A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 975

Pagina 975 di 979 PrimaPrima ... 475875925965973974975976977 ... UltimaUltima
Risultati da 19.481 a 19.500 di 19571

Discussione: A cosa state video-giocando?

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: A cosa state video-giocando?

A ben 121 ore (anche se l'ho ricominciato una volta quindi saranno una 30ina in meno) sono forse a metà della trama principale di stalker 2 e ho visto solo metà mappa e visitato 3\4 dei luoghi nelle regioni dove sono passato.
    Dopo aver fatto un pezzo che mi ha ricordato fortissimamente half life sono giunto alla conclusione che questo sia il più bel fps\immersive sim su cui abbia mai posato le mie manine pacioccose, davvero non so come abbiano cagato fuori un gioco di questa vastità e densità. E' il the witcher 3 degli fps.

Senior Member L'avatar di floop

Grazie al Game Pass Ultimate sto provando Clair 33 sul cloud... ambientazioni bellissime ma odio il sistema a turni :(

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Avevo riattivato il gamepass per provare la remastered di Oblivion preso da un momento di nostalgia, però tra stuttering e livelli di difficoltà settati a capocchia ho deciso di aspettare qualche patch ( se mai uscirà ) o qualche mod interessante per iniziarlo seriamente. Quindi visto che ho attivato il pass ho deciso di provare Avowed. Sarò sicuramente di parte perché i giochi Obsidian mi piacciono molto,ma è stata una sorpresa al di là di quello che mi aspettavo. Bella la grafica, belle le quest,mi piace il setting di Pillars che già avevo apprezzato nei giochi precedenti. Insomma per farla breve mi sono sparato quasi 15 ore nel weekend e più vado avanti più cresce la voglia di giocarci. Adesso me lo finisco sul pass ma se in futuro uscirà un' edizione tipo la Spacer's choice di The Outer Worlds l' acquisterò sicuramente.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
    Avowed l'ho messo in pausa perchè mi son drogato di Drova, tra gli altri.
    Lo riprenderò sicuramente.
    Nel mio caso mi danneggia il fatto di avere un pc caffettiera che fatica in modo inenarrabile con quel gioco lì.
    E' un buon titolo, secondo me, sottovalutato perchè le aspettative erano troppo alte.
    Dove fallisce miseramente, per me, è nella gestione del gruppo, ho mille oggetti quando ne posso indossare 6 in croce mentre non posso vestire i miei compagni.
    Questo è stato un errore che reputo anche abbastanza inspiegabile, a meno che il gioco non fosse stato pensato per un solo giocatore senza compagni e solo in seguito siano stati aggiunti, col risultato di avere al momento della pubblicazione un gioco monco sotto questo punto di vista.
    Ultima modifica di lambro; 11-05-25 alle 12:47

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Sto giocando SKALD: Against the Balck Priory
    RPG in pixel art molto old-school, molto difficile, molto affascinante.

Poi probabilmente passerò a Drova anche io.
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Nel mio caso mi danneggia il fatto di avere un pc caffettiera che fatica in modo inenarrabile con quel gioco lì.
    E' un buon titolo, secondo me, sottovalutato perchè le aspettative erano troppo alte.
    Dove fallisce miseramente, per me, è nella gestione del gruppo, ho mille oggetti quando ne posso indossare 6 in croce mentre non posso vestire i miei compagni.
    Questo è stato un errore che reputo anche abbastanza inspiegabile, a meno che il gioco non fosse stato pensato per un solo giocatore senza compagni e solo in seguito siano stati aggiunti, col risultato di avere al momento della pubblicazione un gioco monco sotto questo punto di vista.
    Si la presenza dei compagni è totalmente inutile,solo per le loro quest ( anche se al momento ho solo quella di Kai nel diario e non l' ho ancora iniziata ) e per le loro abilità che aiutano negli scontri soprattutto giocando al massimo livello di difficoltà, Via dei Dannati.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

grazie al Game Pass ULtimate mi sto giocando Clair 33 ed è davvero sublime anche se non riesco mai a schivare colpi ahahah

ah arrivata la Collector di Doom, oggi lo provo

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    grazie al Game Pass ULtimate mi sto giocando Clair 33 ed è davvero sublime anche se non riesco mai a schivare colpi ahahah

ah arrivata la Collector di Doom, oggi lo provo

Se vuoi un consiglio, concentrati sull'audio, ti da molti elementi per capire il tempismo giusto Spesso gli attacchi hanno molte piroettw e giochi di luce che traggono in inganno, ma il sono aiuta a districarsi

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Ho finito la storia principale di Control (PC)
    L'ultimo pezzetto sembra buttato lì giusto per concludere, le parti che lo precedono (come il labirito del portacenere) sono di ben altra caratura.
    Nei prossimi giorni mi metterò sui DLC e le poche robe facoltative in sospeso, tempo permettendo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Preso per capriccio Mechwarrior 5: Clans.
    Che dire, la mia unica esperienza del genere era stata MechWarrior 2 anni e anni fa e non fu piacevole, ma questo mi sta intrigando parecchio...
    Quasi quasi reinstallo Battletech.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    anche i compagni sono abbastanza anonimi ,si hanno delle quest personali ma mi aspettavo qualcosa di più solido,comunque nell'insieme è un gioco discreto

