A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 836

Pagina 836 di 915 PrimaPrima ... 336736786826834835836837838846886 ... UltimaUltima
Risultati da 16.701 a 16.720 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16701
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.723
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stasera si inizia con Far Cry 6

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #16702
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bof, a me GTA 5 e' piacuto un sacco, e passare a controllare Trevore era sempre una sorpresa: non sapevi mai dove ti ritrovavi
    anche a me al tempo eh, però son passati tanti anni, adesso non saprei, i controlli rigidi, alcune missioni poco divertenti, boh
    certo in alcuni momenti è spettacolare, soprattutto quando fanno i colpi però l'avevo riniziato qualche anno fa e ho quittato per noia, penso che alcuni titoli non andrebbero giocati dopo così tanto tempo, nemmeno io gioco quasi più niente al day One per risparmiare, ma dopo un anno si, se mi interessano, non dopo 10.
    poi magari, con un PC Uber e le mod da PC Uber, è ancora bello, ma il gunplay è sempre quello, un po' una merda

  3. #16703
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.681
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Dovrei riprovarci me lo ricordo che andava poco oltre i 30fps e anche abbassando non riuscivo a farlo andare a 60.

    a guardare i requisiti minimi su steam ci sto dentro alla grande effettivamente.

    stasera lo scarico nuovamente.
    I ci giocavo col mio pc di 8 anni fa e andava bene.

  4. #16704
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: A cosa state video-giocando?

    portate pazienza, ho altre tre domande su Death Stranding



    - c'è un modo per distinguere le missioni principali che mandano avanti la trama dalle secondarie che servono per 'farmare'?
    Un pò come in MGS5 dove c'erano le 'gialle', per intenderci.
    O forse non sono ancora arrivato al punto in cui si sbloccano? (sto ancora al capitolo 2, of course. ho appena fatto il primo ponte, linkato un altro centro dopo un'area di gioco quasi paludosa che sapeva MOLTO di MGS3 e preso la pistola a scariche elettriche - che leggo essere una feature aggiuntiva della DC)

    - ho un dubbio sul funzionamento degli armadietti. Se non ho capito male, in uno dei messaggi tutorial viene detto che l'armadietto funziona come un armadietto 'vero'
    Ovvero, l'attrezzatura (scale, scarpe, spray, ecc) inutilizzata e riposta può essere recuperata solo dall'armadietto in cui è stata messa e non da quelli sparsi in giro per le mappe (e fin qui ok, l'avevo capito) nè tantomeno in quelli nelle 'stazioni' sbloccate - dove ci sono le stanze private e ti danno le missioni, per intenderci. E' cosi?

    - seguito domanda precedente, ma le materie prime prodotte dai ricicli seguono lo stesso 'destino'? perchè, per come sto capendo io il gioco, converrebbe stare più leggeri possibili durante le spedizioni ed eventualmente fabbricarsi l'occorrente di volta in volta... basta solo che il gioco non azzeri pure le materie prime ad ogni nuova 'stazione'

    - non ho capito come funziona l'online. in base a quale criterio io vedo i cartelli e sfrutto le costruzioni (scale, per il momento) degli altri giocatori che sono passati prima di me?
    perchè è ovvio che, se il gioco ha 3 anni sul groppone, a rigor di logica le mappe dovrebbero essere letteramente PIENE di scale e altri ammenicoli vari e invece finora ho beccato 3 scale di numero 'fatte da altri'
    Magari dopo un tot di tempo le costruzioni e i messaggi degli altri player si cancellano in automatico?
    Io ieri sera ho bellamente 'inquinato' in giro buttando il primo paio di stivali consumati fuori, di fianco alla moto inutilizzata. Se oggi un altro utente inizia una partita nuova e arriva in quel centro, dovrebbe trovare le mie scarpe buttate lì per terra, giusto?



    comunque per questo gioco sarebbe stata perfetta l'app android/ios della mappa interattiva 'live' sul cellulare, come c'era per Ground Zeroes.
    Anche perchè lì era abbastanza inutile, trattandosi di una zona piuttosto piccola e 'facile' da leggere. Qui invece è necessario controllare costantemente la direzione per non sbagliare strada e/o allungare inutilmente...

