A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 471

Pagina 471 di 918 PrimaPrima ... 371421461469470471472473481521571 ... UltimaUltima
Risultati da 9.401 a 9.420 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9401
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto pianificando di usare il mio X56 per X-Wing, Wing Commander e Strike Commander.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #9402
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ho letto recensioni blutte blutte infatti
    ma mi sa che me lo accatto lo stesso, sono masochista
    sinking city ha preso una deriva più votata all'action che mi garba poco, sinceramente
    più che altro, che un'AG italiana, Mountain of Madness, che promette bene
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #9403
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Original Sin 2 e in parallelo Red Dead Redemption 2.
    Orgasmici entrambi

  4. #9404
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quali sono le novita' piu' grosse rispetto al primo, a livello di gameplay?
    Diciamo che hanno fatto dei passi avanti notevoli nel "rendere il mondo vivo". Nel primo vi ricorderete la classic carrozza a bordo strada con la donna che chiede aiuto e i banditi che spuntano dietro. Qua c'è una cosa analoga ogni km di cavalcata: gente morsa da un serpente, gente col piede in una tagliola, donne appiedate col cavallo morto che chiedono un passaggio, moribondi che stramazzano a terra e chiedono aiuto, banditi che spuntano da dietro un ponte... etc... Il semplice passeggiare per un open world non è mai stato così divertente e ricco.

    Le missioni sono molto scriptate e coreografate... Sempre molto evocative nelle ambientazioni e negli effetti. (credo abbiano il meteo scriptato, quindi se devi fare una missione nel cimitero, sarà sicuramente notte e con una nebbiolina fine per renderla ancora più suggestiva etc...)

    Si può parlare con tutti gli NPC in modo immersivo con:

    Parla
    Provoca
    Rapina

    Quindi se fai una delle prime due a un ubriacone che barcolla, il nostro personaggio dirà qualcosa a tema tipo:

    "qualcuno si è fatto qualche goccetto di troppo eh?" risatina.

    tutto questo non permette certo di dire quello che si vuole a qualsiasi npc... però è molto figo a livello di immersione.

    Provocando la gente verbalmente puoi anche farti attaccare e se ci sono sceriffi vicino, ti difenderanno dall'aggressore etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #9405
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Diciamo che hanno fatto dei passi avanti notevoli nel "rendere il mondo vivo". Nel primo vi ricorderete la classic carrozza a bordo strada con la donna che chiede aiuto e i banditi che spuntano dietro. Qua c'è una cosa analoga ogni km di cavalcata: gente morsa da un serpente, gente col piede in una tagliola, donne appiedate col cavallo morto che chiedono un passaggio, moribondi che stramazzano a terra e chiedono aiuto, banditi che spuntano da dietro un ponte... etc... Il semplice passeggiare per un open world non è mai stato così divertente e ricco.

    Le missioni sono molto scriptate e coreografate... Sempre molto evocative nelle ambientazioni e negli effetti. (credo abbiano il meteo scriptato, quindi se devi fare una missione nel cimitero, sarà sicuramente notte e con una nebbiolina fine per renderla ancora più suggestiva etc...)

    Si può parlare con tutti gli NPC in modo immersivo con:

    Parla
    Provoca
    Rapina

    Quindi se fai una delle prime due a un ubriacone che barcolla, il nostro personaggio dirà qualcosa a tema tipo:

    "qualcuno si è fatto qualche goccetto di troppo eh?" risatina.

    tutto questo non permette certo di dire quello che si vuole a qualsiasi npc... però è molto figo a livello di immersione.

    Provocando la gente verbalmente puoi anche farti attaccare e se ci sono sceriffi vicino, ti difenderanno dall'aggressore etc...
    e va bene, me l'hai venduto
    sarebbe bello se si stesse parlando del nuovo Fallout
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #9406
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    e va bene, me l'hai venduto
    sarebbe bello se si stesse parlando del nuovo Fallout
    Senza considerare gli animali e la vita realistica che ti torna indietro. Cavalcare lungo un fiume, vedere sulla distanza branchi di antilocapre che scappano quando ti sentono avvicinarti, buttandosi nel fiume e traversandolo a nuoto. Stormi di anatre che appena di avvicini che spiccano il volo starnazzando. Pesci che saltano ogni tanto sulla superficie del rivo. Spari in lontananza di persone che cacciano. Carri e NPC a cavallo che attraversano i guadi nel frattempo... ad immersività non si batte