Senior Member L'avatar di lambro

Tower Dominion, la droga totale, il miglior tower defense che io abbia mai giocato, pochi fronzoli, solo puro gameplay con tanto roguelike.
    Mi ha fatto mettere Balatro parecchio in pausa e non è poco.
    Non annoia mai, assolutamente, ha un gameplay che definire da favola è dir poco.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ho iniziato Dredge, il tempo scorre ad una velocità altissima
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    anche i compagni sono abbastanza anonimi ,si hanno delle quest personali ma mi aspettavo qualcosa di più solido,comunque nell'insieme è un gioco discreto
    solo discreto?

Cmq oggi o a breve lo aggiornano alla 1.4 cambiando un po' di cose

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    tempo irl o tempo di gioco?
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ottima scelta

Ottuagenario L'avatar di benvelor

grande gioco

ovviamente ho preso il finale cattivo: se in un gioco ce n'è uno, lo becco sempre
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    tempo irl o tempo di gioco?
    nel gioco , tipo un ora per uscire dalla baiadel molo

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ottima scelta
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    grande gioco

ovviamente ho preso il finale cattivo: se in un gioco ce n'è uno, lo becco sempre
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    solo discreto?

Cmq oggi o a breve lo aggiornano alla 1.4 cambiando un po' di cose
    per me discreto già è sopra media rispetto a tanta merda uscita di recente ed osannata da tutti, ma siamo ben lungi dal poterlo chiamare ottimo gioco, giocato, mi ha divertito ma difficilmente ci farò una seconda run a distanza di tempo,

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Ho in libreria da anni (probabilmente regalato in qualche occasione) Far Cry Blood Dragon; spinto dai commenti positivi letti in giro ho deciso di installarlo e di provarlo.
    Premetto che a me i Far Cry piacciono (ho terminato con soddisfazione il 2, il 3 e il 4) ma questo lo trovo semplicemente insopportabile.
    Non so se si tratti di un problema della mia configurazione ma la grafica risulta fastidiosa: effetto interlacciato (con le lineette tipo monitor a fosfori verdi primi anni '80), blur odioso che mi fa vedere tutto sfocato impedendomi pure di vedere cosa diavolo sta succedendo, difficoltà enormi a mirare perché il puntatore mi pare si muova con un leggero ritardo, sistema di salvataggio osceno: ho giocato per due ore e non ha mai salvato, impedendomi di salvare manualmente perché "si può solo ai vari checkpoint"; ho superato almeno 3 checkpoint diversi (con tanto di orribili "filmati") ma, non essendo riuscito mai a salvare, quando sono dovuto uscire mi ha fatto ripartire dal salvataggio automatico al tutorial!!
    Ho provato a smanettare un po' con le opzioni ma, sia mettendo tutto al minimo che tutto a ultra, non cambia praticamente nulla.

Disinstallato con sputo sul monitor.

Quasi quasi passo a Yakuza 4.....

Senior Member L'avatar di zinho

Come era prevedibile dopo Clair Obscur: Expedition 33 attraverso un momento di poca lucidità videoludica.
    Conoscendomi bene ho deciso di giocare titoli come Balatro, Forza Horizon 5 ed eFootball.
    Tuttavia c'era Commandos: Origins già bello installato nella mia libreria e non ho resistito.
    Faccio una premessa. Ho amato tantissimo Commandos 2, di quell'amore che ti fa ignorare i difetti e ti fa pensare che no, nessun altro sarà come lui.
    Mimimi con Desperados III e soprattutto con Shadow Tactics mi ha fatto vacillare, ma la mia fede alla fine ha resistito.
    Con questo spirito, che mi rendo conto non fosse dei migliori, mi sono approcciato a questo Commandos e ovviamente ne sono rimasto deluso.
    Ed è una sensazione quasi irrazionale e forse anche ingiusta, perché alla fine il gioco è esattamente quello che mi aspettavo.
    Kalypso è stata decisamente rispettosa delle atmosfere originali e ha replicato le meccaniche di gioco ma adattandole con attenzione a quelle più moderne.
    Eppure c'è qualcosa che non funziona. La sensazione mentre giocavo era quella di una certa approssimazione e che i fallimenti dei miei commandos dipendessero più da meccaniche spiegate male e applicate peggio che da una mia effettiva incapacità o inesperienza. Se poi tutto si deve ridurre a "fai la cosa che ti dico io con il timing giusto", allora posso prendere il cellulare e lanciare Cut the Rope.
    L'idea di legarci una storia che faccia da filo conduttore è anche ammirevole ma non serve, specialmente se la storia è un po' banalotta.
    L'unico filo conduttore vero infatti è: "vai là e fai il culo ai nazisti". Stop.
    Sono pronto a pensare che sia anche un po' colpa mia, quindi lo riprenderò più avanti. Ad oggi è un 6-, di stima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su