    Chissà se kojima ha giocato e apprezzato kholat, c'è qualcosa che me lo ricorda, anche se non saprei dire esattamente cosa di sicuro c'è tanto MGS3 e MGS5 dentro, pur trattandosi di un gioco radicalmente diverso...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #16705
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    portate pazienza, ho altre tre domande su Death Stranding

    -Missioni: Sì, il gioco ti dice quali mandano avanti il gioco e quali sono facoltative.
    Sono distinte dalle relative icone e il gioco te lo spiega, o non ci sei arrivato o non hai ascoltato la spiegazione.

    -Armadietti: Sì ma tu pensi sia un problema e ti garantisco che non lo è assolutamente.
    Avrai anche troppa roba o potrai craftarla lì per lì senza problemni né dover grindare.

    In linea di massima ricordati che questo non è assolutamente un gioco hardcore, punitivo, grindoso o difficile.
    Quantomeno giocato a lvl default, poi non so.

    -Materie prime: idem, ne avrai in abbondanza, senza dover nemmeno far missioni facoltative, non farti problemi.

    -Cartelli e costruzioni: il gioco bilancia bene questo aspetto.
    Innanzitutto ti mette in una istanza con tot persone, per cui non vedi i 10 milioni di cartelli che la gente ha messo in questi anni, ma solo i loro.
    Non solo, ma ti fa vedere solo roba pertinente a dove sei arrivato nel gioco.

    E' chiaro che se io sono all'endgame, ho un pezzo di equip sgravo e voglio metterlo a disposizione di altri giocatori, tu che stai al chapter 2 non lo vedrai mai.
    Nemmeno se l'ho piazzato in un contenitore che stai aprendo.
    Altrimenti ti rovinerebbe l'esperienza.

    Hai sbloccato le scalette?
    Sicuramente vedrai scalette in giro.
    Hai sbloccato la moto?
    Magari troverai in giro un veicolo un po' migliore del tuo, ma non troppo.

    Ultima modifica di Firephoenix; 31-05-23 alle 09:49

  6. #16706
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    I ci giocavo col mio pc di 8 anni fa e andava bene.
    Confermo. messo ieri sera e andava a 80fps in media.

    però non ho trovato tra le impostazioni grafiche della risoluzione come limitarlo a 60. te le propone tipo: 1920x1080x120 visto che ho una tv a 120hz.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #16707
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    portate pazienza, ho altre tre domande su Death Stranding



    - c'è un modo per distinguere le missioni principali che mandano avanti la trama dalle secondarie che servono per 'farmare'?
    Un pò come in MGS5 dove c'erano le 'gialle', per intenderci.
    O forse non sono ancora arrivato al punto in cui si sbloccano? (sto ancora al capitolo 2, of course. ho appena fatto il primo ponte, linkato un altro centro dopo un'area di gioco quasi paludosa che sapeva MOLTO di MGS3 e preso la pistola a scariche elettriche - che leggo essere una feature aggiuntiva della DC)

    - ho un dubbio sul funzionamento degli armadietti. Se non ho capito male, in uno dei messaggi tutorial viene detto che l'armadietto funziona come un armadietto 'vero'
    Ovvero, l'attrezzatura (scale, scarpe, spray, ecc) inutilizzata e riposta può essere recuperata solo dall'armadietto in cui è stata messa e non da quelli sparsi in giro per le mappe (e fin qui ok, l'avevo capito) nè tantomeno in quelli nelle 'stazioni' sbloccate - dove ci sono le stanze private e ti danno le missioni, per intenderci. E' cosi?

