A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 51

Pagina 51 di 915 PrimaPrima ... 41495051525361101151551 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1001
    Junior Member L'avatar di rico_k
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Re: A cosa state video-giocando?

    Al momento alterno giochi di ruolo capolavori come Skyrim e Witcher 2 allo sparatutto Deus Ex Human Revolution. Al tempo stesso mi e' capitato di reinstallare Broken Sword che non avevo finito all'epoca dell'acquisto

  2. #1002

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono cascato in stick of truth, SPETTACOLARE

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio

    Cmq sia fichissimo che su gog puoi Nascondere i giochi dagli scaffali, così levo via quello che fa fuffa e tengo in vista solo la roba che voglio davvero giocare, come capiscono bene noi videogamers di vecchia data quando riordinavamo gli scaffali sigh sob
    Si puó fare anche con steam, ma é meno spettacoloso.

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso a giocare a Space Channel 5 episodio 2, ottenuto tempo fa in un bundle. Bellissimo gioco, seppure un po' vecchiotto... Ho parecchie difficoltà con alcuni livelli, ma è proprio ben fatto! Anche easter egg, punti bonus, collezionabili...
    Meglio di Just Dance di sicuro!

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Gufo_Tave Visualizza Messaggio
    Sto proseguendo AC: Unity.....
    grassie della mini race, l'ho nella libreria ubizozz ma non l'ho ancora scaricato essendo oberato di arretrati e gli AC mi hanno un po' rotto...
    mi sembra che, in definitiva, tu lo consideri apprezzabile, magari finisco watch dogs e mi butto su questo

  6. #1006
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da rico_k Visualizza Messaggio
    Al momento alterno giochi di ruolo capolavori come Skyrim e Witcher 2 allo sparatutto Deus Ex Human Revolution. Al tempo stesso mi e' capitato di reinstallare Broken Sword che non avevo finito all'epoca dell'acquisto
    Amo Broken Sword
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  7. #1007
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da rico_k Visualizza Messaggio
    Al momento alterno giochi di ruolo capolavori come Skyrim e Witcher 2 allo sparatutto Deus Ex Human Revolution. Al tempo stesso mi e' capitato di reinstallare Broken Sword che non avevo finito all'epoca dell'acquisto
    c'è qualcosa di incongruente in questa frase
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #1008
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa di incongruente in questa frase


    Più che altro "sparatutto Deus Ex Human Revolution"

  9. #1009
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    vero, ero rabbrividito già sull'accoppiata rpg capolavoro-skyrim

    povero riko, in due post l'abbiamo cazziato!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #1010
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di Skyrim, anzi: non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di qualunque TES che non sia Morrowind.

    Morrowind che per altro e' IMHO il peggiore della serie, almeno come ambientazione.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #1011
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Farcry 3
    Come storia sono all'inizio e per ora ho liberato una torre e due accampamenti.
    Ora sto cercando casuari per ingrandire il protafogli oche si riempie subito.

    Ma quanto sono bastardi i draghi di Komodo? ti saltano addosso dal nulla alla velocità di un ghepardo. Ieri mentre cercavo capre da scuoiare uno di questi cosi ha ucciso tre tizi con mitra in fila O.o per ammazzarne uno mi sono dovuto rfiugiare su un tetto e piantargli tre frecce nella capoccia O.o
    Me li ricordavo tremendi pure io su PS3, ma su PC mi è capitato solo una volta di venire azzannato da un drago di Komodo. Piuttosto sono le tigri e gli orsi a sembrare antiproiettile per buona metà gioco.
    Io ho trovato che il gioco diventasse molto più facile man mano che si prosegue. l'ho finito la settimana scorsa, mi mancherebbero giusto 4 avamposti la liberare. (collezionabili etc, non mi interessano).

    La cosa che rende più facile il gioco è spammarsi in vena la siringa della percezione in combattimento che ti fa vedere i nemici attraverso i muri. si fa molto prima con quella che a starli a marcare con la macchina fotografica.

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Io ho appena finito Beyond: Two Souls, ora dovrò vedere su cosa parare sempre su PS4 ho Heavy Rain e Until Dawn per rimanere nei "film interattivi" che mi piaccion tanto, altrimenti su PC della stessa risma ho anche Game of Thrones della Telltale...
    Ho iniziato ieri pomeriggio Until Dawn... adesso ho capito la gente che diceva che invece di salvarli, voleva ammazzarli con le proprie mani i personaggi. sono davvero odiosi, quasi tutti. credo che lo giocherò una sola volta, come viene viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Gufo_Tave Visualizza Messaggio
    Sto proseguendo AC: Unity.

    [LIST][*]I milioni di bug che tutt'ora infestano il gioco (e l'ho preso due mesi fa, mica al day-one).[*]Gli stramaledetti Giacobini che infestano la mappa di gioco. Ok che era il periodo del Terrore, ma è seccante non poter girare per la mappa di gioco senza che qualcuno ti voglia ammazzare senza un valido motivo.[*]la mancanza di un tasto per correre normalmente. O fai Parkour o cammini. Scomodo.[*]Sarà una mia impressione, ma c'è da litigare con i comandi, peggio che con i capitoli precedenti della saga.
    Non ho giocato a Unity, ma da quel che dici vedo che con Syndicate hanno fatto diversi passi avanti.

