A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 955

Pagina 955 di 992 PrimaPrima ... 455855905945953954955956957965 ... UltimaUltima
Risultati da 19.081 a 19.100 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Re: A cosa state video-giocando?

Intanto ieri ho terminato FC4; il 5 non ce l'ho ancora, prima o poi lo recupererò

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

5 e 6 sono IMHO i migliori di tutta la serie

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Gamer IDs

Prendo nota e metto in wishlist

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

per me il migliore è il 3.

Mentre il cinque mi ha fatto incazzare tantissimo per come ti costringe a fare le missioni che vogliono ad Ubitroll.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Iniziato severance Blade of darkness..molto bello e tosto veramente old style
    miglior combat con armi bianche di sempre a tutt'oggi ineguagliato

Senior Member

Dopo aver messo in pausa quel capolavoro di Baldur's Gate - Enhanced Edition ho deciso di riprendere in mano The Witcher Enhanced Edition per dargli un'altra possibilità.
    Nonostante gli enormi difetti di progressione che ti costringono a farmare per la metà del tempo di gioco (che odio profondamente in qualsiasi videogioco) è un grandissimo titolo con una narrativa spaziale. Se avete 1,19 euro da spendere non fatevelo scappare.
    Ultima modifica di CeC; 24-12-24 alle 20:27

Senior Member

Iniziato severance Blade of darkness..molto bello e tosto veramente old style
    ricordo le enormi bestemmie ai tempi. giocone comunque che alza il livello di sfida.

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ricordo le enormi bestemmie ai tempi. giocone comunque che alza il livello di sfida.
    si bello però molto legnoso

Senior Member

si bello però molto legnoso
    è pur sempre un gioco del 2001

ricordo di essermi bloccato a quel dannato boss che recuperava energia quando ti colpiva

Ottuagenario L'avatar di benvelor

diamine che tristezza la trama di tsushima...
    quasi quanto il finale di zambot 3
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Viridian

approfittando del pomeriggio tranquillo ho rispolverato il vecchio sega saturn...funziona ancora quasi perfettamente dopo più di 25 anni (lo slot cartucce è balordo e legge male, il resto ok)

che dire, i giochi 2D pur su una tv lcd full hd bella grossa sono ancora godibili. Me li aspettavo più pixellosi sinceramente.
    Vampire hunter è veramente un capolavoro (e non usa nemmeno la cartuccia da 4 mb aggiuntivi). Ma anche x-men vs street fighter è bello.

I giochi 3d....fanno veramente defecare. Solo Virtua fighter 2 regge ancora benino botta (e probabilmente fighting vipers, che non ho provato). Sega rally non male, super pixelloso ma almeno è fluido. Exhumed al limite del decente.
    Il resto la sagra della merda e dei frame rate penosi. anche i 2 wipeout con cui mi ero divertito tanto sono messi maluccio

Il fatto è che molti facevano cagare anche come gameplay, ho provato daytona la versione "migliorata" con più piste e la fisica della vettura è una roba letteralmente oscena, anche per un arcade, da sbocco proprio!

Sfortunatamente non ho due dei giochi più belli che secondo me meritano ancora adesso, ossia rayman 1 e guardian heroes...

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Vorrei poter scrivere “sto giocando a disco elysium” ma non posso prenderlo perché leggo che anche le patch amatoriali che traducono il gioco, non funzionano dopo gli aggiornamenti

Gamer IDs

Ho voluto provare SteamWorld Dig 2 dal momento che avevo apprezzato (e terminato) il primo.
    Purtroppo questo è un platform, categoria da me detestata dai tempi di Manic Miner su ZX Spectrum
    L'ho ragequittato dopo essermi già bloccato nel dungeon iniziale, che dovrebbe essere una specie di tutorial: è proprio un genere che non fa per me, scemo io a volergli dare una possibilità.
    Peccato perché mi sembra tecnicamente e artisticamente apprezzabile.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

continuando fin troppa robamaprincipalmente Dave the Diver, che droga droghissima, e Powerwash Simulator.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