    - seguito domanda precedente, ma le materie prime prodotte dai ricicli seguono lo stesso 'destino'? perchè, per come sto capendo io il gioco, converrebbe stare più leggeri possibili durante le spedizioni ed eventualmente fabbricarsi l'occorrente di volta in volta... basta solo che il gioco non azzeri pure le materie prime ad ogni nuova 'stazione'

    - non ho capito come funziona l'online. in base a quale criterio io vedo i cartelli e sfrutto le costruzioni (scale, per il momento) degli altri giocatori che sono passati prima di me?
    perchè è ovvio che, se il gioco ha 3 anni sul groppone, a rigor di logica le mappe dovrebbero essere letteramente PIENE di scale e altri ammenicoli vari e invece finora ho beccato 3 scale di numero 'fatte da altri'
    Magari dopo un tot di tempo le costruzioni e i messaggi degli altri player si cancellano in automatico?
    Io ieri sera ho bellamente 'inquinato' in giro buttando il primo paio di stivali consumati fuori, di fianco alla moto inutilizzata. Se oggi un altro utente inizia una partita nuova e arriva in quel centro, dovrebbe trovare le mie scarpe buttate lì per terra, giusto?



    comunque per questo gioco sarebbe stata perfetta l'app android/ios della mappa interattiva 'live' sul cellulare, come c'era per Ground Zeroes.
    Anche perchè lì era abbastanza inutile, trattandosi di una zona piuttosto piccola e 'facile' da leggere. Qui invece è necessario controllare costantemente la direzione per non sbagliare strada e/o allungare inutilmente...

    Chissà se kojima ha giocato e apprezzato kholat, c'è qualcosa che me lo ricorda, anche se non saprei dire esattamente cosa di sicuro c'è tanto MGS3 e MGS5 dentro, pur trattandosi di un gioco radicalmente diverso...
    Ti ha risposto Firephoenix ma, di nuovo, ti stai facendo troppe domande secondo me.. il gioco é fantastico in questo: ti accompagna per mano e ti spiega le cose esattamente quando serve. Continuo a consigliarti di giocare e basta, fidati che non arriverá il punto in cui dirai cavolo, vorrei averlo saputo prima quello!

    Metto sotto spoiler un paio di punti:


    Ovviamente il gioco ti fa vedere le strutture e i cartelli di un determinato e limitato set di giocatori, e tutto ha una scadenza giustificata dal fatto che la cronopioggia danneggia i materiali. Per questo non vedi milioni di cartelli e strutture.

    Tutto quello che metti in un armadio rimarrá in quell'armadio. Idem per le risorse nelle stazioni. Se ci fai caso, ogni stazione ha un limite massimo di quantitá per ogni tipo di materiale che puó conservare. Ogni volta che dovrai produrre qualcosa, userai le risorse in quella stazione. Fa eccezione l'armadio condiviso, dove troverai materiali, oggetti e consegne lasciate da altri giocatori. Ovviamente troverai solo oggetti contestuali al punto del gioco in cui sei, non roba op.

    Per quanto riguarda la mappa, imho quella del gioco funziona benissimo ed é funzionale al tipo di esperienza: sei una persona sola in un territorio impervio e pericoloso che deve in qualche modo arrivare a destinazione. Sta a te trovare il modo migliore per farlo, ed é bellissima la sensazione di sopravvivenza che ti lascia.

    Cmq sei al capitolo 2 a quanto dici, che é praticamente ancora tutorial vai avanti e goditi l'esperienza, fidati


  8. #16708
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Ti ha risposto Firephoenix ma, di nuovo, ti stai facendo troppe domande secondo me.. il gioco é fantastico in questo: ti accompagna per mano e ti spiega le cose esattamente quando serve. Continuo a consigliarti di giocare e basta, fidati che non arriverá il punto in cui dirai cavolo, vorrei averlo saputo prima quello!
    Esatto, non è assolutamente uno di quei giochi dove devi centellinare le risorse o dove una scelta non ottimizzata ti andrà a creare problemi.

