A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 728

Pagina 728 di 979 PrimaPrima ... 228628678718726727728729730738778828 ... UltimaUltima
Risultati da 14.541 a 14.560 di 19569

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Garlic

Re: A cosa state video-giocando?

Sostanzialmente ho un' infarinatura, se poi il tutto dovesse coinvolgermi e appassionarmi non sarà un problema recuperare e approfondire il tutto...anzi magari potrebbe essere la spinta a fare gli altri 2...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente ho un' infarinatura, se poi il tutto dovesse coinvolgermi e appassionarmi non sarà un problema recuperare e approfondire il tutto...anzi magari potrebbe essere la spinta a fare gli altri 2...

Gioca il terzo

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Quoto su giocati il terzo capitolo con le due espansioni e già che ci sei scaricati la mod con le texture in alta definizione.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Incuriosito da alcuni amici che ci stanno giocando sto provando vampire survivors... 2,39 € meglio spesi della mia vita.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Incuriosito da alcuni amici che ci stanno giocando sto provando vampire survivors... 2,39 € meglio spesi della mia vita.
    è molto fico, molto casuale anche.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

visto che sono stronzo ho iniziato il NG+ di Persona 4 Golden.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Madonna NiOh che chiusa

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    eh vabbe, la loro relazione si capisce uguale
    Si capisce ma non è la stessa cosa.
    E poi i racconti e i romanzi meritano tutti a prescindere.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    È il tipo di gioco che da dipendenza se non si sta attenti, poi si vede che è fatto da un italiano da tutti i giochi di parole scemi e riferimenti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Inclusivi in che senso intendi?
    Intendo questo

Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Si capisce ma non è la stessa cosa.

Be' questo direi che e' ovvio, da una parte abbiamo l'idea di aver letto e giocato tutto quanto il materiale a riguardo venuto prima, dall'altra una persona quasi del tutto vergine a questo materiale che inizia il gioco. Sono due situazioni diverse, questo e' certo.

Altre considerazioni importanti ne abbiamo?

Senior Member L'avatar di Garlic

Be' questo direi che e' ovvio, da una parte abbiamo l'idea di aver letto e giocato tutto quanto il materiale a riguardo venuto prima, dall'altra una persona quasi del tutto vergine a questo materiale che inizia il gioco. Sono due situazioni diverse, questo e' certo.

Altre considerazioni importanti ne abbiamo?
    Va da se che se fossi costretto a sciropparmi una quantità enorme di materiale prima di affrontare un titolo, resterebbe forevah nel mio backlog (che rasenta i livelli di Bellisimo ), però non escludo che succeda il contrario.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Madonna NiOh che chiusa
    Stupendo Nioh, il 2 ancora meglio. Per non parlare del new game plus, longevità infinita.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Intendo questo

a tal proposito, dopo aver finito Horizon forbidden west ho rimesso su AC vallhalla e...

il primo NPC del cavolo mi ha detto semplificando: "il campo nemico è a sud del torrione XYZ" indicandomelo col dito.

Niente segnalino, niente indicatore sulla mappa... nemmeno il prompt a schermo: "trova l'accampamento nemico a sud della torre". (questo per fortuna appare nella mappa perchè obiettivo della missione attiva).

mi sono sentito spaesato!

Si critica tanto Ubisoft, dimenticandosi degli enormi passi avanti che ha fatto negli ultimi anni.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si critica tanto Ubisoft, dimenticandosi degli enormi passi avanti che ha fatto negli ultimi anni.
    Ubisoft le idee ce l'ha, però trova sempre il modo per rovinarle

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    a tal proposito, dopo aver finito Horizon forbidden west ho rimesso su AC vallhalla e...

il primo NPC del cavolo mi ha detto semplificando: "il campo nemico è a sud del torrione XYZ" indicandomelo col dito.

Niente segnalino, niente indicatore sulla mappa... nemmeno il prompt a schermo: "trova l'accampamento nemico a sud della torre". (questo per fortuna appare nella mappa perchè obiettivo della missione attiva).

mi sono sentito spaesato!

Ho giocato solo 10 minuti con quello greco, avendolo comprato su Stadia, ma ricordo che avevano infine messo l'opzione apposita per NON avere tutto pronto, ma cercare le cose tramite indizi.
    Evidentemente è rimasto lo stesso in Valhalla e hai attiva quella opzione
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Gamer IDs

Si si, solo che non me lo ricordavo più.

In Odyssey però funzionava un po' così così se ricordo bene... o era in origins. ho il dubbio.

Comunque concordo con Venom. Ubisoft le idee le ha ma le rovina sempre. nel caso di vallhalla per esempio con l'eccessiva lunghezza del gioco, che ha portato ad un sacco di contenuto che viene percepito dall'utente come "copia e incolla".

Si, ok, è stato figo "ripulire" il torrione da tutti i tesori, trovare il modo per ottenerli etc... però mi sono divertito perchè era più di un anno dal mio ultimo save. se avessi giocato continuativamente probabilmente me ne sarei fregato di quegli scrigni. (che in fin dei conti non danno chissà quali reward).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Il problema però siamo anche noi videogiocatori.
    Odyssey ha fatto guadagnare a Ubisoft molti più soldi rispetto a Origins e con Valhalla sembra che abbiano ulteriormente superato il record, arrivando a 1 miliardo di dollari di incassi.
    I dati dicono che hanno ragione loro, facendo i giochi in questo modo tengono i giocatori più a lungo sul titolo e gli fanno spendere più soldi in microtransazioni.

Il fatturato di Ubisoft ha un deciso trend crescente: https://www.statista.com/statistics/...-annual-sales/

Gamer IDs

Si, indubbiamente hanno ragione loro.

a me sembrava lunghissimo e lo abbandonai a metà nel 2020 con una quarantina di ore di gioco... però nelle ultime 2 settimane e mezzo, mi sono sparato 77 ore di horizon senza battere ciglio. finendo la storia e tutte le secondarie.

forse il vedere che mi mancava ancora tantissimo me lo ha fatto mollare, mentre in horizon ho continuato perchè si percepiva di essere verso la fine. boh.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ho fatto qualche ora su Ammazza che mazza...ehm, PGA TOUR 2K21.
    La cosa che mi sta piacendo è che si presta sia alle persone totalmente a digiuno di golf, come me, sia agli appassionati. Io infatti sto giocando al livello più basso, in cui molte delle funzioni più complicate non sono necessarie, ma mi sembra che sia sufficientemente approfondito da soddisfare anche persone più esperte.
    I tornei sono tantissimi ma vanno via abbastanza velocemente (sempre se non ci si mette ad ammattire con millemila regolazioni e parametri ad ogni tiro, che alle difficoltà più elevate potrebbe essere necessario).
    L'ho preso su steamtrades più per curiosità che per vero interesse, invece mi sta piacendo molto.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Ho giocato sia Origin che Odissey presi a saldo quando erano in offerta: aumentando il livello di difficoltà sono impegnativi il giusto, graficamente molto belli e la storia non è malaccio. Poi per carità: chiaro che le missioni secondarie sono ripetitive, ma da li a vedere certe opinioni dei videogiocatori per cui sembrerebbero il peggio del peggio ce ne passa eh.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su