A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 467

Pagina 467 di 919 PrimaPrima ... 367417457465466467468469477517567 ... UltimaUltima
Risultati da 9.321 a 9.340 di 18371

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9321
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    siamo almeno in due
    (continua a rendere benissimo l'idea)
    3

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #9322
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    getto benzina sul fuoco:

    si sta fondamentalmente difendendo la libertà di avere dei gusti personali
    e questo è sicuramente sacrosanto

    ora però ve la giro in un modo un po' diverso, perchè secondo me il punto è quello (oltre alle terminologie usate, perchè a mio avviso dire "questo non fa per me" e "mi fa cagare a spruzzo" presenta differenze abnormi. ma è appunto un mio parere):

    allora, forum di cucina e buongustai.
    arriva tizio x e dice "a me la carbonara fa cagare a spruzzo (e non perchè abbia delle intolleranze particolari ), preferisco di gran lunga la pizza con l'ananas"
    come dovrebbero reagire gli altri membri del forum?


    insomma, orion è ovviamente legittimato ad avere i suoi gusti, ci mancherebbe
    però bho non siamo dei bimbiminkia (oh, orion, non ti sto dando del bimbominkia, eh. prima che mi si fraintenda). se un gioco riceve così tanti consensi da pubblico e critica, a tali livelli, un motivo ci sarà
    possibile che non ti sia piaciuto NIENTE? che abbia provocato in te tale reazione? lo mettiamo allo stesso livello dei giochi brutti sfornacarte di steam?

    anche a me i fifa non piacciono, nn sono il mio genere. però quando mi metto per caso a giocarci, cmq la mia mezz'ora me la faccio e mi intrattengono pure. poi bon, rimane lì, ma perchè appunto i miei gusti sono altri, ma riconosco quantomeno che il prodotto sia ottimamente confezionato e realizzato.

  3. #9323
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma i pregi guardate che li ha elencati, solo che non li trova tanto awesome come si aspettava leggendo i vari commenti
    C'è da dire che però anche quel gioco, andrebbe contestualizzato al periodo d'uscita e alla console.
    Su PS3 penso abbia fatto molto clamore in tutto proprio perchè girava su un HW che oggi fa ridere (512MB di RAM, per dirne una).
    Come RDR1 e GTA5 fecero clamore più per il fatto che girassero su un HW appezzottato, o GoW3. Insomma, imho, ai suoi tempi era un signor gioco. Oggi magari mostra un pelo il fianco, ma ci mancherebbe pure... altrimenti vorrebbe dire che in tutti questi anni i VG si sono fermati ai tempi della PS3 come livello di gameplay/storie/interazioni

  4. #9324
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    50 ore dopo, ancora su Horizon Zero Dawn, dopo aver visto l'ottimo finale. Espansione conclusa, continua a migliorare. Anche a livello 55, il gioco offre una sfida decente (a parte contro gli umani).
    Accidenti dopo aver letto questo, sarei curioso di conoscere la tua opinione su Assetto corsa, il Re dei giochi di guida

  5. #9325
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma i pregi guardate che li ha elencati, solo che non li trova tanto awesome come si aspettava leggendo i vari commenti ...
    naaaaaa
    semplicemente è un cinico senza sentimenti né compassione, vedesse un bambino che muore di fame gli ruberebbe l'ultimo pezzo di pane

  6. #9326
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    se scrivo "non mi piace la trippa", non è che non devo capire una sega di cibo: so che la trippa può essere anche buona, ma per me puzza e non la mangio
    Stai utilizzando un esempio fallace.
    Qui non si contestava "a me non piace la Ferrari", ma "la Ferrari fa schifo". Confondere opinioni personali con il buon senso, equiparando la liberta' d'espressione al qualunquismo intellettuale, e' il biglietto di sola andata per l'alienazione. Perche' l'unico modo di dare lo stesso valore alla propria opinione e a quella della societa', e' di posizionarsi come una societa' parallela, ovvero un eremita. Che e' esattamente il motivo per cui tante persone lasciate ai margini dai loro pari finiscono a infatuarsi di cospirazioni assortite: piu' teorie parallele supportiamo, piu' "societa" si rappresentano, piu' ci si sente grossi di fronte al portinaio che fa finta di non conoscerti.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #9327
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    e se...
    qui si parte per la tangente

