A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 43

Pagina 43 di 915 PrimaPrima ... 3341424344455393143543 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #841
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Link to the Past prima di tutti.

    Ocarina sinceramente mi deluse un poco: lo giocai su Gamecube in regalo con Wind Waker e mi aspettavo cose mirabolanti.

    Gioco bello per carità, ma oggi ricordo più un mondo vuotissimo in 3D con poco da fare se non correre tra un hotspot e l'altro.

    Wind Waker (il motivo per cui comprai il Gamecube) mi deluse ugualmente per la noia e l'inutilità causata dagli spostamenti continui in mare.

    Twilight Princess invece mi è piaciuto parecchio.
    Ocarina è un capolavoro contestualizzato al periodo d'uscita. Anni '90 su N64. È invecchiato male e la versione 3DS è talmente confusionaria come grafica che l'ho mollato praticamente subito.

    WW mi ha fatto cagare ai tempi, la remastered su WiiU pure.

    TP mi ha fatto cagarissimo graficamente, tanto da non riuscire a giocarlo.

    Per ora i migliori in assoluto sono i titoli 2D, in sequenza di gradimento:

    Terzo Posto: A link to the Past (SNES)
    Secondo Posto: A link between worlds (3DS)
    Primo: The Legend of Zelda (NES)
    Owner of HeavyBall.

  2. #842
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    non lo so.. i walking dead le scelte del giocatore sono abbastanza inutile, e se salvi qualcuno quello morirà comunque dopo 5 minuti
    ed in game of thrones è praticamente lo stesso. lascia perdere viggio, vai avanti. poi alle brutte ti fai una seconda run ma vedrai che cambia molto poco
    io di tempo per le seconde run non ne ho mai avuto e per i giochi telltale in genere mi vedo le alternative più grosse su youtube

  3. #843

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    non lo so.. i walking dead le scelte del giocatore sono abbastanza inutile, e se salvi qualcuno quello morirà comunque dopo 5 minuti
    Be insomma io sono arrivato all episodio 3 della prima season e chi salvai ancora c è

    Wind waker cagarissimo e noioso è da sburronati clinici, io ci sono rimasto incollè d amblè

    Ocarina of Time in che senso Confucio(nario) ?
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 25-02-16 alle 12:01

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #844
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Wind waker cagarissimo e noioso è da sburronati clinici, io ci sono rimasto incollè d amblè
    Abbè, allora se lo dici tu è fantastico e gli altri sono nabbi

  5. #845
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Abbè, allora se lo dici tu è fantastico e gli altri sono nabbi


    A me oh non so che dirvi era piaciuto un sacco

  6. #846

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bravo Glorfindel vedo che hai capito per bene tutto ora redimiti figliolo!
    Ieri ho finito il secondo caso di fenizrait apollo giastis uaganaga giapan sexi pipol, comincio il terzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #847
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    intendiamoci, è un bel gioco, mi ha divertito e... rullo di tamburi... lo stavo rigiocando di nuovo sul Dolphin, su cui è letteralmente strepitoso da vedere (l'ho messo in pausa, ma per questione solo di tempo).

    Però ha una pecca di game design magistrale: proprio gli spostamenti in un mare semivuoto. E quando lasci un poco e non ti ricordi cosa stavi facendo e dove dovevi andare diventa come un palo nel culo. E quando devi navigare per miglia sbuffi e ogni volta devi pure rifare le note per cambiare la direzione del vento. Tutto tranne che divertente.

    Di certo non una qualità che si addice ad un imperdibile.

  8. #848
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ed in game of thrones è praticamente lo stesso. lascia perdere viggio, vai avanti. poi alle brutte ti fai una seconda run ma vedrai che cambia molto poco
    io di tempo per le seconde run non ne ho mai avuto e per i giochi telltale in genere mi vedo le alternative più grosse su youtube
    Mi hai tolto un peso
    Meglio così! è che mi faceva strano che


    il piccolo lord morisse...ma alla fine sì, è GoT



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #849

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sarà, io ho trovato i momenti in mare tra le transizioni piu piacevoli rilassanti e contemplative del mondo dei viggì, ma si sa, non tutti apprezzano i ritmi lenti di una fine regia d autore asiatica.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #850
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sarà, io ho trovato i momenti in mare tra le transizioni piu piacevoli rilassanti e contemplative del mondo dei viggì, ma si sa, non tutti apprezzano i ritmi lenti di una fine regia d autore asiatica.
    io amo perdermi nei ritmi lenti di molti giochi, tanto che i titoli troppo caciaroni con il tempo hanno intaccato il mio interesse verso di loro.