    1- Non ho notato nessun bug grave, nessun crash, tutto fluidissimo e fatto bene. (ok, qualche volta alcuni NPC si incastrano da qualche parte ma è molto raro, niente di game breaking).
    2- i tizi che ti vogliono ammazzare a vista ci sono anche qui, però se tu stai solo passando, fai in tempo a lasciare il segnalino giallo, quindi ti fanno solo qualche minaccia verbale ma non ti vengono per forza a rompere le palle.
    3- finalmente il tasto corsa non implica più l'arrampicarsi ovunque.
    4- è stato uno dei primi AC in cui non ho quasi mai litigato coi comandi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1012
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me Skyrim piace moltissimo, forse non è un capolavoro ma comunque un gran gioco (soprattutto con i giusti mod)


    Inviato tramite un Grande Corvo

  13. #1013
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    sono cascato in stick of truth, SPETTACOLARE
    giegnale!!!
    io mi ci sono davvero spaccato dalle risate!!!
    ed è pure un bel gdr, al di là del plus South Park.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di Skyrim, anzi: non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di qualunque TES che non sia Morrowind.
    Perché purtroppo internet è troppo democratico e molti parlano senza sapere di che cosa stanno parlando.
    E, poiché stroncare un titolo ultra pubblicizzato fa sempre un po' figo, i "pecoroni" aderiscono con gioia alla protesta.
    Ovviamente non mi riferisco ai presenti, che sicuramente danno un loro giudizio (più che legittimo) dopo averci almeno giocato qualche ora, ma alla massa di pseudo-critici che appesta siti specializzati, forum e blog e che restituisce la sensazione di un titolo ostracizzato.
    Ah. La cosa funziona anche al contrario.
    Basta vedere il fenomeno Dark Souls. Ho visto gente derisa ferocemente perché aveva osato sollevare un dubbio sulla bontà di questo o quello nel gioco.

    A questo si unisce l'attitudine umana a pensare di avere la verità in tasca.

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di Skyrim, anzi: non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di qualunque TES che non sia Morrowind.
    perché scambiano i loro gusti personali e le loro fobie per verità oggettive
    (e pensare che forse hanno anche il diritto di voto ) anche se, imho, skyrim direi che nel complesso è il gioco più debole della saga
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Morrowind che per altro e' IMHO il peggiore della serie, almeno come ambientazione.
    OK
    adesso indossa un cilicio e vai, in ginocchio, fino a santiago di campostela, potrebbe anche capitare che questa tua bestemmia ti venga perdonata (ma ne dubito )

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Perché purtroppo internet è troppo democratico e molti parlano senza sapere di che cosa stanno parlando.
    E, poiché stroncare un titolo ultra pubblicizzato fa sempre un po' figo, i "pecoroni" aderiscono con gioia alla protesta.
    Ovviamente non mi riferisco ai presenti, che sicuramente danno un loro giudizio (più che legittimo) dopo averci almeno giocato qualche ora, ma alla massa di pseudo-critici che appesta siti specializzati, forum e blog e che restituisce la sensazione di un titolo ostracizzato.
    Ah. La cosa funziona anche al contrario.
    Basta vedere il fenomeno Dark Souls. Ho visto gente derisa ferocemente perché aveva osato sollevare un dubbio sulla bontà di questo o quello nel gioco.

    A questo si unisce l'attitudine umana a pensare di avere la verità in tasca.
    santo subito

  17. #1017

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    giegnale!!!
    io mi ci sono davvero spaccato dalle risate!!!
    ed è pure un bel gdr, al di là del plus South Park.
    Assolutamente, mi ha preso da subito e c'è tutto, secondo me spacca i culi a tanta roba di corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Si puó fare anche con steam, ma é meno spettacoloso.
    Faccio subito!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #1018
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    santo subito
    Non credo di avere i requisiti... ma grazie lo stesso!

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Spezzo una lancia in favore di Skyrim. C'è stato un periodo in cui lo consideravo il migliore GDR, poi ho conosciuto di meglio e me ne sono distaccato. Non potrei però dire che si tratta di robaccia. Più che altro sono curioso di sapere se The Witcher si possa inserire nel genere GDR, data la scarsa personalizzazione del personaggio...
    Non che io non adori The Witcher, si tratta più di una discussione sul genere

  20. #1020
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Basta vedere il fenomeno Dark Souls. Ho visto gente derisa ferocemente perché aveva osato sollevare un dubbio sulla bontà di questo o quello nel gioco.
    Non mi risulta ci sia ancora gente (in vita) che sostiene che Dark souls abbia difetti. Se si indicamela, per cortesia e provvederò a stroz...rieducarla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su