  7. #9407
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sto pianificando di usare il mio X56 per X-Wing, Wing Commander e Strike Commander.
    Per X-wing (DOS) e Strike Commander andrà benone visto che hanno i preset per la manetta (basta attribuirli all'asse della manetta con qualche software e vai tranquillo, specie Strike Commander che ne ha addirittura dieci), per i primi due Wing Commander e Privateer già è più difficile visto che hanno solo i pulsanti + e -, io sono riuscito a scrivere uno script per la mia manetta visto che il software lo consente ma non funziona come una vera manetta purtroppo (se non sbaglio si può fare anche col keymapper di DOSbox ma preferivo fare tutto col CH Control Manager invece di fare mischioni).

    PS: coi primi due Wing Commander se lo mappi bene credo tu possa giocare anche col solo joystick visto che lo X-56 IIRC ha più pulsanti del mio CH Combatstick e già con quello facevo tutto tranne il pilota automatico e le comunicazioni.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-11-18 alle 16:48
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #9408
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    domanda, per chi bazzica sul windows store
    per acquistare i giochi M$, bisogna per forza passare di lì, se non disponibili su altri store? Ma le key, si possono utilizzare?
    è sempre pessimo come al lancio (tipo non ti fa scegliere dove installare) o c'è qualche miglioramento?
    mi interessa Forza 4, ma mi frena (appunto ) il discorso store...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #9409
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi interessa Forza 4, ma mi frena (appunto ) il discorso store...
    Ce l'hanno anche su Ebay, drm free

    https://www.ebay.it/itm/FORZA-4/3521...item51fef93ff6

  10. #9410
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Per X-wing (DOS) e Strike Commander andrà benone visto che hanno i preset per la manetta (basta attribuirli all'asse della manetta con qualche software e vai tranquillo, specie Strike Commander che ne ha addirittura dieci), per i primi due Wing Commander e Privateer già è più difficile visto che hanno solo i pulsanti + e -, io sono riuscito a scrivere uno script per la mia manetta visto che il software lo consente ma non funziona come una vera manetta purtroppo (se non sbaglio si può fare anche col keymapper di DOSbox ma preferivo fare tutto col CH Control Manager invece di fare mischioni).

    PS: coi primi due Wing Commander se lo mappi bene credo tu possa giocare anche col solo joystick visto che lo X-56 IIRC ha più pulsanti del mio CH Combatstick e già con quello facevo tutto tranne il pilota automatico e le comunicazioni.
    ma i pad come sono gestiti?

  11. #9411

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e bug? ho sentito storie, quelle sì, da paura
    mah per ora niente di gamebreaking (perché c'è poco di game da breakkare), un mostro aveva dei movimenti un po' strani ma poi basta.

  12. #9412
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    domanda, per chi bazzica sul windows store
    per acquistare i giochi M$, bisogna per forza passare di lì, se non disponibili su altri store? Ma le key, si possono utilizzare?
    è sempre pessimo come al lancio (tipo non ti fa scegliere dove installare) o c'è qualche miglioramento?
    mi interessa Forza 4, ma mi frena (appunto ) il discorso store...
    Su Microsoft store ho comprato soltanto Forza motorsport 6 Apex, la versione per Pc perché fu messo in sconto a 4€.
    No, non puoi decidere dove installarlo perché lo mette nella sua cartella "protetta", in cui è difficile accedere ed impossibile modificare a parte questo il gioco funziona senza problemi


    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    doveva specificare Forza Horizon 4 anche perché Forza motorsport è arrivato al 7° capitolo

  13. #9413
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    domanda, per chi bazzica sul windows store
    per acquistare i giochi M$, bisogna per forza passare di lì, se non disponibili su altri store? Ma le key, si possono utilizzare?
    è sempre pessimo come al lancio (tipo non ti fa scegliere dove installare) o c'è qualche miglioramento?
    mi interessa Forza 4, ma mi frena (appunto ) il discorso store...
    Io ho preso la key di forza una decina di giorni fa (39€). Era un codice da riscattare dallo store Microsoft.

    I problemi dello store sono noti: a volte si blocca il download, se si stoppa il download e poi si fa riprendi c'è il rischio di perdere i GB scaricati (ma basta fare annulla e poi ripartire da zero indicando lo stesso folder, lui riconoscerà i file temporanei e riprenderà da lì).

