A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 393

Pagina 393 di 919 PrimaPrima ... 293343383391392393394395403443493893 ... UltimaUltima
Risultati da 7.841 a 7.860 di 18367

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #7841
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    FE Awakening è uno dei FE "peggiori" come qualità del gameplay, però vorrei capire in che modalità l'hai giocato. Sei andato di Classic mode?

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Sí, c'ho messo quasi 55 ore a finire la trama e ho perso gente per strada, ma in generale l'ho trovato scialbo. La difficoltà maggiore è prevedere chi tenteranno di attaccare i nemici (protip: quello che muore prima, se raggiungibile o il più vicino). Quindi alla fine si tratta solo di ammazzare i più vicini, il dinamismo è poco, 40 ore per una trentina di mappe. Poi vabbè, ci sono magie broken, abilità overpower e tutta la menata di farli riprodurre e ripartire da livello 1 ma in generale mi ha annoiato.

  2. #7842
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    bullock, una curiosità: l'exe a 64 bit lo hai trovato nella cartella del gioco oppure è 'amatoriale'?
    perchè ho giocato ad entrambi (Crysis + Warhead) giusto un paio di mesetti fa e ricordo che Crysis aveva solo l'eseguibile a 32bit, mentre WHead c'erano entrambi (32 e 64)

    per la cronaca, Warhead nessun problema tecnico a 64bit, Crysis ho dovuto cancellare i file della protezione per farlo partire (a 32bit) oltre ad aver beccato un paio di bug fastidiosi in gioco
    Quello di Crysis l'ho dovuto scaricare (perché ovviamente ho preso il gioco su Steam invece di aspettare sconti su GOG.com) quello di Warhead è quello nella cartella del gioco, ho dovuto rinominare le cartelle dei due eseguibili per poterlo usare ovviamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #7843
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato Darksiders in versione waremastered (sempre grazie al gamepass, che servizio clamoroso) e nonostante mi sembri un titolo abbastanza sciatto e con meccaniche semplici, direzione artistica poco ispirata e game design elementare devo dire che è divertente

    Piccola nota finale: Il doppiaggio italiano fa accapponare la pelle. Se siete interessati a giocarlo vi consiglio la lingua d'Albione con i sub italiani

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  4. #7844
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sera ho provato Knack...

    Mamma mia... pure mio figlio di 5 anni mi ha chiesto di andare a letto perchè si stava addormentando.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #7845
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Cominciato Darksiders in versione waremastered (sempre grazie al gamepass, che servizio clamoroso) e nonostante mi sembri un titolo abbastanza sciatto e con meccaniche semplici, direzione artistica poco ispirata e game design elementare devo dire che è divertente

    Piccola nota finale: Il doppiaggio italiano fa accapponare la pelle. Se siete interessati a giocarlo vi consiglio la lingua d'Albione con i sub italiani

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


    No, ma dai, davvero? Io lo giocai all'epoca su PS3 e mi era piaciuto molto. Magari è invecchiato male. Boh. Mi riesce però difficile pensarlo sciatto e con game design elementare. Soprattutto direzione artistica poco ispirata no davvero.

  6. #7846
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito thimbleweed park, molto contento per il 95% deluso assai dal finale
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  7. #7847
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sí, c'ho messo quasi 55 ore a finire la trama e ho perso gente per strada, ma in generale l'ho trovato scialbo. La difficoltà maggiore è prevedere chi tenteranno di attaccare i nemici (protip: quello che muore prima, se raggiungibile o il più vicino). Quindi alla fine si tratta solo di ammazzare i più vicini, il dinamismo è poco, 40 ore per una trentina di mappe. Poi vabbè, ci sono magie broken, abilità overpower e tutta la menata di farli riprodurre e ripartire da livello 1 ma in generale mi ha annoiato.
    Ok, almeno ci hai giocato al livello di difficolta' giusto

    Detto questo non considererei Awakening come uno dei migliori, ma e' sicuramente un buon entry point per la saga proprio perche' non e' impegnativo/unforgiving come lo sono molti altri capitoli. Se vuoi veramente divertirti con la sfida allora ti suggerirei Conquest di quelli recenti su 3DS, altrimenti se vuoi andare di roba vecchia ti direi Radiant Dawn (ma dovresti giocare Path of Radiance prima), oppure Thracia 776 se si vuole tornare in epoca SNES.
    Ultima modifica di Ro9; 13-04-18 alle 17:26

  8. #7848
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nah, ho dato. Preferisco il non sense di disgaea

  9. #7849
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nah, ho dato. Preferisco il non sense di disgaea
    De Gustibus

    A me piacciono entrambi per diverse ragioni. Fire Emblem e' spietato (non Awakening, che e' un "FE for dummies"), non si puo' grindare e c'e' il permadeath. Disgaea e' il contrario, e' talmente rotto e nonsense che ci sono mille modi per schierare roba che rompe il gioco per quanto danno puoi fare ed e' quella la parte divertente.

  10. #7850
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Cominciato Darksiders in versione waremastered (sempre grazie al gamepass, che servizio clamoroso) e nonostante mi sembri un titolo abbastanza sciatto e con meccaniche semplici, direzione artistica poco ispirata e game design elementare devo dire che è divertente

    Piccola nota finale: Il doppiaggio italiano fa accapponare la pelle. Se siete interessati a giocarlo vi consiglio la lingua d'Albione con i sub italiani

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Darksiders
    Sciatto
    Direzione artistica elementare
    A cosa minchia stai giocando? Il suo clone cinese?

