+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
(non darmi suggerimenti please) Sono nel villagio dove in una stanza c'è un "murales" che rappresenta un diagramma antico toro coda di toro corna. Ho il teodolite e ho scoperto le 2 statue(e le corna)ma non so che fare. Immagino che con il teodolite devo cliccare qualche punto specifico
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Aggiornamento....trovato il secondo disco....godo
Vampire Survivors (PC)
Era un po' che non ci giocavo:
73 minuti prima di schiattare e almeno quaranta in cui non si vedeva una beneamata minchia eccetto un pattern per scatenare le crisi epilettiche.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ribloccato su Indy e continuato XIII. Veramente un bel fps abbastanza vario anche se vecchio stile come meccaniche che personalmente adoro.peccato solo per i salvataggi a checkpoint
cod black ops 6
premesso non sono un assiduo giocatore di questo genere....l'ultimo cod che ho giocato è stato cod ww2, gioco che mi ha divertito parecchio e dove ho speso parecchie ore online, vuoi per l'ambientazione, vuoi per la tipologia di armi che rallentava un po' il gioco
devo dire che questo capitolo mi sta piacendo, la campagna è carina, niente di trascendentale ma offre una buona varietà di situazioni e dovrebbe durare una decina di ore, insomma sembra essere una discreta campagna e non un mero tutorial come gli ultimi capitoli....certo non prenderei mai un cod per giocare solo la campagna ma magari recuperato a poco può valerne la pena
il multy è il solito, classiche modalità spara spara, peccato non ci sia qualche modalità particolare come in altri capitoli.....però boh che vi devo dire mi sono intrippato benealla fine è divertente sparacchiarsi a vicenda, un po' meno quando becchi gli dei della morte che ti killano senza pietà
certi fanno paura, per dire uso una abilità che ti permette di vedere i nemici attraverso i muri per 1 secondi appena respawni, vedi sti fantasmi rossi che in un secondo attraversano mezza mappa, escono dalle fo@@ute pareti, non sai manco da che parte girarti
ecco magari le mappe sono un po' piccoline e quindi contro certa gente finisci per crepare quando stai ancora rientrando
![]()
poi c'è la modalità zombie che non ho ancora provato, aspetto la compagnia, ma sembra parecchio divertente con parecchie robe da sbloccare e scoprire, anche se non sembra incasinata come in altri capitoli a quanto leggo
cmq sembra un buon cod anche leggendo i pareri in giro, sono tutti abbastanza contenti, non perfetto per carità ma si gioca volentieri![]()
Pure io ho fatto 3 missioni della trama e beh... sempre quella roba li. trovo che lo stealth continui a farlo maluccio... ma sticazzi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Piano ma vado avanti a Indy. Ci crediate o no per ME è un esperienza molto più appagante di vari giochi che ho provato negli ultimi tempi
Causa influenza che ha prolungato il week end già lungo di suo mi sono buttato su Uncharted per PC (giocato su deck), me ne sono veramente innamorato, avevo sentito che qualcuno lo considerava migliore ai vari tomb Raider e la consideravo una esagerazione ma devo ammettere che hanno ragione (anche se non ho ancora giocato l'ultimo)![]()
Allora,
da amante della 'serie' Life is Strange (so' romantico, so'), iniziato finalmente Life is Strange True Colors, di modo da prendere poi Double Exposure.
Solita lista di canzoni encomiabile, decisamente caruccio tecnicamente e diversi coin-op su cui giocare sparsi per Heaven Springs.
Per ora mi sta piacendo.
Sono di gran lunga il più bello di tutti