A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 325

Pagina 325 di 919 PrimaPrima ... 225275315323324325326327335375425825 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.500 di 18367

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #6481
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Punch Club.
    Davvero carino, è uno di quei giochini che intrippano molto.
    Sei un pugile e devi gestirti la giornata per avere abbastanza soldi (guadagnati facendo il muratore o il pizzaboy ) per mangiare e allenarsi e nel frattempo migliorare anche le proprie caratteristiche fisiche, le skill e mantenere salute e felicità oltre a nutrimento ed energia. La cosa difficile è che le caratteristiche fisiche (forza, agilità, resistenza) diminuiscono ogni giorno quindi se si smette di allenarsi si torna al punto di partenza in pochi giorni.
    La chiave è essere efficienti nell'utilizzo del tempo e dei soldi a disposizione.
    C'è anche una storia, abbastanza banale, ma che aggiunge un gradito contesto al personaggio.

  2. #6482
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: A cosa state video-giocando?

    Thumper con il Vive e Modern Warfare 2 (comprato a meno di € 2 da Mediaworld )

  3. #6483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    vorrei provare no man's sky, che dite?

  4. #6484
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wolfenstein TNO, bello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #6485
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    vorrei provare no man's sky, che dite?
    Sì hai voglia di perderti e ti senti nell'ottica di un gioco alla elite dangerous ma con una esplorazione capillare di pianeti e risorse e molti meno combattimenti stellari, prendilo stanza esitazione.
    Con le ultime patch è diventato un ottimo gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #6486
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Punch Club.
    Davvero carino, è uno di quei giochini che intrippano molto.
    Sei un pugile e devi gestirti la giornata per avere abbastanza soldi (guadagnati facendo il muratore o il pizzaboy ) per mangiare e allenarsi e nel frattempo migliorare anche le proprie caratteristiche fisiche, le skill e mantenere salute e felicità oltre a nutrimento ed energia. La cosa difficile è che le caratteristiche fisiche (forza, agilità, resistenza) diminuiscono ogni giorno quindi se si smette di allenarsi si torna al punto di partenza in pochi giorni.
    La chiave è essere efficienti nell'utilizzo del tempo e dei soldi a disposizione.
    C'è anche una storia, abbastanza banale, ma che aggiunge un gradito contesto al personaggio.
    Sì, idea carina per due ore. Dopo 20ore di giornate tutte uguali a allenarsi e mangiare, ti rompi il caZZO

  7. #6487
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Punch Club.
    Davvero carino, è uno di quei giochini che intrippano molto.
    Sei un pugile e devi gestirti la giornata per avere abbastanza soldi (guadagnati facendo il muratore o il pizzaboy ) per mangiare e allenarsi e nel frattempo migliorare anche le proprie caratteristiche fisiche, le skill e mantenere salute e felicità oltre a nutrimento ed energia. La cosa difficile è che le caratteristiche fisiche (forza, agilità, resistenza) diminuiscono ogni giorno quindi se si smette di allenarsi si torna al punto di partenza in pochi giorni.
    La chiave è essere efficienti nell'utilizzo del tempo e dei soldi a disposizione.
    C'è anche una storia, abbastanza banale, ma che aggiunge un gradito contesto al personaggio.
    se reggi oltre metà gioco senza bestemmiare per star dietro al tenere in vita tutte le stat necessarie fammelo sapere eh
    sempre che non perdi incontri con seri danni fisici da curare, se capita son dolori

    il gioco è bello, ma dopo un pò tenere in piedi tutto il sistema di stat in modo adeguato diventa faticoso e rovina l'esperienza

    i camei sono bellissimi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sì hai voglia di perderti e ti senti nell'ottica di un gioco alla elite dangerous ma con una esplorazione capillare di pianeti e risorse e molti meno combattimenti stellari, prendilo stanza esitazione.
    Con le ultime patch è diventato un ottimo gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    siccome mi incuriosisce parecchio e sarei tentato chiedo una disanima un pò più dettagliata, non per altro perchè la tua frase sulla patch e l'ottimo gioco mi stona un pò con la prima.
    non dico che non sono coerenti, ma faccio fatica a capirle, se puoi aggiungere qualche dettaglio
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  8. #6488
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.923
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anni che aspetto di giocarci