  11. #7851
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio


    No, ma dai, davvero? Io lo giocai all'epoca su PS3 e mi era piaciuto molto. Magari è invecchiato male. Boh. Mi riesce però difficile pensarlo sciatto e con game design elementare. Soprattutto direzione artistica poco ispirata no davvero.
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Darksiders
    Sciatto
    Direzione artistica elementare
    A cosa minchia stai giocando? Il suo clone cinese?
    Dite che ho giudicato il libro dalla copertina? avrò fatto circa 1 oretta e qualcosa, sono al seraphim hotel e le impressioni che mi ha dato il gioco sono quelle.

    Il bello di iniziare un gioco al buoi è anche il non avere aspettative e il potersi ricredere



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  12. #7852
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Dite che ho giudicato il libro dalla copertina? avrò fatto circa 1 oretta e qualcosa, sono al seraphim hotel e le impressioni che mi ha dato il gioco sono quelle.

    Il bello di iniziare un gioco al buoi è anche il non avere aspettative e il potersi ricredere
    Non sono totalmente in disaccordo con te io, invece.

    Inizia molto sottotono, poi si riprende alla grande, ma nel complesso secondo me pecca molto di personalità (forse è il tuo "sciatto").

    Anche io non ho apprezzato molto il doppiaggio, ma alcuni mi hanno risposto che sta bene così, nello spirito del gioco. Boh?

  13. #7853
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Andando avanti ad Alien Isolation dico che le atmosfere sono meravigliose ma le meccaniche spesso ripetitive...( missione 6)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #7854
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Dite che ho giudicato il libro dalla copertina? avrò fatto circa 1 oretta e qualcosa, sono al seraphim hotel e le impressioni che mi ha dato il gioco sono quelle.

    Il bello di iniziare un gioco al buoi è anche il non avere aspettative e il potersi ricredere
    Io non l'ho trovato tutto sto fenomeno di gioco
    Carino, ma nulla di più.

  15. #7855
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il doppiaggio italiano di Darksiders è in stile epico da anime, e va bene com'è
    Si tratta di un videogame dove s'impersona uno dei quattro cavalieri dell'apocalisse, Guerra, intraprendere una battaglia contro demoni, angeli, giganti (Straga), allearsi con quello che sarebbe più o meno satana (Samael), avere il potere lui stesso di trasformarsi un un demone alato che spacca peggio di Hulk.
    È un gioco sborone, non un simulatore dell'università di oxford, 'nsomma

  16. #7856
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sisi, si era capito, ma da come se ne parla in giro sembrava un super gioco, invece è nella norma
    Purtroppo non mi ha preso dall'inizio alla fine. Però si lascia giocare facilmente, senza incazzature o rotture di coglioni. Si lascia quasi giocare da solo

  17. #7857
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Earthsiege (PC)
    Sono riuscito a concludere alcune delle missioni singole finalmente, il trucco alla fine era non usare il loadout di default.
    Questo sul portatile usando solo la tastiera (il fatto che si possa "correggere" manualmente l'autotracking della torretta aiuta parecchio devo dire).
    Sul computer fisso ho provato un po' a configurare l'asse della manetta invece del solo joystick e ci ho perso parecchio tempo.
    Essenzialmente mettendo il joystick su "4axis" sotto dosbox, usando un profilo di CH control manager per avere una periferica virtuale a 4 assi (joystick manetta e asse x del ministick della manetta come timone/pedali) e mettendo l'opzione dual stick nel gioco sembra che prenda il joystick virtuale a 4 assi come due joystick.
    Il problema è che il timone anche dopo la calibrazione si comporta in maniera strana, poi vedrò se posso disattivarlo completamente e mappare i controlli del timone sui due pulsanti accanto allo hat stick frontale della manetta come faccio con Elite sperando che il gioco mi consenta di calibrare il solo asse della manetta.
    Sarebbe tutto più semplice se DOSbox emulasse anche la manetta WCS della thrustmaster invece del solo joystick FCS visto che tanti giochi all'epoca la supportavano compreso questo, mentre con giochi come Strike Commander e X-wing non è un problema perché hanno i preset di velocità è un po' seccante per quelli che non li avevano ma avevano comunque il supporto per i sistemi HOTAS dell'epoca.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #7858
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sisi, si era capito, ma da come se ne parla in giro sembrava un super gioco, invece è nella norma
    Purtroppo non mi ha preso dall'inizio alla fine. Però si lascia giocare facilmente, senza incazzature o rotture di coglioni. Si lascia quasi giocare da solo
    Non è per nulla un "supergioco" ma ha un grandissimo pregio: è pulito, solido, quello che c'è è fatto bene, ma senza entrare nell'olimpo

  19. #7859
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho provato ad iniziarlo due volte e mi è sembrato una cagata, ma credo che sia proprio il genere che non mi piace.
    Stesso effetto che mi ha fatto DmC Devil May Cry.
    Anche se sono giochi diversi condividono il fatto di essere action tamarri.

  20. #7860
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io ho provato ad iniziarlo due volte e mi è sembrato una cagata, ma credo che sia proprio il genere che non mi piace.
    Stesso effetto che mi ha fatto DmC Devil May Cry.
    Anche se sono giochi diversi condividono il fatto di essere action tamarri.
    Se lo hai lasciato dopo le prime fasi ti potrei anche capire: inizia davvero pessimamente anche secondo me. Ma vuole solo un po' di tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su