A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 770

Pagina 770 di 919 PrimaPrima ... 270670720760768769770771772780820870 ... UltimaUltima
Risultati da 15.381 a 15.400 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15381
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: A cosa state video-giocando?

    Chi critica half life 1 e 2??
    Giochi pazzeschi senza se e senza ma

  2. #15382
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sono di principio contrario a qualsiasi open world che non sia fatto con la cura e la varietà di unTW3: gli altri sono solo luna park con le stesse giostre, in fila
    Sta frase andrebbe incisa nel granito e appesa sull'entrata di tutte le sedi Ubishit

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #15383
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Republique, arrivato a metà del terzo capitolo con tutti i collezionabili.
    salvataggio corrotto.
    col cazzo che ricomincio.

    XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #15384
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Maize

    E' un gioco del piffero se vogliamo considerarlo oggettivamente ma preso per quel che vuol essere è, in effetti, abbastanza divertente

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #15385
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se vogliamo parlare di FPS che hanno fatto storia, a parte l'ovvio Doom che ha praticamente inventato il genere, secondo me nulla batte Halo Combat Evolved.
    Non perchè fosse un capolavoro, ma perchè ha sdoganato gli FPS, sia in single che multiplayer, su console portando un gameplay e uno schema di comandi che ancora oggi è praticamente invariato, livelli molto ampi e relativamente liberi, ma senza rinunciare ad una trama interessante che riusciva a non essere solo un pretesto. Un gioco senza il quale oggi probabilmente Xbox non esisterebbe neanche.
    Half Life 2 comunque ha senso metterlo sul podio dei giochi più importanti del genere e forse senza HL2 ora non avremmo Steam nella sua forma attuale.
    Far Cry onestamente non l'ho giocato, ma non mi sembra abbia avuto tutto questo impatto sul genere degli FPS. La sua attrattiva principale era legata alla grafica e in quello il successivo Crysis lo ha fatto dimenticare in fretta ed ha rappresentato senza ombra di dubbio una pietra miliare del progresso tecnologico nell'ambito dei motori grafici.

  6. #15386
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma anche come giocabilità Crysis era Mille volte meglio di Far Cry 1


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #15387
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Project Wingman (PC)
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #15388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: A cosa state video-giocando?

    Preso Elden ring: credevo prodotto mistificato dalla stampa e dagli streamer, invece mi sta intrippando come non succedeva da the witcher 3 parlando di un open world.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  9. #15389
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Preso Elden ring: credevo prodotto mistificato dalla stampa e dagli streamer, invece mi sta intrippando come non succedeva da the witcher 3 parlando di un open world.
    personalmente credo che non abbia ricevuto alcuna lode che non sia stata ampiamente meritata sotto molti punti di vista é anche meglio di TW3, che comunque rimane un capolavoro indiscusso. un consiglio: lascia perdere le guide online sulle build per iniziare o su come farmare rune. se hai tempo a sufficienza, goditelo e basta, lasciati rapire dall'atmosfera e dalle ambientazioni fantastiche. non te ne pentirai

  10. #15390
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma è scalabile? Non ho il pc recentissimo.

  11. #15391
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma è scalabile? Non ho il pc recentissimo.
    Un mio amico ci ha giocato senza particolari patemi con core I7 serie 6, 16gb di ram e Geforce 1080 rinunciando a qualche dettaglio. Molti si lamentavano, quando uscì il gioco, di fastidiosi micro scatti soprattutto nelle zone aperte. Dopo circa venti ore di gioco posso dire di non aver avuto nemmeno l'ombra di un micro scatto o calo di frame rate: non so se merito del pc che è abbastanza high end (3950X, 64gb di ram e 3090) e/o se Fromsoftware è riuscita a mettere una toppa alla questione (leggevo comunque di persone che lamentavano la cosa anche con pc di fascia alta, quindi propenderei che hanno fixato).
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  12. #15392
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie. Lo metto in wish sui siti "principali" di key.

  13. #15393
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho "finito" Mario Odyssey, semplicemente il miglior gioco mai creato fin'ora, non posso metterlo nel thread dei giochi finiti perchè una volta , appunto, che l'hai terminato sei in pratica a metà visto che ti piovono addosso altre mille cose da fare.
    Non credo si possa parlare altro che in termini stupefatti di questa opera magna del mondo videoludico.
    Ok che la saga è sempre stata al top nel suo genere platform, non si dice nulla di nuovo, Mario E' il videogioco senza se e senza ma, ma qui siamo arrivati a livelli che non credo siano superabili, non concepisco cosa possano fare più di questo, impossibile.
    E' la perfezione, coloratissimo pieno di extra di ogni genere, con difficoltà bilanciata, un pò per tutti ma non del tutto.
    Certo non abbiamo la difficoltà di un Mario 64, che reputo uno dei titoli piu' difficili della storia (per completarlo al 100% dico), ma cmq la sfida si fa apprezzare.
    E non ho ancora visto tutto quello che si è aperto dopo il finale, quindi casomai ci saranno picchi di difficoltà elevati come solitamente fa la big N nei livelli extra della saga.
    L'anno scorso avevo finito Super Mario 3d World al 99%, senza mai riuscire (e mai ci riuscirò) a finire i due difficilissimi livelli extra finale, fu un'esperienza strepitosa anche quella, ma questo Odyssey è un qualcosa di inarrivabile.
    Con Zelda BOTW quest'anno ho giocato e finito 2 delle massime espressioni mai create dall'uomo in ambito videoludico.
    Grazie Big N.

