A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 486

Pagina 486 di 918 PrimaPrima ... 386436476484485486487488496536586 ... UltimaUltima
Risultati da 9.701 a 9.720 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9701
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto continuando The Banner Saga 2, ce l'ho in ballo da un po' di tempo e ci gioco poco alla volta.
    Purtroppo la storia non mi prende molto, si trascina troppo per le lunghe.
    3 giochi per raccontare una storia neanche troppo originale (praticamente è Game of Thrones ultrasemplificato ) mi sembra un po' pesante.
    Il sistema di combattimento mi piace ed è il motivo per cui vado avanti, oltre alla grafica che è meravigliosa.
    I dialoghi mboh, mi annoiano un po'.

  2. #9702
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    L'hai finito? A me il gioco è parso di una noia terribile e l'ho abbandonato presto. Inoltre dà sempre quella sensazione di claustrofobia...
    È un clone di minecraft più story driven. Se ti piace il genere non è noioso. Peccato che i boss sono solo 3 e ci sono 3 miniboss che vanno giù in un attimo. Certi eventi sono carini ed esplorando si trovano chicche, ma il vero problema è che il 90%-95% delle cose che puoi costruire, non servono ad un cazzo

  3. #9703
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto continuando The Banner Saga 2, ce l'ho in ballo da un po' di tempo e ci gioco poco alla volta.
    Purtroppo la storia non mi prende molto, si trascina troppo per le lunghe.
    3 giochi per raccontare una storia neanche troppo originale (praticamente è Game of Thrones ultrasemplificato ) mi sembra un po' pesante.
    Il sistema di combattimento mi piace ed è il motivo per cui vado avanti, oltre alla grafica che è meravigliosa.
    I dialoghi mboh, mi annoiano un po'.
    TBS2 ha l'aria di more of the same, quindi se è piaciuto TBS non può non piacere anche il 2; però sì, dà un po' l'impressione di essere un capitolo di passaggio.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #9704
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    TBS2 ha l'aria di more of the same, quindi se è piaciuto TBS non può non piacere anche il 2; però sì, dà un po' l'impressione di essere un capitolo di passaggio.
    A me è piaciuto TBS, ma non sono riuscito a finire il due. La trama non è nulla di esaltante, anzi quella del primo abbastanza prevedibile. I combattimenti mi sembrano noiosi perché sempre uguali...


    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È un clone di minecraft più story driven. Se ti piace il genere non è noioso. Peccato che i boss sono solo 3 e ci sono 3 miniboss che vanno giù in un attimo. Certi eventi sono carini ed esplorando si trovano chicche, ma il vero problema è che il 90%-95% delle cose che puoi costruire, non servono ad un cazzo
    Il problema è che è prepotentemente story driven, cancella tutto il divertente del sandbox di Minecraft. A Minecraft ho giocato davvero tanto, ma Portal Knights mi ha rotto una volta arrivato al livello del castello
    Ultima modifica di Matsetes; 17-01-19 alle 12:47

  5. #9705
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Il problema è che è prepotentemente story driven, cancella tutto il divertente del sandbox di Minecraft. A Minecraft ho giocato davvero tanto, ma Portal Knights mi ha rotto una volta arrivato al livello del castello
    Io cercavo un gioco simile su switch e ho provato le demo sia di portal knights che di dragon quest builders..del primo non ho neanche finito la demo
    il secondo e' una cagata uguale ma mi e' sembrato leggermente piu divertente

  6. #9706
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dq builders molto più bellino di Portal Knight. Entrambi story driven ma almeno dqb ha senso costruire case e roccaforti, in PK Non devi mai costruire niente. Poi costruire tante cose con moltissimi arredamenti eh, ma non ha senso farlo. Poi oh, l'hanno dato col plus e per averlo pagato 0 euro va anche bene, ma per dire ti fanno trovare i frammenti di portale rossi... che non usi mai nemmeno una volta nel gioco. Boh, certe cose non le capisco.

  7. #9707
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Everspace: Encounters (PC)
    Le ore scorrono quasi senza che me ne accorga, l'unico vero problema è che per qualche ragione il gioco crede che gli hat switch a otto direzioni siano dei minijoystick invece di pulsanti a più direzioni e non me li fa mappare, il che vuol dire che ho otto bottoni in meno a disposizione (le diagonali non le uso mai, il mio Hotas ne ha due a otto direzioni, uno sullo stick e uno sulla manetta).
    Finora la natura di Roguelike non mi è venuta a noia come mi è successo con FTL, bisogna vedere quanto reggerà andando avanti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #9708
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sera ho iniziato HOB.

    Volevo solo provarlo per vedere come fosse... ho staccato quasi 2 ore dopo!

    Proprio il gioco che mi aspettavo e che volevo: esplorazione, qualche combattimento ma non troppi e soprattutto scenari intricati da "risolvere" per proseguire.

