ho finito il gioco base nel 2019 e pensai la stessa cosa.... mi sono detto "dopo 200 ore di gioco, faccio una pausa e finisco anche b&w"
l'ho sto giocando in questi giorni, dopo 6 anni :bua: un po' lunga come pausa
Visualizzazione Stampabile
idem :asd:
io sono a 185 ore (di cui almeno un paio passate dormendo l'altra sera :asd:) e sono a Toussaint, prevedo di chiudere entro le 225 ore, quindi in meno tempo che al primo giro (dove ne avevo fatto 260 e rotte)
sì HoS è volutamente teleguidato, le attività opzionali sono ben poche, ma è voluto che fosse così perché doveva essere story driven come contenuto e con focus sugli scontri coi boss
- - - Aggiornato - - -
eh beh :asd:
appena appena :gocciolina:
ah cavolo, ma allora te sei al secondo giro!:urka:
certo addormentarsi giocando è un achievement notevole eh... :asd:
no comunque io gli sto dedicando tutto il tempo necessario, veramente tutto, perchè è un gioco fatto con passione e merita di essere assaporato fino in fondo, ma un secondo giro non penso proprio che lo farei.
Nonostante ciò mi sa che resterà installato sull'ssd per sempre, un gioco con un mondo così bello non lo disinstallo, merita una passeggiata ogni tanto :)
sì secondo giro per celebrare i 10 anni, primo giro giocato al d1
HoS è strepitoso, uno dei villain meglio fatti della storia dei videogiochi, che poi lo incontri anche all'inizio del gioco che sembra un tizio qualsiasi.