A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 950

Pagina 950 di 991 PrimaPrima ... 450850900940948949950951952960 ... UltimaUltima
Risultati da 18.981 a 19.000 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di mic85rm

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    No
    bene è da provare allora

Senior Member L'avatar di SLO!!!

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Su Wii? Ma è una versione migliorata?

dei lego provai i primi se non erro su PSP e mi annoiavo a morte... Com'è questo?
    Magari in coop online migliora(se c'è)
    Volevo dire WiiU.

No non è una remaster o roba del genere, è su Steam dal 2017 e costa poche lire preso su IG.
    Anche a me non piacciono i giochi lego, ma questo, digerita la grafica 'legosa' è' un gran bel prodotto, invecchiato benissimo.
    Sono di gran lunga il più bello di tutti

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da SLO!!! Visualizza Messaggio
    Volevo dire WiiU.

No non è una remaster o roba del genere, è su Steam dal 2017 e costa poche lire preso su IG.
    Anche a me non piacciono i giochi lego, ma questo, digerita la grafica 'legosa' è' un gran bel prodotto, invecchiato benissimo.
    Ok lo metto in Wish list grazie

Senior Member L'avatar di legolas77

Sto giocando a Sensible World of Soccer 96-97 su Gog, 81 ore e 33 minuti, un giocone, uno spettacolo.
    Nessun gioco di calcio lo eguaglia, neanche lontanamente.
    La telecronaca inglese è uno spettacolo di divertimento.
    Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

minchia swos che giocone che ricordi
    ma si riesce ad aggiornare con le rose attuali?
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    minchia swos che giocone che ricordi
    ma si riesce ad aggiornare con le rose attuali?
    Si, si può aggiornare con mod non ufficiali.
    Io preferisco i giocatori originali.
    Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    A proposito di retrogaming, qualche sera fa ho riscoperto Super Puzzle Figher II Turbo (Capcom Fighting Collection). Che giocone, mamma mia

C'è qualcuno appassionato di shmups qui? Ogni tanto mi diletto con Mushihimesama e Do Don Pachi Daioujou di Cave (Switch), ai quali sono scarsissimo. Che meraviglia però
    Che ricordi, mi hai fatto venire in mente quando leggevo Tgm e prima Zzap! ed in redazione Max Reynaud e gli altri erano totalmente impazziti per Super Puzzle Fighter 2, ne parlavano in ogni editoriale, c'erano i video su CD allegati dove si vedevano le loro sfide condite dei meme vocali in voga tra loro, c'era sempre quello che ordinava i maritozzi nella famosa telefonata al bar sotto l'ufficio perdonatemi ma molti nomi me li sono dimenticati.
    Io c'ho solo giocato in single, bel gioco ma chiaramente solo 1vs1 quel genere di giochi lì rende seriamente.

Tornando a "Cosa state videogiocando" sono a 80% di Red Dead Redemption, c'è stata una crisetta di rigetto da scripting Rockstar nel mezzo ma tutto sommato le atmosfere western mi hanno rapito, un gioco davvero molto bello nel suo insieme, leggerissimo graficamente ma ancora gradevole, gunplay ben fatto e soddisfacente, storia che non può che esser piena di clichè ma che a me è piaciuta parecchio, sottogiochi sfide ambientali e quelle dei fortini che si fanno apprezzare, soprattutto le sfide ambientali.
    Sicuramente dovessi stilare una classifica dei piu' bei giochi degli ultimi 8 anni questo sarebbe nei primi 10.
    Il due lo giocherò quando avrò un pc migliore e quando avrò tempo, in pensione fra una 13ina d'anni
    Ultima modifica di lambro; 25-11-24 alle 12:22

Citazione Originariamente Scritto da legolas77 Visualizza Messaggio

Sto giocando a Sensible World of Soccer 96-97 su Gog, 81 ore e 33 minuti, un giocone, uno spettacolo.
    Nessun gioco di calcio lo eguaglia, neanche lontanamente.
    La telecronaca inglese è uno spettacolo di divertimento.
    No vabbe', lo voglio anch'io!!! C'è il Multi? Sfidone????

Torno in tema:
    sto facendo una seconda run a permettetemi di dirlo, Sua MaestÃ* -Immortals, Fenix Rising-
    Giocone, GIO-CO-NE

No vabbe', lo voglio anch'io!!! C'è il Multi? Sfidone????
    https://www.gog.com/en/game/sensible...of_soccer_9697

Lo puoi acquistare qui a 1,60 euro in sconto. Il multiplayer è solo se usi una Mod fatta dai fan, ma a me non piace molto perché fanno trucchetti per vincere sempre, preferisco giocare all'originale. Per usare il joypad devi fare una impostazione che poi ti spiego.

