A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 405

Pagina 405 di 915 PrimaPrima ... 305355395403404405406407415455505905 ... UltimaUltima
Risultati da 8.081 a 8.100 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8081
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io non ero potenziato al massimo

    Tipo il motore v6 al penultimo step (non ho fatto l'upgrade perché non volevo buttare altri soldi sull'inutile v6)

    Idem per la lancia esplosiva, che mi mancano gli ultimi due potenziamenti danno


    E altra robetta sparsa non maxata, con 3/4 Lance è andato giù senza problemi li il vero nemico è il modello di guida e i muri

  2. #8082
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì bhè, di certo quello non aiuta...

  3. #8083
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io cercavo di farlo fuori ma non riuscivo neppure ad avvicinarmi senza essere buttato contro i muri dagli avversari (che peraltro distruggevo costantemente grazie alle munizioni infinite, ma le loro carcasse regolarmente mi ostacolavano). In pratica dopo circa 20 tentativi in cui ero sempre morto senza essere riuscito a colpirlo più di 2-3 volte (ero potenziato al massimo) stavo per mollare. Io ho dovuto colpirlo 5-6 volte per distruggerlo. Se non lo fai fuori subito e lo fai allontanare, a mio parere, è quasi impossibile riprenderlo: è troppo veloce e non sbaglia mai una curva, mentre io non faccio altro che centrare carcasse di avversari, colonne e muri

  4. #8084
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.679
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    mentre procedo in AC Black Flag (sono alla fine del terzo ricordo ed ho ripulito per bene 3 aree anche di tutti i collezionabili) ho iniziato svogliatamente PoE: The White March, inizio subito condito da sindrome di rigetto per via della torre di Concelhaut, zona difficilissima e che alla fine ho superato (anche perché sono un cane nei GDR old school e mi stufo subito) passando a modalità racconto, salvo poi scoprire che era zona resa oggettivamente difficile (e non per problemi di bilanciamento o di mia inettitudine)...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #8085
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma in mad max c'è un modo per far scendere la notte o va a caso? Da ieri sono bloccato su una missione che si può fare di notte, ma non c'è verso che calino le tenebre, ho lasciato il pg fermo un'ora ma niente, sempre pieno giorno, ho provato a fare anche altre cose, ma niente

    Ho già fatto una missione simile, ma li appena uscito dal l'accampamento era notte e mi ci sono fiondato, mi è andata di culo

  6. #8086
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho notato che facendo un po' di viaggi rapidi il tempo passa più velocemente.
    Però quella missione (immagino sia quella in cui devi rubare un veicolo...) non sono riuscito a farla neppure io: un paio di volte sono riuscito ad arrivare lì di notte (con tanto di cielo stellato) e mi diceva che dovevo tornare di notte....

  7. #8087
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho notato che facendo un po' di viaggi rapidi il tempo passa più velocemente.
    Però quella missione (immagino sia quella in cui devi rubare un veicolo...) non sono riuscito a farla neppure io: un paio di volte sono riuscito ad arrivare lì di notte (con tanto di cielo stellato) e mi diceva che dovevo tornare di notte....
    No quella del veicolo l'ho fatta per culo, è una successiva... Che tra l'altro è da fare li vicino

  8. #8088
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bene, allora me ne manca più di una...

  9. #8089
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato ieri sera Still Life 2. Grande classico ma invecchiato maluccio.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #8090
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: A cosa state video-giocando?

    mi ricordo di aver giocato al primo Still Life eoni fa


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #8091
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.679
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    mi ricordo di aver giocato al primo Still Life eoni fa
    il primo era un capolavoro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #8092
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il primo era un capolavoro
    Io lo odiai dal profondo del cuore

  13. #8093
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    mi ricordo di aver giocato al primo Still Life eoni fa
    2005

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il primo era un capolavoro
    Per altro seguito di Post Mortem

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #8094
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.679
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    altro gran gioco

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #8095
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma in mad max c'è un modo per far scendere la notte o va a caso? Da ieri sono bloccato su una missione che si può fare di notte, ma non c'è verso che calino le tenebre, ho lasciato il pg fermo un'ora ma niente, sempre pieno giorno, ho provato a fare anche altre cose, ma niente

    Ho già fatto una missione simile, ma li appena uscito dal l'accampamento era notte e mi ci sono fiondato, mi è andata di culo
    alla fine mi sono rotto le balle è ho tagliato dritto , finito e disintallato, simpatico antistress ma tanti piccoli difetti, con un po' più di lavoro poteva essere un buon gioco...

  16. #8096
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per l'online consiglio Assetto corsa è fatto bene divertente ed emozionante.

    Ma soprattutto è soddisfacente non ti incazzi ed innervosisci come con gli altri giochi competitivi che vanno di moda...

    Unica pecca è per godertelo al massimo ti ci vogliono un volante ed una pedaliera decenti.

    Ma poi vai tranquillo che hai il massimo.

  17. #8097
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    alla fine mi sono rotto le balle è ho tagliato dritto , finito e disintallato, simpatico antistress ma tanti piccoli difetti, con un po' più di lavoro poteva essere un buon gioco...
    Sì, diciamo che fossi stato in loro avrei evitato di ripetere le stesse fetch quest per tutte le regioni, magari proponendo sfide diversificate e a tema
    Per tutto il resto però è un ottimo gioco. L'atmosfera post apocalittica e il disagio si sentono bene. Un po' come il film: ottima la fotografia e i costumi, ma a trama nulla di che

  18. #8098
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì, diciamo che fossi stato in loro avrei evitato di ripetere le stesse fetch quest per tutte le regioni, magari proponendo sfide diversificate e a tema
    Per tutto il resto però è un ottimo gioco. L'atmosfera post apocalittica e il disagio si sentono bene. Un po' come il film: ottima la fotografia e i costumi, ma a trama nulla di che
    ottimo gioco mi sembra un tantino esagerato io gli do un pizzico sopra la sufficienza, dipende poi se a uno piace o meno l'ambientazione c'è del potenziale mal sfruttato




    adesso invece ho iniziato beyond two souls..... adesso so dove si sono ispirati per 13 di stranger things , poi mi piace come in sti giochi dove ti mettono davanti a scelte farlocche e poi ti dicono che il 90% della gente ha scelto come te, ma va? presto per dare un parere ho fatto giusto qualche capitoletto, ma non mi dispiacciono i lavori dei quantic dream, vediamo a che punto svacca questa volta

  19. #8099
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Opinioni differenti
    Per me combat system e modello di guida sono stati ottimi. La trama senza infamia nè gloria. Le fetch quest sono per me l'unica nota dolente. L'ambientazione mi è garbata assai e non mi ha mai stufato, nonostante sia totalmente desolata.
    Per me è un ottimo prodotto visto poi il prezzo a cui si può recuperare

  20. #8100
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?



    Dai! è un gioco fighissimo! sono andato a ripescare i miei screenshots e mi è tornata subito la voglia di tornare a giocarci.

    Io ho finito Gears of War 4. meh. noiosetto per me. salvato solo per le chiacchiere in coop.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su