    "a me la ferrari fa onco", è un modo un po' rafforzativo di dire "a me la ferrari non piace"
    ripeto: de gustibus, magari le auto sportive non piacciono proprio... quindi? Non capisce nulla di auto? No, semplicemente una tipologia di auto non rientrano nei suoi gusti
    si può opinare sul termine "cagare a spruzzo", volutamente forte, per sottolineare il proprio malcontento

    insomma: 'sti gran cazzi, in fondo!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #9328
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ora però ve la giro in un modo un po' diverso, perchè secondo me il punto è quello (oltre alle terminologie usate, perchè a mio avviso dire "questo non fa per me" e "mi fa cagare a spruzzo" presenta differenze abnormi. ma è appunto un mio parere):

    allora, forum di cucina e buongustai.
    arriva tizio x e dice "a me la carbonara fa cagare a spruzzo (e non perchè abbia delle intolleranze particolari ), preferisco di gran lunga la pizza con l'ananas"
    come dovrebbero reagire gli altri membri del forum?
    Fai una considerazione giusta, ma pesala anche in base la contesto: qui sul Foro siamo tutti sempre un po' sopra le righe, spesso anche tanto sopra le righe.
    Avrei potuto semplicemente dire "a me TLoU non e' piaciuto proprio per niente" e sono comunque pronto a scommettere una caramella ciucciata che sarebbe comunque arrivato Talisbanno / La Rikkomba (o chi per loro) a dirmi che non capisco una mazza di VG

    Il postare sul foro di TGM e' come essere seduto (con di fronte una birra grand) attorno ad un tavolo con un gruppo di amici a chiaccerare di calcio, figa e VG: gli insulti (amichevoli o meno) sono da mettere in conto.

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    se un gioco riceve così tanti consensi da pubblico e critica, a tali livelli, un motivo ci sarà
    Si, ma la "critica" non rappresenta il 100% del pubblico: non siamo tutti uguali.
    E il fatto che un VG sia osannato non implica necessariamente che debba per forza piacere a tutti.


    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    possibile che non ti sia piaciuto NIENTE? che abbia provocato in te tale reazione? lo mettiamo allo stesso livello dei giochi brutti sfornacarte di steam?
    Credo di averlo gia' spiegato: non mi e' parso granche' ne come sparatutto in terza persona, ne come survival horror (Cold Fear, gioco "simile" che fu massacrato dalla critica, mi e' piaciuto molto di piu').
    Quanto alla storia, francamente non sono tipo da racconti strappalacrime, quindi non ho potuto godere del coinvolgimento emotivo che e' poi quello che viene considerato il pezzo forte del gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    anche a me i fifa non piacciono, nn sono il mio genere. però quando mi metto per caso a giocarci, cmq la mia mezz'ora me la faccio e mi intrattengono pure. poi bon, rimane lì, ma perchè appunto i miei gusti sono altri, ma riconosco quantomeno che il prodotto sia ottimamente confezionato e realizzato.
    L'esperienza che ho avuto giocando TLoU e' stata quella di chiedermi in continuazone "Udiu che palle! Ma quanto ci manca a finirlo?" Mi sono costretto ad arrivarci in fondo (e giocarmi pure Left Behind) per punirmi di averci speso dei soldi

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #9329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me The Last Of Us è piaciuto.....e pure tanto!!

    Io sinceramente dei gusti degli altri ormai non mi interesso per niente, anche perchè come si dice il mondo è bello perchè è vario, il punto che mi interessa però è quando ti sei accorto che non ti piaceva più? e perchè non l'hai accantonato prima e bon.?
    Anzi sei andato a farti anche il DLC che palesemente sapevi a prescindere che era sullo stesso plot e presentava stesse identiche dinamiche di gioco, anzi anche abbastanza meno accantivante per la mancanza di personaggi chiave.
    Questo mi incuriosisce molto, perchè io l'ho sperimentato sulla mia pellaccia e se qualcosa anche poco non mi quadrava, abbandonavo tutto e buona notte, non è un lavoro videogiocare deve divertire per prima cosa.
    Io per esempio ho voluto provare a giocare a Dark Soul, ma sono una pippa immensa, e per quanto adoro gameplay ed ambientazione all'ennesimo game over ho quittato, e abbandonato e mi ci dispiace ancora.

    Comunque per ritornare IT, finito DISHONORED 2 SU PC ed iniziato RED DEAD REDEMPTION 2 su piattaforma XBOX ONE X e TV SONY 49" 4K......che vi devo dire, sono al 30% della storia principale, fin'ora lentissimo come il primo (e a me va bene così perchè tutto constesutializzato e coerente all'epoca), quanto cavolo è bello e coinvolgente!!!!.
    Ultima modifica di Alienvsraziel; 06-11-18 alle 15:37

  10. #9330
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Fai una considerazione giusta, ma pesala anche in base la contesto: qui sul Foro siamo tutti sempre un po' sopra le righe, spesso anche tanto sopra le righe.
    Avrei potuto semplicemente dire "a me TLoU non e' piaciuto proprio per niente" e sono comunque pronto a scommettere una caramella ciucciata che sarebbe comunque arrivato Talisbanno / La Rikkomba (o chi per loro) a dirmi che non capisco una mazza di VG

    Il postare sul foro di TGM e' come essere seduto (con di fronte una birra grand) attorno ad un tavolo con un gruppo di amici a chiaccerare di calcio, figa e VG: gli insulti (amichevoli o meno) sono da mettere in conto.



