A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 434

Pagina 434 di 915 PrimaPrima ... 334384424432433434435436444484534 ... UltimaUltima
Risultati da 8.661 a 8.680 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8661
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a need for speed, quello del 2015

    Dai bellino, un netto miglioramento rispetto ai 2/3 capitoli precedenti, vuole essere un ritorno allo stile di underground, modello di guida tutto sommato buono (sempre nel genere arcade) buon livello di personalizzazione e una certa varietà di gare




    Peccato le decine di cutscene dove si ha a che fare con la fauna di truzzo-town e tutto un "yo bro, yo grande, yo bella, yo yo, bella zio, yo figata yo yo" mi viene voglia di mettere tutti sotto con la macchina


    .... E il telefono ogni 5 minuti sti dementi mi chiamano per ogni minchiata, ogni chiamata è praticamente una gara nuova....peggio del telefono di gta4

  2. #8662
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono sempre alla ricerca di un gioco stile Lotus Turbo Challenge/Jaguar XJ220 in chiave moderna: corse arcade su circuiti sparsi nel globo, senza tuning, nitro, derapate, turbo, ma puro semplice arcade
    ad oggi non trovo niente...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #8663
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sono sempre alla ricerca di un gioco stile Lotus Turbo Challenge/Jaguar XJ220 in chiave moderna: corse arcade su circuiti sparsi nel globo, senza tuning, nitro, derapate, turbo, ma puro semplice arcade
    ad oggi non trovo niente...
    quindi un racing arcade senza divertimento
    Ultima modifica di CX3200; 02-08-18 alle 08:26

  4. #8664
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    cmq a pensarci bene, in effetti un gioco così c'è e non è niente male


    racing arcade "serioso", niente tunning, modifiche estetiche o alle prestazioni, niente nitro, auto di serie su circuiti (niente open world) e basta, bella grafica e modello di guida buono, come dicevo arcade ma devi guidare in maniera seria se vuoi vincere e piste un pelo tecniche


    DRIVECLUB, l'unico problema è che è esclusiva PS4

  5. #8665
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me viene in mente il vecchissimo gti club per ps3
    se avesse avuto un po' più di contenuti e varietà, sarebbe stato il gioco di corse arcade definitivo

  6. #8666
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sono sempre alla ricerca di un gioco stile Lotus Turbo Challenge/Jaguar XJ220 in chiave moderna: corse arcade su circuiti sparsi nel globo, senza tuning, nitro, derapate, turbo, ma puro semplice arcade
    ad oggi non trovo niente...
    Need for Speed Hot Pursuit (quello 2010) è praticamente quello, un racing arcade senza tuning, puoi scegliere solo il colore dell'auto, con vetture sportive, supercar ed hypercar (si parte da Porsche Cayman e Mazda RX , ambientato in località differenti, dalla montagna al mare, deserto etc; non è sparso per il globo, ma hanno inventato una località apposita, praticamente un patchwork.
    Peccato che quando uscì
    "Eeeh non c'è tuning, che merdaah!!!11!" tutti rincoglioniti da Underground e co.

  7. #8667
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie, ci darò un'occhiata, si dovrebbe trovare anche a due spiccioli

    la PS4 non ce l'ho
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #8668
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Need for Speed Hot Pursuit (quello 2010) è praticamente quello, un racing arcade senza tuning, puoi scegliere solo il colore dell'auto, con vetture sportive, supercar ed hypercar (si parte da Porsche Cayman e Mazda RX , ambientato in località differenti, dalla montagna al mare, deserto etc; non è sparso per il globo, ma hanno inventato una località apposita, praticamente un patchwork.
    Peccato che quando uscì
    "Eeeh non c'è tuning, che merdaah!!!11!" tutti rincoglioniti da Underground e co.
    hot pursuit by criterion è un ottimo gioco, ma lui dice anche niente nitro e derapate vuole una cosa più "seria"


    senza contare tutta la parte polizia, inseguimenti ecc che non so se gradisce



    al momento l'unico gioco che mi viene in mente che rientra al 100% nella sua richiesta è driveclub, quindi si piglia una ps4 e non rompe

  9. #8669
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    hot pursuit by criterion è un ottimo gioco, ma lui dice anche niente nitro e derapate vuole una cosa più "seria"


    senza contare tutta la parte polizia, inseguimenti ecc che non so se gradisce



    al momento l'unico gioco che mi viene in mente che rientra al 100% nella sua richiesta è driveclub, quindi si piglia una ps4 e non rompe
    C'è sempre l'ottimo Porsche unleashed...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  10. #8670
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    allora facciamo porsche callenge già che ci siamo



    uno dei miei primi giochi per ps1 ....però rientra appieno nelle richieste
    :

  11. #8671
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    se tornate troppo indietro, vado diretto su Lotus su Amiga
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #8672
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma tu guarda sta gente, uno cerca di aiutare e invece quello si lamenta sempre


    I giovani d'oggi signora mia, dove andremo a finire!!

