A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 506

Pagina 506 di 918 PrimaPrima ... 6406456496504505506507508516556606 ... UltimaUltima
Risultati da 10.101 a 10.120 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10101
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    non mi ricordo con precisione... cmq pure io nella mia run son rimasto umano
    dovrei farne una da potenziato al 100%


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #10102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando Surviving Mars in free weekend. Ce l'ho anche nel Game Pass, ma giocarlo col pad è proibitivo e anche se ha il supporto a mouse e tastiera su XBox, usarli per giocare alla TV rimane scomodo. Poi la sensibilità del mouse nella versione XBox non mi piace.
    Insomma meglio su PC tutta la vita
    Dato che lo sviluppatore è Haemimont (Tropico 3/4/5, tra i miei giochi preferiti ), le aspettative erano abbastanza alte.
    Ci ho passato 2-3 ore ieri sera, dopo aver fatto già il tutorial su Xbox qualche giorno fa.
    Ci sono idea non male, i concetti di dome e i rifornimenti dalla Terra sono originali e cambiano il gameplay rispetto a un classico city builder.
    Quello che mi ha deluso, per ora, è la forte staticità del gioco: in Tropico ci sono tanti personaggi e gag divertenti, continue missioni strampalate da completare e una campagna molto ben strutturata: è un gioco rilassante, ma con ritmo. Surviving Mars ha solamente una serie di "eventi" che però non costituiscono una vera campagna e quindi è poco più di un sandbox.
    L'approccio è più vicino a quello di un Cities Skylines, con elementi survival dati dall'ambiente. Questo unito alla relativa lentezza del gioco anche a velocità massima, me lo ha reso a tratti un po' noioso.
    Ci giocherò ancora un po' tra oggi e domani, ma per ora non sono orientato a comprarlo (già scontato a 10€ su Steam, il prezzo sarebbe invitante).

  3. #10103
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quake 4 (PC)
    Ecco, questa è la Raven Software che ricordo, uno sparatutto non particolarmente innovativo anche rapportato all'epoca ma molto ben realizzato.
    Al momento dovrei essere a tre o quattro livelli dalla fine.
    A parte un intervento nei file ini per un problema di texture (il gioco non riconosce la vram delle schede video moderne quindi bisogna forzarle) il gioco funziona più che decentemente a 1080p nativi, solo che per qualche ragione nonostante il supporto alle risoluzioni 16:9 il miriono rimane in 4:3 risultando un po' schiacciato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #10104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quake 4 l'ho giocato per la prima volta giusto un paio di anni fa: belle atmosfere e gameplay solido, ma mappe troppo simili a corridoi, esplorazione totalmente assente e livelli dove guidi dei veicoli davvero poco interessanti. Non male i nemici.

    Ricordo anche io di aver editato il file .ini, c'erano un sacco di parametri modificabili, mi aveva sorpreso quanto fosse personalizzabile. La Id faceva le cose per bene coi suoi motori (questo dovrebbe essere lo stesso di Doom 3).
    Avevo anche io un problema con le texture, ma poi riuscii a sistemare leggendo una guida. Giocato anche io a 1920x1080.

  5. #10105
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho trovato un capolavoro: VOID BASTARDS.

    Se avete giocato a System Shock 1 e/o 2 e state aspettando il seguito non perdetevi questa specie di tributo sull'onda dell'ironia. Una sorta di strategico / FPS. Fichissimo.

    Mi hanno mandato uno sconto su Steam e l'intuito me lo ha fatto prendere subito. Scelta azzeccatissima.

  6. #10106
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma... ma... è uscito ieri...

    mi informo. lo stile grafico mi piace, devo solo capire cosa si intende per "strategico".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #10107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ho trovato un capolavoro: VOID BASTARDS.

    Se avete giocato a System Shock 1 e/o 2 e state aspettando il seguito non perdetevi questa specie di tributo sull'onda dell'ironia. Una sorta di strategico / FPS. Fichissimo.

    Mi hanno mandato uno sconto su Steam e l'intuito me lo ha fatto prendere subito. Scelta azzeccatissima.
    Allora lo provo, è nel Game Pass. Già in downlaod

    Intanto sto giocando a Wolfenstein II. La storia è veramente FUORI DI TESTA
    E' sempre sul limite tra strafigo e ridicolo... probabilmente è entrambe le cose contemporaneamente.
    Già l'inizio in cui sei una macchina di morte in sedia a rotelle è abbastanza bizzarro, ma poi ci sono cose ancora più assurde
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 30-05-19 alle 09:38

  8. #10108
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ho trovato un capolavoro: VOID BASTARDS.

    Se avete giocato a System Shock 1 e/o 2 e state aspettando il seguito non perdetevi questa specie di tributo sull'onda dell'ironia. Una sorta di strategico / FPS. Fichissimo.

    Mi hanno mandato uno sconto su Steam e l'intuito me lo ha fatto prendere subito. Scelta azzeccatissima.
    se hai SS2 nella libreria steam, sonto del 25% da utilizzare fino al 5/6
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #10109
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ho trovato un capolavoro: VOID BASTARDS.

