A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 365

Pagina 365 di 919 PrimaPrima ... 265315355363364365366367375415465865 ... UltimaUltima
Risultati da 7.281 a 7.300 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #7281
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sicuramente è il meno riuscito di tutti, anche le location sono veramente poco ispirate, brutte e posizionate senza un senso logico.. Il level design e la cura degli ambienti (così come i boss) del primo e del terzo sono proprio su un altro pianeta ihmo.

  2. #7282
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: A cosa state video-giocando?

    MGS3 é un gioco discreto che punta sul fanservice fatto bene, MGS4 é un giochino da niente con del pessimo fanservice
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si però parlare così di mgs davvero fa venire voglia di appendersi, il secondo mgs è un esperimento ben preciso e le critichee da sempre mosseGLI mi fanno venire voglia di vomitare su tutta la community dai

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    No, é un gioco mediocre che i fans vorrebbero far rivalutare con la scusa che é meta e Raiden rappresenterebbe il giocatore, esperimento carino ma tutto il resto é orrido

  3. #7283
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dirmi che MGS3 faccia più schifo di MG Rising è tipo una bestemmia penso
    Imho, l'apice della saga in quanto a gameplay e trama è raggiunto nel 3. Il 4 ottimo a livello di trame e cutscene, ma di gameplay poco o nulla. L'unica parte veramente ottima è quando si ritorna a shadow moses. Il 5 poco sfruttato in tutto, nonostante l'aggiunta dell'open world. Il 2 pure bello, se non fosse per Raiden
    Snake eater È il miglior metal gear mai fatto. Poche palle.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #7284
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    MGS3 é un gioco discreto che punta sul fanservice fatto bene
    Scusa ma qui ho riso forte
    Definire discreto MGS3 è da... non saprei nemmeno io. A questo punto mi verrebbe da chiederti quale sia secondo te il miglior MGS perchè proprio non so... probabilmente mi dirai il primo che sì è un ottimo prodotto, ma il 3 è il primo+il secondo all'ennesima potenza, in tutto. Boss carismatici, gameplay curato fin nel minimo dettaglio, protagonista awesome... pecche non ne trovo, sinceramente.

  5. #7285
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Scusa ma qui ho riso forte
    Definire discreto MGS3 è da... non saprei nemmeno io. A questo punto mi verrebbe da chiederti quale sia secondo te il miglior MGS perchè proprio non so... probabilmente mi dirai il primo che sì è un ottimo prodotto, ma il 3 è il primo+il secondo all'ennesima potenza, in tutto. Boss carismatici, gameplay curato fin nel minimo dettaglio, protagonista awesome... pecche non ne trovo, sinceramente.
    No aspè, nel 3 i boss fanno cagare tutti tranne The Boss e The end e Ocelot (Che alla fine già conosciamo), il resto è da teralol come personaggi

  6. #7286
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    The Sorrow? Un dito in culo se si è agito in un certo modo fino al suo scontro, ma è corretto così imho.
    Il flammiere (di cui manco ricordo il nome, quindi ti do ragione) ci può stare, ma se non erro è il primo e ci sta che sia la macchietta di turno... Volgin però è tra quelli fatti bene. Che poi dipende cosa intendi per "far cagare": a livello di scontro o a livello di personaggio? A livello di personaggio sinceramente nessuno fa più di tanto cagare, a livelli di scontri ce ne sono, certo, ma cm in tutti i MGS

  7. #7287
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    si ragazzi, ma il punto è un altro:
    i vari MGS con tutti i loro micro e macro difetti sono cmq giochi ben altro livello rispetto a quell'infame accozzaglia di caciara che è MGR:R

    punto adesso però passiamo oltre


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #7288
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    si ragazzi, ma il punto è un altro:
    i vari MGS con tutti i loro micro e macro difetti sono cmq giochi ben altro livello rispetto a quell'infame accozzaglia di caciara che è MGR:R

    punto adesso però passiamo oltre
    ... solo però se prendi MGR:R e lo paragoni ai MGS immagino. Come è stato detto, se lo prendi come action game è un ottimo prodotto... se lo prendi come prodotto alla MGS farà cacare, come farà cacare MG Survive
    Ma sì, passiamo oltre

  9. #7289
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il gameplay sopraffino di MGS3 consisteva per la maggior parte nel cambiarsi d'abito per ottenere una buona percentuale di mimetizzazione e strisciare tra i nemici, già ai tempi i vari Thief e Splinter Cell gli davano le piste come stealth games.
    I pregi del gioco erano altri

