A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 711

Pagina 711 di 915 PrimaPrima ... 211611661701709710711712713721761811 ... UltimaUltima
Risultati da 14.201 a 14.220 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #14201
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.197

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    God of War é qualcosa di spettacolare cmq, l'avevo visto sulla PlayStation 4 di mio figlio e giochicchiato un po', ma porca miseria, su PC é qualcosa di fantastico. Per ora molto bella anche trama ed i combattimenti.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Confermo.

  2. #14202
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho giocato con gusto a control a dicembre 2019, ma non mi ricordo una beata fava
    non ho giocato i dlc, i riferimenti ad alan wake erano solo nei testi
    le secondarie ne ho fatte un po', poi mi sono frantumato i santissimi e tirato dritto: anche perchè verso la fine ci sono stati un paio di punti in cui ho tirato giù il calendario fino al 2024 e non ne potevo più
    idem. il gioco è molto bello, ma quando ha detto:

    "ho appena disattivato l'allarme nella sezione del generatore"

    Ho pensato: wtf? che?

    è tutto molto uguale, pure io a una certa ho tirato dritto per la main. per la melma si... prima o poi si poteva superare. ma non ricordo come sinceramente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #14203
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    God of War é qualcosa di spettacolare cmq, l'avevo visto sulla PlayStation 4 di mio figlio e giochicchiato un po', ma porca miseria, su PC é qualcosa di fantastico. Per ora molto bella anche trama ed i combattimenti.
    l'unico difetto sono i boss piuttosto ripetitivi.


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    è tutto molto uguale, pure io a una certa ho tirato dritto per la main. per la melma si... prima o poi si poteva superare. ma non ricordo come sinceramente.
    ma per melma intendete la muffa?

    comunque ho rininciato ora a prendere l'ultimo trofeo che sembra buggato
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #14204
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Broken Sword 4 (PC)
    Mi è venuto a noia quasi subito, c'era un puzzle in cui a quanto pare dovevo dedurre che George Stobbard era abbastanza forte da buttare giù un muro a calci. Bah.

    DOOM
    (PC)
    In modalità Vulkan è probabilmente il tripla A più performante che mi sia capitato (sta attorno ai 150 fps a dettagli ultra con punte di 190/200), non sembra esserci tearing quindi tengo il vsync disattivato per ora.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #14205
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per una serie di coincidenze fortuite ieri sono riuscito a provare i due titoli di punta aggiunti al GamePass.
    Una gran mano l'ha data la possibilità di installare i giochi da remoto, utilizzando l'app. Una feature che avevo sottovalutato ma che, almeno per me, si è rivelata utilissima.
    Comunque..
    Hitman
    Niente da dire. L'agente 47 è sempre uno dei personaggi più iconici della storia dei videogiochi.
    Io ho tutti i titoli del pelatone con il codice a barre, non sempre sono riuscito a portarli in fondo, ma fino a che mi dura, Hitman è un gioco che mi ha sempre assai divertito.
    Lo schema è sempre assolutamente lo stesso, con qualche aggiunta qua e là e qualche problema atavico.
    Per esempio in alcuni casi - secondo me - non si capisce bene perchè un'azione riesce e la stessa identica, replicata in maniera esatta pochi minuti dopo, fallisce.
    Non dico che sia casuale, ma almeno fammi vedere dove ho sbagliato!
    Questo essere sempre uguale a se stesso, nonostante tutto, non riesco a vederlo come un limite. Per me squadra che vince non si cambia.
    Sarà sicuramente il mio gioco principale dei prossimi giorni.
    Rainbow Six: Extraction
    Bof.
    Ho giocato tanto a Siege, che mi ha divertito ben oltre le aspettative.
    Extraction invece mi ha tendenzialmente deluso.
    Mi sembra che ci si sia discostati dalla strada dello sparatutto tattico (che già era poco convinta a dire il vero), con il sacrificio importante proprio dell'aspetto tattico.
    L'ambientazione tra l'altro non mi entusiasma ma, a parte questo, credo che abbia bisogno di almeno altri 6 mesi di aggiustamenti vari.
    Per ora è no.

  6. #14206
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hitman 3?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #14207
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Hitman 3?
    Sono partito dal prologo..
    mi sembra di aver capito che in questa edizione le missioni di Hitman e Hitman 2 sono traslate automaticamente su Hitman 3.. quindi andrò in fila...

  8. #14208
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Sono partito dal prologo..
    mi sembra di aver capito che in questa edizione le missioni di Hitman e Hitman 2 sono traslate automaticamente su Hitman 3.. quindi andrò in fila...
    se la prima missione 'vera' è Parigi, allora si