    È comunque possibile installare le App nuove in una unità diversa da C (c'è una voce nelle impostazioni di Windows, non ricordo dove) e spostarle (da quel menu app installate nel sistema, comando sposta). Con qualche menata è anche possibile accedere manualmente alle cartelle ma non ha una reale utilità (giusto se volete eliminarle voi).

    Sent from MI 6

  14. #9414
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per accedere alle cartelle è sufficente abilitare la visualizzazione ai file nascosti dopodiché (di default) stanno in
    C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\Packages\

  15. #9415
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ripreso Descent 3 (PC)
    Non mi sta piacendo quanto i primi due, la mappa è disorientante (preferivo il wireframe) e non sono riuscito a farlo andare del tutto come si deve, persino con nGlide ha fatto un po' i capricci prima di riuscire a impostarlo su una risoluzione decente.
    Inoltre che il Pyro ha un feel diverso dagli originali, in generale lo sento molto più lento, persino la nave più manovrabile che ho appena ottenuto non è la stessa cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma i pad come sono gestiti?
    Di solito nei giochi DOS sotto dosbox viene preso solo uno degli stick analogici più un numero di pulsanti random (da 1 a 4) a seconda di quello che supporta il singolo gioco, meglio usare il keymapper per il resto. C'è pure il problema che gli stick analogici su un pad hanno un restrittore circolare che mal si presta alle schermate di calibrazione dei giochi dell'epoca visto che bisogna essere in grado di beccare gli angoli in maniera precisa.

    Altro problema è che qualunque siano i pulsanti scelti dal singolo gioco quelli ti tieni, se ricordo bene i pulsanti che il singolo gioco DOS prende quelli sono e quelli rimangono e anche col keymapper rimane la funzionalità assegnatagli originariamente in aggiunta a quella nuova quindi se vuoi riassegnare il bottone di fuoco col keymapper a qualche altra funzione semplicemente sarà sempre il bottone di fuoco solo sarà anche assegnato alla nuova funzione.

    Immagino la cosa si possa aggirare con dei software appositi ma attenzione che alcuni funzionano in maniera simile al keymapper di DOSbox e avrebbero lo stesso problema (mi sembra di ricordare un utente sul forum di gog.com che ebbe il problema usando joy2key con TIE fighter per esempio perché voleva rimappare il pulsante 4 del suo joystick che di default fa sparire il cockpit, comando che non gli serviva), da quel che ne so però il pad della Logitech ha il software per rimappare o muovere l'etichettatura dei i pulsanti in comune col joystick Logitech Extreme 3D pro quindi partirebbe avvantaggiato.

    Poi è ovvio se si vuole giocare commander keen o qualche altro platformer 2D col pad se non sbaglio è possibile usare direttamente il keymapper aggirando qualsiasi supporto per joystick/gamepad abbia il gioco, ma non è praticabile se si vuole usare gli stick analogici a piena funzionalità.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-11-18 alle 00:50
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #9416
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Di solito nei giochi DOS sotto dosbox viene preso solo uno degli stick analogici più un numero di pulsanti random (da 1 a 4) a seconda di quello che supporta il singolo gioco, meglio usare il keymapper per il resto. C'è pure il problema che gli stick analogici su un pad hanno un restrittore circolare che mal si presta alle schermate di calibrazione dei giochi dell'epoca visto che bisogna essere in grado di beccare gli angoli in maniera precisa.
    Per giocare titoli molto arcade e semplici come Wing commander basta una configurazione base, no? Non erano pensati, a quei tempi, per essere utilizzati con un joystick avanzato come un hotas, a differenza magari di Flight simulator.

    Io li giocai con un semplice joystick, Logitech Wingman prima (anni '90 power ) e Attack 3 dopo; niente di speciale, però era digitale invece che analogico, e me li sono goduti comunque alla grande ma però non ho mai provato titoli di volo spaziali più simulativi, con cui immagino che l'esperienza sia del tutto diversa. Già un semplice Thrustmaster Joystick T-Flight hotas sarebbe un bel passo avanti (e non costa molto), peccato abbia poco spazio altrimenti avrei già preso da tempo pure un bel volante.

  17. #9417
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Per giocare titoli molto arcade e semplici come Wing commander basta una configurazione base, no? Non erano pensati, a quei tempi, per essere utilizzati con un joystick avanzato come un hotas, a differenza magari di Flight simulator.