  10. #7290
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    eh grazie al cazzo che Thief come gameplay offre molto di più di MGS
    ti piace vincere facile eh

    ma poi scusa in cosa sarebbe migliore SC rispetto ai MGS? cioè veramente i primi tre SC sono di un facilità imbarazzante, in pratica cammini nell'oscurità più buia dritto per la mappa stretta per l'unico percorso obbligato e tanti saluti

    vabbè cmq lasciamo perdere, OT chiuso


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #7291
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sa che a The evil within sono arrivato al punto del ragequit

    sotterraneo sotto la magione, sono al punto in cui devo girare una manovella per aprire il cancello ma ci sono i due mostri con le catene e non ho abbastanza munizioni per farli secchi entrambi, lo spazio è ristretto e quindi non posso evitarli aprendo il cancello e scappando nell'altra stanza


  12. #7292
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mi sa che a The evil within sono arrivato al punto del ragequit

    sotterraneo sotto la magione, sono al punto in cui devo girare una manovella per aprire il cancello ma ci sono i due mostri con le catene e non ho abbastanza munizioni per farli secchi
    taaac
    punto odiossimo, perchè ci arrivi con poche munizioni e perchè sarebbe bastato mettere un checkpoint a metà delle varie parti dello scontro per rendere il tutto molto meno frustrante


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #7293
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    taaac
    punto odiossimo, perchè ci arrivi con poche munizioni e perchè sarebbe bastato mettere un checkpoint a metà delle varie parti dello scontro per rendere il tutto molto meno frustrante
    Il problema ora è, rifare il capitolo conservando le munizioni o trovare un modo per aggirarli e aprire il cancello, ammesso che ci sia?
    L'unico modo che mi è venuto in mente e che voglio provare stasera se funziona è di:

    attirarli tutti e due nella stanzetta a fianco, congelarli con il dardo e correre nella stanza accanto per aprire il cancello.
    Ho notato che camminano lentamente, solo quando sono vicino a te si mettono a correre per venirti addosso


    Sennò dovrò rassegnarmi a rifare daccapo, magari evitando il primo mostro che compare una volta che inserisci l'ultima batteria invece di accopparlo come ho fatto ieri
    Ultima modifica di freddye78; 07-02-18 alle 15:07

  14. #7294
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

    ma poi scusa in cosa sarebbe migliore SC rispetto ai MGS?
    In tutto, dall'interattività agli approcci possibili, pure Deus Ex é un gioco facilissimo ma é comunque divertente.
    Poi non capisco perché non si possa citare Thief in un commento sul gameplay di un gioco stealth

  15. #7295
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    In tutto, dall'interattività agli approcci possibili, pure Deus Ex é un gioco facilissimo ma é comunque divertente.
    Poi non capisco perché non si possa citare Thief in un commento sul gameplay di un gioco stealth
    ma approccio possibilie di che, nei primi 3 SC per il 90% del tempo cammini dritto per l'unico corridoio possibile immerso nel buio pesto e basta


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #7296
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non é che continuando a ripeterlo diventa magicamente vero. Fermo restando che si potrebbe scrivere qualcosa del genere pure su Thief (e sarebbe un commento altrettanto stupido)

  17. #7297
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    vale lo stesso per te eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #7298
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: A cosa state video-giocando?

    Azz, la terribile mossa dello specchio riflesso.
    Qualcuno posti un gameplay di team fortress per favore

  19. #7299
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    In tutto, dall'interattività agli approcci possibili, pure Deus Ex é un gioco facilissimo ma é comunque divertente.
    Poi non capisco perché non si possa citare Thief in un commento sul gameplay di un gioco stealth
    Secondo me avete ragione tutti e due, é vero che SC era migliore come varietà di approcci dei primi mgs (fino al 5 però, perché il 5 ha una varietà di gadget, armi e strategie mai raggiunta da un SC), allo stesso modo l'utilizzo di questi vari approcci era lasciato al giocatore, perché era abbastanza semplice "rompere" il gioco (grazie anche alla stupidità estrema dei nemici, che però é forse una caratteristica "necessaria" degli stealth) utilizzando più o meno sempre la stessa tattica per andare avanti

  20. #7300
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non avevo visto che hai quotato il post relativo a Cave Story, ho distrattamente pensato stessi quotando quello relativo a DooM (boss finale etc )
    Ti riferisci al Blood Sanctuary in cui devi sconfiggere Ballot, o un livello ancora più segreto?
    si, mi riferivo proprio a quello al blood sanctuary

    ps: ballos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su