A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 477

Pagina 477 di 918 PrimaPrima ... 377427467475476477478479487527577 ... UltimaUltima
Risultati da 9.521 a 9.540 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9521
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Overload (PC)
    Cavolo se è tosto a hotshot, ormai cerco di finirlo così ma mi sa che era meglio giocarci a rookie.

    AM2R
    (PC)
    La struttura base di Metroid 2 per Gameboy si riconosce ma filtrata attravero Super Metroid e Zero Mission, mi sta prendendo parecchio nonostante lo avessi finalmente spacchettato so,o per vedere come si comportava il mio vecchio pad per 360.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 18-12-18 alle 04:01
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #9522
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Overload (PC)
    Cavolo se è tosto a hotshot, ormai cerco di finirlo così ma mi sa che era meglio giocarci a rookie.

    AM2R
    (PC)
    La struttura base di Metroid 2 per Gameboy si riconosce ma filtrata attravero Super Metroid e Zero Mission, mi sta prendendo parecchio nonostante lo avessi finalmente spacchettato so,o per vedere come si comportava il mio vecchio pad per 360.
    Non conoscevo quel remake di Metroid 2 interessanteh

  3. #9523
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato qualche giorno fa rogue galaxy preso a 4 pleuri sullo store. Farming da mani nei capelli per lamsemplicita e crafting da OCD. Per ora sono solo al 4 capitolo su 12 e la storia deve ancora ingranare, ma almeno, pure essendo di 2 generazioni fa, non è invecchiato male.

  4. #9524
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non ricordo ingrani, la storia

  5. #9525
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh, è il 'vero' seguito spirituale di System Shock 2, per quello chiedevo

    ovviamente parlo del Prey del 2017 sviluppato da Arkane Studios (quelli di Dishonored)

    giocone della Madonna e molto più SS2 dei vari Bioshock
    grazie, lo prendero'
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #9526
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.845
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bon, credo stasera iniziero' Soldier of Fortune (grazie GoG).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #9527
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    archiviato claire su psvita, con il platino (mediocre, anche per un fan come me degli horror 2d in pixel art tipo lone survivor, distraint, home, eccetera), ho voluto fare qualche trofeo a spy chameleon, sempre su psvita. alla fine l'ho finito, in un paio di sessioni (lo avevo già iniziato tempo fa)....

    abbastanza drogoso, ma molto semplice
    ora sto cercando di capire come cancellare i savegame perchè non mi ha poppato un paio di trofei e volevo ricominciarlo (erano trofei iniziali, veloci)
    sapevo che erano legati ai file di gioco, e che se cancellavi l'uno, si cancellavano anche gli altri
    bhè, l'ho fatto, l'ho riscaricato, e mi sono ritrovato automaticamente con i save precedenti caricati....

    suggerimenti?

  8. #9528
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non conoscevo quel remake di Metroid 2 interessanteh
    Io lo so che esiste per via della polemica del cease & desist che Nintendo porse all'autore quando uscì dalla fase beta qualche mese prima dell'annunzio del remake ufficiale per 3DS, il risultato è che se vuoi la patch 1.4 devi un po' andartela a cercare come pure la versione 1.2 (l'ultima uscita prima della diffida).

    Tra l'altro non devia troppo dall'originale per quanto riguarda il layout della mappa, l'ho giocato due anni fa sul mio vecchio Gameboy Color (che ha pure la palette dedicata insieme a un'altra manciata di titoli per il vecchio GB) e riconosco certi posti anche se ovviamente ci sono diversi piccoli cambiamenti qui e là.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #9529
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, credo stasera iniziero' Soldier of Fortune (grazie GoG).
    se non l'hai fatto, devi assolutamente giocarti il 2
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #9530
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.845
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se non l'hai fatto, devi assolutamente giocarti il 2
    Ho anche il 3. Da giocarsi in serie.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #9531
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, credo stasera iniziero' Soldier of Fortune (grazie GoG).
    soldier of fortune 1? quello di mille anni fa?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #9532
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.845
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    soldier of fortune 1? quello di mille anni fa?
    yep

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #9533
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    yep
    Urca

    È passata una vita fa, ma ho bei ricordi di entrambi (1 e 2)
    Il terzo mai provato ma mi pare che all'epoca fosse stato abbastanza stroncato

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #9534
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io lo so che esiste per via della polemica del cease & desist che Nintendo porse all'autore quando uscì dalla fase beta qualche mese prima dell'annunzio del remake ufficiale per 3DS, il risultato è che se vuoi la patch 1.4 devi un po' andartela a cercare come pure la versione 1.2 (l'ultima uscita prima della diffida).

