A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 344

Pagina 344 di 918 PrimaPrima ... 244294334342343344345346354394444844 ... UltimaUltima
Risultati da 6.861 a 6.880 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #6861
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono arrivato a una conclusione.
    Qualche anno fa riuscivo a giocare più o meno tutto e riuscivo a provare e a farmi piacere anche i titoli "secondari" di un genere...
    Per esempio, i miei amici si drogavano di Diablo, e io perdevo le notti su Sacred.
    Negli anni in cui ci si divideva tra Age of Empires e l'ultimo Civ, io mi incaponivo su Europa Universalis (il primo eh).
    Provando Lords of the Fallen ho capito che non ho più questa pazienza. Dio solo sa come mai in una serata ideale (tutti a letto, silenzio assoluto e televisione con PS4 attaccata quindi completamente libera), mi sia presa la voglia di far partire questo gioco, di cui già conoscevo i pregi, ma soprattutto i difetti. Dio solo sa come mai, tra Bloodborne e LotF, abbia preferito quest'ultimo.
    Non voglio essere troppo severo con un titolo che, in fondo, non sembra neppure così malaccio, ma non ho più il tempo e la voglia di misurarmi con giochi che siano solo una pallida imitazione.
    Se riesco a ricordarmelo prima di comprare giochi perché hanno uno sconto del 75%, o millemila bundle inutili, forse risparmierò tempo e denaro.

  2. #6862
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    no, via!
    ho incontrato hitler in wolfenstein
    magnifico
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #6863
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no, via!
    ho incontrato hitler in wolfenstein
    magnifico
    Quel pezzo li è una figata. Poi Hitler sta bene lì. Come no.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #6864
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    eh, scoppia di salute
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #6865
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a una conclusione.
    Qualche anno fa riuscivo a giocare più o meno tutto e riuscivo a provare e a farmi piacere anche i titoli "secondari" di un genere...
    Per esempio, i miei amici si drogavano di Diablo, e io perdevo le notti su Sacred.
    Negli anni in cui ci si divideva tra Age of Empires e l'ultimo Civ, io mi incaponivo su Europa Universalis (il primo eh).
    Provando Lords of the Fallen ho capito che non ho più questa pazienza. Dio solo sa come mai in una serata ideale (tutti a letto, silenzio assoluto e televisione con PS4 attaccata quindi completamente libera), mi sia presa la voglia di far partire questo gioco, di cui già conoscevo i pregi, ma soprattutto i difetti. Dio solo sa come mai, tra Bloodborne e LotF, abbia preferito quest'ultimo.
    Non voglio essere troppo severo con un titolo che, in fondo, non sembra neppure così malaccio, ma non ho più il tempo e la voglia di misurarmi con giochi che siano solo una pallida imitazione.
    Se riesco a ricordarmelo prima di comprare giochi perché hanno uno sconto del 75%, o millemila bundle inutili, forse risparmierò tempo e denaro.
    sacred l'avrei finito volentieri, non fosse che dai giganti crepavo e basta. ma preferire i sacred ai diablo non è andare controcorrente è masochismo

  6. #6866
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    sacred l'avrei finito volentieri, non fosse che dai giganti crepavo e basta. ma preferire i sacred ai diablo non è andare controcorrente è masochismo
    beh! il primo non era poi tanto male, nel suo genere
    dal secondo sono fuggito con orrore dopo qualche ora, raramente un vg mi ha acchiappato di meno

  7. #6867
    Dies Irae
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Day of the Tentacle Remastered e le risate sono sempre quelle della prima volta, che classico intramontabile.

  8. #6868
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ripreso GTA IV (PC)
    Sono arrivato a un punto in cui le missioni mi arrivano con chiamate da cellulare, il che è una discreta rottura visto che a me di cazzeggiare nell'open world non frega un accidente.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-01-18 alle 23:47
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #6869
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cavolo, l'ultima missione di GTA IV è tremenda, sono arrivato solo due volte a superare la parte con l'elicottero e la prima è andata fallita perché uno sbirro random mi ha sparato alle spalle mentre rincorrevo Pegorino.

    Iniziato Liberty City Stories: The Lost and The Damned (PC)
    Finora ho fatto solo due missioni e 7/8 corse (principalmente per togliermele di mezzo e per fare qualche soldo) che stranamente non sono state difficili, non ricordo se nel gioco base oltre ai checkpoint il tracciato fosse segnato sul GPS però.
    Ho interrotto solo perché facendone otto di fila all'ottava la moto ha preso fuoco durante la partenza, ma siccome sto tirchiando alla grande e non avevo la pazienza di ritornare al club non l'avevo fatta riparare tra una corsa e l'altra.
    C'è pure un riferimento a Road Rash nel dialogo che introduce la prima corsa, la possibilità di prendere a mazzate gli altri motociclisti in gara è palesemente presa da lì dopotutto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #6870
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Cavolo, l'ultima missione di GTA IV è tremenda, sono arrivato solo due volte a superare la parte con l'elicottero e la prima è andata fallita perché uno sbirro random mi ha sparato alle spalle mentre rincorrevo Pegorino.