  14. #15394
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ho "finito" Mario Odyssey, semplicemente il miglior gioco mai creato fin'ora, non posso metterlo nel thread dei giochi finiti perchè una volta , appunto, che l'hai terminato sei in pratica a metà visto che ti piovono addosso altre mille cose da fare.
    Non credo si possa parlare altro che in termini stupefatti di questa opera magna del mondo videoludico.
    Ok che la saga è sempre stata al top nel suo genere platform, non si dice nulla di nuovo, Mario E' il videogioco senza se e senza ma, ma qui siamo arrivati a livelli che non credo siano superabili, non concepisco cosa possano fare più di questo, impossibile.
    E' la perfezione, coloratissimo pieno di extra di ogni genere, con difficoltà bilanciata, un pò per tutti ma non del tutto.
    Certo non abbiamo la difficoltà di un Mario 64, che reputo uno dei titoli piu' difficili della storia (per completarlo al 100% dico), ma cmq la sfida si fa apprezzare.
    E non ho ancora visto tutto quello che si è aperto dopo il finale, quindi casomai ci saranno picchi di difficoltà elevati come solitamente fa la big N nei livelli extra della saga.
    L'anno scorso avevo finito Super Mario 3d World al 99%, senza mai riuscire (e mai ci riuscirò) a finire i due difficilissimi livelli extra finale, fu un'esperienza strepitosa anche quella, ma questo Odyssey è un qualcosa di inarrivabile.
    Con Zelda BOTW quest'anno ho giocato e finito 2 delle massime espressioni mai create dall'uomo in ambito videoludico.
    Grazie Big N.
    Per me Sunshine è ben più difficile di Mario 64, non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #15395
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Hue (il gioco dei colori), sono arrivato all'ultimo colore quindi presumo di essere in dirittura d'arrivo, il gioco è molto bello, l'unico problema è che nei livelli più ostici l'imprecisione dello stick mi ha fatto venir giù le Madonne, cmq consigliato

  16. #15396
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ho "finito" Mario Odyssey, semplicemente il miglior gioco mai creato fin'ora, non posso metterlo nel thread dei giochi finiti perchè una volta , appunto, che l'hai terminato sei in pratica a metà visto che ti piovono addosso altre mille cose da fare.
    Non credo si possa parlare altro che in termini stupefatti di questa opera magna del mondo videoludico.
    Ok che la saga è sempre stata al top nel suo genere platform, non si dice nulla di nuovo, Mario E' il videogioco senza se e senza ma, ma qui siamo arrivati a livelli che non credo siano superabili, non concepisco cosa possano fare più di questo, impossibile.
    E' la perfezione, coloratissimo pieno di extra di ogni genere, con difficoltà bilanciata, un pò per tutti ma non del tutto.
    Certo non abbiamo la difficoltà di un Mario 64, che reputo uno dei titoli piu' difficili della storia (per completarlo al 100% dico), ma cmq la sfida si fa apprezzare.
    E non ho ancora visto tutto quello che si è aperto dopo il finale, quindi casomai ci saranno picchi di difficoltà elevati come solitamente fa la big N nei livelli extra della saga.
    L'anno scorso avevo finito Super Mario 3d World al 99%, senza mai riuscire (e mai ci riuscirò) a finire i due difficilissimi livelli extra finale, fu un'esperienza strepitosa anche quella, ma questo Odyssey è un qualcosa di inarrivabile.
    Con Zelda BOTW quest'anno ho giocato e finito 2 delle massime espressioni mai create dall'uomo in ambito videoludico.
    Grazie Big N.
    Bravo BRAVO.

    Chissà che caspita tireranno fuori dopo, la vera ARTE e ARTIGIANATO di raffinato gusto del mondo videoludico (in Europa penso a Arkane e IOI con gli ultimi hitman, in usa a ID Software)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Per me Sunshine è ben più difficile di Mario 64, non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine.
    Ma va lá Sunshine lo finii a sburolevel proprio, Mario 64 é più ostico visto anche che cmq é un po' più grezzino oggi come oggi

  17. #15397
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I primi Splinter Cell, tutti fino a Chaos Theory, erano stupendi.
    Non concordo totalmente, fino a Double Agent. Stupendo anche lui. L'ultimo Splinter Cell classico Bello.
    Non so com'era su PC. Su Steam ne parlano malissimo.
    "If it's not fun, why bother?"

  18. #15398
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma va lá Sunshine lo finii a sburolevel proprio, Mario 64 é più ostico visto anche che cmq é un po' più grezzino oggi come oggi
    Giocati entrambi a distanza di circa un anno l'uno dall'altro poco prima della pandemia: Mario 64 ha una struttura molto più libera che consente di andare da qualche altra parte se una parte proprio non riesci a farla quindi si può finire tranquillamente senza il 100%. Sunshine ha una progressione più rigida quindi se trovi un passaggio difficile nel 75% dei casi non riesci a proseguire anche se non miri al 100%.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #15399
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud3299 Visualizza Messaggio
    Non concordo totalmente, fino a Double Agent. Stupendo anche lui. L'ultimo Splinter Cell classico Bello.
    Non so com'era su PC. Su Steam ne parlano malissimo.
    Double Agent era un clusterfuck di bug se non ricordo male.

    Comunque di quelli successivi, Blacklist non era male.

  20. #15400
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Double Agent era un clusterfuck di bug se non ricordo male.

    Comunque di quelli successivi, Blacklist non era male.
    Se su PC, vabbè, chissene.
    Su console lo ricordo io, era bellissimo. Lo ricordo senza scemenze tecniche.

    Blacklist è l'unico valido "dopo", molto action sì, ma degno. Altro che Conviction.
    "If it's not fun, why bother?"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su