scusate, ma state parlando di giocare a difficoltá alta? no perché io giocandoli a difficoltá normale non ho mai sentito la necessitá di studiarmi build e simili come in dark souls, né ho percepito particolari differenze a riguardo tra Origins e Odissey.. boh![]()
non è che diventa "difficile" mi dava fastidio che dovesi infilzare da parte a parte con animazioni brutali i nemici potenti per togliergli uno sputo di vita.
con la build "giusta" con i potenziamenti degli ostraca, vanno giù nella metà del tempo e tutto diventa meno "gommoso".
EDIT: ora che ci penso, non è bello per niente che le armature, elmi, stivali etc... abbiano anche dei perk per il potenziamento al danno. il danno dovrebbe essere dato solo dalle armi. sulle armature è bello avere perk difensivi, tipo resistenza al fuoco, veleno, taglio o contundente etc...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
personalmente sempre giocati a difficoltà max ,non mi piacciono i soul like ma neanche l'acqua di rose, ed anche a difficoltà max gli AC non presentano scogli particolarmente alti, solo che in odyssey se non fai la buil buona ma soprattutto non metti dal fabbro i potenziamenti armi ed armature adatte allo stile scelto rendi il combat piuttosto tedioso contro gli avversari forti o i gruppetti ,da quel punto di vista forse è il più rpg della serie, non basta avere un livello alto o l'armatura figa
per spianare chiunque
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Capolavoro Dragon's dogma
Quale dragon dogma devo prendere su steam?
Dark Arisen, l'unico penso disponibile
Io lo gioco nei prossimi mesi, quando ho finito un paio di cose
Si, c'è solo quello dopo che l'han fuso con l'espansione.
Ieri stava a 4,89 oggi sta di nuovo a 29,99
https://store.steampowered.com/app/3...a_Dark_Arisen/
Restarting
la madonna santa