Uno dei due Lust lo sto provando ma mi ha preso di più ToN.
Tecnicamente i Lust sono giochi con alcuni elementi a luci rosse, per altro nei 3 che ho giocato (Lust from Darkness, Lust From Beyond: Prologue e Lust form Beyond: Scarlett) di "pornografia" ce n'e' molto poca in realta', giusto 1/2 scene, il resto e' horror Lovecraftiano. In sostanza sono giochi di tutt'altro spessore rispetto a ToN.
Ultima modifica di LordOrion; 07-05-22 alle 18:25
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Credo che Chiwaz stia parlando di Lust Epidemic, il primo gioco della trilogia di NTL
Edit: iniziato SHATTERED - tale of the forgotten king
Un Souls-like piacevole, con limitazioni evidenti (in primis la compenetrazione dei poligoni della mappa e la telecamera), ma gustoso
Ultima modifica di Kinto; 09-05-22 alle 07:13
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Mi sono rotto le palle di vanguard per fortuna, ho ripreso hitman 2 nuova serie (bello come il primo nuova serie, forse anche di più) , l'unica cosa è che non ripeto quasi mai le missioni, quindi cerco si di pianificare la morte migliore ma poi passo avanti, nonostante ogni livello sia pieno di alternative. Ho giocato tutti gli hitman a oarte il primissimo only pc, quindi dovrebbe essere il sesto questo.
Io ho avuto l'approccio opposto.
Inizio una missione cercando di raccogliere un po' di indizi ma senza preoccuparmi di costruire la morte perfetta già al primo tentativo (magari arrivo addirittura a uccidere il bersaglio con un volgare colpo di pistola silenziata da dietro una colonna, in barba all'eleganza).
E poi rigioco N volte la stessa missione cercando la morte sempre più spettacolare e più stealth, possibilmente usando tutti i travestimenti e sbloccando il maggior numero di achievement.
Solo dopo aver sviscerato la missione al massimo, passo a quella dopo.![]()
The Elder Scrolls III: Morrowind (PC)
Siccome non ho pensato minimamente a salvare la vecchia installazione di MGSO 3.0 dal mio PC precedente ho pensato di provare openMW. Se vuoi giocare Morrowind "così com'è" non è malaccio e sicuramente funziona meglio della versione originale senza mod ma se vuoi moddarlo bisogna fare i salti mortali modificando un file ini per fargli individuare ogni singolo mod, questo sperando che il mod non usi qualche funzione che nel nuovo motore di gioco non è stata pienamente implementata perché potrebbe ammazzare gli FPS completamente.
Alla fine ho disinstallato e cancellato tutto e dopo aver reinstallato Morrowind GOTY da Steam ho installato il modpack MOISE usando l'installer Wabbajack visto che MGSO è dato come obsoleto anche dagli stessi autori. Dopo un'oretta di click su "download" (perché per automatizzare tutto ci vuole l'account Nexus Mods premium) e due download manuali di mod che davano errore, e alcuni passi extra (fortunatamente ben spiegati nel sito del modpack) è tutto installato e pronto.
Per ora sto vedendo quali dei mod installati da escludere, per ora ho escluso un mod che da all'interfaccia un look simil-Skyrim (no, grazie, a me piacciono i bordi dorati), quello per ritardare gli attacchi della Dark Brotherhood e uno che cambiava completamente il menu principale.
E mi sa che dovrò vedere di metterne uno per rendere i segnali leggibili perché il texture pack per i segnali nel mod è uno di quelli "vanilla friendly" che fa apparire gli scrabocchi a caso ma in alta risoluzione invece dei nomi delle città.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non è supportato al 100% e diversi mod consigliati richiedono comunque di riorganizzare la cartella perché spesso non sono organizzati in maniera corretta.
Poi diversi mod uccidono il frame rate in openMW.
I problemi di stabilità io non li ho avuti col gioco base moddato, anzi a volte andavo avanti per diverse ore senza rendermene conto e credo di aver crashato solo una o due volte in più di 250 ore di gioco.
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-05-22 alle 18:30
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Soul Reaver 2
Ho dovuto scaricare un po' di fix ma sto riuscendo a giocarlo benissimo su Windows 10.
Rispetto al primo mi pare molto più focalizzato sul combattimento, e soprattutto molto più lineare (in particolare, Raziel dice espressamente dove andare, mentre ricordo che nel primo mi perdevo perché non sapevo dove andare a sbattere).
Gli sviluppatori mi devono spiegare perché, dopo un certo evento, si passa da una situazione estremamente facile ad una che non definirei nemmeno difficile, ma tediosa (i mob/demoni, per andare giù, richiedono un numero elevato di colpi con le armi, mentre bastano due botte di soul reaver per andare in rosso e succhiarti energia vitale: tanto vale farsi tutto il percorso nel mondo degli spiriti... Dove gli infamoni ti seguono!). Forse era meglio bilanciare un po' di più...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Hai la versione GOG o Steam? Sai se ci sono differenze?
Su GOG Soul Reaver 2 e Defiance sono in sconto a 1€ e stavo per comprarli... ma per fortuna che ho controllato su Steam e ce li ho già entrambi (e anche il primo SR, che su GOG ancora non c'è)
Mi chiedo però se la versione Steam sia uguale a quella GOG o meno, visto che spesso GOG apporta qualche miglioria alla compatibilità.
Versione GOG, non so se ci siano differenze con quella di steam, però in ogni caso ho dovuto applicare qualche fix (quello per alzare la risoluzione, cioè il widescreen fix, e ho dovuto mettere una dll apposita per far digerire il motore grafico a Windows 10), nonché avviare la prima volta con l'istruzione setup per mettere la profondità di colore a 32 bit (di default è a 16 e fa crashare Windows)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Blades of Agony, un mod standalone gratuito di Wolfenstein, è STUPENDO.
STU PEN DO.
qui il link:
https://www.moddb.com/mods/wolfendoo...v30-standalone
Persona 4 Goden NG+ per farmare l'achievement Risette Hardcore, ora cercando di subire Rage ma quei fottuti Liberating Idol spammano solo Stand by.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3
Twin Mirror.
Per ora mi sembra interessante la parte investigativa, le ricostruzioni delle scene e potenzialmente certi risvolti psicologici del protagonista.
Però c’è qualcosa che non mi convince pienamente. Forse troppo pilotato e con personaggi non sempre interessanti e approfonditi.
Graficamente cerca di essere realistico ma le animazioni facciali sono davvero terribili e non aiutano a empatizzare con alcuni personaggi importanti.
La storia parte un po’ a rilento ma poi si riprende un po’, anche se non è originalissima per il momento e con alti alti e bassi.
Aspetto di vedere come va avanti ma ad ora ha un po’ deluso le mie aspettative