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #14209
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Sono partito dal prologo..
    mi sembra di aver capito che in questa edizione le missioni di Hitman e Hitman 2 sono traslate automaticamente su Hitman 3.. quindi andrò in fila...
    sono all'interno dello stesso menu: io ho il primo e il secondo su steam, mentre ho preso il 3 su epic e qui (cazzatona), non mi collega l'account di IO ai due precedenti capitoli, che dovrei ricomprare (certo! )
    nella modalità storia si vedono tutti i capitoli in sequenza
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #14210
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sono all'interno dello stesso menu: io ho il primo e il secondo su steam, mentre ho preso il 3 su epic e qui (cazzatona), non mi collega l'account di IO ai due precedenti capitoli, che dovrei ricomprare (certo! )
    nella modalità storia si vedono tutti i capitoli in sequenza
    ma la prima stagione non l'avevi riscattata aggratis su Epic?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #14211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho HITMAN 1 su Xbox ed Epic e HITMAN 2 su Playstation
    Avevo HITMAN 3 installato su Xbox, perchè si può installare la versione "di prova" per giocarci dentro le stagioni precedenti anche senza comprare il gioco nuovo e ora che hanno aggiunto tutta la collection al GP mi ritrovo già tutto disponibile senza dover scaricare niente
    Non capisco se mi ha scaricato le stagioni 2 e 3 mentre la console era in standby o mi chiederà di farlo quando le provo ad avviare, ma dal menu campagna mi dà tutto disponibile.
    Comunque devo giocarlo praticamente dall'inizio, avevo fatto solo prologo, Parigi e avevo provato Sapienza.

    Messo in download anche R6 giusto per provarlo. Che genere è? Mi erano piaciuti abbastanza i due The Division, questo è comparabile come gameplay?

  12. #14212
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma la prima stagione non l'avevi riscattata aggratis su Epic?
    no, l'avevo già su steam
    in ogni caso, non avrebbe tenuto conto dei progressi
    cmq fottesega, ho giocato al 3 come capitolo a sè stante, la trama quella è...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #14213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no, l'avevo già su steam
    in ogni caso, non avrebbe tenuto conto dei progressi
    cmq fottesega, ho giocato al 3 come capitolo a sè stante, la trama quella è...
    Ma serve a qualcosa importare i salvataggi? Le missioni sono comunque tutte sbloccabili fin dall'inizio e non credo che la trama cambi in nessun modo in base al modo in cui elimini i bersagli. C'è equipaggiamento che si sblocca completando le missioni?

  14. #14214
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Messo in download anche R6 giusto per provarlo. Che genere è? Mi erano piaciuti abbastanza i due The Division, questo è comparabile come gameplay?
    R6 è uno sparattutto cooperativo tattico in prima persona.
    Siege ha una formula molto accattivante, perchè propone un gameplay fatto di partite brevi, dal ritmo serrato.
    Gli operatori sono tra l'altro ben bilanciati tra di loro e, pur essendo presente un fiorente mercato degli oggettini, si tratta veramente di meri orpelli estetici.
    Extraction lo devo ancora capire. Forse quando inizi a prendere confidenza con l'ambiente e i nemici assume una personalità più distinta, ma per ora mi è sembrato meno profondo del predecessore.
    The Division è un TPS ed è una declinazione molto classica del genere di Ubisoft.
    Non c'ho giocato molto (anzi direi pochissimo) ma il feeling (a parte l'ovvia differenza della visuale) è molto diverso.

  15. #14215
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma serve a qualcosa importare i salvataggi? Le missioni sono comunque tutte sbloccabili fin dall'inizio e non credo che la trama cambi in nessun modo in base al modo in cui elimini i bersagli. C'è equipaggiamento che si sblocca completando le missioni?
    no, una cippa
    era solo carino vedere nella modalità storia completate le missioni precedenti: visto che l'account IO è il solito, potevano evitare di fare la zeccata di separare gli episodi tra i vari store
    capisco se giochi l'1 su xbox e il 2 su ps, ma sempre su pc siamo
    poi, delle statistiche non me n'è mai fregato nulla e quindi pace
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #14216
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato ieri Control.
    Per ora mi sembra di giocare ad una versione moderna di Max Payne, il primissimo uscito eoni fa.
    Stessa atmosfera e stesso feeling procedendo, per quanto io ricordi (NON intendo il gameplay bullet-time, ovviamente)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #14217
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Cominciato ieri Control.
    Per ora mi sembra di giocare ad una versione moderna di Max Payne, il primissimo uscito eoni fa.
    Stessa atmosfera e stesso feeling procedendo, per quanto io ricordi (NON intendo il gameplay bullet-time, ovviamente)
    Control ho scoperto di avere l'ultimate edition su GoG, probabile regalo perche' davvero non l'ho acquistato
    Merita che lo installazione?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #14218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Cominciato ieri Control.
    Per ora mi sembra di giocare ad una versione moderna di Max Payne, il primissimo uscito eoni fa.
    Stessa atmosfera e stesso feeling procedendo, per quanto io ricordi (NON intendo il gameplay bullet-time, ovviamente)
    A parte la visuale in terza persona io non ci vedo molte similitudini. Storia completamente diversa, protagonisti diversi, level design totalmente opposto (corridoio vs labirinto). Boh sicuro di ricordarti com'era Max Payne?

  19. #14219
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si, è un bel gioco. E' molto Max Payne, ma ambientato tutto negli uffici.

  20. #14220
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho mollato Partisans 1941. È discreto, ma troppo ripetitivo. Ci sono 2 o 3 abilità nettamente più utili delle altre e mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose. Se fosse stato più breve sarebbe stato meglio.

    Ho iniziato Nobody saves the world, classico gioco a cui non avrei dato un euro falso e che invece mi sta piacendo.
    Vorrei installare anche la Hitman Trilogy, ma si può iniziare la storia direttamente dal terzo capitolo, visto che i primi due li ho già finiti?
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su