    Tra l'altro non devia troppo dall'originale per quanto riguarda il layout della mappa, l'ho giocato due anni fa sul mio vecchio Gameboy Color (che ha pure la palette dedicata insieme a un'altra manciata di titoli per il vecchio GB) e riconosco certi posti anche se ovviamente ci sono diversi piccoli cambiamenti qui e là.
    Non dubitavo che Nint€ndo avrebbe rotto i maroni ricordo veramente poche software house che abbiano dato la "benedizione" nel caso di remake gratuiti di vecchie glorie

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho anche il 3. Da giocarsi in serie.
    SOF 3 Payback, un po' bruttino ma provarlo la prima oretta (e casomai calciorotarlo fuori dall'HD) non costa niente
    SOF 2 inizialmente aveva un po' di bug grafici, ma una volta corretti rimane un bel giocone

  15. #9535
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non sapevo neanche esistesse un SoF3
    Il primo fu un bel successone, faceva scalpore che si potessero smembrare i nemici. Cosa che oggi probabilmente non fregherebbe a nessuno

  16. #9536
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Gia' che c'ero, ho giocato Burial at Sea, 1 e 2.
    Sono molto confuso: Bioshock Infinite mi sembrava orribile a tratti, ma tornando a Rapture la giocabilita' e' rinata. Non mi sembrava nemmeno piu' di scivolare.
    La seconda parte mi e' piaciuta parecchio. Il finale, che e' molto specifico, ha senso nell'ottica di collegare tutto quanto.
    Ma penso abbia ragione chi dice che a questo punto la storia di Bioshock e' degenerata in fanfiction.
    Probabilmente tra 3 anni non mi ricordero' quasi nulla della serie di Bioshock, ma ricordero' ancora gran parte di System Shock 2. Fuck hydrophonics.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #9537
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Gia' che c'ero, ho giocato Burial at Sea, 1 e 2.
    Sono molto confuso: Bioshock Infinite mi sembrava orribile a tratti, ma tornando a Rapture la giocabilita' e' rinata. Non mi sembrava nemmeno piu' di scivolare.
    La seconda parte mi e' piaciuta parecchio. Il finale, che e' molto specifico, ha senso nell'ottica di collegare tutto quanto.
    Ma penso abbia ragione chi dice che a questo punto la storia di Bioshock e' degenerata in fanfiction.
    Probabilmente tra 3 anni non mi ricordero' quasi nulla della serie di Bioshock, ma ricordero' ancora gran parte di System Shock 2. Fuck hydrophonics.
    Burial at Sea è tutto molto più stealth/survival e abbandona il gameplay stile Serious Sam/Doom che faceva capolino fin troppo spesso nel gioco base, frustrante all'inizio quando ancora si ha l'abitudine all'approccio più d'azione ma poi diventa molto più soddisfacente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #9538
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho anche il 3. Da giocarsi in serie.
    il primo mi è piaicuto, il secondo l'ho adorato, mentre il terzo... ho provato a giocarlo ma l'ho abbandonato dopo poco.
    ha praticamente fatto la fine che successivamente è toccata anche a F.E.A.R.
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ma penso abbia ragione chi dice che a questo punto la storia di Bioshock e' degenerata in fanfiction.
    avrebbero dovuto continuare la serie di bioshock com'era stato con l'1 ed il 2
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #9539
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Probabilmente tra 3 anni non mi ricordero' quasi nulla della serie di Bioshock, ma ricordero' ancora gran parte di System Shock 2
    visto che continui a citare SS2 ribadisco, fatti un favore e spendi subito quei 4 spicci per una key di Prey
    io l ho giocato giusto un anno fa durante le vacanze natalizie, 40 ore facendo quasi tutti condensate in una settimana e mezza
    magari non è complesso e difficile come lo era SS2 (e onestamente avendoci giocato intorno al 2005-2006 faccio fatica a fare paragoni ben ponderati) ma a livello di atmosfera e possibilità offerte dal gameplay siamo da quelle parti lì

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ha praticamente fatto la fine che successivamente è toccata anche a F.E.A.R.
    mmm insomma, per me Bio1 ottimo, Bio2 ottimo more of the same del primo, BioInfinite putroppo molto shooter ma tutto sommato si lasciava giocare bene
    Fear1 ottimo (e AI una bella sorpresa per l'epoca), Fear2 giochino 'impalpabile', Fear3 merda
    Ultima modifica di nicolas senada; 20-12-18 alle 08:38


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #9540
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    bah, io Prey l'ho apprezzato, ma questo capolavoro non l'ho visto... Tre ambientanzioni in croce da ripercorrere più e più volte, con respawn odioso dei nemici, perchè altrimenti per 2/3 di gioco si sarebbe trasformato in walk simulator...
    e anche questa maestria nei combattimenti, non l'ho trovata
    resta il comparto narrativo ottimo (se pur con clichè) e la possibilità di "chiudere" la storia in vari modi
    per intenderci: ce ne fussero, di giochi così, ma mi sa che emerge più per mediocrità dei concorrenti che per meriti propri
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su