Lo puoi acquistare qui a 1,60 euro in sconto. Il multiplayer è solo se usi una Mod fatta dai fan, ma a me non piace molto perché fanno trucchetti per vincere sempre, preferisco giocare all'originale. Per usare il joypad devi fare una impostazione che poi ti spiego.
    Grazie!

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Mamma mia The Technomancer che palle di gioco... ti rendi proprio conto che ti fa perdere tempo ad andare avanti e indietro per le stesse ambientazioni all'infinito.

Poi idea geniale:

Prologo: sei tu e il tuo maestro tipo due Jedi che vanno a fare un rito di iniziazione. cerimonia finale e tutto... molto bello.
    Atto 1: ti affiancano due generic NPC soldier con i quali devi fare tutte le classiche missioni iniziali da RPG.
    Atto 2: vai in una nuova città e finalmente ti sblocca tutti i companion "veri" in una botta sola.
    Atto 3: vai in una nuova città.

Questo significa che tutti gli atti 1 e 2 li fai girando avanti e indietro nelle stesse due città. (il collegamento tra le città è una cutscene dove vai con un rover).

Ieri sera ho spento all'inizio dell'atto 3. spero sia l'ultimo e più breve.

In questo periodo dove arrivo a sera scarico e svogliato è perfetto però. non riuscirei a giocare qualcosa di più impegnativo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Preso or ora.

Come faccio per il pad?

Se hai tempo... altrimenti googlo.

Citazione Originariamente Scritto da SLO!!! Visualizza Messaggio
    Preso or ora.

Come faccio per il pad?

Se hai tempo... altrimenti googlo.
    Graphic Mode Setup
    Direct Draw
    hq3x
    aspect ratio: No
    1920X1200
    Full screen
    Double Buffering: No

SWOS 96/97 does actually have native joypad/joystick support, but it seems GOG forgot to include a link to the configuration software that's needed to activate it.
    There are several ways you can run install.exe from DOSBox, but the easiest way for the GOG is probably this:

1) Open up the game folder (by default "C:\GOG Games\Sensible World of Soccer 96-97")
    2) Open the file dosbox_SWOS_single.conf in Notepad.
    3) Add the line "install.exe" (without quotes) between "cls" and "english.exe"
    4) Open the file dosbox_SWOS.conf in Notepad.
    5) Change the line "timed=true" to "timed=false"
    6) Save the modified config files and close them.
    7) Start the game using the usual link. Don't use the French, German or Italian links in the start menu - you will have the opportunity to change your language).
    Go to "configure", "control", "joystick and keyboard" to activate. Also change your language from this menu if you're so inclined. You will also need to calibrate your joypad, and DOSBox is a bit sluggish doing this with the default config.
    9) Save the settings and exit.
    10) Write "english" or "ENGLISH" to start
    11) The game will then start automatically with joystick support.

- SET IN FILE dosbox_SWOS THE OPTION fullresolution TO THE RESOLUTION OF THE MONITOR !

- To play with two joypads it is NECESSARY the software Antimicro, set in the game joystick + keyboard (NOT 2 joysticks) and configure them, then start Antimicro with the settings of the joystick
    (that the game "see" as a keyboard) and start the game wih Gog!

Graphic Mode Setup
    Direct Draw
    Grazie Caro,

a buon rendere.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Che ricordi, mi hai fatto venire in mente quando leggevo Tgm e prima Zzap! ed in redazione Max Reynaud e gli altri erano totalmente impazziti per Super Puzzle Fighter 2, ne parlavano in ogni editoriale, c'erano i video su CD allegati dove si vedevano le loro sfide condite dei meme vocali in voga tra loro, c'era sempre quello che ordinava i maritozzi nella famosa telefonata al bar sotto l'ufficio perdonatemi ma molti nomi me li sono dimenticati.
    Io c'ho solo giocato in single, bel gioco ma chiaramente solo 1vs1 quel genere di giochi lì rende seriamente.
    Eh. Tra l'altro consiglio veramente di cuore la Capcom Fighting Collection, soprattutto a chi già c'era (come bimbetto, adolescente o giovanotto) negli anni 90, che si trova spesso in sconto. Oltre a Puzzle Fighter, ci sono altre gemme tipo Pocket Fighers (su cui sbavavo ai tempi delle riviste), tutta la serie Dark Stalkers, e il da noi misconosciuto Red Earth. Spettacolare.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Ottuagenario L'avatar di benvelor

l'ordine al bar di sotto (maritozzi, pizzette e aranciata amara) era il mitico Gaburri
    ricordo le sfide a micromachines
    poi le sfide coi kart (veri)
    i bei tempi di barone bossetti, il raffo e il silvestri agonista
    e più indietro con bdm, lo shogun max, giancarlo calzetta, shin e mille altri
    ecco, mi avete fatto piangere
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    l'ordine al bar di sotto (maritozzi, pizzette e aranciata amara) era il mitico Gaburri
    ricordo le sfide a micromachines
    poi le sfide coi kart (veri)
    i bei tempi di barone bossetti, il raffo e il silvestri agonista
    e più indietro con bdm, lo shogun max, giancarlo calzetta, shin e mille altri
    ecco, mi avete fatto piangere
    Cosa mi hai ricordato, che tempi, come sognavamo leggendo quelle riviste, come sognavamo.
    Tempi che non torneranno mai più.