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  9. #6489
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    A proposito di perdersi....
    Skyrim su ps4, già giocato su ps3 al d1 11/11/11
    Me lo ero scordato o forse ero più giovane e frettoloso ma è davvero immenso!
    Che goduria

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #6490
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Anni che aspetto di giocarci
    Capitolo bellissimo.

    La timeline nella quale rientra Twilight Princess tra l'altro è la mia preferita.

  11. #6491
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    siccome mi incuriosisce parecchio e sarei tentato chiedo una disanima un pò più dettagliata, non per altro perchè la tua frase sulla patch e l'ottimo gioco mi stona un pò con la prima.
    non dico che non sono coerenti, ma faccio fatica a capirle, se puoi aggiungere qualche dettaglio
    Giochi del genere, tipo la saga di X, li hai mai giocati?
    Io ti consiglierei più Elite Dangerous, ma sono di parte va a gusti

  12. #6492
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Capitolo bellissimo.

    La timeline nella quale rientra Twilight Princess tra l'altro è la mia preferita.
    Spiega RO9 non ho mai capito una sega della forzata timeline di Zelda. Anche perché i capitoli sono slegati uno dall'altro

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #6493
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cardinal Spear per Freespace 2 Open (PC)
    Siccome era un po' che non giocavo a Freespace e stavo rivedendo il profilo HOTAS per FSopen ho deciso di provarlo con questa campagna fanmade.
    Molto, molto carina.
    È ambientata prima degli eventi di Conflict: Freespace quindi niente schermi deflettori, in compenso ci sono tante armi prototipo bizzarre come il cannone al plasma o il flusso di neutroni oltre ad armi in via di obsolescenza nel mondo del gioco come il Vulcan e il laser ML-14.
    Devo dire che i modder si sono sbizzarriti al riguardo, il cannone al plasma è essenzialmente un'arma per bombardieri alternativa ai siluri, ogni colpo esaurisce l'accumulatore delle armi (quindi non più di un colpo ogni dieci secondi) e il proiettile al plasma viaggia a velocità da lumaca però fa fuori piccoli incrociatori con due colpi ben piazzati.
    Il flusso di neutroni è una specie di supermitragliatrice a energia, il laser ML-14 è una versione più lenta e con singoli colpi più potenti del canonico ML-16 e il Vulcan è letteralmente una mitragliatrice a proiettili che anziché attingere dall'accumulatore ha la propria limitata riserva di proiettili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #6494
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Spiega RO9 non ho mai capito una sega della forzata timeline di Zelda. Anche perché i capitoli sono slegati uno dall'altro

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Se è per quello neanche Nintendo ci ha capito qualcosa

    Molto tempo fa però, sotto pressione dei fan, la Nintendo rilasciò una sorta di compendio ufficiale che spiegava come la timeline di Zelda si splittasse in tre rami alternativi dopo gli eventi di Ocarina of Time, ognuna col suo "gruppetto" di titoli di Zelda che in qualche modo veniva collegato l'uno con l'altro... per dire, Majora's Mask e Twilight Princess rientrano nella stessa timeline.

    Breath of the Wild invece ancora non è stato collocato da nessuna parte, per stessa ammissione di Aonuma lui stesso ha ammesso che non ha ancora deciso cosa farne.

    Alla fine il concetto di "timeline" nei Zelda è una mezza forzatura in ogni caso. Per me più che altro sottolinea lo stile ed i temi che si affrontano più che dare una continuità alla storia. Twilight Princess a Majora's Mask sono tra i capitoli più "dark" e "maturi" della serie, in questo senso.