    Io li giocai con un semplice joystick, Logitech Wingman prima (anni '90 power ) e Attack 3 dopo; niente di speciale, però era digitale invece che analogico, e me li sono goduti comunque alla grande ma però non ho mai provato titoli di volo spaziali più simulativi, con cui immagino che l'esperienza sia del tutto diversa. Già un semplice Thrustmaster Joystick T-Flight hotas sarebbe un bel passo avanti (e non costa molto), peccato abbia poco spazio altrimenti avrei già preso da tempo pure un bel volante.
    Erano entrambi analogici tecnicamente, non ricordo perché avessero messo la dicitura digital su certi loro modelli ad un certo punto (forse per marcare le versioni USB?) ma la dicitura digitale e analogica si riferisce alla differenza che c'è tra una croce direzionale (digitale) e uno stick analogico, ovvero la facoltà di poter dosare il movimento a seconda di quando inclini il joystick.

    Il jouystick semplice basta e avanza, il problema è il gamepad perché anche roba relativamente semplice aveva sempre più comandi via tastiera di quelli che entrano in un pad, erano tuti giochi pensati principalmente con la modalità mano destra sul joystick e sinistra sulla tastiera, poi tutto il resto veniva dopo.

    Il t-flight non è ne carne ne pesce, come joystick semplice è troppo grosso (l'ho visto dal vivo ed è grosso quasi quanto l'HOTAS che ho io pur avendo un quarto dei pulsanti) mentre come HOTAS praticamente non ha pulsanti, ha che costa poco specie adesso che il t-16000 e il 3D Pro sono aumentati di prezzo senza una ragione almeno su Amazon (ma il 3D Pro lo trovi pure agli euronics e ai mediaworld e lì forse con un prezzo normale).

    Poi vabbé a me piace poter usare tutti i pulsanti dei joystick che compro, mi danno pure fastidio i modelli che hanno pulsanti sulla base piuttosto che sulla leva perché alla fine non li uso mai visto che non bastano certo a coprire il ruolo della tastiera o di una manetta con un numero adeguato di pulsanti.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-11-18 alle 04:55
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #9418
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io ho preso la key di forza una decina di giorni fa (39€). Era un codice da riscattare dallo store Microsoft.

    I problemi dello store sono noti: a volte si blocca il download, se si stoppa il download e poi si fa riprendi c'è il rischio di perdere i GB scaricati (ma basta fare annulla e poi ripartire da zero indicando lo stesso folder, lui riconoscerà i file temporanei e riprenderà da lì).

    È comunque possibile installare le App nuove in una unità diversa da C (c'è una voce nelle impostazioni di Windows, non ricordo dove) e spostarle (da quel menu app installate nel sistema, comando sposta). Con qualche menata è anche possibile accedere manualmente alle cartelle ma non ha una reale utilità (giusto se volete eliminarle voi).

    Sent from MI 6
    grazie!
    anche perchè se mi installa su C, manco c'entra, visto che è la partizione del solo SO dove per "prudenza" tengo una 20ina di GB liberi... tutto il resto è sempre nel solito SSD, ma in un'altra partizione...
    vedo se riesco a smanettare qualcosa... certo è che da Quantum Break (il primo gioco sullo store, se non sbaglio), è rimasta una mmmerda, a quanto riesco a capire..
    finora l'ho evitato tipo peste bubbonica
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #9419
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    domanda, per chi bazzica sul windows store
    per acquistare i giochi M$, bisogna per forza passare di lì, se non disponibili su altri store? Ma le key, si possono utilizzare?
    è sempre pessimo come al lancio (tipo non ti fa scegliere dove installare) o c'è qualche miglioramento?
    mi interessa Forza 4, ma mi frena (appunto ) il discorso store...
    Non so che tipo di videogiocatore sei, ma ora il gamepass (che include forza horizon 4) costa 1€ per 1 mese.

    Se pensi di fare in tempo a giocare il gioco e ad archiviarlo. ti consiglio questa opzione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #9420
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non so che tipo di videogiocatore sei, ma ora il gamepass (che include forza horizon 4) costa 1€ per 1 mese.

    Se pensi di fare in tempo a giocare il gioco e ad archiviarlo. ti consiglio questa opzione.
    Attenzione, non per mese. Solo il primo mese vai di 1$, poi torna ai 10$

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su