    Si, ma la "critica" non rappresenta il 100% del pubblico: non siamo tutti uguali.
    E il fatto che un VG sia osannato non implica necessariamente che debba per forza piacere a tutti.




    Credo di averlo gia' spiegato: non mi e' parso granche' ne come sparatutto in terza persona, ne come survival horror (Cold Fear, gioco "simile" che fu massacrato dalla critica, mi e' piaciuto molto di piu').
    Quanto alla storia, francamente non sono tipo da racconti strappalacrime, quindi non ho potuto godere del coinvolgimento emotivo che e' poi quello che viene considerato il pezzo forte del gioco.



    L'esperienza che ho avuto giocando TLoU e' stata quella di chiedermi in continuazone "Udiu che palle! Ma quanto ci manca a finirlo?" Mi sono costretto ad arrivarci in fondo (e giocarmi pure Left Behind) per punirmi di averci speso dei soldi
    è vero, condivido fondamentalmente in toto il discorso, soprattutto per quanto riguarda il paragaone con la tavolata in birreria
    però vedi, a 'sto punto perchè te la sei presa così? voglio dire, in realtà la rikkomba non è stato offensivo (minchia, sto facendo l'avvocato della rikkomba, ma ci rendiamo conto? ). ha espresso si il concetto che secondo lui di vg ci capisci poco, ma nn lo ha fatto usando appunto un linguaggio sopra le righe. è stato inaspettatamente pacato

    per il resto, si, poi ti sei spiegato, ma oramai la frittata era fatta

    cmq bona, credo che ci si sia chiariti tutti, alla fin fine

    e tra l'altro io come ho detto all'nizio, tlou manco l'ho mai provato

  11. #9331
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    però vedi, a 'sto punto perchè te la sei presa così? voglio dire, in realtà la rikkomba non è stato offensivo (minchia, sto facendo l'avvocato della rikkomba, ma ci rendiamo conto? ). ha espresso si il concetto che secondo lui di vg ci capisci poco, ma nn lo ha fatto usando appunto un linguaggio sopra le righe. è stato inaspettatamente pacato
    Veramente io non me la sono presa, anche perche' la Rikkomba NON parlava con me, ma con G3lli

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Quoto su tutto, l'ho finito a fatica e lo considero davvero un gioco mediocre
    La storia poi altro che lacrima storia strappa, mi ha annoiato come poche cose

    Ma poi c'è davvero qualcuno che da non ironicamente peso ai giudizi della lolcritica?
    Criticare The Last of Us, specie in questo modo a dir poco bovino, invalida qualunque altra tua opinione sui videogiochi.
    Io mi sono semplicemente limitato a fargli notare che per quanto cercasse di intortare il discorso sempre un "non capisci una sega" aveva scritto.
    Ultima modifica di LordOrion; 06-11-18 alle 16:49

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #9332
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    ... il punto che mi interessa però è quando ti sei accorto che non ti piaceva più? e perchè non l'hai accantonato prima e bon.?
    Grosso modo durnate la parte in cui devi scortare Ellie fuori dalla Zona di quarantena fino al municipio.
    A quel punto mi era chiaro che quel gioco non faceva per me.

    Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Anzi sei andato a farti anche il DLC che palesemente sapevi a prescindere che era sullo stesso plot e presentava stesse identiche dinamiche di gioco, anzi anche abbastanza meno accantivante per la mancanza di personaggi chiave.
    Quello e' stato una sorta di auto-flagellazione: "hai speso dei soldi per sta roba? Adesso te la giochi tutta!".
    Ma questo lo avevo gia' detto.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #9333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Grosso modo durnate la parte in cui devi scortare Ellie fuori dalla Zona di quarantena fino al municipio.
    A quel punto mi era chiaro che quel gioco non faceva per me.



