A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 862

Pagina 862 di 886 PrimaPrima ... 362762812852860861862863864872 ... UltimaUltima
Risultati da 17.221 a 17.240 di 17704

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dovessi descrivere rapidamente perche' AC Odyssey e' "l'AC perfetto" , come lo descriveresti?
    Io gli AC li ho giocati TUTTI, e devo dire che concordo con CeC. Origins é bellissimo, ma Odissey é mozzafiato. Io mi sono girato TUTTA la mappa solo per gustarmi i paesaggi. Di sicuro giocarseli di fila peró é da suicidarsi. Secondo me molta gente ha apprezzato Origins e poi ha preso Odissey come un more of the same, e dopo 100 ore di gioco su Origins, ci sta che uno sia stufo. Peró insomma.

Senior Member L'avatar di lambro

Può darsi, io c'ho buttato dentro pure Syndicate e m'era piaciuto.
    Boh con Odyssey non è partito l'amore e non c'è stato niente da fare.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    allora sarai contento di sapere che hanno intenzione di tornare a cadenze annuali o poco più per AC per sfruttarlo sino ad esaurimento
    così contento che mi viene voglia di imparare nuove lingue soltanto per offendere la loro genealogia.

Ho una domanda a proposito. Io anche ho sempre considerato ae un dittongo e quindi pronunciato E.

Domanda però. Qual é la pronuncia corretta, latina, di Caesar?
    la pronuncia in latino imperiale dovrebbe essere tipo Kaesar.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Degli ultimi 3 il mio preferito da giocare è Valhalla. il personaggio migliore Kassandra di Odyssey e pure come ambientazione Odyssey... DLC compresi.

però non gli perdonerò mai di essere diventato praticamente un looter shooter dove devi farti la build e se sbagli ci metti 100 colpi a uccidere chiunque.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di -jolly-

trovare la build giusta non è particolarmente complicato neanche in odyssey, è importante azzeccare i potenziamenti da applicare alle armi ed armature a seconda della classe scelta,e per questo è assolutamente necessari risolvere gli ostraca che danno acceso a potenziamenti tosterrimi,
    da assassina mi ero fatto una build basata sui colpi critici frequenza e danno e con assassini critico, assassinio rapido ,ed assassinio ombra facevo paccate di danno
    a difficoltà incubo la maggior parte cadevano al primo colpo max 2
    con assassinio rapido e lancia liv 5 che concatenava mi pare 4 colpi consecutivi erano stragi

pm qui L'avatar di Absint

Quindi AC Odyssey e Valhalla per sommi capi, sono più simili a un Diablo che ad un AC Origins che é molto "action adventure" ?

Diciamo un Diablo che incontra un rpg Bethesda?

sono action rpg più o meno uguali solo che in odyssey più che in origins e walhalla (anche se in walhalla l'albero delle abilità è talmente grande da rompere i coglioni superati i 150 punti ) è importante la build giusta in base alla classe scelta colpo critico è fondamentale per l'assassino pur se importante anche per ranger ed guerriero, ora non ricordo bene ma mi pare chi tiravo sassate di critico da 2 milioni di danno per arrivare agli oltre 3 milioni

questa build nella prima parte spiega l'assassino e poi le altre, non è la mia ma è praticamente identica a quella che usavo io da assassino tranne poche varianti
    Ultima modifica di -jolly-; 20-09-23 alle 17:00

Dott. Ing. Gran Farabutt. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Da qualche giorno son passato alla campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 (2022)... Ma che sto hub che mi fa caricare tutte le volte (e che spesso mi chiede di disinstallare la campagna per risparmiare spazio)?
    E soprattutto, perche' devo riavviare il gioco per far partire la campagna ?

A parte questo: carino e' carino ma si spara troppo poco e il gameplay di alcune sezioni non ci incastrano una mazza con quello che ci si aspetta in un CoD

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

The stranger L'avatar di Milton

Ma che poi aspetta... il latino, da quanto so io, almeno come regola generale (che come dici te, chissa' quante varianti ha incontrato nel tempo e nei luoghi) , vuole che se hai un vici, lo pronunci con la c morbida, ma Caesar ha una C seguita da una a (il discorso dittongo e' introdotto a posteriori appunto), e quindi la c diventa dura.

Come in italiano e' Casa (dura) e Cima (morbida) , tutto qua.
    Non esattamente. Qui però il discorso comincia a farsi un po' tecnico... Diciamo che in latino classico la c "morbida" (che in fonetica si chiama palatale) proprio non c'era. La pronuncia del suono corrispondente alla "c" di "Caesar" o di "vici" era sempre "duro" (in fonetica, velare).

