A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 321

Pagina 321 di 919 PrimaPrima ... 221271311319320321322323331371421821 ... UltimaUltima
Risultati da 6.401 a 6.420 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #6401
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Goditi la prima parte di Risen (molto bella) che poi la seconda diventa un corridoio pieno di lucertole
    A me nel complesso è piaciuto di più il 2 e ora sto giocando il 3 (sono a buon punto, 35 ore), che secondo me è ancora un filino meglio anche se permangono alcuni difetti abbastanza evidenti.
    Comunque è una delle serie di rpg più sottovalutate di sempre.

  2. #6402
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: A cosa state video-giocando?

    Shadow of War, freneticooo and more of the same

    The Evil Within 2, more of the same e sinceramente ho preferito molto il primo.

    - - - Aggiornato - - -

    Molto bello Dirty Bomb un FPS online gratisse su Steam, provatelo se vi piacciono gli FPS in particolare.

  3. #6403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Annunciazione, annunciazione. Dopo 46 (quarantasei) tentativi ho ammazzato darkflame Friede, finendo ashes of ariandel. Lo scrivo qui perchè di fatto, mancandomi the ringed city, il gioco non è finito. Solo che per il momento, di prendere l'ultimo dlc non ho voglia.
    Ultima modifica di Lord_SNK; 06-11-17 alle 11:31

  4. #6404
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Annunciazione, annunciazione. Dopo 46 (quarantasei) tentativi ho ammazzato darkflame Friede, finendo di fatto ashes of ariandel. Lo scrivo qui perchè di fatto, mancandomi the ringed city, il gioco non è finito. Solo che per il momento, di prendere l'ultimo dlc non ho voglia.


    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  5. #6405
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Annunciazione, annunciazione. Dopo 46 (quarantasei) tentativi ho ammazzato darkflame Friede, finendo ashes of ariandel. Lo scrivo qui perchè di fatto, mancandomi the ringed city, il gioco non è finito. Solo che per il momento, di prendere l'ultimo dlc non ho voglia.
    Fai bene.

    Ringed City è bello ma non lo inizierei MAI subito dopo aver battagliato con la suora, urge qualcosa di rilassante per sbollire

  6. #6406
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi ributterei nella mischia, anche perchè adesso mi è risalita la fotta, ma sono i dindi che al momento non gli voglio dare (ok, in effetti la suora mi ha lasciato cotto fumante).
    Intanto sto per finire la prima run di Nier: automata. Bello, bello bello...solo che poi un pochino rompe il cazzo. Ma molto affascinante

  7. #6407
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Intanto sto per finire la prima run di Nier: automata
    Non hai visto ancora niente allora

    io invece ho finalmente reclutato il secondo membro del mio party in Earthbound. Saranno secoli ma non ricordavo che l'inizio fosse così tosto, gli alieni della Peaceful Rest Valley mi avran mandato almeno quattro volte all'ospedale al punto che il padre del protagonista non aveva più grana da girare sul mio conto in banca

    oh. e la quercia.

    QUELLA FOTTUTA QUERCIA ESTREMISTA

    Ultima modifica di Ro9; 06-11-17 alle 12:43

  8. #6408
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nel week-end mi sono sparato 8 ore di Wolfenstein 2: The new Colossus.
    Dopo le nostalgie di Retrun to Castle Wolfenstein viste in The Old Blood si torna alla formula vista in The New Order, con alternanaza di sparatorie frenetiche e fasi piu' lente dedicate all'esplorazione delle aree alla ricerca di segreti, ricchi premi e cotillon. Il tutto condito con una bella ma malamente doppiata fase introspettiva di BJ Blazkowicz (che pero', va detto, una volta terminata il gioco decolla decisamente).
    Da segnalare il piu' divertente e surreale casting per un film d'azione mai inserito in un videogioco.
    Roba che Tarantino levati
    Ultima modifica di LordOrion; 06-11-17 alle 14:06

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #6409
    Dies Irae
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo Fallout 3+Point Lookout+Broken Steel esco dal mood postatomico per entrare in quello autunnale-piovoso di Heavy Rain, da rigiocare in ottica completista su PS4. Lo alterno al primo Inazuma Eleven che ho ripreso da quando mi sono ricordato di possedere un DS.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vedrai far harbour, è un'assoluta meraviglia
    ma non fare il mio errore, portati nick valentine come seguace
    Perfetto, grazie. Spero solo di ricordarmene il giorno in cui lo inizierò, prima o poi.

  10. #6410
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho ripreso dopo 4 anni dall'acquisto: Starcraft II... veramente fantastico... storia stupenda e ben caratterizzata, missioni diverse e tanto divertimento1!!!

    Era un pezzo che un gioco non mi prendeva cosi tanto!

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  11. #6411
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato skyrim su ps4
    Inizia a sentire il peso degli anni tecnicamente, ma è sempre un piacere da giocare ed esplorare

    Elfo oscuro lv8 armatura leggere/magia

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #6412
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Goditi la prima parte di Risen (molto bella) che poi la seconda diventa un corridoio pieno di lucertole
    A me nel complesso è piaciuto di più il 2 e ora sto giocando il 3 (sono a buon punto, 35 ore), che secondo me è ancora un filino meglio anche se permangono alcuni difetti abbastanza evidenti.
    Comunque è una delle serie di rpg più sottovalutate di sempre.
    Me lo sto godendo molto infatti ho iniziato facendo tutte le missioni di Campo dei banditi, perché mi dicevano che andando a Città del porto non sarei potuto uscirne, quindi pensavo ci fossero missioni un po' più "avanzate", invece sono pure quelle di livello base. Si nota anche perché sulla strada ci stanno quasi solo mostri deboli (Lupo giovane, Ratto giovane, Falena delle tombe etc )