    E' un gioco che si gioca per la trama, ne è consapevole e si lascia giocare.
    Chiaramente è importante ascoltare bene quando ti spiega le meccaniche, ma una volta capite, non serve farsi problemi né aprire delle wiki.

  9. #16709
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.395
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver terminato qualche settimana fa Immortal Fenyx Rising nel suo capitolo principale, tra ieri e oggi mi sono dedicato al primo DLC "A New God".
    Ho giocato circa 3 ore ma sono costretto ad abbandonarlo a causa di prematura rottura di marroni
    Nel gioco principale la parte che avevo apprezzato di meno erano le cripte (detesto ogni declinazione platform in qualunque gioco e ho sempre meno pazienza per gli enigmi purtroppo) e qui in pratica è tutto una cripta continua.
    Non so se proverò gli altri due DLC, forse è meglio che mi dedichi a qualcosa di completamente diverso ora

  10. #16710
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono al terzo giorno di South Park Fractured but Whole.

    E devo dire che l'opzione per semplificare i controlli dei "QTE" (?) è una manna. Che dover muovere un analogico sull'asse X e l'altro sull'asse Y mi resta praticamente impossibile. (come girare entrambi nello stesso senso ma per quello basta usare un palmo)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #16711
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono al capitolo 4 di ghostwire Tokyo con circa 13 ore di gameplay. Allora, ripetitivo lo è, il punto di forza è l'ambientazione: cavolo andare in giro in questa Tokyo è un'esperienza fantastica! Ho fatto una marea di quest secondarie proprio per girovagare. Sulla trama, boh, non mi sta prendendo. Penso che ora andrò dritto con la main proprio perché inizia a sentirsi la ripetitività

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  12. #16712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Guarda a me Origins è piaciuto un sacco, mentre Odyssey mi ha sfracellato i maroni. Non l'ho finito perchè verso la fine della main quest mi sono trovato che per proseguire dovevo grindare tipo 10 livelli e mi sono cascate le palle. Magari lo riprenderò in mano un giorno per giocare il DLC su Atlantide visto che ho la Gold.
    Esatto, stessa cosa per me. Origins adorato, questo ti obbliga a fare tutto quello che c'è sulla mappa altrimenti vieni piallato pure dai cinghiali

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  13. #16713
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Esatto, stessa cosa per me. Origins adorato, questo ti obbliga a fare tutto quello che c'è sulla mappa altrimenti vieni piallato pure dai cinghiali

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    ma che gioco avete fatto? non è assolutamente vero , potenziare più presto possibile almeno al liv 4 la lancia e specializzarsi in un unico ruolo, guerriero puro ladro puro o cacciatore, poi eventualmente mettere qualche punto nelle altre specializzazioni , le giuste armature e armi e si oneshotta tutto o quasi,solo qualche boss e semiboss necessita di più colpi

  14. #16714
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: A cosa state video-giocando?

    intanto, complice la combo ponte/tempodemmerda, sono andato avanti in modo 'importante' con Death Stranding , scollinando - deo gratias - gli episodi 2 e 3, e anche la bastardissima (per i km da fare) ultima missione dell'episodio 5

    bellissimo, anche se ha un pò il 'difetto' (si fa per dire) di MGS5, stringi stringi le missioni principali sono sostanzialmente uguali alle secondarie (in MGS erano 'vai a salvare tizio o a trafugare il documento X', qui è 'vai a portare la roba a Caio e già che ci sei collegali alla rete chirale' )
    Anzi, alcune primarie sembrano messe lì per allungare il brodo (o, vista in altro modo, per farti 'stare' obbligatoriamente di più dentro il gioco, che per come è impostato è una scelta che ci sta...)
    Fa abbastanza ridere che, in un mondo nuovamente 'messo in rete', per DUE volte di fila e a poca distanza di tempo

    bisogna portare due persone fisicamente a parlarsi 'di persona' per quanto giustificato dalla trama