  15. #6495
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    A proposito di perdersi....
    Skyrim su ps4, già giocato su ps3 al d1 11/11/11
    Me lo ero scordato o forse ero più giovane e frettoloso ma è davvero immenso!
    Che goduria
    allora, subito dopo, fatti enderal, è ancora meglio (e di tanto)

  16. #6496
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Cardinal Spear e iniziato un'altra campagna per Freespace Open.
    La campagna in questione è Just another Day e a differenza delle altre campagne è decisamente parodistica, tanto per intenderci la missione a cui sono arrivato include l'attacco alla base del clone di un ammiraglio rinnegato del gioco base che non fa che cantare "disco inferno" durante tutto l'attacco e anche dopo che esplode con tutta la base con tanto di ufficiale di missione che commenta "canta bene per un morto".
    L'unico problema è che mentre Cardinal Spear, pur essendo stata "restaurata" dai tizi di Hard Light Productions, era una vecchia campagna uscita addirittura prima di Freespace 2 mentre Just another Day invece sfutta parecchio le espansioni all'engine del Freespace Source Code Project quindi a 1080p c'erano diversi cali di framerate.
    Altro problema è che a differenza di altre campagne fanmade che ho giocato non c'è voice acting quindi devo spesso mettere in pausa il gioco per rivedere le comunicazioni nell'apposita schermata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #6497
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Avevo voglia di platform, quindi ho iniziato Guacamelee Gold Edition comprato tempo fa in un Humble bundle
    Ho visto che c'è addirittura una nuova edizione Super turbo qualcosa, anche se il gioco è uscito da relativamente pochi anni.
    Noto che adotta una formula "free roaming" in cui è possibile viaggiare più o meno liberamente e fare missioni secondarie, non lo sapevo.. non mi ero proprio informato a riguardo mi sta piacendo

    Per qualche secondo ho provato a saltare sui muri, poi mi sono ricordato che non stavo giocando "me stesso X"

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Cardinal Spear e iniziato un'altra campagna per Freespace Open.
    La campagna in questione è Just another Day e a differenza delle altre campagne è decisamente parodistica, tanto per intenderci la missione a cui sono arrivato include l'attacco alla base del clone di un ammiraglio rinnegato del gioco base che non fa che cantare "disco inferno" durante tutto l'attacco e anche dopo che esplode con tutta la base con tanto di ufficiale di missione che commenta "canta bene per un morto".
    L'unico problema è che mentre Cardinal Spear, pur essendo stata "restaurata" dai tizi di Hard Light Productions, era una vecchia campagna uscita addirittura prima di Freespace 2 mentre Just another Day invece sfutta parecchio le espansioni all'engine del Freespace Source Code Project quindi a 1080p c'erano diversi cali di framerate.
    Altro problema è che a differenza di altre campagne fanmade che ho giocato non c'è voice acting quindi devo spesso mettere in pausa il gioco per rivedere le comunicazioni nell'apposita schermata.
    Mi fai venire voglia di cominciare i due Freespace

  18. #6498
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Maledizione in skyrim non riesco a togliere la licantropia!!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #6499
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Avevo voglia di platform, quindi ho iniziato Guacamelee Gold Edition comprato tempo fa in un Humble bundle
    Ho visto che c'è addirittura una nuova edizione Super turbo qualcosa, anche se il gioco è uscito da relativamente pochi anni.
    Noto che adotta una formula "free roaming" in cui è possibile viaggiare più o meno liberamente e fare missioni secondarie, non lo sapevo.. non mi ero proprio informato a riguardo mi sta piacendo
    In una parola sola, metroidvania. Perchè è ciò che è

  20. #6500
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Maledizione in skyrim non riesco a togliere la licantropia!!!
    Ci sono vantaggi e svantaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    In una parola sola, metroidvania. Perchè è ciò che è
    Letto dopo sulla pagina Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su