Nel corso del tempo si è verificato un'"ammorbidimento" (palatalizzazione) davanti a vocali come "i" ed "e" per ragioni articolatorie.

In italiano vedi il risultato di questo processo: pronuncia "dura" davanti a "a", "o", "u", pronuncia "morbida" davanti a "i" ed "e".
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sono action rpg
    Oddio, Origins action rpg non lo so eh... mmm vabbe' un po' forse si... mmm

vabbè diciamo molto action e poco rpg
    comunque c'era molta gente che si lamentava del combat di odyssey e l'impossibilità di oneshottare ,
    succedeva se mettevi l'equipaggiamento in base ai numeretti più grossi e cattivi o perchè particolarmente figa da vedere e non all'utilità per lo stile scelto, io oneshottavo pure i mercenari che sono di gran lunga gli avversari più tosti da affrontare,
    certo che se da assassino li affrontavo corpo a corpo si faceva un pò più tosta anche se mi facevo rispettare
    che poi l'armatura e le armi esteticamente le sistemavi a piacimento poco dopo lasciata cefalonia, l'isola tutorial
    Ultima modifica di -jolly-; 20-09-23 alle 18:49

Lord of Pies

Ah beh pure diablo è un action rpg, cosi come dark souls.

Dott. Ing. Gran Farabutt. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Oddio, Origins action rpg ma nemmeno per il lazzo!
    fixed

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ah beh pure diablo è un action rpg, cosi come dark souls.
    Be' quelli decisamente si.

Diablo e' "IL" arpg

tendo a distinguere hack&slash alla diablo o titan quest o grim dawn isometrici , dai pippotti in terza persona, negli AC ed in altri la fase rpg è all'acqua di rose

Cmq sia in realta' mi piace molto l'idea di considerare Odyssey e Valhalla dei """Diablo"""" in terza persona

Secondo me meglio giocarli con quell'approccio che con l'idea di star giocando un Witcher 3 (o un Assassin's Creed ahah )

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Filius mater ignotae sarà il mio prossimo insulto preferito nel resto della mia vita, la "ae" finale si pronunzia come si scrive?
    Dipende se vuoi usare la scolastica o la ricostruita

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sei tra quelli che sostengono che "veni, vidi vici" ci pronuncia come "veni vidi vichi"?
    Mi ha sempre appassionato il fatto che tedeschi e ammerigani vogliano insegnarci il Latino a noi

"tegame" o anche "budello"
    Es: "ir budello di tu' ma' vestito da pirata" (cit)
    No è uno di quelli che sostiene si pronuncia ueni, uidi, uiki

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Quindi AC Odyssey e Valhalla per sommi capi, sono più simili a un Diablo che ad un AC Origins che é molto "action adventure" ?

Diciamo un Diablo che incontra un rpg Bethesda?
    sarebbe il mio sogno un RPG bethesda col combattimento di assassin's creed... o un assassin's creed con le quest da rpg bethesda. :love:

Comunque l'ho detto più volte: valhalla ha un determinato numero di "Set" di armi e armature finite. non ci sono i loot casuali coi numeretti sempre più grandi come in origins e odyssey. questo lo rende molto più picevole per me: devi solo determinare il set coi perk migliori per il tuo stile di gioco o in base a quello che vuoi fare ed equipaggiare quello. al massimo puoi spendere i materiali per migliorarlo. ma inutile investire su tutto.

Dall'altra parte l'albero delle abilità è qualcosa di aberrante, con decine di nodi inutili che ti danno un +2% armi a distanza etc... diciamo che dopo le prime ore in cui punti a qualche perk specifica come nodo principale, tipo l'assassinio critico col minigame da premere al momento giusto durante l'animazione, in seguito ho sempre fatto "aumenta automaticamente" facendo spendere i punti abilità al gioco come meglio credeva. è davvero assurdo quell'albero.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Lord of Pies

Cmq sia in realta' mi piace molto l'idea di considerare Odyssey e Valhalla dei """Diablo"""" in terza persona

Secondo me meglio giocarli con quell'approccio che con l'idea di star giocando un Witcher 3 (o un Assassin's Creed ahah )
    Se ci pensi non sono poi molto diversi da un hack and slash open world dove vai in giro a fare a mazzate e prendere secchiate di quest più o meno uguali. Tipo il vecchio Sacred. Sono solo più elaborati.

Senior Member L'avatar di Viridian

io di AC ho giocato solo il 2, non so quanto siano diversi quelli nuovi ma lo classificherei solo come un action free roam in 3 persona (con un pò di stealth), nulla a che vedere con un hack&slash (diablo, titan quest)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su