A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 406

Pagina 406 di 918 PrimaPrima ... 306356396404405406407408416456506906 ... UltimaUltima
Risultati da 8.101 a 8.120 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8101
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok che può piacere, divertire e tutto, ma obiettivamente parlando non si può definire ottimo gioco, ma sotto nessun punto di vista

  2. #8102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    adesso invece ho iniziato beyond two souls..... adesso so dove si sono ispirati per 13 di stranger things , poi mi piace come in sti giochi dove ti mettono davanti a scelte farlocche e poi ti dicono che il 90% della gente ha scelto come te, ma va? presto per dare un parere ho fatto giusto qualche capitoletto, ma non mi dispiacciono i lavori dei quantic dream, vediamo a che punto svacca questa volta
    Casomai Undici
    Tredici è l'altra serie di Netflix (13 Reasons Why) in cui c'è la ragazza suicida

  3. #8103
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Casomai Undici
    Tredici è l'altra serie di Netflix (13 Reasons Why) in cui c'è la ragazza suicida
    lol, vero undici....ho sbagliato numero

  4. #8104
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io lo odiai dal profondo del cuore
    i biscotti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #8105
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    i biscotti
    Quello era il top, ma in generale molti degli enigmi erano contestualizzati o realizzati male (mi vengono in mente quello della gru nella discarica e il ragnetto).
    Bella l'atmosfera e la trama, però rovinata dal finale.
    Con tutti i loro difetti ho preferito il seguito e post mortem

  6. #8106
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Tredici è l'altra serie di Netflix (13 Reasons Why) in cui c'è la ragazza suicida
    probabilmente la meglio serie che ho visto questa stagione

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #8107
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ...adesso invece ho iniziato beyond two souls..... adesso so dove si sono ispirati per 13 di stranger things , poi mi piace come in sti giochi dove ti mettono davanti a scelte farlocche e poi ti dicono che il 90% della gente ha scelto come te, ma va? presto per dare un parere ho fatto giusto qualche capitoletto, ma non mi dispiacciono i lavori dei quantic dream, vediamo a che punto svacca questa volta
    gran bel film

  8. #8108
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io so solo che David Cage ha detto quella grandissima minchiata sui poligoni e le emozioni che ci ha dato uno dei video di Jim Sterling più esilaranti.
    Cage è il Chris Roberts moderno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #8109
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto odiando i puzzle a tempo di Still Life 2
    Il contatore del tempo rimanente mi fa venire l'ansia.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #8110
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    In pieno svolgimento del programma "Smaltimento backlog" in queste 2 settimane in cui l'ho iniziato ho fatto fuori:
    Tacoma, TWD: S1, Black The fall, Soma.

    Ho appena droppato, con dispiacere, Trine. Il gioco, tutto sommato, non è malaccio l'estrema facilità e il gameplay troppo scarno portano alla noia facilmente

    Ora ci do sotto con Owlboy/Rakuen/Transistor



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  11. #8111
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Molto molto bravo! Io ho tolto Machiavillain e Far: Lone Sails

  12. #8112
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio

    Ho appena droppato, con dispiacere, Trine. Il gioco, tutto sommato, non è malaccio l'estrema facilità e il gameplay troppo scarno portano alla noia facilmente
    Non l'hai finito?

  13. #8113
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io so solo che David Cage ha detto quella grandissima minchiata sui poligoni e le emozioni che ci ha dato uno dei video di Jim Sterling più esilaranti.
    Cage è il Chris Roberts moderno.
    Non saprei, Chris Roberts, assieme ai "film", ci metteva anche un gioco con le palle, Cage invece...

  14. #8114
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Non saprei, Chris Roberts, assieme ai "film", ci metteva anche un gioco con le palle, Cage invece...
    Eh, ma quello solo perché lui si era fissato con Star Wars e Top Gun ed era costretto a collaborare con gente ben più capace come Warren Spector.
    E anche lì III è comunque inferiore come gameplay al contemporaneo Tie Fighter di diverse lunghezze, col IV che migliora ma ancora non tocca quelle vette, era ovvio che fosse più interessato pure lui a fare (male) il regista che a creare un videogioco decente.