    Se avete giocato a System Shock 1 e/o 2 e state aspettando il seguito non perdetevi questa specie di tributo sull'onda dell'ironia. Una sorta di strategico / FPS. Fichissimo.

    Mi hanno mandato uno sconto su Steam e l'intuito me lo ha fatto prendere subito. Scelta azzeccatissima.
    ho visto la pagina Steam e un pò di streaming attualmente in onda, sembra proprio SS2 in cel shading. figo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #10110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ho trovato un capolavoro: VOID BASTARDS.

    Se avete giocato a System Shock 1 e/o 2 e state aspettando il seguito non perdetevi questa specie di tributo sull'onda dell'ironia. Una sorta di strategico / FPS. Fichissimo.

    Mi hanno mandato uno sconto su Steam e l'intuito me lo ha fatto prendere subito. Scelta azzeccatissima.
    ma non è tipo un mmo?

  11. #10111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    ma non è tipo un mmo?
    No
    Ci ho giocato mezz'ora quindi non ho ancora capito bene le meccaniche, ma sei una specie di ranger spaziale che si muove su una mappa tipo quella di FTL e può scendere nelle stazioni spaziali a lootare roba.
    Poi ripeto, ci ho giocato mezz'ora, magari c'è di più che ancora non ho visto.

  12. #10112
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bon, iniziati proprio questo week-end: Far Cry New Dawn (PS4) e NwN: Darkness over Daggerford (PC).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #10113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziati in parallelo :

    ACE COMBAT 7 su PC e METRO EXODUS su piattaforma XBOX ONE X.

  14. #10114
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io avrò un giugno/luglio jrpg su Grandia 2 (PC, 16 ore) e Bravely Default (3ds, in prestito a lungo termine, 4 ore circa)

    Sent from Mate 20 Pro

  15. #10115
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bellissimo Grandia 2, l'ho terminato due volte da quanto mi era piaciuto!

  16. #10116
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Bellissimo Grandia 2, l'ho terminato due volte da quanto mi era piaciuto!
    Hanno anche annunciato l'hd collection dell'I e del II

    https://wccftech.com/grandia-hd-collection-coming-soon/

    Sent from Mate 20 Pro

  17. #10117
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando per l'ennesima volta a wolfenstein the new order e mi sta piacendo più delle altre volte perchè, dopo aver rigiocando the old blood, ho scoperto che ci sono delle abilità da far progredire, delle quali le volte precedenti non mi ero accorto.

    peccato che in questo e nel prossimo il gioco la saga viri, abbandonando il soprannaturale visto in RTCW, W2009 e W:TOB, in favore di un più piatto sci-fi alla frankenstein di serie b.
    stessa cosa per deathshead, che dall'essere arrivato ad essere quasi un semidemone, si riduce al classico scienziato pazzo da operetta.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #10118
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Axiom Verge (PC)
    Iniziato per provare il pad nuovo (preso perché tendo a usare il pad principalmente per giochi 2D e la croce direzionale del pad per 360 che ho fa abbastanza schifo) mi ha preso abbastanza anche se rispetto ai Metroidvania che ho provato (inclusi Super Metroid e i vari Castlevania) è molto meno intuitivo capire dove andare, probabilmente perché lo stile degli ambienti è più simile a quello del primo Metroid e l'ambiente non sembra fatto per aiutare il giocatore a trovare la strada per proseguire come in Super Metroid. I nemici spesso fanno un sacco di danni e mentre la prima volta che affronti un'area la cosa da un buon livello di sfida quando ci ripassi per andare a caccia di segreti o semplicemente cercare di capire come proseguire è una discreta seccatura.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #10119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    tendo a usare il pad principalmente per giochi 2D e la croce direzionale del pad per 360 che ho fa abbastanza schifo
    Il problema è che ormai la croce direzionale è ampiamente snobbata e chi produce i pad ne mette una semifinta tanto perché è costretto a mettercela. È una cosa che mi fa infuriare e sono costretto a giocare tutto con lo stick analogico da tanto che la croce direzionale del mio pad (un Trustmaster compatibile con lo standard xbox 360 che per il resto è ottimo) è scarsa. Tu che modello hai? Trovarne uno con la croce direzionale buona ormai è un'impresa.

  20. #10120
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Il problema è che ormai la croce direzionale è ampiamente snobbata e chi produce i pad ne mette una semifinta tanto perché è costretto a mettercela. È una cosa che mi fa infuriare e sono costretto a giocare tutto con lo stick analogico da tanto che la croce direzionale del mio pad (un Trustmaster compatibile con lo standard xbox 360 che per il resto è ottimo) è scarsa. Tu che modello hai? Trovarne uno con la croce direzionale buona ormai è un'impresa.
    8bitdo SN30 Pro G, ha i grilletti digitali invece che analogici ma per il resto ha tutto.
    Praticamente è un controller per SNES bluetooth (anche se io lo uso col cavo perché non ho il ricevitore) con gli stick analogici clickabili, vibrazione e i grilletti.
    So che è in lavorazione una versione con le maniglie e i grilletti analogici ma non si sa di preciso quando uscirà.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 09-06-19 alle 12:42
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su