A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 822

Pagina 822 di 918 PrimaPrima ... 322722772812820821822823824832872 ... UltimaUltima
Risultati da 16.421 a 16.440 di 18359

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16421
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Sto giocando A Plague Tale Innocence. Ne avevo sentito parlare bene ma non pensavo fosse di questo livello.
    Ambientazione, personaggi, meccaniche di gioco funzionano alla grande. Per ora ho notato solo qualche sporadica sbavatura nella AI dei comprimari ma nel complesso nessun grosso problema.
    Ci sono titoli AAA che si sognano una cura del genere, almeno per le cose che contano
    bel gioco, ma per me forse un po' troppo lungo, la mania di aggiungere ore perchè così sembra "più meglio" la trovo sbagliatissima
    infatti il 2 non mi fa voglia di giocarlo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #16422
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Da oggi e per il prossimi 2 anni Diablo 4.

  3. #16423
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a Call of Juarez Gunslinger e ... non mi piace, non si vede un cazzo.
    In che senso non si vede un cazzo? Io l'avevo finito su 360 eoni fa e ci ho fatto persino un altro paio di giri su PC perchè è proprio godurioso e sono uno che raramente rigioca i titoli

  4. #16424
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.972

    Re: A cosa state video-giocando?

    io avevo giocato al primo EONI fa
    il secondo forse, ma non ne son sicuro come si chiamava poi?
    Guncoso in che ordine si pone?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #16425
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bel gioco, ma per me forse un po' troppo lungo, la mania di aggiungere ore perchè così sembra "più meglio" la trovo sbagliatissima
    infatti il 2 non mi fa voglia di giocarlo
    non lo ricordo affatto lungo, ricordo invece dei problemi di gameplay in alcuni punti, soprattutto nell'utilizzo della fionda, che mostrano inesperienza del team, e che tradotti possono generare frustrazione nel giocatore.
    il 2 non mi fa voglia di giocarlo neppure a me, ma perché la storia si conclude col primo per quanto mi riguarda...non sono un fan dei seguiti se non in casi sporadici, perché a livello di soggetto sono quasi sempre cagati a forza, poi magari a plague tale 2 è un'eccezione in tal senso, non saprei

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    In che senso non si vede un cazzo? Io l'avevo finito su 360 eoni fa e ci ho fatto persino un altro paio di giri su PC perchè è proprio godurioso e sono uno che raramente rigioca i titoli
    forse per lo stile grafico sgranato

  6. #16426
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: A cosa state video-giocando?

    Strano, io Gunslinger me lo ricordo molto chiaro in termini di visuali.
    Non è che c'è qualche impostazione strana di mezzo?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #16427
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.888

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito l'ottimo valiant heart e cominciato l'altrettanto bello (almeno le prime 2 ore di gioco ) link's awakening

    Ho iniziato anche un paio di giorni fa "per provare" Metroid fusion per gba su virtuale console... ed mi sta piacendo veramente un sacco

  8. #16428
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Finito l'ottimo valiant heart e cominciato l'altrettanto bello (almeno le prime 2 ore di gioco ) link's awakening

    Ho iniziato anche un paio di giorni fa "per provare" Metroid fusion per gba su virtuale console... ed mi sta piacendo veramente un sacco
    E pensa che rispetto a Metroid: Zero Mission è un po' limitato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #16429
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.139
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    In che senso non si vede un cazzo? Io l'avevo finito su 360 eoni fa e ci ho fatto persino un altro paio di giri su PC perchè è proprio godurioso e sono uno che raramente rigioca i titoli
    Che i nemici mi si confondono troppo facilmente col paesaggio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Strano, io Gunslinger me lo ricordo molto chiaro in termini di visuali.
    Non è che c'è qualche impostazione strana di mezzo?
    Boh è tutto al massimo, ovviamente. E' proprio lo stile grafico.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #16430
    Junior Member L'avatar di Diomede
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    7

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato da pochissimo l'espansione Warlords of New York. Droga allo stato puro. Trama scialba, però.

  11. #16431
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato the quarry, personaggi sempre più ritardati o sbaglio?

  12. #16432
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    dicci com'è: ce l'ho in lista, mi attira, ma ho sempre avuto un "sì però" che mi ronzava in testa, per poterlo prendere
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #16433
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    iniziato the quarry, personaggi sempre più ritardati o sbaglio?
    Io ce l'ho pronto da giocare appena finito The Artful Escape. Avevo letto che rispetto ai capitoli di The Dark Pictures Anthology era scritto un po' meglio

  14. #16434
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    dicci com'è: ce l'ho in lista, mi attira, ma ho sempre avuto un "sì però" che mi ronzava in testa, per poterlo prendere
    sono ancora agli inizi, diciamo che dopo until dawn desideravo un seguito, ma gli intermezzi di men of medan e Little Hope mi hanno fatto passare l'hype e la voglia a causa della loro qualità mediocre, cmq quando l'ho finito ti aggiorno

  15. #16435
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    dicci com'è: ce l'ho in lista, mi attira, ma ho sempre avuto un "sì però" che mi ronzava in testa, per poterlo prendere
    Io l'ho giocato da poco...
    Alla fine il solito gioco Supermassive, niente di nuovo rispetto a quanto visto nella DPA o in Until Dawn (che rimane tutt'ora il loro lavoro migliore).
    Si lascia giocare ma sicuramente non lascia il segno.
    Gestione del finale da rivedere

  16. #16436
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    ok, thanks a tutti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #16437
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    La lentezza di Syberia: the world before mi sta uccidendo. O almeno sta uccidendo la mia voglia di andare avanti. Dovrei essere circa a metà e dopo un inizio molto promettente, il ritmo è crollato in verticale. Capisco che non è un fps, ma a volte sembra una visual novel più che un'avventura grafica, visto che quasi sempre l'unica cosa che si fa è andare in giro a parlare con altre persone, con dialoghi lunghissimi (che non si possono accorciare dopo aver letto i sottotitoli) e filmati ancora più lunghi (che ovviamente non si possono saltare, neanche se li hai già visti e ti tocca ripetere un pezzo di gioco perchè sei uscito prima di un salvataggio automatico).
    I personaggi mi piacciono molto e la storia è interessante, ma spero in una seconda parte un minimo più vivace.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #16438
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    grazie, mi incoraggi a cominciarlo

    mi sono preso una settimana di pausa, dopo l'update di Automobilista 2 ho sentito il richiamo del volante...

    intanto ho visto che nella libreria di steam ho un certo If On A Winter's Night, Four Travelers, mi intriga parecchio, devono averlo regalato un qualche tempo fa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #16439
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    intanto ho visto che nella libreria di steam ho un certo If On A Winter's Night, Four Travelers, mi intriga parecchio, devono averlo regalato un qualche tempo fa
    è gratis di suo molto carino

  20. #16440
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    ah ecco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su