    Peccato per le magagne tecniche. Il gioco gira bene, non è buggato etc... ma ha un framerate che ogni tanto ha dell'imbarazzante. ed è questione di ottimizzazione, non del mio pc. ogni tanto si impunta parecchio diciamo.

    Vedo che c'è anche la versione console:
    https://store.playstation.com/it-it/...n-mypsn%3Anull

    Lo consiglio a tutti gli amanti del genere che hanno voglia di quelle atmosfere alla Zelda con visuale dall'alto. (anche se questo è molto più semplice come meccaniche).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #9709
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho iniziato HOB.

    Volevo solo provarlo per vedere come fosse... ho staccato quasi 2 ore dopo!

    Proprio il gioco che mi aspettavo e che volevo: esplorazione, qualche combattimento ma non troppi e soprattutto scenari intricati da "risolvere" per proseguire.

    Peccato per le magagne tecniche. Il gioco gira bene, non è buggato etc... ma ha un framerate che ogni tanto ha dell'imbarazzante. ed è questione di ottimizzazione, non del mio pc. ogni tanto si impunta parecchio diciamo.

    Vedo che c'è anche la versione console:
    https://store.playstation.com/it-it/...n-mypsn%3Anull

    Lo consiglio a tutti gli amanti del genere che hanno voglia di quelle atmosfere alla Zelda con visuale dall'alto. (anche se questo è molto più semplice come meccaniche).
    Lo comprerò prima o poi, mi spiace che abbia portato al fallimento la Runic Games...
    Mi aspettavo che con l'uscita di HOB facessero un nuovo passo avanti e invece così non è stato :(

  10. #9710
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Lo comprerò prima o poi, mi spiace che abbia portato al fallimento la Runic Games...
    Mi aspettavo che con l'uscita di HOB facessero un nuovo passo avanti e invece così non è stato :(
    Purtroppo è il classico gioco, che quando lo si vede si pensa subito a: "figo! appena esce su un humblebundle me lo prendo!".

    e non dite di no che lo avete pensato tutti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #9711
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    RIME. Me lo sono trovato in elenco e niente, l'ho nstallato. Un pò tomb raider (per alcune meccaniche, l'ho iniziato subito dopo Rise e le parti bianche dei muri su cui ti puoi aggrappare me l'hanno ricordato molto), un pò ICO, un pò zelda. Atmosfera leggera e misteriosa, grafica minimale ma vivace, alla The Witness, da cui prende pure alcuni enigmi "visivi". NEssuna spiegazione, nessun testo. Molti segreti, alcuni vaghi, alcuni solo di flavour o per sbloccare l'achievement. Non sembra molto lungo, e in effetti spero sia breve ma intenso.

  12. #9712
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    RIME. Me lo sono trovato in elenco e niente, l'ho nstallato. Un pò tomb raider (per alcune meccaniche, l'ho iniziato subito dopo Rise e le parti bianche dei muri su cui ti puoi aggrappare me l'hanno ricordato molto), un pò ICO, un pò zelda. Atmosfera leggera e misteriosa, grafica minimale ma vivace, alla The Witness, da cui prende pure alcuni enigmi "visivi". NEssuna spiegazione, nessun testo. Molti segreti, alcuni vaghi, alcuni solo di flavour o per sbloccare l'achievement. Non sembra molto lungo, e in effetti spero sia breve ma intenso.
    è molto bello ma di zelda ha poco e niente. Goditelo fino alla fine che merita.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #9713
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ha un che di windwaker, nello stile

  14. #9714
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Yakuza Kiwami.
    Mi sta piacendo e per ora trovo che ci sia un ottimo equilibrio tra trama principale e attività secondarie.
    Che personaggio Majima

  15. #9715
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma Yakuza da che capitolo bisogna partire per goderselo per bene?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #9716
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se sei su PC, dal prequel, Yakuza 0. Così ti godi la storia. Qua a febbraio esce Kiwami. Francamente lo comprerò a prezzo pieno perché spero li portino tutti su PC, sono gioconi. Il gameplay può un po' stancare, ma l'atmosfera e le storie, favolose

  17. #9717
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Kiwami è dopo lo zero?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #9718
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    È il remake del primo o sbaglio?

  19. #9719
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Yes, remake del primo.

  20. #9720
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho comprato a 8 euro circa Mass Effect: Andromeda. Ci ho giocato solo ieri sera ma per ora come Sci-Fi non mi pare male. Poi ho già in mente che sarà ancora più sparatutto di Mass Effect 3 per cui mi sono messo l'anima in pace e tutto sommato, per ora, lo sto apprezzando. Poi vabbè, a 8 euro ho comprato e giocato le peggio cose nella mia carriera, quindi magari a prenderlo a prezzo pieno all'uscita ne sarei rimasto deluso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su