    Per adesso sto ancora al primo capitolo, immagino che una volta sbloccato il secondo ci sarà una schermata di avviso, come nei fu Gothic 1 - 2, però mi piace molto l'atmosfera caratteristica dell'ambientazione.
    Con molta fatica ho fatto fuori due scheletri (normale e guerriero) che si trovavano in un tempio a pochi metri dalla strada principale, schivando, parando (e scappando per curarmi)

    Noto che anche in questo gioco i Pirahna Bites hanno deciso di far sudare duro per avere un'armatura un minimo decente.. quella di Hawkins che dà protezione +10 su tutto costa 500 monete, è parecchio per gli inizi, in cui si viene pagati poche decine di monete alla volta e non è neanche un granché, ci si può accontentare giusto finché si combattono solo i mostri deboli. Spero ci sarà di meglio quando dovrò affrontare gruppi di scheletri e Ghoul; si, ne ho incontrato uno e mi ha ownato, forte. Ovviamente non capendo che mostro era, avevo salvato subito prima d'avvicinarmi sentendo puzza di ownage facile

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ho ripreso dopo 4 anni dall'acquisto: Starcraft II... veramente fantastico... storia stupenda e ben caratterizzata, missioni diverse e tanto divertimento1!!!

    Era un pezzo che un gioco non mi prendeva cosi tanto!
    Che fra l'altro è pure diventato gratuito, o almeno la prima campagna degli umani, Wings of liberty.

  13. #6413
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ho ripreso dopo 4 anni dall'acquisto: Starcraft II... veramente fantastico... storia stupenda e ben caratterizzata, missioni diverse e tanto divertimento1!!!

    Era un pezzo che un gioco non mi prendeva cosi tanto!
    Io lo avevo iniziato 3 anni fa e avevo mollato dopo qualche missione Terran.
    Ho in programma di ricominciare da zero (non ricordo nulla) e di spararmi tutte e tre le campagne in single player (in questi giorni comprerò Legacy of the Void, l'unica che mi manca).

  14. #6414
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io lo avevo iniziato 3 anni fa e avevo mollato dopo qualche missione Terran.
    Ho in programma di ricominciare da zero (non ricordo nulla) e di spararmi tutte e tre le campagne in single player (in questi giorni comprerò Legacy of the Void, l'unica che mi manca).
    non ci sto capendo molto con le varie espansioni e roba da comprare... mi fai un sunto velocissimo?

    Al momento battlenet mi dice che ho "wings of liberty"... cosa mi manca???

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  15. #6415
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Possiedi la prima delle tre campagne.
    Ti mancano la seconda (Heart of the Swarm), che però pare che dal 14 verrà regalata a chi, come te, possiede già la prima, e la terza (Legacy of the Void) che si dovrebbe trovare da GameStop a circa 7 Euro in questo periodo

  16. #6416
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    non ci sto capendo molto con le varie espansioni e roba da comprare... mi fai un sunto velocissimo?

    Al momento battlenet mi dice che ho "wings of liberty"... cosa mi manca???
    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Possiedi la prima delle tre campagne.
    Ti mancano la seconda (Heart of the Swarm), che però pare che dal 14 verrà regalata a chi, come te, possiede già la prima, e la terza (Legacy of the Void) che si dovrebbe trovare da GameStop a circa 7 Euro in questo periodo
    Si, giusto, è stata resa gratuita la prima campagna, quella Terran, Wings of liberty; invece chi già la possedeva ottiene in regalo la seconda campagna degli Zerg, Hearth of the swarm, che è un'espansione ma stand alone. Mentre l'ultima (sempre espansione stand alone) è quella dei Protoss, Legacy of the void.
    Anche lo Starcraft originale aveva queste tre campagne

  17. #6417
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Shadow Tactics: Blades of the Shogun.
    Che gioco meraviglioso! E' Commandos nel Giappone del periodo Edo, ma con tutte le migliorie dei giochi "moderni".
    Per ora ho fatto 3 livelli e si vede una cura del dettaglio nel level design decisamente marcata.
    Peccato che non abbia venduto moltissimo, spero comunque sia abbastanza per fare un seguito.

  18. #6418
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Annunciazione, annunciazione. Dopo 46 (quarantasei) tentativi ho ammazzato darkflame Friede, finendo ashes of ariandel. Lo scrivo qui perchè di fatto, mancandomi the ringed city, il gioco non è finito. Solo che per il momento, di prendere l'ultimo dlc non ho voglia.
    Asd... Fatta ieri sera anche io... Tostarella ma forse essendo a lv 100 ero un filo sopralivellato e non l'ho subita coooosì tanto o magari la build pure strenght con fume greatsword si è rivelata molto efficace. Però spettacolo di combattimento, una Lady Maria sotto steroidi asd.

    Adesso manca il boss bonus

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  19. #6419
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, giusto, è stata resa gratuita la prima campagna, quella Terran, Wings of liberty; invece chi già la possedeva ottiene in regalo la seconda campagna degli Zerg, Hearth of the swarm, che è un'espansione ma stand alone. Mentre l'ultima (sempre espansione stand alone) è quella dei Protoss, Legacy of the void.
    Anche lo Starcraft originale aveva queste tre campagne
    grazie a tutto per la dritta su Heart of Swarm, stavo per comprarla

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  20. #6420
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: A cosa state video-giocando?


    Che fra l'altro è pure diventato gratuito, o almeno la prima campagna degli umani, Wings of liberty.
    Lo sapevo: 60 euri buttati nel cesso 4 anni fa
    speriamo mettano gratis anche le altre visto che non le ho mai giocate, ma magari gratis ci faccio un pensierino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su