    Quello e' stato una sorta di auto-flagellazione: "hai speso dei soldi per sta roba? Adesso te la giochi tutta!".
    Ma questo lo avevo gia' detto.
    Ah non avevo considerato il fatto che forse tu avevi il DLC gà compreso con il gioco. Giusto! Io te pensa l'ho comprato pure a parte! AHAA

  14. #9334
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    naaaaaa
    semplicemente è un cinico senza sentimenti né compassione, vedesse un bambino che muore di fame gli ruberebbe l'ultimo pezzo di pane
    Stai descrivendo CX3200... però a lui è piaciuto TLOU.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #9335
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    è stato inaspettatamente pacato
    Il trolling e' da principianti, i veri professionisti sanno prendersi le loro soddisfazioni
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #9336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wall text, wall text everywere

  17. #9337
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    getto benzina sul fuoco:

    si sta fondamentalmente difendendo la libertà di avere dei gusti personali
    e questo è sicuramente sacrosanto

    ora però ve la giro in un modo un po' diverso, perchè secondo me il punto è quello (oltre alle terminologie usate, perchè a mio avviso dire "questo non fa per me" e "mi fa cagare a spruzzo" presenta differenze abnormi. ma è appunto un mio parere):

    allora, forum di cucina e buongustai.
    arriva tizio x e dice "a me la carbonara fa cagare a spruzzo (e non perchè abbia delle intolleranze particolari ), preferisco di gran lunga la pizza con l'ananas"
    come dovrebbero reagire gli altri membri del forum?


    insomma, orion è ovviamente legittimato ad avere i suoi gusti, ci mancherebbe
    però bho non siamo dei bimbiminkia (oh, orion, non ti sto dando del bimbominkia, eh. prima che mi si fraintenda). se un gioco riceve così tanti consensi da pubblico e critica, a tali livelli, un motivo ci sarà
    possibile che non ti sia piaciuto NIENTE? che abbia provocato in te tale reazione? lo mettiamo allo stesso livello dei giochi brutti sfornacarte di steam?

    anche a me i fifa non piacciono, nn sono il mio genere. però quando mi metto per caso a giocarci, cmq la mia mezz'ora me la faccio e mi intrattengono pure. poi bon, rimane lì, ma perchè appunto i miei gusti sono altri, ma riconosco quantomeno che il prodotto sia ottimamente confezionato e realizzato.
    Condivido il tuo pensiero. Il dire "ognuno ha la sua idea, i gusti sono gusti" ha un suo aspetto soggettivo ma anche un limite assolutamente oggettivo.

    Oggettivamente non puoi dire che Manuela Arcuri o Monica Bellucci ti fanno cacare. Possono essere antipatiche, poco affascinanti ma non possono farti cacare.

    Ok i gusti personali ma non oltre un certo limite. Qua si associa la mmerda a the last of us, eh be.

  18. #9338
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    naaaaaa
    semplicemente è un cinico senza sentimenti né compassione, vedesse un bambino che muore di fame gli ruberebbe l'ultimo pezzo di pane



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #9339
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ok i gusti personali ma non oltre un certo limite. Qua si associa la mmerda a the last of us, eh be.
    Che in sostanza significa: libero di pensare quello che vuoi, finché non mi dai fastidio...


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Ultima modifica di LordOrion; 06-11-18 alle 22:01

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #9340
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: A cosa state video-giocando?

    Starlancer (PC)
    Finora mi sta divertendo nonostante l'impronta di Roberts si senta parecchio.
    A tratti sembra di vedere una scopiazzatura di Starship Troopers di Vehoeven fatta da un tizio che non aveva capito che il film era una parodia con tutto quel militarismo 'murica fuck yeah urlato attenuato solo in parte dal fatto che si faccia parte di una coalizione multinazionale, e i nemici che sono comunisti spaziali cattivissimi da far sembrare Stalin e Mao Ze Dong persone a modo e i Kilrathi di Wing Commander dei cattivi pieni di sfumature.
    Poi ci sono pure delle stranezze del gameplay, come il famoso triangolo dell'energia di Wing Commander Prophecy e Star Citizen per cui ho espresso il mio odio più volte ma quantomeno ci sono delle scorciatoie via tastiera per mettere alternativamente scudi, armi o motori al massimo.
    Ci sono anche diversi momenti durante le missioni dove c'è la cutscene cinematografica per cose per cui non credo fossero necessarie, ho già giocato spacesim dove erano presenti come Tachyon: The Fringe ma lì non mi pesavano alla stessa maniera o comunque mi sembrava fossero usate meglio, boh.
    Ah, e al di fuori delle missioni è tutto in prima persona e ci sono transizioni precalcolate per ogni cambio di menu, per fortuna sono saltabili ma sembra che vedendo quello che sta succedendo con Star Citizen e le sue "animazioni immersive" sembra che Roberts certe fisse le abbia sempre avute.
    Strana però l'assenza di musica mentre i piloti si avviano ai caccia per il decollo, fa apparire la scena molto meno dinamica di come era nei vecchi Wing Commander.

    Assassin's Creed: Revelations (PC)
    Fatto rapidamente l'inizio interrompendo all'arrivo a Costantinopoli/Istanbul/Bisanzio o come cacchio la si voglia chiamare.
    Simpatico l'incontro con Solimano che fa il galante con una rossa in abiti occidentali.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-11-18 alle 03:58
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su