    E' il motivo, ad esempio, in cui in Rise of the Tomb Raider spesso cammino invece di correre perchè voglio gustarmi ogni meraviglia grafica. Lo stesso in TW3. Ma andando indietro nel tempo a quei tempi, quando le mappe erano così grandi, pochi giochi avevano questa qualità, perchè più di quello a schermo non poteva venire rappresentato in mappe così grandi.

    In WW c'è solo una distesa di onde da vedere per gran parte degli spostamenti

  11. #851

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

    In WW c'è solo una distesa di onde da vedere per gran parte degli spostamenti
    Eh vedi io leggendo queste parole mi beo ai piacevoli ricordi, dove invece intuisco tu pensi alla pochezza di panorama. L'essenzialità tradizionale giapponese, mi gusta tanto quanto mi zucchera e sollucchera il barocco folle di un GuiltyGear.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #852
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    A pistò lassatelo dí, ma come cazzo parli?!?

  13. #853

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lambro, parlo con padronanza poetica del linguaggio, lascia che io sia il tuo incubo più grande

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #854
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Mi hai tolto un peso
    Meglio così! è che mi faceva strano che


    il piccolo lord morisse...ma alla fine sì, è GoT



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    vai tranquillo, quell'episodio non è tra le cose su cui puoi fare qualcosa con le tue scelte

  15. #855
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grim Fandango remastered...

    Cavolo il labirinto della Foresta Pietrificata

    Quanti scleri

  16. #856

    Re: A cosa state video-giocando?

    L ho preso e appena posso ci gioco (unico gioco lucas arts gravemente mai giocato dal sottoscritto) ma certo abolirei i labirinti da tutti i giochi avv grafica grrr

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #857
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    L ho preso e appena posso ci gioco (unico gioco lucas arts gravemente mai giocato dal sottoscritto) ma certo abolirei i labirinti da tutti i giochi avv grafica grrr
    Lo confesso, pure a me mancava come titolo

    Quella del labirinto è davvero tosta, finora siamo andati bene avanti senza problemi più o meno, ma in quel pezzo dopo averci perso 2 ore di orologio ho dovuto chiedere aiuto al pubblico ç__ç

  18. #858
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Lo confesso, pure a me mancava come titolo

    Quella del labirinto è davvero tosta, finora siamo andati bene avanti senza problemi più o meno, ma in quel pezzo dopo averci perso 2 ore di orologio ho dovuto chiedere aiuto al pubblico ç__ç
    Lo sto rigiocando anch'io Grim Fandango...

    La prima volta lo finii all'epoca, un 18 anni fa tipo.. La cosa bella è che gli enigmi me li ricordo quasi tutti e in 1h di gioco sono già arrivato a Rubacava
    La foresta pietrificata l'ho fatta in 10 minuti, ma mi ricordo che ai tempi c'ero rimasto parecchio sotto, sopratutto con la parte dei castori. Te hai avuto problemi "col palo"?

  19. #859
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Lo sto rigiocando anch'io Grim Fandango...

    La prima volta lo finii all'epoca, un 18 anni fa tipo.. La cosa bella è che gli enigmi me li ricordo quasi tutti e in 1h di gioco sono già arrivato a Rubacava
    La foresta pietrificata l'ho fatta in 10 minuti, ma mi ricordo che ai tempi c'ero rimasto parecchio sotto, sopratutto con la parte dei castori. Te hai avuto problemi "col palo"?
    Non so come mai ma ti giuro con quelle caverne non ne venivo a capo rotfl

    Il palo ci è arrivata la mia ragazza, io avevo intuito però il fatto che

    muovendo il carretto si schiacciava il filo ecc


  20. #860
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando ad Arma 3.
    Mazza che bello!


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su