Mi sono sparato una 10ina di ore a Fallout new Vegas... Per ora molto carino e simile al 3
Mi sono sparato una 10ina di ore a Fallout new Vegas... Per ora molto carino e simile al 3
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Si me lo stavo tenendo da parte perché avevo finito da "poco" il 3 e avevo paura di stancarmi. aggiungo che alcune ambientazioni sono copiate pari pari dal 3. Al momento non vedo grosse differenze con il capotistipite anzi a livello di trama per ora mi ha preso meno
new vegas mi ha deluso tantissimo, mentre mi era piaciuto molto fallout3.
Il problema di new vegas per me è la mappa che fa cacare, è poco interessante, mentre il 3 era puro piacere nell'esplorazione
così su due piedi e senza pensarci, ieri ho fatto partire Dishonored (il primo), che avevo ancora installato
Ci avevo giocato una vita fa. Mi ricordavo che fosse un gran gioco, ma non così bello e divertente.
La missione 6 (il Castello) è qualcosa di spettacolare per la sua verticalità.
Fallout New Vegas è carino ma l'ho trovato decisamente inferiore a Fallout 3
A causa di alcuni bug che non mi permettevano di proseguire ho dovuto ricominciare per ben due volte The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut. raramente ho trovato un gioco in edizione EE così pieno di bug...
dopo aver fatto partire almeno 10 giochi nell'ultimo mese che ho giocato un 4/5 ore per poi smollati lì, che meritano ma adesso non sono dell' umore adatto ho iniziato Baldur's gate 3... madonna santa che droga![]()
inziato Mind Beneath Us
trattatasi di avventura di stampo cyberpunk
oddio, proprio AG non la definirei, gli enigmi, almeno in queste paio d'ore iniziali sono davvero risibili: più che altro si tratta di indovinare risposte ai (molti) dialoghi e brevi sequenze in qt molto semplici
ecco, a chi non mastica bene l'inglese e soprattutto non ama i giochi verbosi, direi di starsene alla larga
per il resto, per ora mi sta piacendo molto, l'atmosfera è resa davvero bene e lo indicherei per chi vuole un gioco comunque rilassante tra una sparatoria e un ammazzamento
sono a metà di Aliens Dark Descent (6° missione, 22h circa)
Confermo quanto di buono ho detto all'inizio, il sogno bagnato di ogni fan di Aliens
se con Isolation ci si immedesimava nel primo film, con questo è come essere un fottuto marine del secondo
qualche bug qua e là e un comparto tecnico migliorabile, ma davvero un bel gioco
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ma come funziona? È a turni? Tempo reale di molti pippottini?
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Cyberpunk è stato creato partendo da Neuromante di Gibson, non lo descriverei come qualcosa di gia visto ma da cui è partito tutto.
Non so a quale commento stavo rispondendo e se è il thread giusto, troppo alcool in sti giorni, nel caso ignoratemi.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 05-01-25 alle 14:11
Approfittando dell'ozio natalizio sono tornato a giocare a Dayz con un amico, devo dire che non sono ancora morto per i bug e il gioco è migliorato sensibilmentel
Ho reinstallato Fallout 4, riportato alla patch precedente e moddato.
Per me il difetto maggiore dei Fallout di Bethesda è l'aver fatto passare troppo tempo fra i vari capitoli, intendo come trama del mondo.
Passano anni, ma per tenere le meccaniche identiche al 3, questo tempo non ha nessun effetto sul mondo. Duecento anni ma tutto è grigio e marrone, niente è ricostruito, niente è stato saccheggiato completamente. Meh.
EDIT Nessun edificio abbandonato è stato spogliato anche del fottuto pavimento
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]