    E anche come presentazione, la storia nei primi 3 è concentrata quasi esclusivamente fuori dal gameplay vero e proprio.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-05-18 alle 20:16
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #8115
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sid Meier's Civilization VI

    Durante la scorsa settimana sono riuscito a giocare con buona regolarità a Civ VI (e relativa espansione).
    Premetto che ho giochicchiato con Civ III, mi sono abbastanza dedicato a Civ IV, ho letteralmente spolpato Civ V, quindi ho un certo background che inevitabilmente mi influenza nel giudizio.
    Teoricamente Civ VI riprende e migliora alcuni aspetti dei precedenti, anche se è evidente che, quello da cui attinge di più, è il quinto capitolo.
    Durante la fase iniziale (esplorazione, fondazione, crescita e amministrazione prime città) mi sono trovato perfettamente a mio agio. Anche le novità più rilevanti introdotte (come per esempio la scelta delle carte delle politiche) si integrano bene nel sistema di gioco e donano quel pizzico di alternative in più che, in un gioco del genere, non guastano mai.
    La parte peggiore è rappresentata secondo me dal midgame. La gestione delle risorse di lusso, dell'attrattiva e delle risorse strategiche non mi ha convinto per niente perchè, secondo me, appiattisce in maniera sensibile tutto il gioco. A differenza dei precedenti capitoli, a patto di essersi espansi in maniera logica, ci si trova spesso ad avere "tutto in casa", il che toglie un po' di interesse (e di "realismo") alle varie situazioni che si possono creare. In Civ V ho spesso scatenato guerre perché - esempio - il mio vicino aveva quelle miniere di carbone, indispensabili per il mio sviluppo industriale. In Civ VI l'unico motivo che ti può spingere a dichiarare guerra è l'eccessivo espansionismo di un giocatore, ma solo in ottica punteggio finale.
    Non mi è piaciuto poi il fatto che si sia abbandonata completamente l'idea delle Nazioni Unite. Secondo me già nel quinto capitolo, pur nella sua poca maturità, era un aspetto per cui si creavano delle dinamiche interessanti. Molto più interessanti delle "emergenze", in cui - mi sembra - si è tentato di replicare (maluccio) quello che Paradox fa con il suo "bad boy".
    Ultimo appunto, l'aspetto grafico.
    Ho letto da più parti che il nuovo stile è piaciuto moltissimo a tutti. Vado controcorrente. A me sembra solo tutto più confuso.
    In un gioco di strategia, se non voglio fondere il cervello a controllare e ricontrollare tutto, devo, con un colpo d'occhio, aver più chiara possibile la situazione.
    In Civ VI non sempre è così.

    Quindi ricapitolando... Passo indietro?
    No, assolutamente no.
    Civilization VI ad oggi è, secondo me, il punto di riferimento e il paragone con cui si devono misurare tutti gli strategici a turni.
    Non è perfetto, ma è il più divertente. In piena sindrome da one more turn, giochi dimenticando il resto e senza accorgerti del tempo che passa.
    Certo il sesto capitolo è più un gigantesco gioco da tavola che una "simulazione di civiltà". Ma questo non è necessariamente un difetto.

  16. #8116
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dauntless... lo facevo il fratello povero di Monster Hunter, ma devo dire che non è per nulla male... almeno ha una sua mezza identità. Ottimo passatempo per chi aspetta MHW su PC

  17. #8117
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato farcry 5, non male, certo è il solito more of same ma mi piace l'ambientazione redneck

  18. #8118
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato farcry 5, non male, certo è il solito more of same ma mi piace l'ambientazione redneck
    Lo prendero' ai saldi estivi di steam assieme a DOS2

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #8119
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sapete che credo che oltre alla Batmobile il problema di Arkham Knight è che è semplicemente troppo lungo?
    Un sacco di roba è brodo allungato, girare per la città all'inizio è interessante ma alla lunga viene a noia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #8120
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sapete che credo che oltre alla Batmobile il problema di Arkham Knight è che è semplicemente troppo lungo?
    Un sacco di roba è brodo allungato, girare per la città all'inizio è interessante ma alla lunga viene a noia.
    Va preso a piccole dosi, un paio d'ore al giorno, in questo modo non mi sono annoiato e l'ho completato al 100%

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su