non so però se avrò voglia/tempo di riprovare alzando la difficoltà, troppi arretrati!

Gamer IDs

Credo che a livello di combat system il migliore di tutti sia Sekiro però. Anche se alla fine è un rhytm game..

Sekiro è troppo basato sulla meccanica del parry per i miei gusti
    "The measure of a man or woman's worth could be found in whether they possessed the courage, the brazen decisiveness, to grasp, hold, and not let go. Kallor never failed such moments. Let the curse flail him, strike him down; let defeat batter him again and again. He would just get back up, shake the dust off, and begin once more."

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Sekiro è troppo basato sulla meccanica del parry per i miei gusti
    Puoi fare parry, deflettere, schivare.. per me il miglior combat system. Ovviamente sono gusti.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
    Finita la battaglia 4, a parte la prima missione che sembra fatta apposta per far sudare sangue è tutto un po' troppo facile e blando. Ho dovuto ripeterne alcune quasi solo perché ho fatto delle papere più che per difficoltà legittima, gli obbiettivi secondari sono quasi sempre assenti mentre quelli bonus sono un po' patetici.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Ho iniziato Nioh.

Giocare nioh con la tastiera è come giocare gli fps col volante

Cmq considera che bestimmi di più all'inizio, poi vai bello spedito, soprattutto quando sblocchi certe abilità o gadget che ti semplificano la vita (alcuni sono quasi dei cheat legalizzati )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su