Ogni gioco era un mistero da scoprire, da scartare, da imparare, un viaggio che non sapevi dove ti avrebbe portato.
    Peccato davvero che il videogame sia diventato una cosa mainstream, ma nella nostra società è solo uno dei tante cose che è peggiorata massificandosi.
    Sì, peggiorata.
    Lo so che anche allora c'erano schifezze immonde, ma quando uscivano i Thief, i System Shock, gli Ultima, tanto per dirne 3, il livello era talmente alto che anche oggi, quando ti fanno il remake di System shock, rimani completamente rapito dall'inizio alla fine.
    Ultima modifica di lambro; 29-11-24 alle 21:37

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Cosa mi hai ricordato, che tempi, come sognavamo leggendo quelle riviste, come sognavamo.
    Tempi che non torneranno mai più.

Ogni gioco era un mistero da scoprire, da scartare, da imparare, un viaggio che non sapevi dove ti avrebbe portato.
    Peccato davvero che il videogame sia diventato una cosa mainstream, ma nella nostra società è solo uno dei tante cose che è peggiorata massificandosi.
    Perdonami, capisco il velo dolce della nostalgia, ma questa mi sembra proprio una sciocchezza.

Il mondo dei videogame è immensamente migliore oggi, c'è un'enorme scelta e un'enorme accessibilità. Nonostante anche su questo forum - che dovrebbe essere la patria dei vecchi nerd hardcore - si parli quasi solo dei giochi più famosi che hanno subito la "massificazione", esiste un'universo di altri giochi che coprono qualunque genere, che sono accessibili su un sacco di sistemi e a ottimi prezzi. Pensare a cosa posso comprare ora con gli stessi soldi con cui ai tempi compravi UN gioco (che poi magari manco ti piaceva) è incredibile.

Alcuni videogame sono peggiorati? Sicuramente. Ma il mercato nella sua totalità è incredibilmente migliore.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

al giorno d'oggi c'è quantità, ma non qualità
    tanti cloni dello stesso gioco, tutti open world, tutti multiplayer coop, tutti danno la stessa cosa: la grafica bella non fa più notizia, non ci si stupisce più
    il motivo siamo noi? Può darsi, ma nei ragazzotti come potevo essere io all'epoca, non vedo la stessa meraviglia (ma qui il discorso è generale, hanno un overdose di tutto, dalla musica ai film)
    e poi c'era il bello della scoperta, senza internet era proprio il numero in edicola a dare lo novità
    vuoi mettere gli speciali dell'E3 o del CES di una volta?
    il vantaggio della massificazione è solo un discorso di prezzi, oggi i giochi sono molto più accessibili
    quando ero studente avevo "il gioco del mese", accuratamente selezionato, sia ai tempi dell'Amiga che dopo per il pc
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perdonami, capisco il velo dolce della nostalgia, ma questa mi sembra proprio una sciocchezza.

Il mondo dei videogame è immensamente migliore oggi, c'è un'enorme scelta e un'enorme accessibilità. Nonostante anche su questo forum - che dovrebbe essere la patria dei vecchi nerd hardcore - si parli quasi solo dei giochi più famosi che hanno subito la "massificazione", esiste un'universo di altri giochi che coprono qualunque genere, che sono accessibili su un sacco di sistemi e a ottimi prezzi. Pensare a cosa posso comprare ora con gli stessi soldi con cui ai tempi compravi UN gioco (che poi magari manco ti piaceva) è incredibile.

Alcuni videogame sono peggiorati? Sicuramente. Ma il mercato nella sua totalità è incredibilmente migliore.
    Sì, sono d'accordo.

E poi non è che in passato uscissero solo capolavori: a fianco dei vari Puzzle Fighter, Deus Ex, MGS (per citare roba a caso), c'era anche un sacco di roba immonda, forse in proporzione superiore alla fuffa odierna.

A me personalmente il retrogaming piace molto, non tanto come canale della nostalgia (oddio, è innegabile che in fondo in fondo c'è un po' anche quella), ma come possibilità per approfondire la storia del medium e del game design
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su