  13. #8673
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma un outrun online arcade?

  14. #8674
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma un outrun online arcade?
    Ribadisco driveclub.
    È il miglior arcade di questa gen dopo i forza Horizon

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #8675
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Starlancer (PC)
    Cavolo, farlo andare è stata una tragedia, eppure la demo funzionava senza problemi.
    Essenzialmente l'effetto delle nebulose era completamente sbagliato perché usa una feature delle directx 7 che oggi non si usa più.
    Ho dovuto usare DGvoodoo2 ma faceva i capricci anche lì e pure in maniera peggiore (la scelta era tra frame rate di merda, texture assenti in nero e texture assenti in bianco), finché non ho attivato una delle opzioni "a tuo rischio e pericolo" (il "fast memory access" per l'esattezza) che stranamente ha funzionato anche con l'anti aliasing. Non sono sicuro se sperimentare un po' col supersampling dal pannello AMD visto che DGvoodoo2 usa il multisampling come opzione predefinita.
    Altra stranezza è che adesso invece il gioco è bloccato a 640x480 nelle opzioni, avrei dovuto usare il file .ini in ogni caso visto che la massima risoluzione di 1280x1024 non è comunque attivabile da lì (il massimo normalmente è 1024x768 ) ma è comunque un po' bizzarro.
    Ho pure dovuto fare il rollback dei driver AMD perché coi driver beta (o "opzionali" come li chiama AMD) che avevo installati lo scaling GPU non funzionava quindi non manteneva le proporzioni 4:3 corrette.
    Ora devo solo vedere se ci sono altri problemi (leggo che alcune CPU multicore provocano dei crash nei debriefing e finora ho fatto solo la modalità "instant action" per testare il gioco) e configurare l'hotas, avevo un profilo fatto per la demo ma è parziale perché la lista comandi della demo era incompleta e non tutti i pulsanti potevano essere cambiati nelle opzioni.

    Castlevania: Order of Ecclesia (DS)
    Questo è bello tosto.
    È parecchio più difficile rispetto ai metroidvania standard, siamo più dalle parti di uno di quelli lineari come Rondo of Blood come difficoltà e in generale non è altrettanto libero rispetto ai metroidvania precedenti e invece di avere una sola macroarea ha tante piccole microaree con al centro un villaggio.
    I vari negozianti e NPC devono essere liberati andando in giro per le varie microaree, alcuni sono obbligatori mentre per altri bisogna tornare indietro con i nuovi power-up per sbloccarli e una volta liberati e tornati al villaggio ti danno delle fetch quest per sbloccare nuovi oggetti nel negozio, alcuni anche parecchio potenti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #8676
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    negli ultimi 2 giorni, oltre ad avere iniziato robinson the journey, ho giocato e finito distraint deluxe edition
    è una'vventura indie, molto semplice, credo nata sui cellulari, dalle atmosfere un po' lynchiane
    dura un paio d'ore, e non è affatto male
    soprattutto lo stile grafico. è molto curata sotto ogni aspetto, e pure la traduzione in italiano è ben fatta

  17. #8677
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    E nulla, Hollow Knight è assolutamente fantastico. Spanne sopra Salt&Sanctuary per quanto mi riguarda. A level design siamo vicini se non superiori a quello di Dark Souls 1 (per me il top in quel campo). Fantastico. Non mancano i momenti di sfaso tipicamente alla DS, ma a differenza di DS non è dovuto al combat, ma ad alcuni punti ostici di puro platforming... io che sono impedito con la sincronizzazione mano-occhio soffro parecchio in quei frangenti

  18. #8678
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    negli ultimi 2 giorni, oltre ad avere iniziato robinson the journey, ho giocato e finito distraint deluxe edition
    è una'vventura indie, molto semplice, credo nata sui cellulari, dalle atmosfere un po' lynchiane
    dura un paio d'ore, e non è affatto male
    soprattutto lo stile grafico. è molto curata sotto ogni aspetto, e pure la traduzione in italiano è ben fatta
    N.B.: la traduzione è amatoriale
    e il gioco l'ho trovato strepitoso, una delle cose più "amare" in cui mi sia mai imbattuto, delitto e castigo, nemesi, prese di coscienza, sensi di colpa, predestinazioni, rovelli, allegorie, rimorsi e tutte quelle robe lì
    infinitamente più profondo di quello che la grafica iper minimale fa presagire

  19. #8679
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma..mi spiegate un attimo come funziona in generale tutto l ambaradam GTAonline?

    sto finendo le missioni single player di gtaV e ho visto in passato trailer di roba GTAonline varia, e a me pare tutto una cosa estremamente peculiare, e non ho mica ben capito come si struttura il tutto...cioè tipo il fatto di comprare business vari nella città, poi cosa comporta, che "si fa" nel concreto?

  20. #8680
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito soma iniziato re7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su