    Iniziato Liberty City Stories: The Lost and The Damned (PC)
    Finora ho fatto solo due missioni e 7/8 corse (principalmente per togliermele di mezzo e per fare qualche soldo) che stranamente non sono state difficili, non ricordo se nel gioco base oltre ai checkpoint il tracciato fosse segnato sul GPS però.
    Ho interrotto solo perché facendone otto di fila all'ottava la moto ha preso fuoco durante la partenza, ma siccome sto tirchiando alla grande e non avevo la pazienza di ritornare al club non l'avevo fatta riparare tra una corsa e l'altra.
    C'è pure un riferimento a Road Rash nel dialogo che introduce la prima corsa, la possibilità di prendere a mazzate gli altri motociclisti in gara è palesemente presa da lì dopotutto.
    Oh bene, a quanto pare hai avuto la pazienza di finire il gioco liscio preparati a vedere riferimenti a Niko nell'espansione.
    Cosa hai deciso di fare con Darko?

  11. #6871
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh bene, a quanto pare hai avuto la pazienza di finire il gioco liscio preparati a vedere riferimenti a Niko nell'espansione.
    Cosa hai deciso di fare con Darko?
    L'ho risparmiato, era talmente patetico che ammazzarlo era fargli un favore.

    C'era già un cameo di Niko nei titoli di testa comunque.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #6872
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'ho risparmiato, era talmente patetico che ammazzarlo era fargli un favore.

    C'era già un cameo di Niko nei titoli di testa comunque.
    Si, quel cameo iniziale è simpatico e si vedrà anche nell'altra espansione comunque aspetta di arrivare ad una certa missione

  13. #6873
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    The Ballad of Gay Tony (PC)
    OK, inizia già con una missione in cui sei obbligato a farti una camminata non saltabile e a usare quel maledetto sistema di combattimento a mani nude che fa solo schifo e ribrezzo.
    Sul serio, sembra che una costante di GTA sia di ideare sistemi alternativi balordi per cose che altri giochi fanno senza alcun problema.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #6874
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    The Ballad of Gay Tony (PC)
    OK, inizia già con una missione in cui sei obbligato a farti una camminata non saltabile e a usare quel maledetto sistema di combattimento a mani nude che fa solo schifo e ribrezzo.
    Sul serio, sembra che una costante di GTA sia di ideare sistemi alternativi balordi per cose che altri giochi fanno senza alcun problema.
    Già finito Lost and the damned, ti ha preso neh :sese:
    Piaciuta la missione crossover?

  15. #6875
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Già finito Lost and the damned, ti ha preso neh :sese:
    Piaciuta la missione crossover?
    Quale?
    Perché ce ne è più d'una.
    Mi ero scordato che Johnny era in quella missione all'inizio perché l'avevo fatta mesi fa quando mi bloccai su snowstorm, poi quando ho ripreso il gioco e sono arrivato alla missione del museo non ricordavo minimamente chi fosse.
    Comunque è simpatico come si incastrano gli eventi finora, tra l'altro a Johnny gli è andata veramente di culo che Niko non sa che è stato lui a rapire suo fratello per conto dei russi.

    Comunque sì, mi è piaciuto parecchio, aiuta che le missioni con script bastardi che obbligano a fare roba poco intuitiva siano poche e che la storia non cerchi di dipingere i personaggi come qualcosa di diverso dai tagliagole che sono.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #6876
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Visto che Spellforce 3 viene aggiornato con bugfix praticamente una volta al giorno, ho deciso di metterlo da parte e sono nuovamente su Skyrim, special edition, con più di 100 mod sopra.
    In totale ho già più di 400 ore tra legendary edition e questa ed ho finito solo una volta la main quest, mai fatto la confraternita oscura, mai fatto i DLC..
    Quindi direi che ancora ho roba da fare..

  17. #6877
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Visto che Spellforce 3 viene aggiornato con bugfix praticamente una volta al giorno, ho deciso di metterlo da parte e sono nuovamente su Skyrim, special edition, con più di 100 mod sopra.
    In totale ho già più di 400 ore tra legendary edition e questa ed ho finito solo una volta la main quest, mai fatto la confraternita oscura, mai fatto i DLC..
    Quindi direi che ancora ho roba da fare..

    cioè scusa 400 ore e cos'hai fatto di preciso? sei andato in giro a raccogliere erbette?

  18. #6878
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.843
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio

    cioè scusa 400 ore e cos'hai fatto di preciso? sei andato in giro a raccogliere erbette?
    In effetti

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #6879
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio

    cioè scusa 400 ore e cos'hai fatto di preciso? sei andato in giro a raccogliere erbette?
    Quest secondarie, bighellonato, compagni, gilda dei maghi, quest dei bardi, gilda dei ladri, ricerca delle armi daedriche..
    Inoltre gioco a difficoltà ardua, con mod sul combattimento..
    É un gioco praticamente infinito.

  20. #6880
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Quest secondarie, bighellonato, compagni, gilda dei maghi, quest dei bardi, gilda dei ladri, ricerca delle armi daedriche..
    Inoltre gioco a difficoltà ardua, con mod sul combattimento..
    É un gioco praticamente infinito.
    non era una critica eh, era solo per capire. io la legendary edition l'ho spolpata tutta (fatte tutte le quest possibili sia del gioco base che delle espansioni, tranne mettermi a costruire case che dopo un po' mi aveva annoiato) e non credo di aver sforato le cento ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su