    Diciamo che le 40 ore circa per completarlo 'rushando' mi sembrano ottimistiche, al momento sto a 30 ore su Steam e mi pare sulle 23-24 nella schermata delle statistiche fattorino in-game e sono arrivato a metà episodio 6

    quando Del Toro si prende il BB per 'sistemarlo'



    il gioco ha un potenziale ENORME.... la mia impressione al momento è che richiederebbe una partita orientata molto al 'grinding' e alla costruzione per essere apprezzato appieno. Ad esempio, l'ultima missione dell'episodio di Mama

    quella in cui devi portare Mama dalla sua sorella, facendo letteralmente il giro del globo probabilmente si farebbe in 5 minuti massimo se si mettono giù prima le teleferiche attraverso le montagne
    Solo che, per l'appunto, tocca andare su, fare il giro, scegliere i punti ecc
    Non avendo voglia di sbattermi, ho fatto la cosa più semplice e meno comoda, cioè la strada diretta attraverso i monti
    ho guadato la cascata a monte, sono salito fino al centro meteo e poi ho girato attorno alle montagne innevate arrivando da 'dietro'.
    Mezz'oretta abbondante di camminata in solitaria ho anche trovato il rifugio della ricercatrice PRIMA di attivare la missione, ovviamente il gioco non mi ha permesso di collegarla ma ho dovuto tornarci dopo


    Lea Seydoux DIVINA anche digitalizzata in 3D, ovviamente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #16715
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Alwa's Awakening (PC)
    Molto carino finora, fa molto "NES" ma per ora rimane alla mia portata anche se in due ore sono morto venti volte abbondanti in base al contatore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #16716
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono all'ultimo atto di Yakuza likes a dragon, devo scalare la torre , ho kasuga a LV 57 uno a 55 e gli altri a 50, sono andato nel dungeon delle fogne a farmare, ma è corto e ho livellato pochissimo, posso fare la torre o mi uccidono?
    p.s. ho già la supermossa fine di mondo che sblocchi completando il gioco aziendale

  17. #16717
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sono all'ultimo atto di Yakuza likes a dragon, devo scalare la torre , ho kasuga a LV 57 uno a 55 e gli altri a 50, sono andato nel dungeon delle fogne a farmare, ma è corto e ho livellato pochissimo, posso fare la torre o mi uccidono?
    p.s. ho già la supermossa fine di mondo che sblocchi completando il gioco aziendale
    Non mi ricordo assolutamente a che livello sono arrivato, ma ti consiglio di grindare nella battle arena. Se riesci a completare tutti i livelli e prendere tutte le reward dovresti essere pronto per completare il gioco.

  18. #16718
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo assolutamente a che livello sono arrivato, ma ti consiglio di grindare nella battle arena. Se riesci a completare tutti i livelli e prendere tutte le reward dovresti essere pronto per completare il gioco.
    quella del robottino dici, con l'ascensore? già completata 2 volte

  19. #16719
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.705

    Re: A cosa state video-giocando?

    50/60 è il livello corretto per finire il gioco con un po' di sfida. Farmare serve solo per il dungeon post end game

  20. #16720
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: A cosa state video-giocando?

    chiedo qui dentro, perchè tanto qualcuno sicuramente l'ha già completato

    ma perchè su Steam Metro Exodus appare in due versioni:
    - Metro Exodus (75 gb circa)
    - Metro Exodus Enhanced Edition (77 gb circa)
    mi spiego, mi appaiono come due giochi separati e disitinti.
    Se lancio l'installazione, si installano separatamente, senza condividere alcun file, proprio come se fossero due giochi diversi.
    Ma non dovrebbero essere lo stesso gioco, perlomeno su Steam?

    mi chiedo cosa sono quei 2 giga circa di differenza


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su