A un anno e mezzo dal mio primo tentativo, mollato dopo una manciata di ore, ho ricominciato dall'inizio Divinity: Original sin - Enhanced edition.
    Non posso dire che mi stia facendo impazzire. Sarà che nel frattempo ho finito il seguito, che è migliore da ogni punto di vista, ma sono arrivato alla fine della lunga parte a Cyseal dopo 17 ore e sono un po' stanco. Insisto ancora un po', magari in questa nuova area mi diverto di più.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Ottuagenario L'avatar di benvelor

a me è piaciuto assai, all'epoca, ma ricordo che rushai l'utlimo terzo di storia e mi prese cmq quasi 90 ore
    hai voglia ad essere stanco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Il contegno L'avatar di Biocane

Sto giocando a Indiana jones, e’ bello ma è un walking simulator (fin’ora, sono a 4 ore di gioco circa), se usciva subito anche per ps5 vendeva uno sfracelo, curioso di vedere quanti pass muoveranno indy e cod, per me pochi

Senior Member L'avatar di zinho

Cyberpunk 2077

Cyberpunk fa parte di quegli acquisti che faccio senza pensarci troppo e che poi mi ritrovo lì a prendere polvere in attesa di un effettivo utilizzo.
    Sicuramente comprato al primo sconto consistente utile, perché tanto "prima o poi lo giocherò", avevo sempre rimandato in attesa delle patch che mi avrebbero consegnato l'esperienza migliore possibile. Questa e le altre scuse sono cadute miseramente una dopo l'altra a dicembre e quindi alla fine eccomi catapultato a Night City in cerca di risposte.
    Che il gioco sia un gran bel gioco, e che tecnicamente ormai sia praticamente privo di problemi, non lo scopro io oggi.
    Tuttavia non è un titolo che mi sta entusiasmando.
    Ovviamente sto scrivendo a titolo personalissimo, ma a me questo futuro distopico disegnato come una specie di medioevo iper tecnologico ha un po' stufato. E non sono uno a cui danno fastidio i clichè. Anzi, Baldur's Gate 3 è pieno zeppo di clichè, ma è il gioco che ho amato di più negli ultimi anni. Probabilmente il fatto di essermi imbottito di letteratura a tema nel periodo 20 / 25 anni mi restituisce una costante sensazione di già visto e già sentito che non mi aiuta nel giudizio. Per rimanere sul confronto precedente, il fantasy e in particolare i Forgotten Realms sono per me una scoperta più recente, quindi qualsiasi idea mi suona generalmente più nuova. Certo è che, capire da subito la piega che prenderanno gli eventi, è un devastante auto spoiler continuo. E' un po' guardare i film americani anni 90 dove già sai che il poliziotto buono che ha tanto aiutato il protagonista verrà ucciso a un giorno dall'andare in pensione dal cattivo.
    A me non aiuta nemmeno la prima persona. Io credo che potrò realmente appassionarmi a un videogioco in prima persona solo tramite VR, ma fatto bene. A oggi la trovo una visuale limitante e, a tratti, addirittura frustrante, perché, anche con audio 7.1 e tutti gli accorgimenti del caso, non può restituirti i feedback esatti e necessari a un gioco di questo tipo. Poi è una scelta che tollero (non rinnego di essere stato accanito giocatore di Rainbow Six Siege per un bel periodo), ma che non mi soddisfa mai fino in fondo.
    Insomma, Cyberpunk è un gioco oggettivamente molto valido ma con me non è scattato il giusto feeling.
    Provo ad andare avanti, ma già so che l'epopea di V non vedrà mai la fine sul mio pc.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Io CP2077 l'ho molto apprezzato, ma è inferiore a mio modo di vedere a TW3. Resta un gioco che va giocato per la scenografia e per la scrittura, mentre il gameplay non ha niente di speciale ma fa da servizio a quest'ultima.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di mic85rm

Mi sono sparato una 10ina di ore a Fallout new Vegas... Per ora molto carino e simile al 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su