Originariamente Scritto da
nicolas senada
Permesso che non ricordo bene, a me sembrava che le versioni Steam e Gog di Thief Gold fossero identiche.
La mod HD (disponibile anche per il 2) graficamente è molto bella, anche se in diversi punti sputtana le ombre, con IA e marcatore che 'leggono' le ombre come nel gioco vanilla
Sulla difficoltà mi sembra proprio che IA e comportamento dei nemici rimangono sempre uguali. Cambia solo la quantità di obiettivi e di bottino da portare a casa... Gli aggiuntivi dei livelli più alti sono oggetti e documenti extra, secondo me già il gioco a normale è piuttosto lungo e in ogni caso anche già a normale ti devi girare lo stesso in lungo e in largo tutti i livelli.
Mappa credo n. 06 (rubare la spada dalla villa Escheriana di Constantine) capolavoro.
Per quanto mi riguarda gioco senza tempo, e thief 2 the metal age ancora meglio e con un level design migliorato
Dimenticavo: in internet si trovano sia i file per convertire l interfaccia in italiano che i file dei video sottotitolati in italiano.
Solo che mi pareva ci fosse qualche incompatibilità con l HD mod...ma è passato molto tempo dalla partita con la mod, non ricordo bene