Se ti avanza a me non farebbe schifo
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Se ti avanza a me non farebbe schifo
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Tu avere PM
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Ribloccato di nuovo su Indy fate of Atlantis. Non riesco ad aprire la gabbia per fare uscire Sophia. Uffaaaa
Iniziato anche Tomb Raider anniversary gentilmente offerto da @bellaLI! .gioco meno legnoso e più "giocabile" anche se a fattezze e movenze sexy preferivo la Lara versione legend![]()
Legend non è successivo ad anniversary? O sbaglio?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sono andato avanti ad Indy. Ora sono entrato ad Atlantide o almeno credo. Questo gioco mi dà enormi soddisfazioni e negli altri commenti non ho mai accennato a quanto è bella la ost. Per ora non trovo difetti a questo capolavoro.
Cioe' scopro ora che di Indy e il bla bla bla di Atlantide c'era la versione Wii...
Comunque, preso su Steam, gioco su Steam Deck, uno di quelli che fu il MIGLIOR gioco senza se e senza ma di Wii:
LEGO City UNdercover!![]()
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Proseguo abbastanza regolarmente su AC Odyssey.
Il suo "problema" è che già ora (sono circa a livello 15) costituisce qualcosa di molto vasto e "troppo simile" a Origins che ho apprezzato. Ma è comunque abbastanza soddisfacente, forse il combattimento è ad ora un pelino meglio del predecessore.
Alan Wake e The Binding of Isaac. In pausa da qualche annetto, l'ho ripreso dopo aver acquistato il dlc Afterbirth e lo sto "riscoprendo" per così dire. Sempre molto carino come titolo. Acquistai volontariamente solo il gioco base, anni fa, proprio perchè come contenuti è già tanta roba. E man mano prenderò i vari dlcs a distanza di tempo.
Loaded su PS1, anche.
Ultima modifica di Keden; 20-11-24 alle 17:17
A proposito di retrogaming, qualche sera fa ho riscoperto Super Puzzle Figher II Turbo (Capcom Fighting Collection). Che giocone, mamma mia
C'è qualcuno appassionato di shmups qui? Ogni tanto mi diletto con Mushihimesama e Do Don Pachi Daioujou di Cave (Switch), ai quali sono scarsissimo. Che meraviglia però
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Super Puzzle Fighter era un capolavoro
Restarting
Sto continuando tomb raider anniversary. Per ora sembra più simile ai tomb Raider originali che al Legend. Vedremo come si evolve ...
Super puzzle fighter non è puzzle Bobble con i personaggi di street fighter?